Handsome Devil
di Tigerlily

01/05/08, ore 12:04

ah! ahahahaahaha!! ahahahahah! (la ely comincia a ridere istericamente) ahahahh!! aspetta un attimo, mi devo calmare... calmati, ely... bene, ci sono! ahahahah!! w digdigdig!! ahahaaahah!! davedave è bastardissimo!! ahahahahha! ahhahahah! e poi nina e digdigdig si sposano... ahahahaha!! scusa, ma credo di non essere capace di intendere e di volere in questo momento, non riesco nemmeno a scrivere una frase logica... ahahahahh! forse mi rifarò nella prossima recensione... ahahahahh! ahahahaha! ahahahah! (povero cervellino della ely..) ahahaha! ahahaha! ahhahah! bacio!

01/05/08, ore 09:48

Seguo la fic dal primo capitolo... un commento mi sembra d'obbligo... E' FANTASTICA! *_* Continua continua!!! XD Adoro la tua storia!

01/05/08, ore 00:14

Tadaaaaaaan!!Finalmente Dave si è dimostrato lo str**zo che avevo ipotizzato!!Speriamo che una buona volta lasci stare la Nana (senza offesa ^^) e il caro vecchio Diggory!!Se c'è una tessera mi unisco proprio formalmente al club pro Diggory!!Tifo al 150% per lui!!Aggiorna presto!Ciaooooo

30/04/08, ore 22:57

SHOCK SHOCK SHOCK.... sono ancora più scioccata di prima!!! Dave è uno STRONZO!!! un puttaniere cojone etc etc etc... T________T l'avevo detto che se doveva buttà su Digory!!! ghghghgh non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.. un bacio!!

30/04/08, ore 22:19

Bene. Mi fa piacere che esiste al mondo qualcuno che non mi vede con un abito bianco accanto a Mr "Non-devi-cantare"...
Ciemmequ venendo al tuo nuovo bellissimo chappy... è bellissimo!!! Cavolo, la faccenda di Dave... è stato così... così... disgustoso lui. Ma come si permette??? Altro che schiaffo!!! Io avrei rotolato il mio braccio sul suo, l'avrei a questo punto fatto ribaltare e buttato per terra (Ewin insegna xD). E poi ovviamente pestato!!! Muahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!
Ma adesso si prospetta una cosa romantica con il morettino, vero? VERO???
Bacioni, ci si becca venerdì.
@matrix@

30/04/08, ore 20:38

Un altro capitolo *.*!!! Evviva! Bellissimo anche questo... Purtroppo Digory non si è visto molto, T.T, ma probabilmente lo vedrò nel prossimo capitolo... Vero??? *.* Continua così, ciaoOo

30/04/08, ore 20:04

anche se nn mi hai avvertita..eccomi!! subito a recensire.. ma non so che scrivere uffa!! mi hai lasciata troppo..male.. cioè FINALMENTE quella pazza ha capito che ha una propensione per Digory.. e che succede? niente! O meglio.. piange! Perchè? Perchè invece di fare a Dave la parte che gli voleva fare.. è stata lei a mettersi a piangere!!! uff!uff! che rabbia..non ce la faccio! Va bè..l'unica cosa che posso sperare è che nel prossimo capitolo forse capirà che Digory è il meglio di tutti!! ciao..a domani..no!! volevo dire a venerdì .. bacini

15/04/08, ore 22:10

!!!shock!!! questo capitolo è mozzafiato!!! cavoli!!! è stupendo! nn ti preoccupare...il ritardo è un minimo particolare, l'importante è il contenuto! ciao Fra

