Handsome Devil
di Tigerlily

22/06/08, ore 01:35

Sono mezza cascante dal sonno vista l'ora in cui ho letto il capitolo... ma... è fantastico *_* Adoro sempre di più la tua storia e il personaggio di Digory Aspetto il seguito!!!!!!!!! Ciao

21/06/08, ore 23:09

aaah! sono troppo corti i capitoli! mi fai impazzire di curiosità! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! voglio sapere ciò che succede dopo! mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! wueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ok, finita la parentesi pazza...bravissima! tanti tanti baci che sperano di convincerti a aggiornare un po' prima!! ciaooo! Selene

05/06/08, ore 17:35

ah!!! lo SAPEVO!!! si vogliono tanto bene... sono tanto teneri e coccolosi, visto ely??? dai, non sclerare... la prossima volta vedrai... sono sicura che tra poco le loro orecchie svaniranno!!! che bello!!! sono tanto carini, assieme, vero??? mica come... come... mah! facciamo al contrario... sono carini come neji e tenten (che alla fine SI SPOSANO pure loro...)insomma, sono tanto tanto sbaciucchiosi!!! AH!!! direi che il mio ultimo neurone non è sopravvissuto a pieno al diluvio universale... è mezzo morto affogato e non capisce più una cippa bucata... bene!!! siamo a posto!!! va beh, sono troppo stressata, sto per impazzire!!! e poi... ah!!! due GIORNI!!! mancano solo due stupidissimi giorni, di uno finto!!! poi, addio professori, banchi, lavagna, compagni di classe... e benvenuto mare!!! (si spera non di pioggia, visto che ultimamente ci sta rompendo non poco... è GIUGNO!!! giuuuugnoooo... capito, tempaccio?? hai sbagliato mese!!!) ... ma che ci frega del tempo?? tanto finalemente nina e digDIOdig si sono dichiarati e... ah... che carinosissimi!!! un megamega super gigante di più bacione così ti commuovi e ci aggiorni alla velocità della luce!!! CIAO!!!

04/06/08, ore 17:45

bellissima, meno male che hai aggiornato, stavo andando in crisi^^ alla prossima, un bacio^^

04/06/08, ore 14:36

ciao! di questo ti dico ke è davvero davvero karinO! ora scappo...scusa della recensione così corta! Fra

03/06/08, ore 12:18

Solo altri due capitoli?Nuuuuuuuuu come faccio senza i miei due amorrri*_* Per la cronaca, soprattutto per la sanità mentale di noi donzelle, non puoi mettere Digory a torso nudo*_______*anzi si, puoi!Devi farlo..sul serio, mi sà proprio che mi sto innamorando DA MORIRE di quel ragazzo! Pensavo di aver recesito anche l'altro cap chiedo sorry Jules! Questo è perfetto come sempre*_____*Li fai mettere insieme vero?Non fare la sadica eh?1 bacione!Vale.

02/06/08, ore 21:15

Fantastico...DA MORIRE

02/06/08, ore 15:00

Woooooooooooow, questo capitolo è praticamente il paradiso!!! Nina e Dig soli soletti tutto il tempo ^_______^ Allora, inutile dire che se fossi stata nella situazione di Nina, con Digory a petto nudo lì davanti, il mio cervello avrebbe fuso quei pochi neuroni che mi rimangono e poi gli sarei saltata addosso XDXD...vabbè, comunque ottimo lavoro...mi dispiace che ci siano solo 2 capitoli, ma in effetti non voglio farti portare avanti sta storia all'infinito solo per capriccio personale...vabbè dai, allora al prossimo capitolo! buona scrittura e ancora brava...1bacio, Lily

02/06/08, ore 13:40

E' un piacere commentare storie così! *_* I capitoli però sembrano accorciarsi un pochino, ma sono fantastici comunque, Continua!! ^^ Ciao

01/06/08, ore 20:38

mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!!!!!!!! W Dig!!!!!Lo sapevo ke prima o poi si baciavanoooo!!!!!!!!!!By Billy

01/06/08, ore 00:42

ok...mi sono dovuta rileggere il cap precedente ma l'ho fatto + che volentieri XD.......bè....che dire su questo capitolo....credo che una faccina basti x capire com'ero mentre leggevo:*O* .....xD eeeeh già.... vai Dig vai Dig vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! bravissima!!!! cavoli ma solo 2 capitoli??? T.T sigh sob...non vedo comunque l'ora di leggerli :D.....bacibaci...Silvy

31/05/08, ore 23:48

Cara Tigerlily, fare i complimenti ad una scrittrice come te è un piacere ed avere la tua storia tra i preferiti e quasi un dovere. Ma passiamo a questo capitolo, ti devo confessare che io adoro questi capitoli che sembrano non dire nulla ma che, alla fine, si rivelano l'anello mancante che rende l'intera storia degna di essere letta. Due personaggi come Nina e Digory non potevano dichiararsi in un modo migliore, amore-odio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e gia' sento che la tua storia mi mancherà. Complimenti!!!

31/05/08, ore 23:42

CHE. BEL. CAPITOLO. *-* me commossa davvero... Dig lo adoroooooo... Cioè non lo so perchè ma mi ha sempre ricordato un po' il malfoy di alcune fanfic scritte veramente bene... e che bello questo capitolo l'ho gia detto? uhm forse si... XD okkey sto sclerando per l'entusiasmo... grande la nostra Nina e il suo cervello in pappa e il muscolo cardiaco che fa le capriole... ^^ ghghhghgh, non vedo l'ora di leggere i prossimi due capitoli... E mancheranno anche a me XD baciuuuuuui

31/05/08, ore 22:55

Hello!!Finalmente sei tornata tra noi!Per le terze prove ti capisco, ma soprattutto ti capisco per la seconda di matematica....stendiamo un velo pietoso!Comunque...è ovvio che le cose stanno prendendo la piega che speravo io!Diggory era troppo carino per essere accantonato in un angolo per Dave!!FOREVER PRODIGGORY Xd!!Spero però che finirà pure come avevo prospettato!Al prox cap!!Un bacione!!!Ciaooooooo

31/05/08, ore 22:05

ah!!!!!! ma non è successo niente!!! cioè in realtà no, però... aggiornaaaaa!!! non puoi farmi aspettare un mese e poi scaricarmi con i loro battibecchi, devono sposarsi!!!! e mangiarsi le orecchie!!! insomma... ora che è finita scuolina bell... ehm... scuolina... direi che potresti aggiornare un po' di più, non ti pare?!?!??!! a meno che anche tu come me non debba gestire mandrie di bambini urlanti chiamati anche bestie malefiche al suicidio, ovvero all'oratorio estivo... ah!!!! aggiornaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! vogliamo nina e digdigdig!!!!!!