Every me and every you
di milly92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/09, ore 19:24

Oh che bella la tua fic! Draco è davvero dolcissimo! spero che deciderai di aggiornarla perchè sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la storia! continua cosi, un bacio!

02/09/08, ore 23:12

In questo capitolo mi è venuto tantissimo da piangere! lo so che sarei dovuta essere felice, ma...i ricordi degli accompagnamenti a casa mi rendono nostalgica! :) brava come sempre comunque! baci

25/08/08, ore 16:47

noooo ti prego non puoi interrompere proprio sul più bello!!odio Ron come non mai!ma non poteva rimanere alla Tana??

10/08/08, ore 14:08

Noooo! Non me poi fini cosiii.. Io so curiosaaa! Dio,come odio Ron! *Sbuffa* Spero che aggiornerai presto..Kiss

08/08/08, ore 12:54

ciao bellissima^^ scusa se non ho recensito gli altri capitoli... ma sono stata per tre mesi senza una cavolettino di linea!!! sai ke tragedia per una come me..! passando al capitolo, bellissimo! però cavolo questo ron e questa cecile devono venire a rompere i cosiddetti proprio ora in cui draco ed herm stavano cosi bene isnieme? e ora? povero draaaaco *.* uffy... fai qualcosa per lui, ti preeeeeeeeeeeeeeeego!!! hihihi. beh dai, confido in te! al prossimo chap, un bacione ciauzzz

08/08/08, ore 01:30

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh non puoi lasciarmi così, uffiiiiii daiiiii aggiorna prestissimo accidentiiiii

27/06/08, ore 21:07

la storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato. Aggiorna prestissimo perchè sono supercuriosa!

12/06/08, ore 11:04

Semplicemente fantastico...XD adesso draco deve muoversi... aspetto con ansia il seguito di tutte le storie! bacii=)

10/06/08, ore 20:39

stupenda....fantastica.....stra belllllaaaaa!!!!!! Sai scrivere benissimo. La metterò subbito tra i miei preferiti.

10/06/08, ore 15:32

la prima frase mi sembra tanto essere tra harry ed hermione, ma forse si tratta di Ginny..perchè è lei che vuole fare qualcosa per il fratello!! la seconda, spero sia tra Draco ed Hermione... e la terza, tra ron ed herm... fammi sapere se ho indovinato!!! hihihi comunque bel cap, complimenti! ma aggiorna presto... bacino, cissy

10/06/08, ore 14:31

Ciau tesoroooo, che bello finalmente hai aggiornato anche tu! dannata scuola! Ma finalmente è finitaaaaa,olè olè!! sono troppo contenta, è ora di mare e sole :P! bellissimo questo nuovo chappy, bene.. vedo che finalmente draco ha rinunciato ai suoi "doveri" era oraaaaa!hihihi.. spero che aggiornerai presto tesu, un bacionee

19/04/08, ore 15:27

Ciauu teshà.. davvero bello questo chappy, Draco è sempre Draco!!! hihih.. Bella la festa, insieme sn stupendi.. eh la scuola dannazione, ti capisco benissimo! Non se ne può più.. in più si aggiungono altri problemi e delusioni (sai di cosa parlo).. e quindi..!! Spero che questo periodo passi in fretta, intanto ricordati sempre che ti voglio beneeeeeee, un bacione alla prossima^_^

16/04/08, ore 17:44

ciao tesoro! mi fa piacere ke tu abbia seguito i miei consigli, infatti, ora, grazie alle anticipazioni, muoio dalla voglia di leggere il seguito (non che non volessi leggerlo, solo ke ora mi hai incuriosito.) kmq,queto piccolo passo di avvicinamento è significativo, soprattutto ora che c'è l'invito ad uscire!!!nn vd l'ora, sembra il mio di appuntamento!kmq, tantissimi complimenti. baci&abbracci Narcissa p.s. nn t preoccupare s gli aggiornamenti sn in ritardo, aumentano la suspance!!! complimenti. tvb

09/04/08, ore 15:05

ma tu non mi deludi maii!!! hihi tesoroo!! capitolo fantasticosooooloooo!! (dio ke termine ke ho inventato XD) finalmente si vede qlks tra i miei due piccioncini preferiti! e finalmente draco ha aperto gli okki, capendo con chi stava... ha lasciato pansy! grande draco! una medaglia d'oro solo per questo! hihi... ke dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo chap per vedere gli svolgimenti tra i due... li adoro!!! e creka di aggiornare qst prima di tutte, ke sono kuriosissima!! XD un bacione tesoro! ciauz

09/04/08, ore 14:56

Bhe,F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!...a questo punto,posso solo minacciarti di morte se non aggiorni in fretta!!!Bravissima,a presto spero!;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]