Handsome Devil
di Tigerlily

09/03/08, ore 22:55

Ciao, sono io, la solita rompi che commenta sempre De Lilio et Cervo, volevo solo dirti ce guardando la tua pagina mi ha incuriosita troppo questa fanfic e poi sapendo che scrivi sublimamente ho voluto leggerla, e ho fatto bene... Maratona di un'ora ma ne è valsa la pena, cavolo è bellissima... beh ora non ragiono, però volevo farti sapere che non vedo l'ora che tu aggiorni ma so che sei un po' incasinata quindi sappi che hai il mio appoggio, Bacioni.

03/03/08, ore 14:49

... voglio sapere chi è "ME" che ha scritto una recensione... è uguale a come scrivo (e parlo) io!!! non credevo che al mondo esistesse un'altra persone che dice che una determinata cosa è "straswosh"!!!!! comunque.... questa storia l'ho scoperta solo di recente... e mi è piaciuta un sacco!!! sapete che io sono specialista nel leggere storie vecchissime, di cui faccio recensioni... che non vogliono dire niente.. beh, di solito le storie che leggo sono tutte già finite, quindi non troverete "bella, aggiorna", ma una miriade di boiate che nel leggerle uno chiama il manicomio... e avrebbe ragione!!! in ogni caso io sono troppo pro-digory!!! (dave ci piace uguale), ma è più straswosh e straswow e stumpwon dig!!! lo so, lo so, ora che avrai letto la mia recensione ti starai seriamente preoccuopando, però sono seria, w dig!!!! sembrava che si odiassero e invece... wump!!! wosh!!! shi sposano!!! va bene, cerca di aggiornare presto, perchè la tua storia intriga parecchio ed è bellissima!!!!! aggiorna aggiorna aggiorna!!!! baci ely

26/02/08, ore 18:01

si,questo cap mi è piaciuto tanto... umh..è un pò stronzo dave,no? posta presto ciau Fra

ME
23/02/08, ore 20:33

waaaaaa!!!!!! NON.CI.POSSO.CREDERE. ah!!!!ma è...un casino bellissimo!!!io voglio tanto bene a dave...anke se sono un po' di dispiaciuta k in qst chappy nn abbiamo visto dig...ma nn è k può sempre essere a lì a confondere le acque, no???però... wa!!!!k bello k bello!!!sto impazzendo...è troppo straswosh!!!mi piace un sacco ...aspetto trepidante il continuo...CIAO!!!

Alyce the Tinker
19/02/08, ore 20:35

ohhhhhhhhhh, mooooooon, dièèèèèèèèè... L'ha baciata l'ha baciata l'ha baciata... aaaaaaaaaa.... e adesso? era ubriaco? finge di essere ubriaco per prendersi delle libertà e poi dimenticare il giorno dopo? aaaaaa.... curiositààà, aspetto ansiosa il prossimo capitolo... E vediamo mo come si muove il signorino!! U_U

19/02/08, ore 18:50

ok,ci sono. No.. uffa, ma basta!! Ma perchè a lei capitano queste cose e a me.. sottolineo ME, no? cioè.. non è un po' ingiusto? Ci dovrà pur essere un pizzico di giustizia in questo mondo! ..ok, basta con lo sproloquio, devo andare a lavorare x un certo Dante A domani XD

