I'll Be Your Strenght
di Sophias Doll

18/05/13, ore 16:29

Non posso credere che abbia fatto un simile scherzo a Zayn: è un mito,la stimo troppo!! :D
Sul serio questo capitolo me l'ero perso....ecco perchè qualcosa non quadrava! (:
A presto xxx

18/05/13, ore 16:20

Cavolo bellissima la scena con le due ragazze bionde :D
Per non parlare del loro primo incontro: epico (:

18/05/13, ore 16:18

Sei davvero originale!! La protagonista fa battute ad effetto e non ha paura di farsi valere C:

15/05/13, ore 17:16

1 parola: bellissimo!! Seriamente la tua dote nello scrivere è ecdezzionale,non riesco proprio a capire come riesci a far succedere così tante cose in pochissimo tempo (:
L'ho già detto che adoro Summer,perchè se no lo riperei all'infinito,diciamo che rispecchia la me che mi piacerebbe esseee me non sono. Il tuo modo di dare vita ai personaggi sorprende...in particolare mi incuriosisce molto Adam,ma forse neppure c'entra con la storia. C: Bon posso che sperare inbun veloce aggiornamento,a presto! xxx

13/05/13, ore 20:50

Giuro sei proprio bravissimissima a scrivere!! Mi mette di buon umore leggere i tuoi capitoli,perchè riesci sempre a farne compinare sempre tanti casino attravrso Summer :D La parte che ho preferito è stata quella in cui dice a Styles :minchia guaddi! Ahahahahah strafighissimo XD Devo proprio ammetterlo hai la stoffa per essere una scrittrice atutti gli effetti e non ti preoccupare bellezza la misura del capitolo è perfetto :) A presto,cioè domani spero! Xxx

02/05/13, ore 22:01

Ciaoo! Ti avevo detto che avrei recensito la tua storia e infatti eccomi qua! Posso dirti che mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoli perché è davvero interessante...però posso dirti la verità?...i capitoli sono davvero molto lunghi! Secondo me dovresti accorciarli un po'...ma in fondo dei tu la scrittrice e il mio e solo un consiglio, poi vedi ti cosa farne c; a parte questo la storia è davvero fantastica! Notte -Rebecca c:

01/05/13, ore 22:08

Mi piace molto come storia, mi piace soprattutto il carattere della protagonista, stronza al punto giusto ahahahahh :) aggiorna presto! Goodbye

26/04/13, ore 20:44

Fantastico davvero! Scusa, ho appena finito i compiti e ho fatto tardi, ma il tuo capitolo era davvero stupendo! Louis ha fatto arrossire Summer, e anche Niall *-*
Oh, Mi piace davvero molto la tua storia!! Spero che continuerai presto! Mi piace il tuo modo di scrivere, non è privo di descrizione e nemmeno troppo pieno, è perfetto!
Sorprendente, scommetto che il prossimo capitolo sarà ancora più strabiliante!
xx M-

26/04/13, ore 15:10

Ribadisco la tua storia è assolutamente coinvolgente al massimo!
Ho letto i precedenti capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati pieni vicende e particolari mai letti in altre fan fiction,per esempio il fatto che la protagonista giudichi le persone solo se le guarda negli occhi,un'idea davvero unica.
Originale è stata la descrizione dell'incontro con i ragazzi,in situazioni e descrizzioni particolari per oguno di loro.
Sono curiosa del seguito...non vedol'ora di scoprire che vendetta organizzerà a Zayn! :D

26/04/13, ore 14:59

Mi piace la tua storia,la trovo originale e penso diventerà davvero molto seguita.
Interessante è il carattere della protagonista,per niente convenzionale,stronza al punto giusto.Adoro il fatto che le hai ricamato attorno una buona dose di sicurezza di se stessa e la prospettiva di trovarsi una ragazza del tutto non conformista ma con la testa sulle come protagonista mi fa immaginare cosa potrà succedere nella sua nuova scuola. :)

21/04/13, ore 16:26

Il capitolo mi piace molto :) mi diverte un sacco il carattere di Summer ahaha e poi non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Sum a Zayn lol aggiorna presto! un bacio.

21/04/13, ore 15:37

Wow adoro già la tua storia! Non è per niente banale ed è scritta molto scorrevolmente. Appena aggiorni avvisami :)
Baci Thatwasme <3

16/04/13, ore 12:09

Caaaarina !!! Per nulla banale !!! Ci sta davvero !!!! Hahaha!!! Povero zayn !!!! Si è messo contro la ragazza sbagliata !!!! :D

14/04/13, ore 15:28

Come promesso sono passata, e wow!! La tua FF è una bomba!
La adoro, è finita nei miei preferiti. E' scorrevole e mi piace da morire.
Un bacione:*

12/04/13, ore 22:17