93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

09/11/14, ore 19:07

Lo senti il mio urlo? No non me l'aspettavo così presto sono piacevolmente sorpresa. Mi domando come tu faccia ad avere una tale fantasia ti adoro guarda! Il monopalle mi ha stesa, ma poi sofie di secondo nome fa sfiga? Mi fa morire. Ho adorato anche questo capitolo finalmente un avvicinamento tra questi due. Spero di leggere il continuo presti. Baci :-)

09/11/14, ore 17:25

Spero che il very soon non sia il soon di Jared xD anche se cmq ogni volta ci regali capitoli belli lunghi e non ci annoi mai! Effettivamente ogni volta l'attesa x il nuovo capitolo è sempre bella lunga e almeno io sono costretta a rileggere il capitolo precedente per recuperare il filo della storia, però la scena dei Leto che recuperano gli indumenti di Bam Bam era difficile da dimenticare! :D diciamo che il bacio era un po' scontato dopo la richiesta di jared e sophie doveva aspettarselo xD vedremo al loro ritorno se tutto ciò avrà ripercussioni! Spero davvero di vedere al più presto un tuo aggiornamento! :*

tu...tu..proprio tu...lo so che mi stai facendo illudere....un tenero shan (ma non sdolcinato,ahahha) che lo so, rimarrà scottato..:( jared l'avrà vinta... non so fra quanto tempo...o cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma ho paura...:/
per ogni scena riesci sempre a rispondere ad ogni eventuale domanda o altro che ti posso chiedere, mi piace come scrivi perchè pensi ad ogni particolare XDXD (dalla tenta che poteva usare per coprirsi, ad altro non so) ...
cmq..ancora non ho capito perchè jared ha fatto tutto ciò..solo per scherzo? divertimento? stuzzicarla? provocarla? provocare shan?? illuminami... avrà mai un compportamento "maturo" quest'uomo" ahahhah
cmq...congratulazioni per il lavoro...tu docente??? wooow....sarai sicuramente bravissima...
un bacione

eccomi! innanzitutto congratulazioni per la laurea, dovrei lavorarci anche io se voglio arrivare alla sessione di marzo, al posto di scrivere ff, leggere e poi commentare, ma fare tutto ciò mi piace MOLTO di più, quindi il profe dovrà farsene una ragione.
ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il tuo nuovo incarico, è una cosa bellissima e spero vada al meglio!
ma veniamo al capitolo: l'inizio era un sogno e, purtroppo, l'avevo sospettato. non solo per la fin troppa intraprendenza di shannon, ma per le poche pippe mentali di sophie :D si era buttata con molta convinzione e passione nella cosa, e mi ha destato qualche sospetto.
shannon che, per ben due volte. si è rivelato un po' impacciato o comunque imbarazzato in questo capitolo, mi ha fatta sbellicare. ma è da abbracci questo piccolo bubu. e poi a me basta che dica bam bam che mi sciolgo.
sophie che fa la ninja per andare in cucina e non svegliare i leto bro mi piace, ma jared è più ninja di lei, dato  che si è infilato nel letto con un sinuosità e un silenzio degni del miglior mantello dell'invisibilità di harry potter, c'è da ammetterlo. lui è un ninja level pro, però un depravato livello terzo dan, perchè il suo lato perv non lo batte nessuno.
e difatti sotto le lenzuola allunga le mani. ah, il sogno di sophie è premonitore, specialmente il pezzo in cui passa da shannon - quello con cui c'è qualcosa - a jared - quello che potrebbe piacerle se non fosse così psicolabile (?) - è significativo. ho sperato che la cosa del letto continuasse, ma vedere jared arrendersi mi è piaciuto, specialmente perchè sapevo che, in qualche modo, si sarebbe vendicato.
la doccia, appunto.
quando lei vede andare via vicki e tomo ho pensato al peggio. sinceramente avrei chiamato shannon e gli avrei spiegato la situazione, sperando poi in un secondo round in compagnia. poi, il mio secondo pensiero, è stata la carta igienica, bypassando la tenda della doccia. mi sono sentita così simile a sophie anche nel modo di pensare che mi sono sentita in imbarazzo, quasi fossi io ad avere adosso la carta igienica, e non lei.
però jared è stato veramente stronzo, lo ammetto. cacchio, quasi è riuscito a fare ricadere su di lei la colpa di tutto agli occhi di shannon. chapeau, leto.
io fossi stata sophie l'avrei strozzato, altro che lasciar perdere.
però... LE COULOTTE CON GLI UNICORNI! stavo morendo. sono quelle cose che devono rimanere celate più tempo possibile. comprendo.
e poi cappuccetto rosso. seh L(up)eto, lo so che sei tu il peggior nemico della nostra cappuccetto rosso, ma che la segui perchè - in fondo - ti preoccupi per lei. dai uomo con il mestruo perenne, ammettillo.
un po' sei preoccupato e un po' vuoi torturarla, specialmente se ti offre nuovi modi per farlo.
fossi stata in sophie avrei cucinato qualcosa e gli avrei spacciato la carne secca per tofu o altre pappette simili. così, giusto per pareggiare i conti.
aiuto... i funghi sentto che porteranno solo altri guai!
alla prossima, cris.

