He seemed dangerous, but he was not.
di Afraid

09/08/13, ore 18:10

Sto leggendo questa ff tutta d'un fiato perchè penso sia il modo migliore per capire l'evoluzione del rapporto fra i personaggi che descrivi benissimo. Complimenti c:

09/08/13, ore 18:09

Eccomiz! <3
Bhè cavolo, mi piace come punto di partenza! Sei molto concisa e semplice e questo non può che essere un bene. Inoltre è la prima volta che vede Kristen nei panni di una ragazza innocente, me la immagino sempre fuori dalla righe lolz
Il titolo: molto carino, ben ricercato e invoglia la lettura.
La presentazione esterna: una sola parola. Intrigante. A chiunque capiti di vederla vorrà aprire e leggere.
Infine il tuo stile: è molte semplice, tuttavia sofisticato. Inoltre è pulito. Good. c:
A presto xxx
p.s. sono @andre_scrive di Twittah <3

09/08/13, ore 18:09

La tua è una delle storie che vale la pena leggere, ormai le bm sfornano ff bimbominchio e oscene.
Mi piace questa ff davvero moltissimo. jhgfd

09/08/13, ore 18:06

Questo capitolo è tutt'altro che osceno credimi, sei bravissima, io boh amo questa ff.
Continuo a leggere c:

09/08/13, ore 18:02

Questa convivenza intriga. Il capitolo è bellissimo davvero. Non so che dire, ripeto sempre le stesse cose ma è la verità.
Sei bravissima. :)

09/08/13, ore 17:59

Io shippo Larry, si lo so che non ti interessa, vedere Louis in questa veste per me è difficile ma comunque la ff è strutturata benissimo e mi piace.
Penso che la seguirò molto volentieri.
Scusa se ci metto molto a recensire ma ne ho molte lol

09/08/13, ore 17:55

Oddio pensare a kristen come protagonista mi fa vedere louis una specie di jacob, comunque il capitolo mi piace tantissimo.
Il banner è perfetto davvero complimenti per la scrittura.

09/08/13, ore 17:50

Louis nella veste di bad boy mi piace, poi hai preso la Stewart ceh muoio.
Okay passo alle cose serie, il capitolo è scritto molto bene. Mi piace il modo in cui hai impostato la pagina e la scrittura.
Non ho notato errori grammaticali e questo è un punto a tuo favore, il capitolo incita a continuare quindi passo subito all'altro. :)

09/08/13, ore 17:43

Allora sta tranquilla per il ritardo comunque scusa se scrivo poco ma sono di corsa, comunque li amo sempre di più e scrivi da dio!! Aspetto con ansia il prossimo un bacio, cenciux
scusa se ho scritto poco ma sono davvero di corsa !!

15/07/13, ore 12:19

Ed eccomi ancora qui, yay!
Questo capitolo è... boh, perfetto? Cioè, sono così dolci, così teneri, così ardenti. Così perfetti uno per l'altra.
Bellissimo davvero. L'unica cosa di cui ho da rimproverarti è che con il tuo scritto mi hai fatto sentire ancor più sola, se mai questo fosse possibile. lol
Voglio anche io un Louis pronto a proteggermi ed accarezzarmi.
Sono un po' carente d'affetto al momento.
Anyway, ho notato solo qualche ripetizione, ma sempre nulla di grave. Brava.
Un bacio <3

15/07/13, ore 11:58

Ehilà! Perché ti denigri sempre così nelle note dell'autore?
Non devi assolutamente. E, anzi, ti dirò una cosa: la tua è una delle poche storie del fandom che vale la pena leggere, ormai sono tutte sgrammaticate o senza trama. Cioè, neanche si conoscono e scopano. Insomma, nella tua invece si nota l'evoluzione del rapporto che progredirà per diventare sempre più forte. Quindi, basta denigrarti.
Ottimo capitolo, comunque. Sono curiosissima di sapere il perché Louis ha incominciato a scortarla come se fosse una guardia del corpo, però. Cioè, c'è sicuramente sotto qualcosa del pazzo assassino del suo amico, voglio sapere cos'è lol
Però se serve ad avvicinare lui a Jane, va bene, perché sono bellissimi asdlkj

Brava, un bacio <3
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:58 am)

15/07/13, ore 11:45

Osceno? OSCENO? Tu stai scherzando, spero. L'unica cosa ad essere oscena sono io, e il mio terribile ritardo nel recensirti.
Avevo in mente di farlo ieri, ma non so se hai sentito cos'è successo a Cory... e, nulla, non mi va di parlarne.
Il capitolo, invece. E' perfetto. Ho notato solo un errore di battitura, ('esperssione all'udire le paarole della madre', hai scritto 'parole' con due 'a' e 'espressione' con una 'r' in più), quindi brava. Per il resto non ho nulla da dire, essendo un capitolo molto dolce e tranquillo.
Ah, a parte che la madre mi sta sulle palle. lol
Vado al prossimo che sono già in ritardo.
Complimenti <3

13/07/13, ore 18:08

Fiada é stupendo, scrivi da Dio, io vengo a casa tua, ti rinchiudo in camera e non esci di li fino a che non scrivi il prtossimo :) amorevolmente mimma eh :D cmq a parte gli scherzi scrivi veramente benissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo :) <3

12/07/13, ore 21:06

Ciao bella, eccomi di nuovo. Aw, questo capitolo è la tenerezza. Sono bellissimi insieme, davvero.
Louis dovrà cedere prima o poi, e anche lei, ovviamente.
Per fortuna in questo capitolo non è successo nulla di grave, perché ho adorato il pieno fluff che aleggiava nell'aria.
Ancora, l'unica cosa sono gli errori di battitura. Una rilettura in più e te ne accorgi, davvero. Sono cose di poco conto, perché non sono errori di grammatica, sintassi o altro, ma nel complesso della storia incidono, perché sembra quasi poco curata, quando in realtà so il lavoro che c'è dietro, e non è poco.
Per il resto brava, mi è piaciuto anche questo xx

12/07/13, ore 20:46

Ehi scusa per l'incredibile ritardo, ma comunque, sono qui.
EH... E te credo che le sue attenzioni non le dispiacciono. A chi dispiacerebbe essere baciata in quel modo da Louis? Cioè, Jane, sei fortunata! lol
Questo capitolo è molto bello, il tizio assassino psicolabile mi sta sulle palle. Spero non tocchi più Jane, e spero che Louis gliene dia un sacco e una sporta, ancora.
Insomma, brava, è il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora.
Passo al prossimo xx