Handsome Devil
di Tigerlily

31/05/08, ore 21:09

che bella!!!! L'ho letta tutta d'un fiato e la trovo stupendaaaaa!!!! Davvero continua prestissimo ti prego perchè è bellissima!!!!! Brava complimenti!!!!!!!Comunque viva Digory!!! Baci =D

31/05/08, ore 20:31

Wow questa storia è stupenda l ho letta tutta d un fiato e la frase dell ultimo capitolo è bellissima! :) continua cosi! brava :D

31/05/08, ore 20:08

Allora per prima cosa tu prova solamente a chiamarmi un'altra volta "Emme" e ti giuro che non smetterò mai di chiamarti con quel nome che sappiamo noi...
Passando al capitolo...
...
ma ti sembra il modo di finire un capitolo??
Comunque devo dire che mi è piaciuto molto. Insomma è romantico. E finalmente Dig e Nana hanno fatto una conversazione senza offendersi! Mi dispiace davvero che questa storia finisca, io che l'ho seguita fin dall'inizio, fin da quando la trama era l'altra.. mi mancherà...
Ci vediamo domani bella!
@matrix@

31/05/08, ore 19:42

1) fave e' un CRETINO 2) dogory e' troppo belloooooooooooooooooooooo 3) povera nina ( si chima così per davvero??) 4) aggiorna presto ti pregoooooo, non credo di poter resistere molto il mio cervello sta andando in fumo, per quanto cerchi di inventare un continuo 5)speriamo che diggory e nina si mettano insiemeeeeee vabbe complimentissimiiiiiiii il capitolo e' stupendo ne e' valsa la pena aspettare tutto questo tempo!!! bacioni kikikaulitz XD

31/05/08, ore 19:14

MA dimmi te se dovevi finire così.. Decisamente uno brutto scherzo.. Comunque molto carino il capitolo, anche se decisamente scatena la mia curiosità e non la soddisfa finendo così.. continua presto... BaCi

31/05/08, ore 13:56

...nn ci posso credere!!! ecco perchè nn hai aggiornato!!! (sicuro come l'oro...) aspettavi me!!! (no, guarda che ti sbagli...) ero CONVINTA di aver recensito!!! ne ero sicura!!! ho fatto anche la bambolina woodoo di davedave... ma guarda k mi sa k sono solo stordita e ho già commentato... me lo ricordo... oh cielo!!! la mia mente crea falsi ricordi!!! ah!!! comunque... in tutto questo marasma... TA-TA-TATAM... TA-TA-TATAM... si sposano!!! ma come chi??? ma sono domanda da fare??? ma nina e il suo amore della vita digDIOdig!!! vai gigi, ce la puoi fare!! ormai è tutta tua!!! ahahahahaha!!! che bello!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! please... AGGIORNA!!! che hai da fare? ti interroga in scienze? anche a me! ma nn importa, nn è una condizione necessaria sufficiente affinchè tu ci torturi a questo modo facendoci attendere per i cosi cosati... (che..???) i capitoli!!! (ah...) va beh, mo' mi eclisso... BELLISSIMO!!! W digdigdig (tricolon di bellitudine straswoshosa)CIAO!!!

04/05/08, ore 00:38

Ho letto gli ultimi capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati fantasticosi e mozzafiatanti. Lo sapevo che il cavallo sul quale puntare era Digory. Non vedo l'ora di leggere il seguito e per non ritardare neanche di un attimo ti metto tra i preferiti. Complimenti.

03/05/08, ore 21:50

Devo ammetterlo. Fino a questo momento il numero 8 è il mio capitolo preferito! Il rapporto di Nina e Digory mi piace sempre più. complimenti anche per le parti divertenti, i personaggi hanno sempre delle uscite esilaranti.

02/05/08, ore 20:55

Olèèèèèè...finalmente...*me felicissimerrima!xD* Dave si meritava molto di più di uno schiaffo...l'ho odiato dal primo momento in cui è comparso e ora il mio odio è aumentato ancora di più -.- Meno male che Selena comincia ad aprire sul serio occhi e mente... Evvai, aspetto con ansia il seguito!! 1super bacio bacioso^^! =Lily=

02/05/08, ore 09:34

Basta....troppo triste questo capitolo!!! :'-( l'ho sempre detto ke dave è 1 sronzo vero? ok...nn lo ritiro! povera salene mi dispiace 1 casino x lei! ok alla prossima! ciao Fra

02/05/08, ore 04:31

Lo so, il nuovo ragazzo sembra il più simpatico ma io preferisco Digory. Spero che alla fine questo amore-odio sfoci in passione pura e che Nana...pardon Nina non faccia la scelta sbagliata. Brava!

02/05/08, ore 04:17

E si, eccomi dinuoovo qui. Del resto le recensioni non bastano mai. Giusto? Devo confessarti che dovrei andare a dormire ma l'arrivo di questo nuovo personaggio urge la lettura di almeno un altro capitolo. complimenti! Non vedo l'ora di mettermi in pari con la lettura. :-)

02/05/08, ore 04:04

So che questo capitolo è lontano nel tempo, ma io sono arrivata solo adesso, quindi, invece di leggere tutti i capitoli e poi fare un unica recensione ho deciso di cominciare subito col dirti che questa storia mi ha appassionata e che continuerò a leggerla.

01/05/08, ore 20:17

e' belissima questa storia aggiornala presto...cmq sei bravissima complimenti bacioni kikikaulitz

01/05/08, ore 12:14

Aaaaaaaaah!!!!! che stronzo Dave!!!! sisi io tifo per Dig!!!ù.ù bravissima questa cap è stupendo!!! ma non puoi lasciarci cosiiiii!!! ade che succede??? agg presto mi racc!!^^ e ancora bravissima!!!!!