Good job, guys
di Elsa Maria

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/11/13, ore 23:25

allora, è carinissima!!! sono tutti quanti bellissimi! non so chi scegliere, tra Axel e Roxas o Sora e Riku, ma penso questi ultimi.... mi è davvero piaciuta, tutti quanti i capitoli, sopratutto l'11.... <3
vabbè, ti avevo promesso che l'avrei letta ed ecco qua! sei stata veramente brava! alla prossima! :)

05/10/13, ore 16:36

Heylà! ^^ Dunque da cosa potrei cominciare...?
Prima di tutto, mi dispiace essermi cimentata nella lettura proprio un mese dopo che hai finito di pubblicare çwç ma comunque, dopo aver divorato i 20 capitoli mi sento pronta per una bella recensione (o almeno, faccio del mio meglio, ahah!).
La storia mi è piaciuta davvero tantissimo! E' ben articolata e studiata, le parole sono scelte bene così come il comportamento dei personaggi. Risalti così bene i punti di vista di ciascuno di loro tanto che sarebbe difficile odiarli! Sei riuscita a farmi amare tutte le coppie, ed in particolare ho amato tantissimo il Kechup e la Maionese (Si, insomma... Axel e Roxas xD,  mi piaceva il paragone!).
Critiche? *chiede a se stessa se ha critiche da fare*
Beh, non conosco abbastanza bene i personaggi per poter dire se sono OOC o meno, non posso neanche lamentarmi di avere il diabete perchè hai equilibrato il 'fluff' abbastanza bene, per cui... Ho finito!
Alla prossima fiction ^^ see you!

29/09/13, ore 11:35

La traditrice is return come Terminator xD Scherzo! Sai benissimo che io ti sostengo sempre perchè ti voglio tanto bene ^^ Passiamo al capitolo. Tu sai quanto adoro la Akuroku. Insomma... Axel è nato per amare Roxas mentre lui sviluppa sempre di più il suo Tsunedere's power! *^* Sora invece è sempre stanco porca la peppa zoppa -.- Ecco quello è nato per dormire. Dorme in BBS, in Kingdom Hearts I, II, e 3 e pure in Re:coded e Chain. Cavolo da piccolo gli mettevano i sonniferi nel biberon? -.- Il capitolo è scritto ottimamente, non vedo errori. Detto questo ti saluto e ti do un piatto di patta :3
Un bacione,
V*S

Eccomi qui!
Sono viva, signori miei! u_u
Sì, ho deciso di recensire subito perchè non credo che sare in grado di fare la "mega-recensione" finale come ti avevo detto xD
Detto ciò, l'idea di base è carina, molto, direi!
Io adoro questo tipo di situazioni.
I personaggi sono descritti abbastanza bene, più o meno mi hai fatto capire i caratteri e un po' l'aspetto ^_^
Riku e Sora, quanto sono belli :'D
Ah, chi sarebbe Namine? ._. No, aspetta, la bionda? Aaah! Ho capito! *^*
Sì, lei mi piaceva quando l'ho vista per la prima volta ^_^
A Roxas piace, eh? Furbettino ¬w¬
Come ti ho scritto ogni volta, sei diventata un mito nello scrivere! Bravissima! (^_^)b
In più, ti ringrazio delle note perchè quando ho letto Ryokan mi sono detta: cosa essere ciò? e__e
Domani continuerò la lettura, e scusa se non ho molto da dire, ma siamo solo all'inizio! :)
Baci

Bene bene bene. Eccomi qui a recensire (finalmente) il secondo capitolo di quello che si può considerare il capolavoro della mia Senpai ^^ Come ti ripeto ormai da secoli, hai un modo di scrivere che a me piace da morire: catturi il lettore e non lo la sci più andare. Per quanto riguarda gli errori, in quanto tua correttrice personale non mi pare di averne trovat. Come al solito ho svolto un lavoro impeccabile, degno.di una dea u.u Beh,beh, ti saluto e ci sentiamo come al solito :3
kiss kiss
V*S

23/08/13, ore 19:35

Ok, avrei forse (forse?) sono un po' in ritardo (solo un po'?) ma meglio tardi che mai, no?
È che nelle recensioni non so mai cosa scrivere perché dico tutto quello che c'è da dire mentre leggo e poi arriva il momento della recensione e rimango davanti al computer pensando a cosa scrivere!
Ma vabbeh, dovevo recensire almeno l'ultimo capitolo! :D
Devo dire che il signor Shinohara l'ho giudicato prima del tempo, alla fine è stato bravo!
Mi è piaciuta l'idea di Axel di far trascorrere a Roxas un'ultima giornata speciale, anche se poi non ha pagato il pranzo per comprare i videogiochi! xD
Sono anche contenta che Sora si trasferisce da Kairi per non stare lontano da Riku!
Anche la fine è molto bella, sì mi piace! Spero che in futuro scriverai altre storie su Kingdom Hearts! ^^
Forse non ho scritto molte cose di senso compiuto in questa recensione ma non sono brava con le parole! Sorry!

