He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

11/06/13, ore 12:29

Ehi,allora questo capitolo mi piace moltissimo! Jane impara ( se così si puo dire) a conoscere Louis,un ragazzo che si nasconde dietro una maschera..come hai descritto tu nella storia stessa. Segnato dal dolore e dalla sofferenza e che cerca di reprimere qualsiasi emozione possibile. Hai usato parole semplici ma ,allo stesso tempo, sei riuscita a descrivere le sensazioni e le situazioni dei personaggi perfettamente.. e credimi,non è facile. Ecco perchè ti faccio i complimenti!! Vado al prossimo,baci. Bà:)

11/06/13, ore 12:17

Ehi Giada,sei bravissima a scrivere! La tua storia mi piace un sacco,complimenti! Continua così! :)

10/06/13, ore 23:45

Ehi,bravissima! Anche questo capitolo mi piace un sacco. Scrivi davvero benissimo! Vado subito al prossimo,baci. xx

10/06/13, ore 23:35

Ehi! Ci sono anche iooo! Questa storia l'ho appena iniziata e già mi piace! Assomiglia un pò a dark come caratteristiche dei personaggi..forse mi sbaglio aahaha. Comunque scrivi benissimo e ti faccio i miei complimenti. Adesso passo al prossimo,baci. Bà:)

07/06/13, ore 19:44

è stupendo questo capitolo mamma mia è dolcissimo e sono bellissimi insieme e tu sei bravissimaaaaaaaaaa baci a presto <3

06/06/13, ore 18:43

Fiadaaaaaa è stupendo, hai visto ce l'ho fatta a leggerlo yeyyyeyee, però....... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE UNDERSTAND?????? Hhahaha viva viva la giadina ehe <3

06/06/13, ore 14:04

Allora dhksns
Per prima cosa ho letto il capitolo stamani sul pullman, come promesso, ma siccome la tua cara mammina non mi vuole fare la ricarica al cellulare non mi andava la connessione e quindi non ho potuto recensire lol
Anyway adesso lascio questa piccola recensione per dirti che il capitolo mi piace un sacco bdjsns è stupendo il fatto che Louis abbia finalmente ammesso di aver bisogno di qualcuno e che quel qualcuno è la piccola Jane. È bello anche che soffra per la lontananza dalla sua famiglia e soprattutto dalla sua sorellina.
Adesso vado.
Continua al più presto, sorella.

Alessia.

05/06/13, ore 19:51

Ti lascio questa recensione solo per invitarti a cambiare l'"innoqua" della tua presentazione in "innocua". In genere non leggo fanfiction di questo genere perchè l'argomento non m'interessa, ma ho notato che anche il primo capitolo è infarcito di diversi errori grammaticali e stintattici, che potrebbero essere evitati rileggendo una volta in più. Ti consiglio di farlo più spesso, perchè per quanto possa essere carina la tua storia (non mi esprimo su questo, perchè, appunto, non è lo scopo di questa recensione e non sta a me stabilirlo) nessuno è felice di leggere arrancando, o zoppicando.
Buon proseguimento,
GenGhis
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 07:52 pm)

01/06/13, ore 15:35

Wow. Stupendamente perfetto,come tutti gli altri. Altro che osceno,meraviglioso questo capitolo.
Continua presto! ù.ù
Baci *-*
-Celeste <3

31/05/13, ore 21:23

Ehi a me piace molto questo capitolo non è osceno e tu sei bravissima e non vedo l'ora che metti il continuo che sarà molto lungo xD baci a presto <3

31/05/13, ore 18:16

Oddio mio ! È assolutamente perfetta! Amo questa fanfiction! Complimenti :) snnffdjdb continua presto xx

31/05/13, ore 14:10

Osceno?! Sorella, rileggi quello che hai scritto e poi ne riparliamo ouo bello, bellissimo come sempre.
Il pezzo che preferisco è quello delle "confessioni" mancate in camera da letto dvjans beh, continua il prima possibile.

31/05/13, ore 12:14

*___________*
O-MIO-DIO è semplicemente STUPENDA..
scrivi benissimo.. :D
questi due sono cosi dhnuhdyedhb *_*
non vedo l'ora di leggere il prossimo..

ciao bella.. :)

25/05/13, ore 19:42

Ok questo capitolo è DOLCISSIMOOOOOOO.! Cioe loro due sono cosi carini ! Basta sono dolcisioni e tanto hahhah AGGIORNA PRESTO ! È un ordine. Hahah amami!
Ls: hai avuto un culo enorme ! Xxx

25/05/13, ore 10:55

Wow,sono senza parole.
Ho avuto i brividi,davvero. I tuoi capitoli sono tutti stupendi,ma questo ha un non so che cosa di... Fantastico,dolce. Lo adoro *-*
Continua presto,aspetto con ansia.
Baci,
-Celeste <3