Handsome Devil
di Tigerlily

helen912004
07/11/07, ore 19:24

si siconfermo,questa storia diviene sempre più interessante ,soprattutto dopo l'entrata del bel cuginetto.....ma se è un cugino non potra aver a che fare con la protagonista non credi??oppure si?? Comunque aggiorna prestissimo non sto più nella pelle dalla curiosità....^_^

06/11/07, ore 18:44

ahahahahahahahahahah!!! Da dove cominciamo? Dalla prostata, dal banco a tre, o da, argh, la prof di filosofia??? ahahahahahahah... però dovevi dire che empiricamente e ontologiacamente nella risposta, logicamente :P ahahahahahahahah!! questo capitolo è stupendo, ma sono sospettosa, il cugino non me la racconta giusta... aggiorna presto!!! @matrix@

06/11/07, ore 18:40

che bella!!!!mentre aspetto l'aggiornamento dell'altra fic ho letto questa!!!proprio super!!io adoro gli innamorati che all'inizio si odiano..mi ricordano tanto james e lily!!!certo che anche se selena sta rischiandio un esaurimento mica è tanto sfortunata..averceli io due compagni di banco come quei due!!!alla prossima!!!miss nina*-*

GinTB
06/11/07, ore 15:40

Una lotta tra due ci sta di sicuro...e per lei ovviamente...molto carina comunque! Continua presto..Gin

gloria85
06/11/07, ore 10:42

ottim , ora la cosa si fa interessante...la gara è disputata non più da uno solo, ma da due ragazzi completamente (o quasi) diversi...bella bella sono sempre più curiosa

05/11/07, ore 15:09

ecco come preannunciato questa fanfic mi piace sempre più...sono prorpio curiosa divedere come soprattutto quando si risolverà questo casotto...spero proprio che non l afarai finire presto o meglio, che non la sbroglierai subito questa matassa...un bacio

Alyce the Tinker
02/11/07, ore 16:23

uaaaaaaaaaaa quasi quasi mi aspettavo che fosse Digory *.* ihihihi Continuala prestissimissimooo *ç*

02/11/07, ore 16:06

Piccoli demoni crescono... sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà il cuginetto Occhi-di-Gatto... scrivi presto il seguito, voglio la love-storyyyyyyyyyyyyy!!! @matrix@

02/11/07, ore 15:09

Eri particolarmente sarcastica quando hai scritto questo pezzo, eh tesoro? é più comico è pungente del solito, rispecchia benissimo quello che credo sia il carattere di Nina. Contro ogni previsione, mi è mancato Digory...chi l'avrebbe mai detto? Baci

ME
02/11/07, ore 10:56

Ah!!!! bellissima!!!! davvero, complimenti!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... allora aspetto... aggiorna presto... baciux =) eh eh =P

helen912004
01/11/07, ore 22:39

però interessante...ho appena letto questi primi due capitoli e devo dire che la storia mi incuriosisce proprio tanto e dalle recensioni ,non sono l'unica a cui è piaciuta,spero che la continuerai presto,ti aspettiamo ciao

01/11/07, ore 15:13

E rieccoti cn il 2° chappy!!!!!Molto bello e divertente anke questo, bravabravabravabrava^^...e adesso questo lontano parente ke combinerà??????????????????aggiorna + presto ke puoi, ke sn trp curiosa!!!!!mille baciuz XD (_*Lily*_)

Rory
01/11/07, ore 15:06

Essì, non c'è che dire, con questo capitolo hai confermato quello che pensavo precendentemente: il tuo stile è veramente piacevole! Non è pesante e non rallenta il proseguimento della lettura! Tra l'altro la trama comincia a delinearsi meglio e sta assumendo risvolti interessanti. Voglio proprio vedere che t'inventerai la prossima volta! XD ciao!

01/11/07, ore 14:39

Ciao! Anche io sono una fan dell'amore - odio, quindi fammi sapere prestissimo come continua, non tenermi sulle spine!! E' molto bella, brava!

29/10/07, ore 20:51

E' stupenderrimo!!! Oh, ma la trama principale è la solita vero? eheh... non vedo l'ora di leggere il seguito!!! @matrix@ Ps: non smetterò mai di ridere quando leggo Digoryidiota!!!