Un bacione,
Sarah

08/08/13, ore 13:55

Kucchi bella mia, scusa per l'assenza ^^''
Ero a farmi le vacanze a Genova (che belle vacanze a 4 ore da casa -.-'')
Va beh, la fine è proprio una fine.
Non permette neanche un sequel.. ma per il favore che ti avevo chiesto mi sa che dovrò aspettare... 1, 2.... 4 anni! ç.ç
Dai haichi, dalle stelle alle stalle ci sono passati tutti, pensa di essere in un maneggio con tanto di cagnolino che canta tutta la notte e coniglio bavoso con "voglie" che superano il limite consentito.
Tranquilla, in qualche modo ci risentiamo, tu sei la mia luce chiara nelle tenebre scure... scusa *scoppia a ridere* hahaha
Va beh, a parte la battuta sul tuo nome Kucchi.. appena scrivi qualcosa dimmelo, lo sai che vengo poi a leggere, no?
Bacioni!
E goditi ste benedette vacanze... pensa che forse il prossimo anno potrai andare anche tu al mare... sempre se fai la brava bambina ^^
Ciauu, Aly

06/08/13, ore 12:01

AlloraH, premettiamo che non ho la più pallida idea di cosa scrivere.
Cominciamo con il presentarsi, che mi sembra una buona idea.
Il mio nome è Geo, piacere!
Lo so, è molto molto molto stupido venire a recensire una storia per la prima volta all'epilogo però ho una spiegazione: da poco mi sono cimentata nel mondo di Kingdom Hearts e questa storia l'ho scoperta ancora meno tempo fa.
Ho letto parecchie fanfic, soprattutto AU come piace a me; questa è stata la prima che ho letto ed ancora detiene il titolo di mia preferita.
No, cioè, la amo capiscimi(?)
Ora non starò qui a dire "mi è piaciuta la frase detta da x" perchè i capitoli sono venti e io non ho la stessa memoria degli elefanti. u.u
L'ho letta tutta d'un fiato, del tipo mi sono sparata diciotto capitolo dalle undici alle due. Di notte .-.
Però vorrei cogliere l'occasione per ringraziarti e scusa se non mi dilungherò troppo con le parole, ma mi reputo una di quelle persone che se dicono una cosa è perchè la pensano veramente e quindi non tendo a ripetermi molto, ecco(?)
Ma io stavo parlando dei tuoi meriti, quindi: grazie per aver scritto questa fic.
Grazie a questa storia mi sono innamorata profondamente di KH, dell'AkuRoku e della RiSo.
Amo la caratterizzazione dei personaggi, mi fanno divertire ed emozionare.
Quando ridevano ridevo anche io con loro e quando piangevano rischiavo di rompere il computer annegandolo nelle mie lacrime.
E non sono molto brava con le parole, spesso mi impappino, quindi spero che si sia capito quanta importanza ha avuto per me.
E' tutto perfetto e mi ha aiutato molto anche dal punto di vista della mia pudicità(?) dato che da brava bambina quando sento parlare di certe cose spinte svengo -e non è per modo di dire, fidati.
Senza saperlo hai migliorato l'esistenza di una ragazzina della quale non conoscevi neanche l'esistenza, siine fiera. ='D
E poi volevo farti i complimenti perchè ho letto che ai tempi era la prima fanfic su KH.
Devi esserne orgogliosa, sai? Molto orgogliosa.
Hai iniziato alla grande e, se ti interessa veramente, riuscirai ad andare molto lontano.
Sei bravissima, davvero.
E la scrittrice di questa fic iniziò a considerare Geo una lecchina, yay
Ora devo andare perchè non saprei proprio più cosa dirti.
Spero di risentire presto il tuo nome, così corro a leggere. ;D
Alla prossima,
- Geo