19/02/08, ore 16:23

AAAAAAARGH ç_ç.
A parte il fatto che mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente - mi perdoni, vero ç_ç? -, sono più confusa di Selena xD.
Non so chi mi piaccia di più per lei, e questo mi rende molto nervosa ù_ù. Anche se a dire il vero, la mia scelta tende un tantino di più verso quel gran simpaticone di Digory - che è sempre nei suoi pensieri, tra l'altro.
Certo che pensandoci, è una vera e propria ingiustizia: perché queste cose accadono solamente nei film, libri, fanfiction o qualsiasi cosa che non sia la nostra vita? Insomma, a me non è mai capitato di essere indecisa tra due ragazzi così belli e affascinanti è___é! Al massimo ho dovuto decidere quale scusa inventare per far capire ai ragazzi a cui piaccio (che non sono nemmeno tanti, poi u_u) che il matrimonio non s'ha da fare!
Sigh, che vita di stenti e di privazioni! Voglio anch'io un Digory e un Daveeeee ç__ç. Mi basta anche uno dei due, giuro!
Ciemmeccù, fossi al posto di Selena, mi sa che manderei tutti e due al diavolo e ne sceglierei un altro ancora più carino... O meglio!Intraprenderei una relazione doppia :°D.
Muoviti a farla decidere, perché sto morendo di curiosità è_é! Anche se capisco il tuo stato, dato che anche i miei professori mi stanno tenendo sotto torchio senza un attimo di tregua. Perché il 31 marzo c'è il pagellino, e dopo il pagellino poi bisognerà mettere i voti di conferma e... RI-ARGH! Prima o poi questa scuola del cavolo mi indurrà ad uno stato di pazzia permanente.
Scappo dal parrucchiere, e poi torno a studiare! Alla prossima!
Cheers :*

19/02/08, ore 15:04

Oh bè, questo capitolo, se devo dire la verità, mi è piaciuto veramente molto, forse più della maggior parte degli altri...si nota la confusione di Selena e si capisce quanto sia indecisa...e poi poveraccia, è dovuta scendere in pigiama e a piedi nudi per quel matto! ^____^ comunque vorrei solo far notare la grande fortuna che si ritrova Selena, perchè si è beccata 2 ragazzi belli e attraenti (2 figoni, a dirla breveXD) in un colpo solo, e per di più le fanno entrambi il filo, mentre invece io è già tanto se riesco a vedere un tipo carino, e ovviamente poi è sempre occupato e non mi fila manco di striscio! Voglio essere Selena almeno per un giorno, sigh! xD ok, ora la smetto! Complimentissimissimi, e sono FELICERRIMA^^ che tu abbia deciso di fare altri 5 capitoli...wow! *-* a presto!! kisses! Lily

19/02/08, ore 14:04

Giuli!!!!quanto tempo..pensavo ci avessi abbandonato!!non preoccuparti, ti capisco perfettamente la scuola in questo periodo è un inferno anche da me!comunque..non è che scrivendo queste cose ti vendichi su noi poveri lettori?cioè..stai diventando proprio sadica...selena che bacia dave??uffi...io voglio digory!!vabbè..aspetto con ansia il seguito!mi raccomando non sparire!1 bacione..vale

19/02/08, ore 00:04

Dai, Giu, forza e coraggio... pensa a me che oltre al danno di essere bloccata a letto con la tonsillite ho anche la beffa che mi fa il compito più difficile...
va beh, passando alle cose serie, cioè il capitolo: i like it!
Certo però che Selena piace a tutti... sono curiosissima di sapere come continua... quindi da quando preparati perché a scuola ti riempirò di domande... buahahahahah!!!
@matrix@

18/02/08, ore 22:53

che belllllo questo capitolo...stupendo, muoio dalla curiosità di sapere come andrà avanti^^

25/01/08, ore 16:46

ciao sono nuova...la tua fanfiction è bellissima...

Alyce the Tinkera
24/01/08, ore 22:42

a Napoli si dice: nun cagnà maje a via vecchij pà nova... [non cambiare mai la strada vecchia per provarne una nuova] e qui la applicherei!!! MEglio Digory!!! io voto per lui... dopotutto non c'è nessuno sfizio a NON scannarsi... *.* no?

ME
24/01/08, ore 18:45

...(senza parole)...FINALMENTE!!!Sì!!losapevolosapevolosapevo!!!!!Dig si è svegliato alla fine allora!!!ma shi...k carino...tutto teneroso e impacciatoso...(sto delirando...) Continua così, è sempre più bella!!! aspetto il prox chappy, ciau!!!

24/01/08, ore 16:08

BELLOOOOOOOO*____* Il capitolo e anche Digory xD Solo una domanda: ma quando Selena stava in bagno con Dave, NON STAVA SENZA MAGLIETTA?'__' Ecco mi era venuto questo dubbio, magari ti sei dimenticata di questo particolare xDD Aggiorna presto,Baci NINA *_*