This army of two has only just begun
di Not_a_love_song

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/10/14, ore 22:52

Ho letto da poco tutta la tua fan fiction ed è qualcosa di meraviglioso! È passato parecchio tempo però ti pregherei di continuare, per favore! È davvero bellissima, anzi stupenda. La tua è l'unica che mi ha appassionato cosi, e sono troppo curiosa di come continuerá nel prossimo capitolo..ti supplico! Bacii :-*

12/05/14, ore 14:58

Questa storia è bellissima! Adoro austin e ally e spero che lei molli dallas ;)
Che cosa le dirà austin???
Sono troppo curiosa :)
Spero che continuerai a pubblicare la tua storia
ciao dandelion10

24/01/14, ore 15:12

Bella la trama, i dialoghi e le inventive che hai avuto
Rispecchiano molto i personaggi originali
Non vedo l'ora di leggere cosa ti inventi per i prossimi capitoli ( spero tanti )
Spero tu non gliela faccia rincorrere fino a NY

17/12/13, ore 17:26

Mi dispiace che non l'hai piú continuata anche perché era una delle storie che adoravo di piú

28/09/13, ore 15:05

Ok. Voglio il continuo nonostante sia passato moolto tempo!
La storia è bellissima e anche il capitolo... ma.. voglio che si rimettono insieme! Ho sempre adorato questa coppia e se presto non staranno insieme sarò incontrollabile! (Ahahah)
Ti prego anche se non lo fai da molto, aggiorna!! *supplica*

11/09/13, ore 09:50

Bellissimo
Bravissima
Ti faccio i miei piú sinceri complimenti
Baci
Alla prossima
Aspetto con ansia il prossimo

03/09/13, ore 23:07

Spero che metterai i nuovi capitoli non vedo l' ora di leggere

26/07/13, ore 08:55

Austin??Un'altra ragazza??Devi assolutamente continuare!Tanto che ci sei..anch' io scrivo una storia su Austin&Ally e ci sarà una piccola sorpresina!! Aggiorna presto!!

05/07/13, ore 16:08

Premetto che io amo Austin & Ally, adoro Ross Lynch e sono un'accanita fan degli R5  (/il gruppo di Ross ) ;)
Stavo cercando da molto una bella storia sulla serie, che facesse giustizia =)
E devo dire che l'ho trovata in questa. Ho già letto diversi capitoli, non vedo l'ora di continuare.
Scritta molto bene =) Anche se penso che dovresti aumentare il climax fino ai vari colpi di scena ;) Ma comunque è ottima!! =) E mi fa tanto piacere ritrovare un'amante della serie e di Ross come me!! =)
Continua così!!!

02/07/13, ore 13:57

Ciao, la tua storia è la mia preferita anche io sto scrivendo la mia, ma credo che questa sia davvero bella <3

01/07/13, ore 19:24

E' davvero fantastica anke se da quello ke ho sentito la terza stagione non sarà esattamente così......comunque continua sono curiosa ihihihih!!!!!

29/06/13, ore 19:13

Innanzitutto questa FF è troppo bella. Scrivi benissimo. :) La FF mi sta appassionando veramente tanto. Quando pensi di aggiornare? :)

Baci! :*

29/06/13, ore 10:06

nooo hai aggiornato solo ieri çç la metto assolutamente tra le ricordate <3 <3 a presto!!!!

29/06/13, ore 09:58

oh mio dio sono all'ultimo capitolo dell'ultimo capitolo che hai pubblicato çç
come farò??? CORRO!<3

heilààà ahaahah :)
bellissimo e dolcissimo questo episodio <3 corro a leggere il prossimo con Mimi e Ally,awww <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]