He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

10/08/13, ore 11:39

O-MIO-DIO!!!!!!
Ma questa storia è...
B-E-L-L-I-S-S-I-M-I-S-S-I-M-A!!!!!!
S-T-U-P-E-N-D-A!
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!!!!
F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!
Appena aggiorni dimmelo ti prego!
Un bacio
Roberta xxx

09/08/13, ore 21:31

Ehi SISTAH
Non so che dire, sul serio.. il capitolo mi piace un casino, davvero c:
aaaw i baci che si danno dhsj che dolci che sono :')
Continua presto,
Alessia.

09/08/13, ore 21:10

sei una maga,è stupendo mi sono venute le lacrime agli occhi leggendolo,bravissima <3

09/08/13, ore 21:01

Ehiiiiiiiii.
I'm hereeeeeeeee.
Mi piace un sacco questo capitoloo C:
Lo adoroo!
Sei stata bravissima a descrivere le varie situazioni.
Le lacrime,i sorrisi,le carezze,gli sguardi,gli abbracci.
Oddio,sei stata eccezionaleee!
Davvero complimenti.
P E R F E T T A.
Bravissima,ancora.
Bacioni.
Babby x

P.S. Aggiorna presto,eh! Ci conto! xx

09/08/13, ore 19:55

Per-fect ahahahaa mi piace molto questo capitolo... Sono una bellissima coppia e non vedo l'ora di leggere il continuo Ciaoooo :))

09/08/13, ore 19:43

Bellissimo! Lou è così dolce, si sta decisamente innamorando, Proprio come lei. Quale sarà il colpo di scena?! è un colpo di scena bello o bruto!?

09/08/13, ore 19:17

Ecco all'ultimo!
Oddio cavolo che famiglia disastrata e che madre stronza! Serio, è proprio da prendere a schiaffi. lol
Secondo me quei due non si separano più, Louis e Jane sono troppo meravigliosi per essere separati così di botto, che poi non credo proprio che la madre ci riuscirà c:
E inoltre non mi aspettavo tanto dolore, si percepiva molto nel capito, tanto da sembrare reale. Come ho già detto le tue descrizioni sono molto vivide. ^^

09/08/13, ore 19:11

Eccomi c:
Bhè cavolo non so più che dire, questo colpo di scena era proprio inaspettato, complimentiz (non riesco a fare a meno delle z ahahahah)
E così il nostro Louis ha un passato oscure eh? Good. Ci spero che nel prossimo capitolo sia rivelato qualcosa ma non ci credo allo stesso tempo, possible?
Belle le foto a fondo capitolo, Louis è molto mlmlmlml
Ok la smetto :)
Bhè sto morendo dalla curiosità di leggere il nono quindi evaporo!

09/08/13, ore 19:03

Rieccomi (:
Bhè un incontro che non fosse con Louis ci stava proprio! Mi piace Amy ha molto carisma da vendere, se le sceglie bene le amiche sta ragazza :)
Approvo con te, le tue descrizioni mi lasciano sempre basita per la loro profondità. Sai come prenderle, quando scherzare e quando è il momento della serietà. In poche parole mi piace molto come l'hai strutturato, per me ti sei rifatta dallo scorso alla grande ok? Ok lolz
Questa storia mi sta prendendo un sacco! <3

09/08/13, ore 18:57

Sorrami tanto se te lo dico, non prenderla a male o altro, ma un po' assomiglia a Dark. Cioè ci assomiglia un po' troppo. Lui che fa box, che non può più vedere i parenti, insomma un po' troppo simile.
Ma ciò non toglie il fatto che tu sia davvero brava, continuo a ripetertelo in tutte le recensioni perchè il tuo stile è molto raro da trovare. ^^
Se devo essere sincera questo capitolo non mi ha fatto impazzire come gli altri, ma mi piace molto la parte iniziale. Mi rispecchio molto in Jane per quei pensieri :)
Ti prego di non odiarmi per la mia osservazione c:

09/08/13, ore 18:53

Con questa frase ti sei superata punto: "Rinuncia al tuo potere di attrarmi ed io rinuncerò alla mia volontà di seguirti." ma come riesci a trovarle o scriverle? Non so quale delle due perchè teoricamente si metterebbero fra le virgoletter per indicare che sono citazioni, ma tu non le hai messe quindi sono nel dubbio se siano tu o altro ^^
Ricordi quando ho detto che non mi immaginavo la Kristen come protagonista? Bhè ho cambiato idea, riesco benissimo ad immaginarmela, dovevo solo farci l'abitudine ecco tutto.
E così anche i due stanno diventando più complici: mi piace! *_*
Capitolo ben scritto, quello che più mi è piaciuto fin' ora :)

09/08/13, ore 18:47

Eccomi c:
Bhè cavolo, ti ho già detto che amo le frasi all'inizio, sono una più belle dell'altra. Quasi quasi me le segno lolz (riecco le z :) )
E anche le tua fan fiction merita lo stesso fidati, merita molto! (:
Mi piace anche il rapporto che hai instaurato fra i due, non male ^^
Sono contenta per te per averli incontrati, deve essere stato una bella emozioni averli a pochi metri di distanza $_$

09/08/13, ore 18:43

Eccomi! <3
Bhè cavolaccio se sei brava! Non mi stancherò mai di dirlo.
Inoltre risci a sorprendermi che non è qualcosa da poco, con tutte le storie che ho letto ormai tutti mi sembra già sentito. Tranne con le autrici che seguo e che mi piacciono e questa fan fiction, si perchè anche se la trama è già sentita, per certi versa mi intriga lo stesso. ambi il tutto con estrema velocità, e non è da poco! Bravaz, bravaz e ancora bravaz non so perchè metto le z ma mi piacciono LOL

09/08/13, ore 18:19

THIS:
"La fiducia è quando ti butteresti giù da un ponte
sapendo che l'altro è sotto pronto a prenderti a braccia aperte." ti ha fatto avere la mia fiducia. Io sono un'amante delle citazioni, se poi sono sensate ancora meglio! Ma l'hai scritta tu? Nel senso che è tua? Perchè anche se fosse una risposta negativa o positiva non toglie il fatto che tu sei maledettamente brava, come non toglie il fatto che mi sta prendendo in modo pazzesco questa trama sai? Mamma quante domande indirette ahahahah

09/08/13, ore 18:11

Il capitolo è perfetto, oddio l'ha chiamata piccola sclerissimooo kjhgtfrdeuiklhgfd