Danger is my second name.
di Dreamjng

05/07/13, ore 20:33

Il capitolo è jfjhk e tu devi aggiornare subito, capito? lol
Mi sono innamorata di questa fanfiction e del tuo modo di scrivere.
Continua presto. :)

05/07/13, ore 20:08

Capitolo stupendo come sempre :)
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :3
Baci Bella alla prossima <3

05/07/13, ore 19:55

Zayn è dolcissimo kfhjk
questa è una delle fanfiction più belle che ho letto.
vado a leggere l'ultimo capitolo, per ora. lol

05/07/13, ore 19:23

aaw la dolcezza proprio, l'abbraccio è gjkfjh
non posso darti consigli perché è perfetta così.

05/07/13, ore 19:15

Devo dirlo, non leggo molte fanfiction sui ragazzi, ma cavolo questa è fantastica.
Corro a leggere gli altri perché mi ha incuriosita in una maniera assurda.

05/07/13, ore 19:08

La amo, non ci sono dubbi ora.
Amo l'ultima parte, è così jfgjfgi.
Se mai scriverai un libro sappi che sarò la prima a comprarlo, perché davvero amo il tuo modo di scrivere. Si vede benissimo che riesci a immedesimarti nel personaggio. :)

05/07/13, ore 19:02

La fanfiction è finita tra le preferite, sappilo. lol
No ma non penso che per una madre ritrovarsi una ragazza sanguinante in casa non sia il massimo hahaha
Capitolo perfetto, come sempre. Devo ripeterti che scrivi da Dio ho già l'hai capito?
Leggo gli altri jfkgj

05/07/13, ore 18:53

Eccomi di nuovo qui. lol
Ok amo ufficialmente la tua fancition. Il tuo modo di scrivere è perfetto, davvero.
Poi amo il ragazzo che fa il duro ma è comunque dolce gfofkg
Corro a leggere il prossimo capitolo :)

05/07/13, ore 18:40

Ciao dolcezza sono (bibah) dello scambio di recensioni. Come inizio mi piace tantissimo e poi tu scrivi benissimo jgdfjk.
Passo al secondo capitolo :)

05/07/13, ore 18:38

Cvdjdjeub brava sistah
Bel capitolo uu
Aggiorna presto dai.
Mi piace la cosa della lettera è intrigante e incuriosisce mooolto.
Ok, adesso mi dileguo che dobbiamo venire a casa, ciaaau

05/07/13, ore 11:29

Oddio, sono la dolcezza kxmxd Amo la tua ff e amo te perché scrivi in un modo cosí perfette da coinvolgermi nella storia semplicemente leggendola xndjnsjd sei davvero bravissima! Aggiorna presto bellissima(avvertimi ok?) un bacione.x - islem :)

05/07/13, ore 11:16

Dio quanto sto amando questa storia! Djdjdjdn Adoro le tante personalitá di zayn, mi complimento con te per averle fatte tutte cosí belle e travolgenti(?) Questa storia é tra le piú belle che abbia mai letto! Tutto merito della bravissima scrittrice xjxnnd Ora la tua storia finirá tra le mie preferite lol Corro a leggere il continuo:3 - islem

04/07/13, ore 23:23

Ciao bellissima, rieccomi jxjxk Per questo capitolo posso solo sclerare hahaah Sto shippando davvero troppo Zayn e Joey jzdnnd Non so se te l'ho giá detto ma amo come sei riuscita a sviluppare il personaggio di Zayn! E in piú sto leggendo davvero troppe ff ma devo dire che la tua é tra le mie preferite! -islem

04/07/13, ore 22:08

E dopo una lunga assenza rieccomi(?) Hahahah capitolo davvero bellissimo ** 'Nella sua mente continuava a ripetersi, come un DVD rotto, l'immagine del sorriso di Joey.' É la mia parte preferita del capitolo anche se adoro l'ultima parte! Sai, ci avevo pensato al fatto di Liam fidanzato con la migliore amica di Joey? Mi sento stranamente realizzata hahahaah Comunque, volevo scusarmi per la lentezza a recensire ma ho altre tre storie da recensire quindi sto facendo un po' e un po' lol -islem

04/07/13, ore 21:46

Ma che cuccioli. Ho deciso, domani mi vesto da orso abbraccia-tutti e vado in giro ad abbracciare la gente.
No, ok, basta.
Colpa tua, è l'effetto che mi fa questa fanfiction. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e come sempre, nessun errore grammaticale e/o morfosintattico.
Baci,
-MelanieB