06/08/13, ore 00:26

E' sempre brutto dover salutare una fic, soprattutto se questa ti ha accompagnato in un periodo cruciale come il periodo pre-esami e la sessione estiva ("oh ha aggiornato, dai ripeto fino a pagina *tot* e mi premio con un capitolo *O* ")
Per mio sommo piacere è stata un'ending con i fiocchi, io già mi ero preparata con i fazzoletti xD
Sora finalmente si è svegliato! ed è stato anche protagonista di una scena hard, da non crederci...e a dirla tutta è stato anche piuttosto scaltro a chiedere di andare da Kairi, anche Roxy avrebbe potuto avanzare una simile richiesta e stare con Axel. 11 mesi senza vedersi? Solo loroi avrebbero potuto farlo xD strano da parte di Axel che non sia corso dal suo amato anche a piedi, conoscendo la sua pazia e devozione.
Eh, chissà cosa sarà successo in quella settimana da Axel...anzi cosa NON sarà successo xD
Oh, e Roxy fai bene a fare il difficile, così ti fai desiderare di più anche se provochi qualche litigio *fa lo stesso anche lei*
Ma in tutto questo Naminé è scomparsa e ha lasciato Kairi a secco? xD
Complimenti ancora per la tua fic, è stata davvero adorabile e mi è piaciuta un sacco. Ora non vedo di leggere altro, bacioni <3

05/08/13, ore 00:04

Ehilà!
vksbhfkriughdfkhk e ho detto tutto.
Roxas. Come puoi negarglielo, è l'ultima notte che passate lì, insieme, e tu fai il figo?! Ma anche no!
E mi sembrava strano che fosse lui a contraccambiare quel "Ti amo" ...troppo strano per il nostro Tsunderino <3
Non sai però la felicità! Il RiSo è cotto! E gli unicorni sono morti all'inizio del capitolo, esplosione e dissanguamento per perdita di sangue dal naso sono state le cause della morte ù.ù
Axel, lo dirò per l'ultima volta in una recensione di questa fic: ti adoro... con molta passione <3 [cit.]
“Come è stato?” oddio, Roxas, così sorprendi anche me! XD Non è una domanda da Roxas! XDD
Fermi tutti, so cosa sta succedendo qui... Roxas è stato troppo tempo conn Axel e lui l'ha "contagiato", intossicando la sua purezza XD
Ma Sora che da dell'idiota a Roxas è pesante eh! XD
Penso che anche Riku influezi il suo Uketto ù.ù
Cielo... ragazzi cosa mi state diventando... STUPENDI, ECCO COSA! XD
La Fangirl mode di Kairi è meglio della mia! XD
(gli unicorni la adorano ora <3)
“Sora, non è che per caso l’hai messa incinta?!” ahahahahahahahahahhahahahahhahahahahhahaha *muore* *esplosione degli unicorni in sottofindo* oddio XDD proprio NO! XD
Ti dirò che ero delusa anche io della scenetta, speravo dicesse che era Riku il suo ragazzo... chissene se poi schiatta qualcuno per infarto!
ç.ç Riku è ccccosì sensibile <3
"Piangeva perché lui si stava allontanando, poteva esistere una forma maggiore d’amore?" AXEEEEEEL çOç non piangere mio amorrrrrr tanto lo sappiamo tutti quanti, lo sai anche tu che non è l'ultima volta che lo vedi ç.ç
Il finale è carino, ma il vero happy ending è quello dei RiSo, L'AkuRoku è un po' sopeso ù.ù ci starebbe un sacco una One-Shot *^*
(no, non ti sto assolutamente mandando messaggi subliminali, tsè! Ma quanto credi che io sia disperata? ...Parecchio çOç nuooooo è finitooooo)

Angolino delle correzioni/suggerimenti che nessuno vuole sentire (final part):
- “Invece te con Axel, come va? Immagino che anche voi ieri sera l’avete fatto.” come sempre io devo pignoleggiare sui verbi, ma ormai puoi anche non farci caso ù.ù "l'abbiate fatto"
- “Scusami se non riesco a ricambiarti..." qui sembra che gli stia dicendo che non riesce a farsi piacere Axel (secondo me) si intuisce che però sta parlado dell'esprimere i sentimenti, quindi magari usa al posto di "ricambiarti" "esprimere bene quello che provo" o una roba del genere, giusto per non confondere... lo so sono una persona orribilemente noiosa XD

