93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

15/05/13, ore 23:27

Questa storia penso sia davvero bella!
La storia in se è originale e tu scrivi davvero bene!
Non finire la storia? Ehi ehi ehi non ci pensare neanche, anzi scrivi più che puoi!
Ma la nostra protagonista arriverà al dunque con la divaH?!
Continuala, davvero, merita!
Al prossimo capitolo!
Complimenti
Sil

15/05/13, ore 23:06

No secondo me non è per niente un obrobrio. A me piace sempre molto come scrivi. Molto fluido e scorrevole. Poi la trama è sensata nonostante la storia sia esilarante! Di solito quando la storia fa anche ridere, non ci si aspetta un filo logico sotto, invece tu ce lo stai inserendo egregiamente! Io ti direi di continuare perché ogni volta mi diverto troppo :D

14/05/13, ore 14:53

WOW! Scusa il ritardo per la recensione ma ho la connessione che da i numeri! comunque capitolo stupendo! mi sono messa a ridere e sono rimasta di stucco alla fine! "Ma Jared, con me issata su di lui a mo' di agnello sacrificale, è già uscito dalla porta del locale andando verso gli ascensori, tra gli sguardi divertiti degli altri ospiti e con Shannon che cerca di raggiungerci, facendosi largo tra la folla." te lo giuro quando ho letto questo pezzo sono rimasta di sasso ti prego aggiornala presto! :D
Sarah Bennington

09/05/13, ore 17:20

Annoiare?!
Scherzi spero dato che è davvero bello: scritto bene, emozionante e chiaro, come sempre d'altrode.
a proposito di ciò: Ahahahahaha Il povero Jared mi ha fatto una pena assurda quando le guardie non volevano farlo entrare! Anche se come puoi capire dalla mia risatal'ho trovato anche tanto diverterente. Un pò se lo merita, dato che ha soffiato la dama a suo fratello, che a proposito ha sempre la mia ammirazione per riuscire sempre a tenere testa a Jared (impresa non da poco) anche se le sue battuttine a sfondo sessuale sono sempre un colpo basso per lei.
Poi il pezzo di Jared che le faceva il piedino è stato esilarante! Sarà perché mi sono immaginata bene la scena...
adesso chissà che farà il nostro eroe dopo aver caricato la disgraziata come un sacco di patate? :D
Lo scopriremo nel prossimo capitolo!
Che non vedo l'ora di leggere! <3 <3
Ciao

09/05/13, ore 17:12

La tua puntata non poteva capitare in un momento migliore. Mi ha risollevata da una giornata non proprio delle migliori. Ho riso di gusto, specialmente quando Jared sul finale prende sulle spalle Sophie.. Grazie cara..a presto

09/05/13, ore 15:19

Nooooooooooo non puoi capire sono piegata dalle risate............ma quanto è assurda la scena del buttafuori mio Dio me la stò immaginando ahahahahhahaha....mi sono divertita troppo a leggere questo capitolo sei esilarante veramente hai un modo molto fluido e divertente di scrivere i dialoghi.BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!....come al solito aspetto di leggere il seguito e non oso immaginare come si vendicherà il nostro Jared povera Sophie;alla prossima un bacio :))

05/05/13, ore 21:47

Oddio non puoi capire quanto mi stò divertendo a leggere la tua ff .....è esilarante stò ridendo come una cretina davanti al pc mia madre mi ha preso per matta :)))....complimenti veramente penso che aspetterò con molta trepidazione il prossimo capitolo per farmi un'altra bella risata che diciamocelo fà sempre bene.
Che dire ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto il continuo.....Ciao ;)

05/05/13, ore 17:14

Ciao! Ho appena iniziato a leggere la storia e sto collassando sul pavimento per le risate!
Mi piace davvero taaaaaanto! Però mi dispiace un po' per Jared u.u
vabbè scappoo!
Sciaoooo! :D

05/05/13, ore 14:19

Tu mi devi spiegare assolutamente come fai a scrivere un capitolo più bello dell'altro!
Seriamente, sono uno più bello dell'altro e quando penso di aver trovato quello che preferisco ecco che quello nuovo lo supera. Seppur ormai ho capito che sarà sempre migliore del precedente supera comunque le mie aspettative!
Parlando dei protagonisti: Shannon è troppo forte e quando dice BAM BAM mi fà schiattare (ne parlavo anche con mia sorella che tra l'altro ha anche recensito la storia: gli ho consigliato di leggerla e se ne è innamorata) poi Tomo è adorabile, non cè che dire!
Per quanto riguarda invece i due combinaguai non sembra che riescano a non sbranarsi per più di 3 secondi; come al solito Sophie l'avuta vinta anche se sembra che Jared abbia trovato un modo per renderla vulnerabile o quanto meno innervosirla, infatti quando Jared tenta tutte le volte di sedurla và nel pallone (quale essere di sesso femminile non lo farebbe?) o quanto meno perde la sua sfacciataggine; ho come l'impressione che alla festa ne vedremo delle belle e tenterà un'altro approccio nonostante l'attentato ai suoi gioielli, o almeno e quello che penso...
sono anche di contenta di vedere che ultimamente stai ricevendo più recensioni e quindi più attenzioni: te le meriti tutte, anzi molte di più!
Voglio presto il prossimo capitolo (università e impegni permettendo ovviamente.)

ps. Un'ultima cosa, Lawrence la rivedremo nei capitoli seguenti?

05/05/13, ore 11:45

adoro questa storia e poi tutte le volte che shannon dice "BAM BAM" scoppio a ridere come una cretina :D
Sei davvero molto brava a scrivere e spero che aggiornerai al più presto possibile! Baci baci

05/05/13, ore 10:05

Carissima, il titolo mi aveva tratto in inganno! Tregua? No, no..è guerra apertissima tra Sophie e "Jared Leto: attore/cantante/produttore/regista/stalker/maniaco sessuale/ primadonna con il ciclo perenne.." Ma quanto sono belli? Li adoro..Anche Shannon e Tomo sono carinissimi. Brava brava

05/05/13, ore 08:57

troppo da ridere povera sophie che deve sopportare la super diva!! meno male che ci sono shannon e tomo!! voglio vedere cosa succederà alla festa sarà da ridere

30/04/13, ore 16:28

Jared è un maiale. '_'
E pure st****o! La povera Sophie per colpa di questo scherzo idiota si è presa un infarto, anzi due contando anche il bacio a tradimento di Jared, quindi il morso e lo scherzo di Sophie gli stanno bene! Come al solito il capitolo è molto simpatico e la protagonista mi piace sempre di più!
Spero di leggere presto le altre loro scaramucce! Chissà se nel prossimo capitolo per una volta l'avrà vinta Jared...
di certo proverà a vendicarsi! Comunque come ho già detto il capitolo è molto piacevole e aspetto presto il prossimo! ;)
Ciao ciao!

29/04/13, ore 16:42

Wow! Ho letto tutti i capitoli pubblicati in un pomeriggio! Complimenti mi intriga da morire la storia :3 Sono curiosa di scoprire il seguito ti prego aggiornala presto!

29/04/13, ore 14:05

Bellissimo, mia cara. Bellissimo il modo in cui i due personaggi continuano a sfidarsi. Anche se è più che palese che a Jared piace Sophie e Sophie, nonostante tutto, non è immune dal fascino del suo datore di lavoro. Hanno solo cominciato con il piede sbagliato e ora è difficile riavvolgere il nastro e ricominciare. Ma non dispero..
Cris
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 12:55 am)