93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

14/09/13, ore 13:03

Mi piace da impazzire! Direi che te cavi bene con la scrittura, si vede che leggi molto. Un bacio, spero a presto!

14/09/13, ore 00:07

Ho letto la storia tutta in una sera. Dire che è bellissima, interessante, più che divertente e tantissime altre cose è poco. Non cade mai sul banale, è sempre piena di battute e ironia, e amo Sophie una delle più interessanti protagoniste di sempre!
Per non parlare del fatto che tu sei bravissima, è questa storia è straordinaria principalmente grazie a te!
Ora so che queste recensione sembrerà inutile, infatti è così. Spero che posti presto, perchè sono curiosa di sapere cosa hanno combinato Tomo e Shannon. Li lasceranno in mezzo al nulla e dovranno raggiungere da soli la casa? Chissà
A presto, spero e ancora complimenti
Irene

13/09/13, ore 23:30

Perdonami se recensisco con così tanto ritardo ma mi sono completamente scordata di farlo. O meglio, ero convinta di averlo fatto. Comunque rimedio subito: come al solito ho apprezzato tantissimo questo capitolo, le mie scene preferite sono tante ma quella di Jared e Sophie che corrono per raggiungere l'aereo e del taxi sono al primo posto. Ora bisogna vedere cosa combineranno durante questa allegra gita...
domani vedrò se riuscirò a leggere e recensire il nuovo capitolo! ;)

04/09/13, ore 15:50

Ma tu sei geniale e ringraziamo il cielo che ti manca qualche rotella....posso dire una cosa che mi farà sembrare folle quanto te???... ti amo propio perchè sei fuori di testa......ti prego non cambiare il tuo modo di scrivere mi fai sempre divertire un sacco.
Il pezzo del cartellone è stato esilarante Jared che sbatte contro Jared ahahahahh....e poi gli agenti della sicurezza che storpiano il nome ahahahh....e la scena in macchina col tassista che li avrà presi per matti ahhaah....che ridere veramente meno male che ci sei tu che mi fai fare quattro risate.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo,GrazieH a te che ci fai sempre divertire e i capitoli non sono lunghi anzi sono perfetti...un bacio grande <3

03/09/13, ore 00:10

Carissima, davvero, per quello che hai scritto nell'angolo dell'autrice beh, ringrazio il cielo che, come hai detto tu, ti manchi qualche rotella perché sei GENIALE, per l'amor del cielo! cwc
E per i capitoli personalmente a me sembrano perfetti e anche interrotti nei punti più giusti e ti assicuro che non potrà mai essere una noia leggerli, dato che ogni volta è un susseguirsi di risate (mia sorella mi ha guardata più di una volta con uno sguardo che definire perplesso è un eufemismo. :'D)
La capocciata contro il cartellone di Hugo Boss Red. Giuro che non ho mai riso così tanto in vita mia, non ce la facevo più, è stato un lampo di genio ahahahah! E le idee che ha Sophie per fargliela pagare a Jared (anche indirettamente) beh, sono brillanti, non c'è che dire.
Sei bravissima come sempre e la questione del campeggio mi incuriosisce (e inquieta, lo ammetto) sempre più. Non ho davvero idea di cosa aspettarmi perché mi cogli sempre alla sprovvista e ci sono così tanti colpi di scena inaspettati che non ci si annoia davvero mai.
Sempre i miei più sentiti complimenti, al prossimo capitolo! :3

The Revenged Shadow

02/09/13, ore 16:58

Ciaooo oggi avevo proprio bisogno di qualcosa che mi facesse ridere ...e boom ecco il tuo capitolo ahahaha Ho riso tanto per la storia della sicurezza quei due mi fanno morire lo giuro! Dico che sono fatti per stare insieme ahahah...Per quanto riguarda il campeggio lascio che sia una sopresa tanto so che farai un ottimo lavoro...e credimi la lunghezza dei capitoli è perfetta anzi se li fai più lunghi a me non scoccia :D ma così sono perfetti ;) Inoltre i titoli che trovi ai capitolo sono fantastici :) Non vedo l'ora di leggere il seguito alla prossima.