Good job Fanciulla! Com'è ammirare il tuo lavoro completo? Fantastico vero? *^*
Bene, per ora ci salutiamo, fino a nuovo ordine ovvio ù.ù Avvisami nel momento in cui spucherai con una nuova fic e sentiti libera di cianciare con me ogni volta che hai voglia! <3
Per ora è tutto!
P.S. : volevo essere la prima, spero di esserci riuscita XD <3

Ehilà!
Alla fine ieri dopo aver quasi finito la recensione mi hanno quasi sgamato alle cinque di mattina XD quindi mi sono svegliata ad un'ora decente per metterla ù.ù sii fiera di me <3 che finalmente ho fatto il mio lavoro XD (Cominciamo *^*)
Holy Cow, L'akuRoku pairing è cccccosì lovey doney! XD
“E’ inutile discutere con te, fa come vuoi.” Sbuffò, non resistendogli più.
Piccoli Tsundere crescono... e oramai non ci fregano più, sappiamo tutti che era una scusa, una banale e goffissima scusa, in ogni caso solo per la cosa del riso (e per la figaggine di Axel), mi hai massacreto metà armata unicornesca XD
Ti posso dare ben cinque pregi/ragioni per amare Axel:
1 - è fottutamente figo
2 - è fottutamente figo ed è innamorati di te, quindi è TUTTO TUO!
3 - è fantastico ogni volta che apre bocca XD
4 - Fa svenire me ed esplodere gli unicorni ù.ù
5 - è lo sfondo del mio deckstop, il che fa di lui uno strafigo doppio.
“Davvero?” Si porse in avanti, prendendogli il mento e, baciandolo, fece esaminare alla sua lingua ogni centimetro della bocca del biondo.
Eeeeeee.... BOOM. Ed anche l'altra metà dei miei unicorni è andata, ma non temere, ho la scorta. ù.ù (sono diventata previdente)
Sora e gli shojo manga... ne legge troppo. XD
Ma alla fine è sempre il solito scemotto e sono super curiosa di sapere la sua geniale idea XD Riku è sempre più puccioso e fa esplodere sempre più unicorni (la mia scorta nuoooo ç.ç) ed in combo quei due sono maledettamente pericolosi per la salute degli unicorni ù.ù
“Riku, posso dirti che ti amo più di quello di cui sono cosciente.” Gli confessò ancora sbattendo le palpebre per l’avvenimento.
Ovvio che puoi, anzi DEVI.
Maledetta indecisione di entrambi! Non è tempo di parlare... ci vuole qualche AZIONE. Gli unicorni erano lillllì per esplodere, voglio più RiSo!!
Poi non so perchè ma fai delle gran chiusure strafighe!
Insegnami porca vacca! Che le mie sono obrobriose XD

Angolo dei suggerimenti invadenti che nessuno vuole sentire :
- "e gli sembrò che il rosso stava prendendo i soldi, i quali aveva poggiato sul tavolo." forse va bene (grammaticalmente parlando) anche come lo hai scritto tu, ma "stesse prendendo" forse è meglio
(decidi tu se cambiarlo ovvio ù.ù)
- " Gli lasciò un succhiotto sul collo. " in realtà è giusto, ma fa strano che in mezzo secondo gli sia già venuto il succhiotto, non so se posso suggerirtelo, ma lo faccio lo stesso XD prova a dirlo tipo così: "disse baciando e leccando alla base del collo, fino a lasciarvi un evidente succhiotto/ segno rosso" ho messo anche "segno rosso" perchè a me da fastidio usare (se lo uso io, gli altri possono XD) "succhiotto", anche questo è un suggerimento, forse un po' troppo, o più gnègnè del solito, è che a volte sembra stupido ma le cose sono più faighe se le "approfondisci" XD ma se ti da fastidio, (del tipo: "A cuccia Val_chan, io scrivo come mi pare!") fai come se questo punto non esistesse ù.ù
- " guardò il soffitto, iniziando a pensare sui fatti avvenuti" è meglio "ai fatti avvenuti"

Bene! Ora vado a comprarmi un sacco di roba! XD
Finalmente sono in pari... manca l'ultimo capitolo, quindi ce ne ho messo di tempo. Ma è già qualcosa! XD
Alla prossima che è l'ultima volta, ma spero non l'ultima in assoluto :DD *abbraccia*
Ora corro a prepararmi! ù.ù
Alla prossima Fanciulla!

