He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

12/07/13, ore 13:05

Ciao bella!
Allora in questo capitolo si vede un po' l'evoluzione del rapporto tra Louis e Jane, ma che comunque è ancora agli inizi.
Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà, soprattutto con quel pazzo assassino in circolazione!
L'unica cosa: ho notato che ci sono parecchi errori di battitura/distrazione, nulla di grave, assolutamente, però ti consiglio di rileggere una volta in più prima di pubblicare, così da evitarli.
Per il resto la trovo scritta bene ed interessante, quindi brava, un bacione. x

12/07/13, ore 09:04

Il mondo è pieno di nemici,
persone che vogliono vederti cadere,
stordito al suolo.
Tu sorridi, vai avanti,
combatti.
Sarai tu a vincere

Tu.... sei WOW! E' un capitolo meraviglioso dfgthyjuio continua presto c:

12/07/13, ore 09:03

Perchè sono quei tocchi,
quelle carezze appena accennate,
quegli occhi che ti bruciano l'anima,
quei baci rubati, dati di sfuggita,
quegli sguardi nascosti e poi scoperti
che ti fanno vivere.

E' stupendo. PUNTO. sdfrgtyuiopoijhgfvcd
Continua presto *^*

12/07/13, ore 08:55

Dio ma è.... sdfrgthyjukilojhgfcvdxsz NON FA SCHIFO! E' stupendo *^*
Scrivi benissimo, complimenti wsdefrtyuio Continua presto *-*
@HeyxJustin

12/07/13, ore 08:52

Il. CAPITOLO. E'. PERFETTO. dfrgtyuiop Però li dovreste fare un po' più lunghi c:
Continua presto swdefrgthyjuio c:

12/07/13, ore 08:47

E' da due giorni che avrei dovuto recensire LOL Ma non ho avuto tempo... Anyway, il capitolo è stupendo *^*
sdfghjukilopò

12/07/13, ore 08:46

Se dai uno schiaffo
ti resta sulle mani la sporcizia della cattiveria;
se fai una carezza
ti resta il profumo della dolcezza.

Io... vorrei dirti qualcosa, ma niente. Scrivi benissimo, davvero, complimenti.
Continua presto sdrtyusdfghjklo c:

12/07/13, ore 08:43

E' un capitolo stupendo, riesci a descrivere e a raccontare tutto per filo e per segno, tramettendo ogni minima emozione *^*
Continua presto c:

11/07/13, ore 19:58

OMG.
OMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGOMGMG.
NO, FORSE NON TI È CHIARO, MA TU DEVI CONTINUARE ORA. ORA. NOW. IN THIS FUCKING MOMENT.
Okay? OKAY.
Senti, fangirlizzo un botto per questa fan fiction, però no so.. Le manca qualcosa.
allora, ti piacciono le critiche costruttive? Non voglio ferirti o insultarlo in alcun modo, solo ti faccio capire cosa penso c:
Bene, allora, secondo me la trama è abbastanza particolare, anche se molto aspetti sono ripresi in maniera 'meno accentuata' da Dark. Il fatto della box, le persone 'cattive' che ce l'hanno con loro.. Scusami, ma un po ci assomiglia, dai.
Allora, la scrittura mi piace, anche se dovresti fare le frasi in po più corte e non aggiungere solo virgole e pochi punti :)
Bene, me ne vado *si nasconde*
Ciaooo c:

11/07/13, ore 14:16

Ma che orrendo e orrendo,è bellissimo. E non devi neanche scusarti per il ritardo,fa nulla.
Continua presto,
Kiss,
-Celeste <3 xx

11/07/13, ore 12:48

Awww, capitolo stupendo come sempre! Lo amo quando la chiama piccola asdfghjk continua presto, anche perchè ora lei sa la verità, o almeno la metà.

11/07/13, ore 12:43

Heii! Finalmente si baciano! Yee! Quando la massaggiava pensavo che poi ... Bhe, lo sai lol comunque mi piace troppo come descrivi le cose lol

11/07/13, ore 12:34

Okayy, ecco il passato oscuro di lou, voglio sapere perchè la mamma non gli fa vedere la sorella ... Asdffgk 'ho bisogno di te' asfgjk

11/07/13, ore 12:30

Hei bella! Vabbeh si, non succede niente, non c'è molto da dire, solo che è carino come la tratta louis, magari si sente responsabile

11/07/13, ore 12:25

Heyy! Bella scusa se ieri non ce l'ho fatta, come al solito il capitolo è bellissimo, devo essere onesta mi piace questa convivenza lol