Hai paura???II-Il ritorno.
di vegetina94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/07/12, ore 04:43

AHAHAHAHAHAHAHAHAH è trooppo divertente questa ff XD mi sono pisciata dalle risate :D ahah aggiorna presto eh ;D

08/03/12, ore 16:24

una storia bellissima e fikissima , mi sono divertita a legerla , quando lo cominciata non mie sembrata chi sa ki , ma adessso sto ridendo come una mata , non serve nulla per capire che questa storia e di una comicita unica , mi voglio congratulare con Samara interompeva sempre i momenti piu belli , poveri ragazzi . inssomma mie piaciuta un sako , e non potro dimenticarla .
Mi congratulo con la scritrice sei GRANDE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UNA VERA rarita
anemari

13/06/08, ore 21:57

l'ho appena scoperto è molto bello continua

25/04/08, ore 16:12

Ciao! ^^ ihihi ma che sfigati quei quattro.... li perseguitano sempre! Poveri! ^_^ aggiorna presto...baci!
ps.... quando aggiorni "quella maledetta notte di halloween"?? Me mucho curiosa! °°_°°

24/04/08, ore 17:16

Quando c'era Samara era più divertente, comunque è bella lo stesso, aggiorna presto. Ciao

15/02/08, ore 18:10

tu ti scusi per il ritardo ed io x il mio nel recensire...^^...hahahaha oddio che ridere questo capitolo,aggiorna presto!!!!Kisses!!!!

alice94
07/02/08, ore 21:30

Ciao chiara... questa ff. è veramente fantastica!!! baci8... alice...

_Bra_
07/02/08, ore 18:47

si fa sempre idiota...+ x qst k mi piace!!!XD agg presto!

06/02/08, ore 12:07

ciauz Chiara!!!!! scusa se nn vengo mai a recensire le tue ff... spero tra poco di pubblicare il seguito della mia "dream or reality"... questa tua ff è davvero bellissima... aspetto il prossimo aggiornamento!!!! ciao!!!! - Anna

05/02/08, ore 22:37

Ma noo povero Naruto....dai anche se non lo guarda mai l'anime faccio il tifo per lui..Sasuke mi sta su! Vai Naruto! Vai Naruto! Vai Naruto! Hahahah...bellissimaaa questa fic...baci8ni

sexxxychichi
05/02/08, ore 18:57

e che fine vuoi che faccia?? nn piace nemmeno ai polli!!!!!!! dai agg presto!tvttttttttttttttb

05/02/08, ore 18:19

Povero Naruto!!!!!!!!!!!Sempre più belli i chappy!!!!Aggiorna presto kiss Videl 95

28/01/08, ore 18:15

Ahahah tu sei davvero pazza, ma come ti vengono in mente queste storie,ahahah. Mi raccomando aggiorna presto^^

21/01/08, ore 16:52

con "l'altra" intendevo dire la tua ficcy "hai paura?".....scusa ma non si era capit molto xD

21/01/08, ore 16:51

nooo....l'ho letta solo ora questa ficcy...è stupenda..... uau fa crepare dal ridere!!! Io l'altra non l'ho ancora letta, ma se è simile a questa lo farò subito! Complimeti poi la storia delle suonerie... troppo azzeccata!!! *.*....ihihihi..... Samara a forum! XDXD...e anche Freezer...=P.... comunque continuala dai, che è trp carina!!!!!!!!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]