31/08/13, ore 20:28

''che gli conferisce l'aria di un narcotrafficante messicano da quattro soldi'' posso immaginarmi la scena? Posso? Posso? No perché è seriamente molto facile immaginarmelo così.
La scena di quando sbatte contro se stesso mi ha fatto morire dal ridere. Non era per niente scontata. Era bella. Divertente.
Questa storia mi piace sempre di più. E' bello come appare la personalità della protagonista e sinceramente amo Tomo e Shannon.
Sai far emergere l'anima dei personaggi da come scrivi, da come si comportano, da come parlano.
Jared, beh, come potrebbe non piacermi lui?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Cosa succederà tra Jared e Sophie? Spero succeda qualcosa. Insomma....sai cosa intendo.
No perché qui non aspettiamo altro eh.
Capitoli più corti?
Spero tu stia scherzando. Vanno benissimo questi capitoli. E se la gente si fa davvero scoraggiare dalla lunghezza di un capitolo per non leggerlo, beh, che vadano a leggersi i libri per bambini con le figure che si sollevano con l'aprirsi delle pagine.
Io amo i capitoli lunghi, amo le storie lunghe.
Amo questa storia. Amo come scrivi.
Ehi, non dimenticarti che abbiamo un appuntamento a Milano noi.
Un bacio

Sil

Oddio che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! Non sai quanto ho atteso di leggere il nuovo capitolo ed eccolo qua finalmente!!!!!
Come al solito mi sono fatta delle risate che non puoi capire ahahah e adesso voglio sapere cosa succederà in campeggio....
Io mi immagino cose assurde......ahaahah.....non vedo l'ora di leggerle.....ci sarà da divertirsi XD.......
Allora alla prossima un bacio

Quando mi sono accorta che avevi pubblicato un nuovo capitolo non mi sono trattenuta ed ho urlato dal nulla "HA AGGIORNATOO!" per poi buttarmi a capofitto nella lettura senza dare più spiegazioni a nessuno. :'D
Io AMO alla più totale follia questa fanfiction. *bacia ripetutamente lo schermo del pc*
Ed ecco che è finalmente comparsa una piccola (piccola... mica tanto) vendetta dei due poveri veri succubi della storia: Shannon e Tomo. Eh, anche loro quando non ne possono più tirano fuori le unghie. Inutile dire che sono terribilmente curiosa di sapere come possa svolgersi il campeggio, mi hai completamente sorpresa con questa idea!
Complimenti come sempre per le battute, i dialoghi, la narrazione e il modo di scrivere, fila sempre tutto liscio come l'olio, sei davvero bravissima e scrivi in modo dannatamente adatto. :3
Un abbraccio eeenorme e alla prossima, come al solito! :D

The Revenged Shadow

Ciaoo,mi domandavo quando avrei letto un'altro tuo capitolo :D mi diverto troppo a leggerla sul serio entro quasi in un'altro mondo fatto di ironia e divertimento :D quei due sono uno spasso soprattutto Jared che viene descritto come una donna perennemente mestruata :D comunque io Sophie me la immagino come una ragazza normale,abbastanza piccola di fisico insomma una di quelle ragazze che sembrano quasi tu debba proteggere ma che poi sono l'uragano in persona..non so se mi spiego,non riesco a inquadrarla bene del tutto perchè la maggior parte delle volte passa il tempo a litigare con Jared :D però sarei curiosa di vedere una sua foto,insomma tu sei l'autrice di questa storia quindi per forza te la sei immaginata in un certo modo :)....Comunque spero di poter leggere presto un'altro capitolo la storia del campeggio è una genialata ...ciao alla prossima :)

Cosa spinge un essere umano a correre?
Mi hai messo a riflettere alla sola prima frase di questo capitolo!
E come al solito ogni volta che leggo ''Ecco la mia BAM BAM'' muoio dal ridere. No sul serio, scoppio a ridere dal nulla e se sto leggendo il capitolo dall'Iphone e sono in pubblico tutti mi guardano male. Anche giustamente penso eh?
Oh mio dio, questa storia la amo, giuro. Questo capitolo è stato davvero bello e come al solito scrivi benissimo.
Ora però con questa idea del campeggio mi hai fatto venire una dannata curiosità, quindi ti prego, TI PREGO *la implora* aggiorna prestissimo.
E ti prego, tra Jared e Sophie succederà qualcosa vero? Qui non aspettiamo altro!
Un bacione scrittrice.
Ricordati che ci vediamo a Milano!