31/07/13, ore 01:15

Ehilà!
Ma guarda, per la prima volta non è un'orario improponibile! :D
Ma putroppo debbo essere breve, perchè in teoria domani devo svegliarmi presto, vorrei leggere almeno un altro capitolo e scrivere qualcosina... quindi si cominciaaaaH! °^°
Cioè... non me lo sono sognato vero?
Ha detto che lo ama, giusto? GIUSTO?
(E fu così che gli unicorni dovettero andare da uno psicologo, per via di tutto quel che hanno il sentore che accadrà nel capitolo)
Che poi signor Shinohara, fossero tutti come lei i nonnini ù.ù
Tanto love, gli unicorni le lanciano biscotti a forma di arcobaleno <3
In ogni caso... ROXAAAAS ç.ç NON TE NE ANDAREEEEE çOç
Sora e Kairi sono compagni di imbranataggine, non che Kairi sia paragonabile a quell'imbranato di Sora, ma è così adorabilmente impacciata quando parla di Nami-chan quanto lo è Sora... in ogni cosa che fa (no, vabbè ha quei suoi momenti di lucidità, ma chissene) <3
Anyway ero non poco impanicata quando Roxas non trovava Axel, non so perchè ma avevo una brutta sensazione (no Axel no bueno.), e poi... è spuntato Saix ed il suo sguardo terrificante <3
E la prof... mi terrorizza non poco... SAIX, SCAPPA. (run devil, run run, devil run run!) ò.ò
Axel... perchè sei così splendido, cioè, perchè il TUO Axel è così splendido? XD
E perchè Demyx è così coccoloso ogni capitolo che passa?
“Certo che ci tieni a lui… Sono quasi geloso.” awwwwww perchè... no... OH NOOOO! La mia terza Ship dopo AkuRoku e RiSo sono AkuDem <3 non puoi farmi questo çOç AGGIUSTA (?) DEMYX CON QUALCUNO... ORA. NON POSSO ASPETTARE XION!
Vabbè, poi... Saix è un grande, un grande uomo, un figo... UN GRANDE UOMO FIGO! Perchè non ha detto la solita roba "starò dalla tua parte!" ma è stato davvero Saix-oso ed ha detto "prenderò le parti di chi è giusto"... *abbraccia* alla fine non sei tutto questo mostro *^*
La frase finale mi ha strappato un ghigno... "Gli aveva promesso un pomeriggio indimenticabile e gliel’avrebbe dato." ...
"un pomeriggio indimenticabile e gliel’avrebbe dato." ...
"indimenticabile e gliel’avrebbe dato." ...
"E GLIEL'AVREBBE DATO" pffff... lo so, sono una persona orribile, era una cosa così adorabile ed io ci ho trovato il doppio senso XD mi disprezzo, ma non posso farci nulla!

Angolo dei suggerimenti alias del correggi quel che ti pare tanto abbiamo capito che sono solo noiosa:
- "intenti uno a giocare con la PSP, l’altro a suonare qualche brano sconosciuto con il sitar blu e argento." visto che non so che punteggiatura mettere dopo "intenti", ti suggerisco di scrivere " : uno intento a giocare con la PSP, l'altro a suonare qualche...."
- "Una notizia che non avrebbe voluto sentire, la quale non sarebbe dovuto arrivare," non ho ben capito cosa intendevi, quindi se è come l'ho inteso io, forse è più chiaro "Una notizia che non avrebbe voluto sentire, che non sarebbe dovuta arrivare"
- "Disse l’azzurro dopo un attimo di riflessione." chiamarlo l'azzuro fa strano, so che i suoi capelli sono seriamente sil blu, ma se usi "il più grande o simili, magari suona meno strano, ma è una cosa stupida, lasciala così che è uguale, l'ho scritto perchè sono puntigliosa XD

Perdona i probabili e sempre più presenti discorsi sconnessi, non riesco a fare diversamente .-.
Comunque ottimo lavoro Fanciulla!
Adesso sistemo un po' di roba e ne leggo un altro ù.ù
Baci Val_chan

