He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

10/07/13, ore 23:37

awwww adoro questa coppiaaa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai prima di questo XP baci baci

10/07/13, ore 22:53

No riesco a capire perchè ogni volta che leggo un tuo capitolo mi si riempie il cuore, mi incanto davanti allo schermo a leggere e non riesco a staccarmi.
E' bellissimo, davvero.
Baci!
Chicca
(@1D_Proudofyou su twitter) :33

10/07/13, ore 21:08

Ciao bella, sono @imlovinharold su twitter, e sono qui per lo scambio di recensioni. Purtroppo stasera riuscirò a recensire solo questo capitolo, ma prometto che li recensirò tutti, si spera entro domani.
Comunque, per essere il primo devo dire che mi incuriosisce. C'è l'aria un po' cupa che veleggia intorno a Louis e questa cosa mi piace, ma voglio sapere di più su di lui, quindi continuerò al più presto nella lettura!
In più non ho notato errori grammaticali, e questo è un enorme punto a tuo favore, perché oggi come oggi le ff scritte grammaticalmente corrette sono quasi estinte. E non è un bene.
Avevo notato solo un piccolo errore di battitura, ma non me lo ricordo e non riesco più a trovarlo, quindi presumo che non sia per nulla visibile/importante.
Insomma, brava. Mi è piaciuto come primissimo capitolo. Spero di riuscire a recensire il resto domani, nel caso non ce la facessi, stai sicura che comunque le mie recensioni arriveranno. Per forza!
Ti aspetto dalla mia :)

Brava, un bacio. x

10/07/13, ore 20:51

Ehi mi piace molto questo capitolo perché fa capire un po' cosa è successo a Louis, comunque sei bravissima... baci a presto <3

10/07/13, ore 20:08

Amo questo capitolo, si vede un casino che sono fatti per stare assieme, dai!
Ahahahaha, sto odiando quel Jonson(?)
Louis è così protettivo e dolce e bè, lei è..è Jane! Ahahahah
Ok, spero che aggiorni presto, un bacione e al prossimo capitolo!
-Cenciux

10/07/13, ore 20:04

Eccomi qui!!
NON.E'.ORRENDO.
E' favoloso df,gbdfgb,df.
GIURO.
Mi piace il fatto che la loro paura li rende ancora più uniti. E' che che sanno che insieme ce la possono fare.
E' davvero una cosa stupenda.
Bravissima.
E poi,non c'era bisogno di ringraziarmi per aver messo la storia nelle storie scelte. AHAHAHHAH.
E' bella,mi e' piaciuta. Perchè non avrei dovuto farlo,mmh?
Adesso vado.
Spero che aggiornerai presto.
Baci,
B. x

10/07/13, ore 18:05

okay, forse ho capito che cosa vuole fare hahahahah mi piace questa cosa del "devi stare al sicuro" ... secondo me tra i due nasce qualcosa, anzi, è sicuro

10/07/13, ore 17:47

ei bellissima asdk

sono sempre io
allors,la storia non l'ho letta tutta,quindi non posso darti un parere ben preciso.
Ma valutando il capitolo scrivi molto bene,anche se,secondo me,dovresti cambiare la scrittura c:
Poi vedi te,la storia è tua :)
Il banner,comunque,è favoloso aww
continuo a leggere e ti dico che è una delle poche ff decendti su louis e mi piace che ci sia anche kristen
ciao ciao bella ajsk

10/07/13, ore 17:42

Hey bella! su twitter sono @drinkrauhl
che dire ... mi piace un sacco il modo in cui descrivi le situazioni e amo anche il modo in cui descrivi il carattere dei personaggi.
sei molto brava e mi piace come descrivi gli avvenimenti.
continuo a leggere

10/07/13, ore 17:40

OMG Scrivi da DIO *^* defrgthyjuikoliuhygtfrdesdf sul serio, sei bravissima, continua presto *^*
@HeyxJustin

10/07/13, ore 17:33

Okay, mi sono innamorata *^*
Di te, della ff, del capito e dei protagonisti.
A parte il fatto che io AMO Kristen Stewart! Davvero, ottima scelta *-*
Adesso, se permetti, vado a leggere per bene ancora gli altri capitoli.
#Love
PS. sono @douglas13__ di twitter <3

10/07/13, ore 17:03

Ciaaau.
Come già sai, ho letto il capitolo ieri sera, quando hai finito di scriverlo -il vantaggio di essere tua sorella lol-
Quindi recensisco suuuuubito, vedi come sono veloce ehhhh?
Comuuuuuunque, che dire?
Amo il modo in cui Louis si preoccupa per lei, e il modo in cui Jonson è rientrato in scena è inquietante.
Non vedo l'ora che tu vada avanti c;
Come vedi avevo voglia di fare una recensione seria, cosa che tu non fai mai, visto che scrivi sempre "mi piace molto, continua al più presto" :c
Sei cattiva.
Va beh. Troverò il modo di fartela pagare ;)
Adesso mi dileguo, Ciau.
Alessia xx
(Liamsgjrl)

04/07/13, ore 21:44

Ho letto questi sette capitoli tutti d'un fiato, mi sono piaciuti tantissimo. Ci vuole talento per scrivere così, riesci a far appassionare chiunque.
Continuerò a seguirti, complimenti.
Francesca (1D_Proudofyou u twitter) (:

02/07/13, ore 20:06

Meravigliosamente perfetto questo capitolo, come tutti gli altri, d'altronde. Questa storia è fantastica,un mix di emozioni diverse.
Una delle più belle fan fiction mai lette,credimi.
Ora tolgo il disturbo...
Kiss,kiss
-Celeste <3

02/07/13, ore 19:56

Wow. Io non ho più parole per descrivere i tuoi capitoli, davvero. Sono perfetti, ecco. Questa è l'unica parola per descriverli.
Scrivi bene e ciò rende la lettura molto scorrevole, ma la cosa più importante è che fai trasparire le emozioni e i sentimenti dei personaggi.
Amo questa storia e non smetterò mai di dirtelo.
Baci,
-Celeste <3