Danger is my second name.
di Dreamjng

23/07/13, ore 23:21

fino ad ora ho amato zayn il bad boy, ma adesso sto scoprendo un nuovo lato di lui, quello dolce dghbf
è così..teeeenero, sopratutto con Joey hrfb
il sesto capitolo mi aspettaa OuO

23/07/13, ore 23:17

-Io non so cos'è l'amore, io conosco solo l'odio.-
che dire di questo capitolo? non ci sono parole, amo sempre di più questa storia. appena finisco di leggere i capitoli la aggiunto tra i preferiti hgfnvm

23/07/13, ore 23:15

sto sbavando su Zayn, okay rthfdn
però vorrei sapere qualcosa di più su di lui, e anche qualcosa di più su Joey :\
vado a leggere il quarto capitolo, dato che la curiosità aumenta sempre di più hgnfv

23/07/13, ore 23:05

Quando Zayn racconta delle sorelle, awwwwww muoio. htejdgfn
La storia mi attira sempre di più, quindi mi precipito al terzo capitolo.
(La mia adorata Lloyd thbfn sono una brat OuO)

23/07/13, ore 22:49

mi piace molto il modo in cui hai iniziato a descrivere la storia, e sopratutto adoro il tuo modo di scrivere.
è stato davvero un inizio ad effetto (?) lol. amo questo lato 'bad' di Zayn.
Cioè, amo Zayn in qualsiasi suo lato, ma quale ragazza non è attratta dal ragazzo cattivo? non credo che Joey riuscirà a resistergli per molto thgfn
non mi dilungo, corro a leggere i capitoli seguenti.

17/07/13, ore 15:44

Che bella la tua storia, è davvero magnifica.. Zayn è dolcissima con Joey.. e secondo me chi ha inviato la lettera è Lucas, ma nn riesco a capire come mai avrebbe dovuto mentire sulla sua morte, va be, se la mia supposizione è giusta lo scoprirò. via via leggendo la tua ff.. continua presto.. xx

14/07/13, ore 00:23

Ehy! Eccomi! Sono @/BoobearNialler_ tranquilla, non mi sono scordata della promessa che ti avevo fatto e piano piano ti recensirò tutti i capitoli *-*.. Anche perchè la tua storia mi piace *-*
Inizio col dire che i due mi piacciono, e Zayn mi intriga tanto, insomma mi incuriosisce.. soprattutto voglio sapere di più della sua storia *-*
E anche joy, col fratello.. È dolcissima, e poi rende felice Zayn u.u un punto per lei.
Detto questo, che dire.. Mi piace come scrivi *-* (sto usando troppe faccine lo so.) e non vedo l'ora di scoprire che succederà c:

13/07/13, ore 22:05

okay ultima recensione.
davvero è una storia molto bella e ripeto non seguendo i one direction mi è piaciuta molto! Amo il tuo modo di scrivere : è molto scorrevole, dettagliato e coinvolge il lettore. Amo quando ti soffermi sui particolari. Per quanto riguarda la storia davvero è molto carina, quei due sono shippabili insieme (?). complimenti e aggiorna presto

13/07/13, ore 22:02

anche non conoscendo il vero carattere di Zayn devo dire che un ragazzo come lui lo vorrei anche lol

xdannysvoice.

13/07/13, ore 22:00

capitolo sempre stupendo, sono la dolcezza insieme quei dueee.

13/07/13, ore 21:58

STOP. SHIPPO ZAYN E JOEY. MICA LA FINCHEL (?) ahahhah no poveri Finn e Rachel.

che dire? la amo

13/07/13, ore 21:55

Mh...basta la amo. continua così perchè stai facendo un'ottimo lavoro,davvero.

l'ultima parte è la mia preferitaaa

xdannysvoice.

13/07/13, ore 21:54

COME AL SOLITO IL CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO.
LI AMO INSIEME,sono troppo dolci.

awww il tuo modo di scrivere è molto scorrevole.

13/07/13, ore 21:53

Rieccomi asdkj oddiooo è stupenda sono sempre più invogliata a leggere.
Quando Zayn racconta il rapporto con le sorelle è asdkj, è da togliere il fiaaato.

continuo asdmdsk

12/07/13, ore 11:56

doh, oddio mi confondi le idee..
quella L. mi fa pensare a lucas, ma lui è morto, o almeno così tutti credono..

che confusione!
aggiorna presto!