Ehilà!
Ho deciso che non dirò mai più "finirò di fare questa cosa il tal giorno" perchè le persone e la gente (che sono due concetti diversi) non mi lasciano finire di fare nulla (ti spiego bene a fine recensione, ora non starò a gingillarmi mentre l'AkuRoku aspetta!).
Quindi, l'inizio del capitolo ha un bel po' compensato la mancanza della scena "hot", l'avrei voluta tantissimo, ma so accontentarmi ù.ù
Questi Axel vogliosi di prima mattina che sono schietti come un non so cosa ci volevano proprio per farmi scappare il solito ghigno che rende la mia faccia quella di un'ebete totale ogni santa volta che leggo un tuo capitolo XD
Sarà mai possibile che i tuoi dialoghi uccidono sempre?
In ogni caso... “Perché è molestia sessuale, depravato! Già il fatto che tu sei maggiorenne è un problema, poi vai anche contro il mio volere, direi che qui il potere è dalla mia parte.” Roxas, cuoricino mio, permettimi di contraddirti o meglio di correggerti, il potere è ancora di Axel, TU hai solamente la legge, di cui non ti avvarrai mai, perchè sei come un fottuto Uke della Nakamura, ci farai sempre incavolare per la tua Tsunderosità (parola del tutto inventata, badate che c'è il copyright), tanto quanto sarai succube del tuo adorabile Seme che deve penare ad ogni episodio/capitolo per non schizzare per via della tua stupida stupidità ù.ù MA! A quanto sembra sei quansi guarito dalla sindrome del "non ammetterò mai nulla", in più io ti adoro e questo è importante ù.ù
Olette... tuuuuu! Ho un sacco di buone ragioni per volerti morta:
1. I miei unicorni non hanno ancora ucciso nessuno e non li tengo più;
2. Li hai interrotti nel momento sbagliato... MOLTO sbagliato;
3. Comprendo dal titolo che farai danni irreparabili, quindi non vedo perchè non dovrei massacrarti;
4. ...Il punto quattro non esiste perchè attualmente le ragioni sono solo tre...
Per stare sicuri ho preprarato l'armata arcobaleno...
Ma ora è tempo per il RiSo di bollire <3 (?)
“Però se mi avesse ‘guarito’ sarebbe stato come ammettere che io sono la ragazza nella nostra coppia.” ...Sora, please... non dirmi che pensi veramente che un figo come Riku possa stare sotto? ...Lo sai che io sono dalla tua parte, ed è proprio per questo che dico che, seriamente, non puoi essere COSì ottuso .-.
“Perché… Perché stavo pensando…”
“Tu pensi?!” Lo interruppe con una faccia sbigottita.
Ahahahaha lo adoro, ha smorzato l'atmosfera, TOTALMENTE, ma Sora se n'è fregato TOTALMENTE ed ha continuato con i suo problemi di ormoni XD
Sinceramente la parte finale non l'ho letta troppo attentamente, ero così agitata che anche se ci fossero stati non ho cercato gli errori, volevo solo il mio Roxas-uccio sano e salvo dal suo Axel-ino ç.ç
Infatti ero tutta un "NOOOOOOOOOOOOOOO" è gli unicorni disperati si davano fuoco e saltavano dalle finestre.
Nonnino, pretty please, lascia stare Axel, hai già ucciso i miei unicorni ed il cuore di Roxas con la tua decisione ç.ç
E poi boh, queste autrici che mi lasciano con questa sospance mentre io alle cinque del mattino devo andare a dormire e non continuare a leggere çOç domani se tornerò mai a casa mi metti a leggere ù.ù e scoprirò cosa cavolo succede, ma ora debbo andare a dormire che domani (tra tre ore) vado a fare nulla al mercato ù.ù <3
Anyway! Buona notte Fanciulla, questa volta non ho appunti per te, ottimo lavoro *^*
Capitolo fantastico anche questa volta!
p.s. : sono sicura che riuscirò a finire i capitoli entro la settimana, perchè ieri l'universo mi è stato avverso... mi hanno portato in piscina e sono morta appena dopo essermi docciata, mentre oggi... mi sono svegliata alle cinque del pomeriggio, quando mia madre ha deciso di farmi pulire la camera .-. e stasera/notte la mia vicina è venuta per farsi corrompere e passare dal lato oscuro di manga ed anime (e delle patatine alla paprica)
Perdonami eventuali errori di battitura e simili, sono pur sempre le cinque del mattina...
A Domani ù.ù

