93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

22/07/13, ore 23:57

Parto col dire che al ''Oh muddafuggaz, menomale!'' sono morta e al ''BAM BAM'' ho avuto il colpo di grazia, devo ancora finire di ridere!
A proposito di grazia, Jared avrà smesso di dirlo in continuazione? Mi sembra abbia afferrato il concetto di E alla fine della parola graziE!
''se hai bisogno di qualcosa urla, sbatti la testa contro il muro, rotola per le scale, manda un piccione viaggiatore'' ahahahahahahhahaahahahahahhahahahahahhahahah non credo di sentirmi bene, mi fa male la pancia ahahahahahahhahahahahhahahahhahahahhhahhahahahahh
Amo questa storia cavolo!
Scrivi benissimo, è scorrevole, divertente, insomma ottimo lavoro!
Aggiorna presto, ti prego!
Sil

22/07/13, ore 23:14

Tu vuoi eliminarmi... No no, sono seria, questo è un complotto per uccidermi! Ho rischiato il soffocamento per le troppe risate tipo otto volte. L'ho detto e lo ripeto, questa storia è GENIALE.
Sei davvero troppo brava e divertente, ogni capitolo è un susseguirsi di risate e colpi di scena.
Il brodino, diavolo, il brodino. Come i vecchi di centosessantotto anni, amorino. <3
I molteplici "OH MUDDAFUGGAZ" di Shannon mi ammazzano ogni volta, AHAHAHA! E Tomo... Tomo dai, ora ci si mette pure lui, ahah. :'D
Accidenti, ci hai lasciati in sospeso! Sono troppo curiosa, ARGH!!
Ancora complimenti, come al solito. Sei davvero una grande, è tutto perfetto ed esilarante!
(Anch'io sono stata a Lucca! Se avessi potuto riconoscerti ti avrei staccato la mano a furia di scuoterla!! :'''D)
Che dire? Al prossimo capitolo! Un bacio! C:

26/06/13, ore 20:19

Ciao cara! Ho letto d'un fiato e con sommo piacere la tua FF ieri sera. Sei formidabile, sai unire una scrittura fluida e ironica ad una trama divertentissima e, credimi, non è una dote da poco! Trovo irresistibili le scene in cui Jay le prende, ora, grazie a te, sappiamo che, oltre alle tante cose che sa fare, è anche un ottimo punching ball: non importa dove venga colpito, torna sempre al suo posto! Hai caratterizzato i personaggi esattamente come me li immagino: Tomo calmo e riflessivo, Shanimal simpaticamente allupato e la GerardaH.. beh.. che dire? Spettacolare, una vera DivaH! Mi ricorda un po' Lestat De Lioncourt di "Intervista col Vampiro", con le sue eccentricità.. Ti abbraccio forte e ti auguro il meglio per lo studio e per tutto, chi sa scrivere cose tanto belle non può che essere una splendida persona. Continuerò a seguirti!

19/06/13, ore 20:58

Cosa posso dire....???!!! Per prima cosa complimenti alla piccola mente magica che risiede dentro di te, che è riuscita a farmi piacere la storia fin da subito su questo gruppo musicale! Ogni capitolo che leggevo mi lasciava senza parole su come venga descritto il cantante, Jared, una vera DIVAH presuntuosa subdola calcolatrice pervertita che riassumeremo con
il solo e unico termine di "BALDRACCA" ma stendendo un velo pietoso su questo personaggio che non ha limiti, devo assolutamente parlare di Sophie, una ragazza dal talento illimitato e dalla battuta pronta , forse un po' ingenua ma comunque una ragazza con gli attributi !!! Detto ciò spero che aggiornerai presto, (calcolando ovviamente i tuoi impegni universitari ) un bacio <3<3

17/06/13, ore 16:44

Ma tu mi vuoi morta vero?????? Dio stò morendo dalle risate certi momenti credo di essere pazza (bhè in effetti un pò loo sono,ma sorvoliamo) guarda per me puoi postare in ritardo perchè ogni volta che leggo la tua storia ti giuro che mi fai veramente passare 10 minuti in cui non penso a tutti gli sbattimenti della giornata e mi diverto un mondo grazie!!!!!
In bocca al lupo per gli studi incrocio le dita <3
alla prossima baciiiiii ;)

14/06/13, ore 22:27

Posso dire che ADORO QUESTA STORIA?!
Ogni capitolo che leggo sono risate, risate, lacrime (per le risate) e colpi di scena. Continua così e BUONA FORTUNA CON GLI ESAMI!

