Handsome Devil
di Tigerlily

ME
15/12/07, ore 20:34

Uaaaaaaaa!!!Dave, ma quanto ti voglio bene??Digory fuma..hahaha!!!ok, sono leggermente impaxita ma nn farci caso...saranno tutti quei maledetti compiti in classe!!!va beh...cmq belliximo anke qst chappy, come al solito!aggiorna presto...un bacione!!

Betty Boup95
09/12/07, ore 19:12

ueeeeeeeee che fica!!!!6 davvero 'na grande a scrivere !!!!! complimenti davvero e continua cosi!! KISSONI E BACI8(i)

Alyce the Tinker
08/12/07, ore 21:26

ohhhhhh, non vuole che si sappia niente eh?mmmh cos'ha da nascondere? quante ragazze si è fatto? ma soprattutto come impedire a maia dalla bocca larga di parlare con tutto il mondooo? il resto alla prossima puntata!!!un beso

08/12/07, ore 18:27

adoro questa storia!!!e soprattutto la questione dave si fa sempre + interessante!!sex durug & rock and roll!!oddio il nostro dave deve essere porprio un gran figo eh?comunque lo sai..io faccio il tifo sempre per selena e digory..troppo belli insieme!a presto..1 bacio..miss nina

helen912004
08/12/07, ore 11:48

evviva sei tornata...si si ,iniziano a vedersi gli intrighi e ti devo dire la verità inizio ad adorare Dave,mi sembra più maturo...speriamo che succedera qualcosa tra i due...ih ih ih......beh ti aspetto prestissimo questa volta no? a presto^_^

08/12/07, ore 03:20

Ehi, ciao! Te l'avevo detto che sarei passata a leggere!
Che dire di questa storia? Carinissima davvero, mi piace x°D! Soprattutto i battibecchi tra Selena e Digory, mi fanno veramente morire... Amo i tipi di coppia burrascosi (non si era capito xD. In pratica nelle mie storie sono quasi tutte così)! Anche se in questo caso non so veramente dirti chi preferisco tra Dave e Digory... Insomma, Dave è un musicista (ed io AMO i musicisti, mi ispirano tantissimo. Specie quelli che fanno musica rock) misterioso e Digory è il classico stronzo nell'anima!
Quindi metto tutto nelle tue mani, tanto so che saprai fare benissimo *__*. Comunque aggiungo la storia tra i preferiti!
Un bacione :*

07/12/07, ore 22:26

ok... poi la marty dice di me, e lei allora con Eraclito (era Eraclito vero?)? Sai una cosa? A me piace Dave... è così misterioso, ha fascino! E sono sicura che nasconde qualcosa... Aggiorna presto!!! @matrix@

07/12/07, ore 22:08

interessante... Dave è il mascalzone che Digory finge di essere! Come puo' Selena stare tra i due.. che prima sembravano amici e poi.. Forse lei è...mmh.. l'unità degli opposti?

ME
02/12/07, ore 19:52

=) eheh!!c ho messo un sacco anke io a trovare il tempo di leggere l'ultimo chappy, quindi nn t preoccupare!bellobellobello...mi piace un kasino e nn vedo l'ora di scoprire cs succederà adesso!quei tre sono un programma, davvero!!e Nina ha tutto il mio appoggio...dev'essere davvero dura!!...magari adesso nn così dura con Dave...no?cmq, in fondo in fondo in fondo..., Digory...no, skerzavo...è un tipo però e poi lo sappiamo tutto k "l'indifferente" è qualcun altro, vero Digory??va beh...sto impaxendo!! XD baci CIAUUUU =D

02/12/07, ore 15:47

bella giornata sfortunata x Selena! non gliene è andata bene una... la capisco! (anche per quanto riguarda la prof. di filosofia..)Ci vediamo domani.. bacio

30/11/07, ore 22:22

Wow!!!!!!!!!!cominciamo a scoprire delle cose...eheh...xò sto Dave nn mi piace neanke un po'...mmm...viva Digory^^!! xDxD cmq ankora complimenti!!! baci8 (_*Lily*_)

28/11/07, ore 13:56

non ti proeccupare per la scuola...il capitolo è comunque bellissimo!!!ora anche questo dave mi sta diventando simpatico...già me lo stavo immagginando mentre in una posa sexy si fumava una sigaretta..*-*..che pervertita!!comunque il mio preferito rimane senza dubbio digory..speriamo che ci siano buone news anche per lui e nana!!!a presto..miss nina

27/11/07, ore 21:35

Come accidenti hai fatto a postare con la terza prova di latino (oggi mi sono addormentata sul libro) e le interrogazioni di greco????? Va beh... il capitolo è stupestupendoso come al solito, inoltre il cuginetto mi sta diventando simpatico: cioè non che mi piaccia il fatto che abbia rubato per noia, però ha un certo non so che nell'atteggiamento che me lo rende antipatico e simpatico allo stesso tempo... odi et amo, vero giu? xD Aspetto il prossimo capitolo!!! @matrix@

Alyce the Tinker
27/11/07, ore 21:19

mi sto sempre più scompisciando dalle risate... bella bella bella... non vedo l'ora di sapere... Dopotutto sto angelo biondo deve avere un oscuro passato no? e poi diciamoci la verità...è Digory a non essere indifferente a Nina, non il contrario...tsk, questi uomini che nn hanno le palle di ammettere la verità ihihihi un bacio!!!!

greta91
27/11/07, ore 20:39

Ciao ho notato solo adesso questa ff è troppo bella!Da oggi hai una nuova fan!posta presto baci!