He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

01/07/13, ore 23:13

la adoro davvero!!! scrivi davvero bene!!! continua al più presto devo sapere come prosegue!!!

24/06/13, ore 00:00

Giada, non so che dirti, é semplicemente stupendo, cioé descrivi le sensazioni in un modo Impeccabile, sei bravissima continua ti prego non vedo l'ora :) <3

21/06/13, ore 17:43

Oh my god!!! Chiedi anche se vale la pensa continuare?!?!?! É ovvio che devi continuare io adoro questa storia e questo capitoli è qualcosa di meraviglioso,lo adoro troppo,sei stata bravissima a descrivere la scena in cui Louis fa i massaggi. Sei riuscita a cogliere tutte le emozioni con minuzia di particolare,non so più che dirti , spero con tutto il cuore aggioni presto perchè davvero è tra le mie preferite questa storia.
Spero a presro ora ti lascio <3

21/06/13, ore 11:01

ovvio che vale la pena continuare è bellissimoooooo e anche come è scritto mi piace molto continua presto <3

21/06/13, ore 10:40

Considero la storia descritta nei minimi dettagli. L'utilizzo di un linguaggio semplice e comprensibile fa si che la storia venga compresa ed assaporata nel modo giusto. Le situazioni e i personaggi sono descritti perfettamente e ciò rende il racconto ancora più bello e fine.

21/06/13, ore 10:38

Eccomi Giada,ieri ho visto che avevi già aggiornato,ma mia madre mi aveva fregato il computer .-. AHAHAHAAHAH. Vabbè ritorniamo al capitolo!
F A N T A S T I C O! SEMPLICEMENTE P E R F E T T O!
Ti faccio i miei complimenti,perchè beh si..QUESTO E' IL CAPITOLO DELLA STORIA MIGLIORE IN ASSOLUTO,credimi.

Odiava vederla piangere.
Si fermò, abbassandosi sulla sua spalla per contornare di baci quel tatuaggio tanto importante per la ragazza. Sapeva che in quelle occasioni un 'mi dispiace' o frasi già fatte le avrebbero solo fatto pensare di essere compatita, lui invece voleva starle vicino, voleva prendersi il suo dolore come lei era disposta a prendere il suo.
Quel piccolo gesto inaspettato fece perdere due battiti al povero cuore della ragazza, ma subito ripartì di corsa, battendo più forte di prima.
Louis tornò di nuovo a massaggare la sua schiena, guardandola, imprimendo nella sua mente ogni più piccolo aspetto di essa, di Jane in tutta la sua bellezza stravolgente. Era perfetta, per lui non esisteva bellezza più vera, naturale.
Ad ogni gesto Jane tremava, bruciava dentro di un calore innaturale, scatenato da quei gesti speciali, fatti con amore e nessuno avrebbe mai pensato che proprio Louis Tomlinson potesse trattare una ragazza così, nessuno nemmeno immaginava che lui avesse un cuore, figuriamoci che lui potesse far star bene qualcuno.
Jane bravamava ogni tocco del ragazzo, lo deisderava dentro, le bruciavano l'anima, ma era un bruciore piacevole, un bruciore capace di farle saltare la testa.
Il ragazzo si pulì le mani dalla crema restante con il piccolo asciugamano bianco, poi cosparse la schiena della ragazza con l'olio, volendole regalare ancora piacere, bramoso di toccare di nuovo quella pelle, di sentire quel sapore che tanto gli piaceva. Affondò dolcemente le mani nella pelle morbida, massaggiandola con movimenti lenti e rilassanti mentre le canzoni della playlist cambiavano ancora e lasciavano che la loro melodia riempisse il silenzio di quella stanza.
Un gemito sommesso uscì dalle labbra della ragazza che neanche se ne accorse, immersa in quei tocchi dolci, in quelle note soffuse, in quella luce calda. Era abbandonata in un limbo di pura beatitudine e benessere che le facevano staccare il cervello, lasciandola in uno stato di completezza e in preda ai muscoli che le si contorcevano sotto quel tocco delicato.
Louis sentendo quel chiaro mugolio di piacere si abbasso su di lei, lasciandole una scia di piccoli baci infuocati dall'incavo del collo fino a dietro l'orecchio. Saliva con una lentezza estenuante, mentre le labbra fini assaporavano gentilmente la pelle chiara.

Questo forse è il pezzo che mi ha lasciata più esterrefatta di tutto il capitolo. Ti giuro sono allibita! Sei stata bravissima a descrivere la complicità dei due. La fiducia di lei nei confronti di louis!
Il desiderio di lui di toccarla,di farla stare bene.
Credimi non è da tutti saper far emozionare i lettori e tu ci sei riuscita. Per questo ho deciso di inserire la storia nelle scelte. Spero non ti dispiaccia. Bacioni,Babby! :)

20/06/13, ore 23:50

Questo capitolo é stupendo, meraviglioso é una cosa spettacolare. Sei bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sero che lo pubblicrrai presto.

20/06/13, ore 22:11

Uuuuuh ma com'è stato dolce Lou *^* è proprio cotto di lei :3 si sono dati un bacetto yeee!! Quando si daranno il vero loro primo bacio?!

20/06/13, ore 21:52

Oddio questa storia è njnfjsdng e non solo che amo i due protagonisti che sono i miei idoli, ma perchè è insolita. E' la prima FF dove ci sono entrami i miei idoli (ragazzi anche solo uno e Kristen) Poi mi piace come scrivi

20/06/13, ore 20:36

AMO FOTTUTAMENTE QUESTO CAPITOLO, porca merda.
È stupendo :') insomma lui è così tremendamente dolce, lei si fida, lui l'ascolta, lei si confida hejdjd D oddio, vado a piangere in silenzio in un angolino hejddj
No, scherzo. Io non piango.
Pff, grande cazzata.
Ma vabbeh.
Continua presto, sistah.
Capito?
Ok, sto SCLERANDO, ma è normale, no? No? No? No.
Ma pazienza.

Saluti, Alessia. xx

14/06/13, ore 18:45

Brava, brava, bravissima, ti dico solo questo così continuo a leggere :)
ciaoo

14/06/13, ore 18:44

Magnificoo! Non vedo l'ora che sti due si fidanzino... ci stai facendo aspettare troppo ed è atroce quest'attesa però rende il tutto più interessante e piacevole da leggere, perchè non sai mai quando si baceranno o se si baceranno:) non so se hai capito ma vabbeh!
Un bacione ciaooo al prossimo capitolo <3

14/06/13, ore 18:26

Ok corro a leggere il prossimo capitolo. SCRIVI BENISSIMO!
A dopo ciaooo <3

11/06/13, ore 13:05

Ehi,eccomi di nuovoo! che tenerezza questo capitolo!! Louis,si lascia andare,come Jane d'altronde. Stanno benissimo insieme..in fondo gli opposti si attraggono!
Jane debole e insicura
Louis forte e autoritario...P E R F E T T I.
Fammi sapere quando aggiorni che non vedo l'ora di vedere come continua. Ancora brava,bacioni. Bà:)

11/06/13, ore 12:53

Ehi,bravissima e poi questo capitolo NON e' osceno,credimi! Diciamo che mette in evidenza i pensieri dei due protagonisti. Volevo dirti solo che ci sono alcuni errori..di battitura,suppongo. Per il resto,la storia è favolosa! Vado al prossimo,baci. Bà:)