Danger is my second name.
di Dreamjng

10/08/13, ore 19:43

Oddio e questa lettera? Corro subito a leggere, complimenti ancora!

10/08/13, ore 19:41

Merda, sono nella merda!
Giuro tu scrivi da dio e la tua creatività ad ogni capitolo si fa sentire!
Tu e questo capitolo siete la dolcezza, , complimenti

10/08/13, ore 19:38

Questo capitolo è davvero la dolcezza, amo il modo dolce in cui si rivolge zayn a joey fsfsfsfs amo te e la tua storia. punto.

10/08/13, ore 19:37

Scrivi assolutamente da meraviglia! Poi questi messaggini........ashakua curiossissima di andare a leggere il prossimo ciaoo

10/08/13, ore 19:35

Ciaoo mio dio mi stupisci sempre con i tuoi capitoli complimenti! Certo che il personaggio di questa joey mi piace davvero !
Continuo......

10/08/13, ore 19:34

Aww anche questo capitolo è bellissimo (vome la tua storia ovviamente! ) bene io continuo a leggere.....BACI ****

10/08/13, ore 19:32

Ancora io! Bel capitolo dolcezza, non so che scrivere lool continuo a leggere ;)

BYE BYE

10/08/13, ore 19:28

Viao sono la ragazza di twitter.mi complimento assolutamente per la creatività avuta nello scrivere questa storia.mi ha davvero incuriosita .vontinuo a leggere

09/08/13, ore 12:04

Wow! Veramente stupenda *___* Please continua! NOW. Non posso aspettare T.T Amo il modo in cui scrivi poi.. COMPLIMENTI. -@TheyArePerfect_

08/08/13, ore 23:07

E come promesso, sono passata axbnrdnk
La fanfiction mi piace un sacco, ed ora vado subito a leggere gli altri capitoli ❤
Sei bravissima a scrivere, complimenti ❤
Mi tieni sulle spine, vado subito a leggere il seguito sacyehkedhj

07/08/13, ore 22:06

mi hai lasciata sulle spine, non puoi farmi questo uu comunque omg omg omg si sono baciati vfnjerst okay basta la smetto lol, oggi sto male. Comunque devo ancora capire come fai a scrivere cosi' bene, ceh amo questa storia dnsjwei. Zayn e Joey sono dolcissimi, stanno troppo bene insieme! spero aggiornerai presto, sono curiosissima. Beh adesso evaporo, ciaooo.x (sono @leeyumslaughs su twitter)

07/08/13, ore 16:24

sono smile_idols la ragazza di twitter c:

Allora,devi capire che tu NON PUOI finirmi così il capitolo,okay? lol e quegli anticipi..vuoi farmi morire,eh? c': passando alla storia,mi piace come scrivi,sei davvero brava.Continua presto!

07/08/13, ore 12:46

avevo già letto questa storia, ero arrivata fino all'ottavo capitolo, sono troppo contenta che ci sia il nono rthgnfv (?) :3
Che dire, S T U P E N D O.
io amo questi due insieme! Poi Zayn protettivo è la cosa più bella di sempre (?)
Niente di negativo, quindi mi dileguo lol
aggiorna presto!
baciii

07/08/13, ore 11:17

Mi piace pensare che almeno qualcosa possa durare per sempre.''
Questa frase mi piace.
Oddio, Zayn è troppo dolce e.. innamorato c:
Sono curiosa di continuare c:

07/08/13, ore 10:07

'Non devi ringraziarmi. Loro non devono toccare le cose a cui tengo.'
Questa frase. E' bellissima.
Mesà che Zayn si sta innamorando lol
Ora vado, ciaoo!