Danger is my second name.
di Dreamjng

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/04/13, ore 17:48

Allies sorella. Bello come sempre, che devo dire?
Studia che se no non puoi aggiornare lol

Fiaaau, Giada.

12/04/13, ore 18:30

non sono una directioner, ma mi piace molto questa storia.
scrivi benissimo, complimenti afsgdjs
la trama mi piace, sei davvero brava c:

05/04/13, ore 18:20

azwesxdcrgvybhjn5tgvy
mi spieghi come cacchio fai a scrivere storie cosė belle?!
ma io non lo so! AHAHAHAHHA
AMO questa FF e ADESSO tu la continui SUBITO.
Ok? Ok. u.u
Bacii xx

05/04/13, ore 14:26

Ti prego, dimmi che continuerai questa storia ? Ho iniziato ieri a leggerla e me ne sono letteralmente innamorata. Sarà perchè in questo periodo sto leggendo molti libri di Sparks, e se ne hai letto qualcuno ti renderai conto che parla in seconda persona in tutti i libri.. è proprio il suo modo di scrivere. Non ho mai letto una FF in seconda persona, tanto meno con pensieri così profondi e personaggi ben caratterizzati come questi ! Complimenti, la adoro davvero ! Ti adoro !!!

31/03/13, ore 13:02

Hcjdifjifnru stupendo ok?ok. Mi č piaciuto un sacco la parte in cui sono da soli e lui le racconta della famiglia dudbuxnd Giada

31/03/13, ore 10:20

Ehy!

Hrvjfdj, diamine se questa storia mi piace, è qualcosa di meraviglioso rfjedj
Il nostro Malik è dolcissimo, nel momento in cui parlava delle sorelle e della madre non ho potuto evitare di pensare al suo viso adorabile ed alla voglia di spupazzarlo, lol
Poi vabbè, è parecchio furba la ragazza, devo dire o.ò brava brava, saranno una coppia ottima, efdjx

Anyway, aggiorna prestissimo... non vedo l'ora di sapere come prosegue **
Fra xxx

30/03/13, ore 23:58

Bellissimo, non ho altre parole. La tua storia č una di quelle che meritano tanto, e ce ne sono poche. Dovresti pubblicizzarla, la gente deve conoscere questa ff. Scommetto che se la leggessero diventerebbe importante e famosa. Continua presto ;)

30/03/13, ore 10:48

Storia intrigante mhh OuO
Amo l'inizio,spinge il lettore a leggere
e poi amo una frase che hai fatto dire a Zaym
"niente è mai come ci aspettiamo"
Boh la amo dkhfskd
Mi dileguo ciauu ♥
-Giu.

30/03/13, ore 10:10

Stupenda cbs questa storia, spero tu continui presto, mi piace davvero tanto. Con affetti, tua SISTAH. La: adesso recensisci la mia.

29/03/13, ore 16:56

Eccomi qui!

L'introduzione mi piace molto già di suo, quindi diciamo che attira le persone a leggere... o almeno è stato così per me.
Credevo fosse una fan fiction carina, ma adesso che leggo tutto devo dire che mi piace moltissimo: è originale, scritta benissimo e ti fa rimanere con il sospiro mozzato fino alla fine del capitolo.
I personaggi mi piacciono, soprattutto Joey... ha un carattere misterioso e, beh, con le tue descrizioni capisci subito cosa prova. Come scrittrice, fidati, sei bravissima. Hfjjfddj
Tornando alla trama, trovo che sia molto carina e originale, ma l'ho già detto. Almeno io non ho letto molte fan fiction così, e questa mi incuriosisce moltissimo.

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto! **

Fra xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]