14/06/13, ore 14:02

Perdonata! Il capitolo è splendido e ne è valsa la pena di aspettare!

14/06/13, ore 02:24

Ho iniziato la tua storia stasera, e mi sto letteralmente contorcendo dalle risate!
Attendo con ansia il seguito!

13/06/13, ore 17:31

Posso sposarti? No seriamente, quando ho visto che hai aggiornato ho dovuto metabolizzare la cosa, poi ho saltellato OVUNQUE emettendo suoni improponibili.
Questo capitolo, per l'amor del cielo, è meraviglioso! Scritto da Dio, esilarante, scorrevolissimo. L'attesa è stata davvero ripagata.
Adoro sempre più Sophie, è davvero un personaggio stupendo, e Jared.... beh Jared è la solita DivaH in premestruo e mano a mano diventa sempre più stronzo e psicopatico e porco. <3
E poi l'apparizione di Robert.... *vomita arcobaleni* Sembravo un pinguino con una crisi epilettica, da quanto stavo fangirleggiando. E' stato meraviglioso lo scambio di battute con lui.
Davvero, sei bravissima, ogni capitolo è meraviglioso, ti adoro alla follia!!
Un bacio enorme e un bocca al lupo, sei stata meravigliosa per aver scritto anche con tutti gli impegni! Alla prossima. :3

13/06/13, ore 14:13

Tu dici che dovrei uccuderti ma al momento ti abbraccierei fino a stritolarti! *-*
Sono felicissima che hai aggiornato e posso capire che facendo l'università hai avuto il tuo daffare.
Il nuovo capitolo è bellissimo sotto ogni punto di vista: scritto bene grammmaticalmente senza neanche un errore di battitura, scorrevole ma soprattutto divertente e come al solito mi ha preso tanto. Il cameo di Robert è stato geniale e la povera Sophie mi fà un pò pena dato che non ne combina una giusta e ultimamente sta perdendo colpi dato che è da un pò che Jared sta iniziando ad averla vinta e ho come l'impressione che sfrutterà i sensi di colpa di Sophie...anzi, l'ha già fatto.
Spero di avere presto il nuovo capitolo *-* (e anche se potrebbe non essere così sai che lo capisco...).
Buona fortuna per gli esami! ;D

19/05/13, ore 18:03

Ti proibisco categoricamente di anche solo pensare di smettere di scrivere sia questa storia o se in futuro avrai altro da scrivere perchè lo fai dannatamente bene e sarebbe un vero peccato non avere più il piacere di leggere le tue ff....quindi NON PUOI SMETTERE è_è capito!!!!!!
Quindi detto ciò dedichiamoci al capitolo:che dire come sempre divertente mi faccio sempre tante risate;la vendetta di Jay è stata propio bella,mi piace il fatto che Shannon abbia spiegato il comportamente da pazza divaH schizzofrenica e maniaco sessuale che ha nei confronti di Sophie e che in fondo in fondo nasconde anche qualcosa di più del fatto che non sà come "gestire" il suo tenergli testa;anche perchè,mi sbaglierò,ma è alquanto geloso della sintonia che c'è tra lei e Shan......se sapesse che ci ha provato non oso pensare come reagirebbe.....la scena della presenza del ladro in casa veramente ben scritta mi ha messo anche un pò di ansia,certo adesso voglio propio vedere Jared che si vede arrivare stò manico direttamente in faccia e sottolineo in faccia.....(ma per fare sesso con quella Savannah bisognava smontare casa?).
Basta mi fermo qui che ho scritto un romanzo e neanche tanto interessante direi; aspetto il prossimo capitolo kissss <3
Aggiungo solo una cosa tantissimo amore per Shan e Tomo <3

