Handsome Devil
di Tigerlily

27/11/07, ore 20:35

scusa ma che scuola fai?prima filosofia e desso letteratura latina...come me purtroppo....beh consolati venerdì anche io ho il compito di letteratura latina e non so un tubo ....comunque tornando alla tua ff...era ora che aggiornassi!!! skerzo lo so anche io che con il fattore scuola e difficile aver un ò di tempo per queste cose...bel cappy,sempre che il caratter del cuginetto si delinei capitolo dopo capitolo,beh spero che gli intrighi(se ci saranno)inizino presto.....aspetto il prossimo cappy...^_*

26/11/07, ore 21:15

belloooo!!! e non importa scegliere.. è ovvio che preferisco Digory!! è così.. reale purtroppo.. ma come nelle più belle favole.. cambierà per amore no? .... devo smetterla di essere così romantica.. tvttb

ME
17/11/07, ore 18:35

WOOOOOW!!!!!Belliximo anke qst chappy!!Stupendissimo!!!Mi piace ogni volta di più =) Troppo mitico!!!Dave, Dave...ma cosa mi combini??L'avrai mica abbandonata???Poverina...sola contro il "perfido" Digory (k continua inesorabilmente a tormentarla!!!-c'è sotto qlcs, me lo sento... ;) hihi...)Andrà a finire k lo accoppa se nn la finisce!! Cmq, ripeto, bellixima!!!continua così e nn preoccuparti...anke se aspetto 10 gg per il seguito prometto di nn entrare in psicanalisi!!(anke se ne avrei cmq bisogno!!)Allora BACI8!! CIAO!!

16/11/07, ore 19:37

Anchio voglio due compagni i banco così ...uffaaaaaaaaaaaaaa... Bel cappy,come i precedenti del resto,adoro le battutine che si fanno a vicenda i protagonisti,specialmente quella:" allora perchè tu porti le mutande"...molto divertente,ma tiprego aggiorna presto non sto più nella pelle dalla curiosità...^_^

16/11/07, ore 15:21

io li adoro questi due!!!!sei sempre molto originale qualunque cosa tu scriva..brava brava!!!che carini la nanerottola e il gigante!!!troppo pucciosi insieme..lei sta già per capitolare..lui in fondo in fondo si è già accorto che la nana non gli è indifferente!!*-*-*alla prossima..miss nina

16/11/07, ore 10:33

certo che mi è piaciuto e tra i due ora la tensione si sta facendo sempre più alta...non vedo l'ora di leggere il seguito

15/11/07, ore 23:04

Non ho molto tempo quindi ti dico solo: vai così!! Baci!!

15/11/07, ore 21:13

Cavoloooo mi so decisamente innamorando di questa ff...è trp divertente!!!!!!!!E Digory, nonostante sia un grande rompiscatole, certo ke il suo fascino ce l'ha^^...povera Selena, anke a me era successo ke entrassero dei ragazzi mentre mi cambiavo -.- e ho piantato uno strillo spaccatimpani xD ahahahah...cmq aggiorna + presto ke puoi!!!!!!!bacionissimi e complimentissimi (*_Lily*_)

15/11/07, ore 20:41

No!!! Non puoi finire un capitolo in questo modo!!! Butta via i libri di matematica e scrivi!!! Mi ha lasciata con il fiato sospeso... certo che però Digory poteva essere anche un po' più delicato... "perché porti il reggiseno?" ma si può??? xDxDxD Continua presto!!! @matrix@

11/11/07, ore 23:32

Bella! La storia si fa sempre più interessante!! Continua così!! Ciao!!!

ME
11/11/07, ore 18:28

=D ahhhhh!!!di niente, grazie a te!!troppo bello qst chappy!!!dave m sta già più simpatico adesso, nonostante "greco", e digory k fuma è tpp carino!!!il seguito si prospetta ancora +...mitico!!quindi...mi metto subito in attesa!!!baci =)

10/11/07, ore 17:36

..devo fare una scelta tra Digory..( con una G!!!) e Dave.. ma ancora non comprendo il primo e non conosco il secondo.. cmq la seguirò con attenzione!! brava!

Alyce the Tinker
08/11/07, ore 22:55

E vabbè dai che almeno il "ladruncolo" s'è riscattato un po' grazie al suggerimento, sennò continuava a stare nella lista nera di Selena, come Diggory... Vabbè... non vedo l'ora che aggiorni così vediamo i suoi livelli di scleri fin dove arrivano... Ma, poi, sto Dave non è che sta a nasconde qualcosa?

07/11/07, ore 21:09

é vero che, logicamenDe (Matrix, vergognati per come l'hai scritto!) hai reso alla perfezione una certa persona XD...Cmq é sempre un piacere vedere Digory più rompi scatole che mai. L'angelico cugino, che tanto angelico poi non è, visti i suoi passatempi, mi lascia un po' perplessa...non vorrai mica...no, no, lui al posto di Digory, no! Vabbè, vediamo come si evolve la faccenda. Baci

07/11/07, ore 19:52

Wow wow wow wow ma è divertentissimo anke questo capitolo!!!!!6 molto brava!!!!!adoro i dialoghi tra Selena e Digory...ihihihi...complimentissimi! P.S: povero Digory...lo capisco se vuole farsi dare i compiti di greco^^...farebbe comodo anke a me!!! kissotti...see u soon!!! (_*Lily*_)