you're giving me a reason-
di emblembiebs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/12/14, ore 02:37

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che la tua storia mi piace molto :) <3 ;

Ciao.

22/01/14, ore 20:01

Il capitolo è stupendo per favore te lo chiedo con tutta l'anima che ho continua al più presto <3

10/01/14, ore 16:38

È davvero stupenda,la amo troppo e devi continuarla per favore cwc

31/10/13, ore 20:13

Ti pregoooo continua la storiaaaa è troppo bella non puoi lasciarla così, comunque sei davvero brava a
scrivere. Baci baci <3 <3

06/10/13, ore 17:37

è una #ff bellissima. eccetto degli errori di ortografia, ma niente di grave :)
ah, ma dopo tre mesi non pensi di pjubbliccare il capitolo successivo!?!?
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 07:09 pm)

25/09/13, ore 11:11

La storia che hai inventato è veramente molto bella, spero che continuerai presto <3<3

03/09/13, ore 17:29

Mi sono letta tutta questa storia in tre ore di fila. sai cosa? E' LA PIU' BELLA CHE IO AVESSI MAI LETTO. E' STUPENDA. E' PERFETTA. E' LA MIA PREFERITA. è davvero una storia stupenda, mi piace un sacco e mi lascia sempre senza parole. devi assolutamente continuare, te lo obbligo ahahhaa. no davvero, continua ti prego, non riesco a resistere senza leggere un altro capitolo. complimenti, complimenti, complimenti! hai tanata fantasia, mi stupisci. sei davvero bravissima, hai molto talento nel scrivere. continua presto, io e molte altre persone attendiamo con ansia un tuo altro capitolo. è un mese, aiuto cwc un bacio.

25/08/13, ore 19:09

DEVI.CONTINUARE.LA.STORIA.ORA.PER.FORZA. ti prego, la devi continuare, è bellissima, stupenda, continua ti prego.

24/08/13, ore 21:23

Oh mio dio, questa storia è qualcosa di dannatamente fantastico. La amo, e spero che continuerai presto. Mi piace veramente tantissimo, sei veramente bravo/a!

16/08/13, ore 22:07

Perché hai scritto 'pantaloncini corti' se sono già corti?

15/08/13, ore 20:53

sono finalmente riusciya a finire di leggere sta storia!!! YEEEEEEEE!!!! LA AMO. E ora mi hai messo l'ansia di come continua .-.

09/08/13, ore 16:54

Ciao oggi stavo girando tra le storie dei ragazzi ed ho trovato la tua, è davvero molto bella ed il tuo modo di scrivere è fantastico, sono praticamente rimasta attaccata allo schermo del computer dal primo all'ultimo capitolo xD Devi continuaree sono curiosa di scoprire quello che succederà dopo :3
Baci :D

30/07/13, ore 15:27

Per piacere continua è magnifica *-* troppo bella continua presto eh mi raccomando!! <3

24/07/13, ore 03:19

continuaaaaaa per favore :3 <3 è stupenda come fan fiction davvero complimenti!

15/07/13, ore 12:51

Ciao (:
Non ci sono parole per descrivere questa storia, è nfwonownfow (?) ok, spero che continui presto perchè non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo; non so se ci crederai ma ho letto tutti i capitoli in un sola mattinata, lol.
Complimenti, a presto.
Baci F. <3