24/07/13, ore 04:55

Ehilà!
FINALMENTE. Dopo mille anni in cui gli operatori mi prendevano per idiota e le vicine di casa venivano a guardare anime da me perchè "mio fratello mi ha fregato il pc", sono riuscita a inserire la recensione.
(Giusto per far capire, ho chiamato, in tutta la giornata, otto volte il numero per il servizio... e tutte le volte meno che l'ultima mi dicevano che non era vero che c'erano problemi e che dovevo installare non so che cosa è.é)
Ma tutto è bene ciò che finisce bene, ed ora... spazio alla recensione *O*
Dimmi, ti ho già sottolineato il mio amore per Axel? Credo assolutamente di sì, me lo ricordo perfettamente, ma quando parla di Larxene... ecco, ti lascio immaginare dicendo che gli unicorni si sono messi a fare "m'ama/non m'ama" con delle margherite e pianificano di lanciargli i petali nel caso passasse dalle loro parti XD
“E la bambina si dimostrò più perspicace di Roxas!” Disse il rosso, proclamando la vittoria schiacciante di Xion sul suo amato.
Può dirlo forte, anzi, lo urlo io per te, sono le... non so che ora tarda, ma ora mi metto in veranda, spalanco le finestre e lo urlo... quella bambina è sempre più figa.
“Dai, dai, diccelo Nami-chan!” Fecero in coro Xion e Demyx –che sembrava avessero stretto una qualche alleanza-.
Santo cielo... è... è... L'ALLEANZA DELLE PERSONCINE ADORABILI :D
(still, I really like Demyx <3) Gli unicorni sono felici *^*
Ma sopratutto ero con loro... un sacco, ero tipo "DICCI QUELLO CHE VOGLIO SENTIRE NAMI-CHAAAAN!"
Il momento "piccoli Seme fanno conoscenza" mi è piaciuto ù.ù per quanto il mio amore per Axel superi i livelli consentiti alle fangirl, Riku è cool quanto lui, lo ammetto, o almeno il TUO Riku... ti devo aver già detto che ti adoro e voglio sposarti, ma ora mi ripeterò ù.ù <3
Tornando al "dinamico duo", o dovrei chiamarli "la diabolica accoppiata", sono cccccosì teneri! Gli unicorni sono tutti inteneriti <3
Anyway " “Ci siamo baciate.” Disse a testa alta, fiera di quel che aveva fatto." muahahahahha I KNEW IT! No, in realtà ci speravo un casino XD *^* Ma Sora con quel suo "sai com'è gli ormoni" mi ha fatto spatasciare XD (non è una parola esistente "spatasciare", ma ci stava davvero bene XD)
" “Questa sera confesserai i tuoi sentimenti a Riku e se ti avanza tempo saluterai per sempre la tua innocente verginità?” Sorrise" ahahahahahah VAI COSì RAGAZZA! GLI UNICORNI TI AMANO! (son pure gli stessi che una volta volevano tirarti roba contro XD) Giuro che il modo in cui lo hai tirato fuori mi ha ucciso... cioè! Ti adoro! XD
Il bacio delle due ragazze ci stava un sacco, adoro questa coppia, ma come avrai notato non fangirleggio come con i ragzzuoli, perchè la me slasher è LEGGERMENTE più folle della me femslasher XD nonostante adori entrambi generi, e nonostante io gli unicorni siamo esplosi per quel bacio <3 in ogni caso... ci speravo *^* <3
Sora che se ne esce "out of the blue" con 'ste domante dirette “Se mi donassi a te, saresti felice?” eeeeh, Riku, Riku... quella ERA una confessione, Sora non sarebbe potuto essere più chiaro, o aspetta... E INVECE Sì, E SI DEVE DARE UNA MOSSA.
Di solito la gente non mi ascolta e invece... PUFF! Grazie a chiuque l'abbia fatto accadere... sì cara, parlo con te *^*
"D’un tratto il castano sentì la sua maglia bagnarsi, dei piccoli singhiozzi, le braccia più muscolose, rispetto le sue, stringersi a sé, come se lui rappresentasse l’ancora di salvezza che avrebbe portato l’altro fuori da quel baratro di tristezza in cui era precipitato"
Questo, QUESTO mia cara, ha fatto esplodere l'intera armata di unicorni! Era così fottutamente adorabile! Ho dovuto resuscitarli tutti prima di continuare, ero rimasta senza scorta! Li hai uccisi! ...Il RiSo li ha uccisi! XD
è stato così perfetto ç^ç non sono nemmeo riuscita a schizzare, sai, per non rovinare il momento XD
Ma ora... Con Val_chan la pazza e gli Unicorni Esplosivi, ci divertiremooo, it's AKUROKU TIME <3 (non so se guardi Adventure Time XD ma se cerchi la sigla capisci il mio schizzo XD)
eeeeeeeeeee fine. Sei contenta? hai ucciso i miei unicorni prima che riuscissi a resuscitarli tutti. Roxas quando è sincero è micidiale per il cuore XD
Invece Axel è un cocchino, il tono che gli ho dato leggendo era tutto depresso, ma era adorabile (sadism allert, sadism allert) <3
Finalmente si sono chiariti e l'unverso ha dato segno di approvazione, con quel "Ti amo" seguito dal primo fuoco d'artificio... visto, non sono le fangirl che li schippano, è addirittuta l'universo! ù.ù
L'ultima frase è stata stupenda *^*
E mentre la leggevo nella mia testa dicevo "non esistevano più Axel e Roxas, ma solo un AkuRoku, quella grande ed unica ship che è l'AkuRoku" <3 XD
OTTIMO. Ho perso tutti gli unicorni però. Hanno avuto un attacco cardiaco multiplo durante il capitolo, ma ad un certo punto ho smesso di fregarmente... DOVEVO LEGGERE, mica potevo curarmi della gente che moriva ù.ù