18/05/13, ore 16:48

*montagna di cuoricini, stelline, arcobaleni e unicorni* Scusa se è da tanto che non scrivo una recensione decente, ma la tastiera aveva deciso di scioperare e sono riuscita a metterla a posto solo ieri *altra montagna di cuoricini, stelline, arcobaleni e unicorni* Comunque i capitoli sono uno più bello dell'altro, è contenta anche Marinella (almeno qualcuno la ricorda nelle sue sofferenze, povero manichino!).
Vorrei aggiungere che il "maniaco schifoso" si adatta bene a Jared, amo quando le prende. Ti proibisco di smettere di scrivere.

17/05/13, ore 15:51

Fù così che Jared per una volta l'avuta vinta! Ahahahaha, un pò sono contenta per lui:
cavolo, dopo tutte quelle volte che Sophie l'ha preso in giro e l'ha fatta franca una rivincita ci stava!
Anche se mi ha colpito un pò la rivelazione di Shannon e non sò...mi fà quasi tenerezza il fatto che Jared si comporta così con Sophie solo perché non sà come approcciarsi.
Parlando di lei, io penso che abbia fatto bene a evitare di baciare Shannon dato che dopo, secondo me, la situazione si sarebbe complicata ed è palese che Sophie lo vede solo come un amino; senza contare che Jared ne sarebbe irrimediabilmente geloso, almeno secondo me.
Oh, ma poi l'ultima parte mi ha fatto morire dal ridere!
Cioè, io me lo sono immaginata tipo a rallentatore e stavo schiattando dalle risate!
Mamma mia voglio vedere la reazione di Jared dopo la frustata che Sophie gli darà, ci sarà senza dubbio da ridere!
Insomma come puoi capire nel complesso il capitolo l'ho adorato e capisco dai tuoi commenti che magari preferisci che qualcuno ti consigli di più, ma onestamente nella tua storia non trovo nulla da cambiare, il tuo stile di scrittura è molto bello e sò quello che dico dato che sono in questo sito da anni e di fanfiction ne ho lette di cotte e di crude. Quindi mi dispiace di non esserti d'aiuto ma penso seriamente che tu stia facendo un ottimo lavoro.
Spero che sposterai appena poi il prossimo capitolo dato che questa volta mi hai lasciato decisamente col fiato sospeso!

Ps. Perdona se la recensione sarà illeggibile, ma devo mettermi a studiare di corsa e non ho potuto riguardarla.

16/05/13, ore 11:40

Ciao,io ti vieto categoricamente di smettere di scrivere questa storia!!!!! ahahahah è troppo bella e mi fa morire dal ridere,questo capitolo non è pietoso anzi lo aspettavo da tempo quindi vai avanti che sono perfetti :D

15/05/13, ore 23:45

Eh? Smettere di scriverla? Spero tu sia impazzita! Ogni settimana aspetto con ansia un nuovo capitolo perché è davvero una delle fanfiction più ben scritte, esilaranti e stupende che abbia letto. Anzi, chiedo umilmente scusa per non averti recensito prima, mi dimenticavo sempre, però ti seguo da quando hai pubblicato il primo capitolo e devo dire che mi ha subito presa (infatti non ho abbandonato la lettura). Che dire? A me invece è piaciuto molto, questo capitolo. E Jared.... è un fottuto maniaco/psicopatico/isterico perennemente premestruato del cavolo. Ahh, quanta pazienza la povera Sophie! :'') Shannon è di  una dolcezza assurda! E Tomo è meraviglioso, oh Tomino nostro. <3
Eh beh guarda, l'ultima parte ho quasi sentito la colonna sonora di Profondo Rosso eheh, sei bravissima a descrivere QUALSIASI situazione, cavolo! Sei geniale e scrivi davvero da Dio. çwç
E spero aggiornerai il più presto possibile, questa storia è come una droga, non posso davvero farne a meno. Ancora bravissima, alla prossima!! :3