14/04/08, ore 14:46

ah!!! ti siamo mancate, vero??? ma sai quanto fa male uno schiaffone sulla coscia?!?!??! fa malissimo!! mio padre si diverte sempre così!!! e poi mio fratello mi mangia le orecchie.... famiglia cannibale, ely... però anche da me i ceffoni sulle coscie vanno di moda!! ... ma nn è bello!!! è terribilissimissimo!!! è straswosh!!!!!! nina e digdigdig si sposano!!!!!!!!!! è vero!! e davedave pesce lesso ci resta!!! buhahahahahahaha!!! perchè, povero, ci piace finchè se ne sta lontano da nina... vero, gja?!! sì ma lui vuole fare agasà... e poi lo facciamo fare liadan su agasà! buahahahahaha!!! oh no! la sindrome del verme scambia parole di quest'estate colpisce ancora!!! però che ha fatto davedave di male per sposarsi liadan?!! quasi mi dispiace... l'importante è che non si faccia toccare, se no muore... (??? NdLily) non farci caso, cara, è bene che tu non legga "il figlio delle ombre", e se lo fai... DEVI ESSERE PRO-EAMMON!!!!! e prima devi leggere "la figlia della foresta", dove c'è red... red.. red... AGASà!!!!!! ely, non è bruttissimo che non ci siano le à maiuscole??? comunque... il secondo, cioè il primo della serie in realtà, è un libro sacro... l'altro è un po' un'eresia e la tizia andrebbe uccisa ma va beh... gja, basta! non siamo qui per fare pubblicità occulta!!!!!!! a me non sembra troppo occulta... ... ehehehehe!!! che spirito!! siamo 2 ... sì!!!! postiamo!!! sì!!! ahahahahahah!!! ... la ely chiede il divorzio dalla condivisione del neurone... ma non può!! neppure tu sai quante volte ci siamo sposate!!! muahahahahahah!!! saremo sposate per sempre... (nooooooooo!!!) gja, torniamo a digdiodig... oh, sì... lui è bellissimo e le vuole bene, sai?? lui le vuole più bene del pesce... no, il pesce in realtà non le vuole proprio bene... lui può pure tornare a fare la rock star... si stava bene anche senza di lui... gli voglio bene, eh, nn deve morire poveretto, ma se se ne va è meglio!! ... e il pesce tornò nella boccia d'acqua!!!!!!! ahahahaha!!! ma quanto è bello scrivere "ahahahahah"??? è più bello scrivere "pioppo"... hai ragione!!! che voleva dire pioppo?? ... ... ... a parte pioppo, ovviamente... pippo vuol dire... riuscire a chiudere un pennarello senza sporcarsi le dita, come non faccio io... ??? ely, ma che cispero stai a dì??? ah!! arriva la pizza!!! povero porta-pizza... deve arrivare al 3 piano a casa della kikka... a piedi... sì, hai presente a piedi nudi nel parco, il vecchietto che sale all'ultimo piano?? uguale... poveraccio!!! ah!!! c'è dragon ball!!! che pizza, sempre lui!! ma basta!! ci mettano sailor moon!! shiiiiiiii!!!!!!! sailor moon!! sailor moon!! ah!! e poi naruto è un cretino!! e kakashi dice: "ragazzi, andiamo" e neji: "ma naruto è nei guai, morirà!", kakashi: "appunto! torniamo a casa!!!" buhahahahahha!!!che carini neji e tenten!! in quel cartone l'unico scemo è naruto... e sakura... ma noi riusciremo mai a parlare della storia in una recensione?!?!?! stavo per chiedertelo!!!! ero lì che che dicevo "ma che c'entra? parla della storia" e tu... ah!! siamo la stessa persona!! ahahaah!! e comunque secondo me digdiodig è meravigliosamente stupendoso quindi nina sposa lui e non se ne parla più... perchè se no ti mandiamo naruto in persona dicendogli che lo sposi pure tu!! così intanto salviamo hinata... va beh, dopo questa... aggiorna!! aggiorna aggiornamenti aggiornosi!! baci baciosi baciottolosi!! ely & gja (noi)

13/04/08, ore 23:08

Fantastico! Finalmente Selena e Digory...non aspettavo altro! Spero che lei non cambi improvvisamente idea...perchè in tal caso sarebbe veramente da ricovero -.- Comunque bel capitolo! Brava^^ Alla prossima ;) kisses! =Lily=

13/04/08, ore 22:52

Allora..diciamo che ti perdono per non avermi avvertito del capitolo precedente.. anche perchè la fusione supersayan mi ha fatto ridere parecchio.. ma di certo non ti perdono per questo! Cioè.. ma scusa.. tu.. ok, in realtà non so neanche di che colpa accusarti, ma ero così entrata nel bacio di Selena e Digory che quando il capitolo è finito mi sono sentita.. tradita. Scusa i vaneggiamenti post-viaggio a Roma.. In realtà mi è cmq piaciuto moltissimo!! buonanotte giulietta là in fondo.. (hehehe... ok, scusa)

12/04/08, ore 15:32

Dopo tanto tanto tanto tempo ho deciso di recensire ^^!!!!Che dire??Mi piace 1 sacco questa storia e come capita ogni volta he mi metto a leggere mi trovo sempre un personaggio da amare....in questo caso Diggory!!Sicuramente avrai capito che non sono proprio favorevole alla tresca Selena-Dave, sono infatti al 100% per Diggory!!!Ma quanto è caruccio XD!!Poi in questo capitolo si è fatto valere, finalmente (anche se pure con il bacio che le aveva dato l'altra volta non era stato tanto timido!)!!Però stavolta è stato perfetto, davanti a tutti i compagni, davanti alla prof e soprattutto davanti a Dave!!W DIGGORY!!!Posta presto il nuovo capitolo, che la cosa diventa sempre più intrigante, mi raccomando ^^!!La metto pure nei preferiti questa tua ff, oramai sono assuefatta ^^!Però aggiorna presto!!Ciao ciao

12/04/08, ore 14:41

Giuliettaaaaaaaaaaaa!Che bello questo capitolo, hai fatto di me una donna felice!^-^amo troppo digory, quasi quanto James e Sirius!E poi quando fa il gelosoooooo..bellissima la scena dei due pretendenti..porella Selena!Beh intanto s'è beccata un bel bacio di digory, chiamala fessa! Alla prossima, allora è stata davvero con Dave?Mannaggia..vabbè l'importante è che tu l'abbia riportata sulla retta via! A presto bella, Vale.

12/04/08, ore 14:12

cavoli questo cap mi ha fatto restare col fiato sospeso!!!!XD bravissimaaaaaa!!!!!! stupeeendo!!!^^

12/04/08, ore 13:48

Eccomi!!! Perché recensisco IO... non come qualcuno che conosco e che si permette anche di fare battute su un certo compagno di banco con frasette a doppio senso... questo me lo spieghi: non mi sto assolutamente facendo contagiare dalla tua storia... e non abbiamo la stessa risata io e lui!!! La mia è molto più bella e cattiva, e poi io respiro più forte (sono come Cariddi, ha detto Nannius, faccio il risucchio... sempre gentile lui...)!!!
Cmq passando alla tua storia... ma tesoro così Selena me la fai apparire una donnina allegra davanti a tutti!!! E' stato un bel capitolo, come al solito... sto forse diventando banale? Spero di no. TANTO IO DETENGO LA VERITA'A'A' e so come finirà... wiiii!!!!
Questo non ti esonera dall'aggiornare... quindi che aspetti???
Bacio,
@matrix@