He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

24/05/13, ore 19:14

Ciaooooo
alloraaa mi piace da impazzire sto capitolo, non so perché.. Forse per la dolcezza unica di Louis, o per il fatto che si mostra debole anche lui una volta tanto lol
Continua presto c:

Alessia x

24/05/13, ore 18:04

ehi beata a te che li hai visti xD comunque questo capirolo è bellissimo sopratutto l'ultima parte è dolcissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e sono stuopendi insieme e tu sei bravissima, come hai fatto a scriverlo in classe ahaaahah BRAVAAAAAAAAA baci a presto <3

24/05/13, ore 17:37

Ciaoooo!
mi chiamo Beatrice e seguo la tua ff da.... oggi. precisamente da un' ora. ahaahah!,
non appena ho letto la trama ho detto: ok, questa sarà la mia prossima lettura! e così è stato lol
anyway, certo che merita di continuare! cè, io Amo questa ff!!!
poi è un casino sjhfjhfjafks, originale e mlmlml. adoro louis in questa trama e kristen si addice perfettamente all' immagine che vuoi dare della protagonista della storia. brava! ;)
aaaaww, che tenero louis... sono molto curiosa di scoprire di più sul suo passato: vorrei scoprire di più del suo scorso amore che la fatto così soffrire, dell' astio tra lui e jonson, della paura che ha di innamorarsi DI NUOVO, della boxe ... cè, di più, punto.
a proposito di jonson... può essere crudele quanto vuoi ma dà un tocco in più a questa storia, un tocco di mistero, un pizzico di oscurità... e poi è merito suo se in questo capitolo, louis e jane si sono avvicinati: anche se indirettamente, con quella spaventosa chiamata, ha fatto avvicinare lou a jane!!! mlmlml LOL
comunque... ora devo andare. mi raccomando, aggiorna il prima possibile!
XD
Bea xx

04/05/13, ore 11:04

Stupendo,come tutti gli altri. Scrivi benissimo e questa storia più la leggo,più mi piace.
Non vedo l'ora che continui! *-*
Alla prossima,
-Celeste <3

01/05/13, ore 00:20

io ti adoror. Questo capitolo mi ha lasciata con la bocca aperta LETTERALEMENTE. Adoro la tua scrittura e molto fluida e scorrevole. Amo questa storia poi, mi ci sono fissata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. xx

28/04/13, ore 22:24

Dada non so che dirti xké il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che tu metta il 4....(è un ordine) ahahahahah <3

27/04/13, ore 19:30

Non vedevo l'ora che continuavi ed eccolo.. comunque mi piace moltoooo sopratutto l'ultima parte ;) chissà cosa succederà nel prossimo capitolo aggiorna presto baci <3

27/04/13, ore 19:15

è stupenda. Per favore aggiorna presto , non vedo l'ora di leggere il continuo

27/04/13, ore 19:06

To giuro scrivi benissimo djks, e adoro la storia.. Aggiorna un fretta dolcezza :)

27/04/13, ore 18:57

Stupendo SISTAH lol
La parte finale è molto mlmlmlml continua al più presto.. E studia chimica che sennò non aggiorni lol

19/04/13, ore 20:53

Continua, ti prego! E' davvero MOLTO bella questa FF e da subito(anche il titolo) mi ha attratto. Continua presto! <3

13/04/13, ore 15:30

Dada è stupenda questa ff ti prego continua il prima possibileeeeeeeee..... ehehhe  scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il 3..... ehehe <3 :3

06/04/13, ore 19:42

Wow! Stupendo *-*
Continua presto,la storia mi piace moltissimo!
A presto,
-Celeste <3

05/04/13, ore 18:22

Ciao SISTAH lol
È 5 giorni che mi rompo le palle dicendo di aggiornare, sono riuscita a farlo solo adesso :c (prima non avevo voglia, perdonami) cooomunque mi piace taaaanto e il bacio finale è qualcosa di dnjsmxdn anche se è solo sulla guancia cc
Aggiorna presto uu

01/04/13, ore 22:50

oi ciao !
sei davvero brava e la tua ff mi ha presa subito,complimenti!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ps: sono gelosa di Louis <3