Sil

Non ti devi preoccupare: tutti hanno il diritto di andare in vacanza no? Poi il fatto che sia stata d'ispirazione per i prossimi capitoli è solo un bene! Senza contare che come ogni volta riesci a ricompensare l'attesa; come sempre d'altronde. (il pezzo del leone e della gazzella mi ha ucciso a causa delle troppe risate!)
Non voglio essere troppo breve a commentare il capitolo, tuttavia non riesco ad aggiungere cose che non abbia già detto e ti posso dire solo per la millesima volta che sei bravissima e già fremo dall'attesa per il prossimo capitolo! Mi immagino già Jared torturare Sophie con ogni mezzo che madre natura avrà da offrirgli (quindi piante urticanti, insetti ecc.) ma conoscendoti sò già che aggiungerai l'elemento sopresa e quindi potrebbe essere anche la volta buona che tra i due possa sbocciare finalmente del tenero...tutto è possibile! Per quanto riguarda la tua domanda ti rispondo dicendoti che la ragazza che mi sono immaginata bene come possibile Sophie è proprio un'italiana: Veronica Oliver. Ignorando il suo ultimo e penoso film di Moccia in cui ha recitato la trovo splendida. Sarà perché è bionda e rispecchia numerosi canoni fisici della protagonista (nonostante sia un pò troppo magra per una che ama la parmiggiana...), sarà perché ha quell'aria solare e allegra che immagino bene in Sophie o forse perché è italiana ma la vedo bene come Sophie; proprio perchè anche se è una bella ragazza, non è la classica bellezza volgare tipica delle così dette "bombe sexy" o quella quasi divina e irraggiungibile delle attrici di Hollywood. Solo quello di una ragazza qualsiasi che però ha quel qualcosa in più che cattura, o almeno secondo me!
Detto ciò ti lasciò qualche link della suddetta:
1)http://s3.stliq.com/c/l/1/10/8631922_veronica-olivier-batte-ridge-0.jpg
2)http://www.net1news.org/sites/default/files/imagecache/Home_immagine_evidenza/veronica_olivier.jpg
3)http://www.varesereport.it/vr/wp-content/uploads/2009/10/amor141.bmp
4)http://www.nypost.com/rw/nypost/2009/11/01/pagesix/photos_galleries/week_s_best_celebrity_photos/cropped
5)/WireImage_58744667_ActressVeronicaOlivi_Elisabetta_Villa_200910195628--250x380.jpg

E tu invece cosa hai usato, o meglio, chi ti ha ispirato per la creazione di Sophie? Spero in una risposta a breve! ;)

Ci sentiremo al prossimo capitolo!
Ciao <3

24/07/13, ore 20:54

E meno male che sei tornata...non puoi capire quanto mi è mancata la tua storia....BAM BAM...Oddio stò ridendo come non ci fosse un domani ho mal di pancia mi hai fatto morire....''Oh muddafuggaz" io ti amo sei fantastica,tutto il capitolo è stupendo ma il pezzo finale ahahahhah.
Mi sei mancata grazie perchè mi fai sbellicare.....al prossimo aggiornamento sis <3
PS ci si vede a Milano yeeeeeeeeep >.< baci baci <3

23/07/13, ore 14:22

Ciao! Stavolta faccio io le veci di DarkArtifact, che non può toccare il computer ed è qui alle mie spalle in piena depressione post-padova.
Ne è valsa la pena di attendere un mese e questo capitolo ha fatto spanciare me e la povera depressa qui dietro. Aspettiamo il prossimo capitolo.

23/07/13, ore 00:22

Che bello finalmente hai aggiornato! :D
Come al solito ho adorato il capitolo e la parte finale in particolare, ora chissà quale triste pena dovrà subire Sophie dopo l'ennesimo e involontario attentato nei confronti della nosta Divah preferita...
speriamo davvero che santo Tomo vegli su di lei questa volta perché non credo che ne potrebbe uscire viva. Soprattutto perchè ora non può più contare sull'appoggio del Leto Senjor  che stufo dei loro battibecchi ha deciso di lavarsene le mani;
Per quanto riguarda Jared come era ovvio sta ribaltando la situazione a suo favore, tuttavia la goffaggine di Sophie rischia di fargli seriamente lasciar le penne e speriamo che questo non accada: di che rideremmo sennò? ù_ù
Ripeto che come sempre il capitolo è impeccabile e spero presto in un tuo aggiornamento dato che già non sto più nella pelle!
Al prossimo capitolo <3