L'angolo dei suggerimenti che non ha chiesto nessuno:
- "Gli domandò, poi, Roxas con tono critico" la virgola dopo e prima il "poi" non dovrebbe andarci, o almeno io non metterei una pausa lì, questo però è un suggerimento da rompiballe XD
- “Che cosa vai dicendo, Riku! Non è affatto vero!” Intervenne il castano.
Anche questo è un appunto da rompiballe, ma non ce lo vedo Sora a parlare così bene, nel senso mi aspettavo una "che cavolo dici!?" o cose così, anche se non è un Roxas ed è più gentile, mi è sembrato FORBITO XD
- Questa è una pignol- no, correzione : "Quello che non vuole che io sia innamorato di te, sei solo te" il secondo te è un tu, perchè è il soggetto, mentre "te" si usa quando è complemento (se non ricordo male ù.ù) è quindi da correggere anche il "solo e (ci andrebbe ed, ma è uguale) unicamente te! (che diventa tu)" l'hai scambiato altre volte, ma nei discorsi diretti spesso lo si lascia perchè è il modo di parlare del personaggio ù.ù quindi anche qui sta a te scegliere se correggerlo o no, l'ho sottolineato perchè è un bel discorso... e serio anche, quindi stava meglio corretto
- "...mio padre si trasferì in America dove ebbe, meglio dire dove tutt’ora ha successo..." è più scorrevole scrivere "o per meglio dire", che poi è essenzialmente la stessa cosa ù.ù

Come avrai notato l'angolino di oggi non è composto da correzioni, cioè puoi tranquillamente prenderlo alla leggera, la maggior parte della roba non da fastidio alla lettura, quindi apppposto ù.ù
Capitolo fantastico <3
Io e gli unicorni ti ringraziamo, promettiamo di darci una mossa, connessione permettendo e di leggerli tutti entro massimo giovedì, così potrai aggiornare :DD
L'ultimo capitolo... NOOOO ç.ç
Puoi avvisarmi prima di postarlo, vorrei leggerlo in tempo almeno questo XD
Ora, considerato che sto per morire, vado a letto con tutti questi fellings che mi schiaffeggiano e questo sorriso da ebete che non mi molla <3
p.s. : Voglio sapere però chi era l'innamorato di Demdem, anche se ho varie ipotesi, non è che è Axel?
Baci Val_chan <3

Kucchi mon amur, sei tornata *^*
AkuRoku regna!
RiSo troneggia!
KaiNami affonda ^^... no dai, povera Nami, è l'unica dopo Xion e Olette che non odiavo.
Che stupida l'istrice, risparmia i soldi e rischia di farsi arrestare solo per comprare dei videogiochi -.-''
E la sua psicologia con Roxas funziona sempre!
In qualche modo riesce sempre a fargli dire ciò che vuole sentirsi dire... cioè hai capito, no?
Che dolce Sora!
Miseria, si fa tanti problemi perchè non potrà rivedere Riku, e allora che fa? Ne approfitta ovvio!
La scena della AkuRoku però è sempre la più dolce!
Un bacione, Aly

P.s. per il video che ti avevo dato da vedre su youtube.... ho fatto un casino, scusa piccola ^^'' ho confuso il nome dell'attore biondo, quindi se l'hai cercato è ovvio che abbia trovato tutt'altro ^^''... beh, almeno dimmi poi se non sono l'AkuRoku spiaccicata! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]