Danger is my second name.
di Dreamjng

04/07/13, ore 21:43

Oww, ma che cosa dolce.
Credo che dopo questo capitolo mi verrà il diabete, altro che. Finalmente scopriamo qualcosa in più sul fratello di Joey, anche se a quanto ho capito non si sa chi è l'assassino.
Ma dai Zayn è così zuccherino in questa fanfiction che non sembra neanche un pericoloso criminale barra assassino.
Passo al prossimo capitolo.

04/07/13, ore 21:37

Bel capitolo.
Questo John Parker mi sta davvero sulle scatole, detto in modo fine. Ora sono curiosa, quindi passo subito al prossimo capitolo.

04/07/13, ore 21:31

Ma povera Skyler, a me una volta è capitata una cosa simile (non gliene frega nulla a nessuno) e avrei solo voluto una pala per sotterrarmi.
Joey, quant'è dolce, quella ragazza sembra quasi un angelo. Inutile dire che io amo alla follia Cher Lloyd, quindi questo contribuisce notevolmente.
Ora vado al prossimo capitolo, nessun errore grammaticale, brava.

04/07/13, ore 21:25

Well, well, well.
Non c'è molto da dire, povera mamma di Zayn, chissà che ansia deve essergli presa. Zayn preoccupato è una visione troppo cucciolosa (?)
Now, vado a leggermi gli altri capitoli. Nessun errore grammaticale e/o morfosintattico.

04/07/13, ore 21:20

Well, well, well.
Che uscita d'effetto, non c'è che dire. Joey, che sembrava tanto timida e impacciato, non lo è poi cos' tanto. Sono contenta che non sia la solita fanfiction dove la protagonista subisce e basta.
Ora vado all'altro capitolo complimenti per la trama originale.

04/07/13, ore 21:14

Zam zam zam zammm
Che inizio movimentato, ma comunque d'effetto. Joey, povera ragazza, ma comunque molto coraggiosa. Chissà cosa succederà poi.
Bene, ora passo agli altri capitoli per scoprirlo.

04/07/13, ore 20:15

Sbaglio o Zayn con la sua famiglia si comporta in modo diversissimo?
E' tipo stupendo, riesco a cogliere l'amore che prova per la madre e per le sorelle (anche dal capitolo dove le descrive)
E riesco anche a coglire un filo di interesse nei confronti di Joey jhcgjas
Sto davvero amando questa fanfiction!
Ora inizierò a divorarmela tutta in nemmeno un'ora(?) hahahah

04/07/13, ore 20:05

Oddio, sto amando questa storia e ammirando il coraggio che ha avuto la protagonista.
Davvero non me lo sarei aspettato da lei.
Poi il finale mi ha lasciata senza parole, cavoli! *evita di essere volgare*
Spero tanto non stia male, poi ho già immaginato un paio di cose nel prossimo capitolo hahahah
Continuo subitooo djhfjs

04/07/13, ore 19:47

Ciao dolcezza! Sono twentyofmay su twitter.
Come promesso eccomi a recensire c:
Devo dire che la storia ha avuto un inizio epico! Mi incuriosisce cosa potrà succedere ai due protagonisti nei prossimi capitoli!
So già che sarà una storia da non dimenticare, quindi spero tu non mi deluda e penso che non lo farai!
Sai scrivere davvero bene, sarebbe più bello se parlassi molto di più dei sentimenti dei personaggi invece di accennarli appena, susciterebbe il coinvolgimento del lettore!
Anche se devo dire che già così mi ha coinvolta un sacco c:
Corro a leggere il continuo!

04/07/13, ore 14:04

ti ho già detto che zayn è la dolcezza? jkdcdsjbds
spero solo che continui presto,sono molto curiosa di sapere come continua.
l'ho anche messa tra le seguite,così posso vedete quando aggiorni.

04/07/13, ore 13:50

ma zayn che va da lei perchè piangeva e per abbracciarla? dio,la dolcezza fjjkb
vado a leggere il prossimo,yo.
un bacio,sefora (:

04/07/13, ore 13:39

oddio dbsjhsaK LE HA DETTO CHE E' IMPORTANTE,O MIO DIO JDKHSSJK SCLERO.
AHAHAHAHAHA continuo la lettura,yo.
un bacio,sefora (:

04/07/13, ore 13:32

'Io non so cos'è l'amore, io conosco solo l'odio.' omg,spero che joey gli faccia cambiare idea,sul serio.
continuo a leggere.

04/07/13, ore 13:29

aw jdkda mi piace un casino. mi sto innamorando sempre di più di questa storia e ancora sono al terzo capitolo.
vado a leggere il continuo,yo.

04/07/13, ore 13:23

yo,sono seno sempre io con un altra recensione lol
oddio,e adesso cosa succede? voglio saperlo,now. quindi vado a leggere il prossimo capitolo.