Chiunque tu sia credo di amarti. Che bella sorpresa questo aggiornamento. Adoro la tua storia e ogni capitolo non mi delude mai, spero di leggere il continuo al più presto.

Non vedo l'ora di sapere se cappuccetto rosso batterà ancora una volta il lupo xD Continua così, complimenti, la adoro sempre piu

Ritorno col botto! Complimenti per la laurea :) E complimenti per avermi fatto ridere come ad ogni singolo capitolo! Eau de Shanimal..che dire! Stupendo! Povera Sophie, ma che altro ci si poteva aspettare da Jared? e poi se ci si mette anche Shannon ogni tanto addio XD non posso dirti altro che non vedo l'ora del prossimo capitolo! :D

Ciao! Sono davvero felice di aver trovato un nuovo capitolo di questa storia... mi piace troppo!
oddio, sui punti stilati a sfavore della baita mi sono piegata in due, specialmente sulla parte candele. andiamo, non sono riuscita a non immaginarmi jared che, con tutta la sua perversione, immagina e ATTUA le peggio cose a lume di candela. anche lui sarà romantico a modo suo, no?
e la visita di cortesia di jared a sophie? mmmhhhh, scherzava, ma nemmeno troppo secondo me, colpito com'era dalle sue doti orali.
povera sophie, senza nemmeno le chiavi per chiudersi dentro!
ma veniamo al bacio tra BAM BAM e shannon. tu devi capire che io ho la memoria a breve termine di un moscerino, quindi non ricordavo del primo approccio di shannon e, dunque, sono rimasta sorpresa scioccata quando sophie, dopo un monologo interiore lungo come la divina commedia, ha deciso di provarci a sua volta e non rifiutarlo. ok, con tutto il mio cuore ci ho sperato, ma sapevo che sarebbe successo qualcosa, anche se immaginavo fosse un'incursione fisica della divah a rovinare l'idillio.
invece no, è il rumore della brandina.
ti giuro, l'ho letto alle due di notte e mi sono dovuta trattenere per non svegliare tutta la famiglia, dovevo soffocare le risate nel cuscino.
la parte in cui sophie aiuta jared perchè shannon e tomo sono troppo occupati a ridere e jared parla come un mongolo IO STAVO MORENDO.
cmq jared fregato proprio da un letto è il massimo... è stato il karma, per forza.
concludo dicendo due cose:
a) il discorso di shannon prima di evolversi come un pokemon in un se stesso molto marpione ha un senso, si comportano così perchè c'è un interesse o una stima reciproca.
b) CREDEVO DI AVERTI MORSO IL LABBRO PER LA TROPPA FOGA. ok, non vale. tu-non-puoi, perchè attentare alle nostre povere vite?
ok, lo ammetto, anche alle mie diottrie, perchè io non avevo letto proprio fOga all'inizio, conoscendo le leto perversioni ho travisato un po' il messaggio!
bene, ho già sparato abbastanza stupidate! alla prossima, tanto aspettare vale sempre la pena, Cris.

Buongiorno!! Non so raccontarti la mia felicità quando ho visto l'aggiornamento anche se devo dire che ci avevo perso un po' le speranze e che avessi deciso di lasciarla incompleta!! Comunque ero tranquilla sul letto e ho urlato "ha aggiornato" i vicino mi avranno preso per demente, ma non importa!! Il capitolo è bellissimo io non so come fanno a venirti in mente tutte queste idee divertentissime, delle situazioni comiche!! Quando Jared è stato rinchiuso dalla brandina non ce l'ho più fatta e sono andata avanti a ridere per non so quanto mi immaginavo la scena di lui rinchiuso che sparava insulti a caso ahahahahahahahah non può essere è stato stupendo e ovviamente la colpa ricadrà sulla povera Sophie!! Mi è anche piaciuto il momento delle confessioni tra la povera sciagurata e sir Leto cariniiiiii!!! Spero che ora sia tutto apposto a casa e con la tesina! Spero anche di far credere ai miei vicini di essere pazza molto presto ahahah, ciao ciao sei grande!!

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE menomaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee era da un secolo che aspettavo quest'aggiornamento... ..in bocca al lupo per la laurea e mi dispiace per i problemi a casa, ma sono felice che tu non abbia abbondonato questa genialata..ahhaha
non metterci più così tanto ok???:P
shannonnnnn..dagli una possibilità ok?? non lasciarlo come confidente/migliore amico/protettore..... cavolo...è shannon..chi resisterebbe....
che jay si freghi..ahahhahahah ops..:P(no no non ho un debole per shan XD )
un bacione....

Ok, questo capitolo è fantastico e spero che che Sophie e Shannon si mettano insieme perché li shippo troppo... Ci hai fatto aspettare tanto ma ti perdono perché ne è davvero valsa la pena, sono felicissima che manchi ancora abbastanza per la fine perché è una storia spassosissima... <3

Non puoi immaginare l'urlo che ho cacciato quando riaprendo la prima pagina di EFP ho letto "93Millions Troubles", non potevo crederci! Le lacrime (per le risate), la gioia, l'euforia. Non hai nulla da farti perdonare, sono contentissima di scoprire che non hai mai avuto intenzione di abbandonare il progetto e soprattutto,con questo nuovo aggiornamento, a parte tutto il mio "aMMore", meriti davvero che io vada a prendere quei 3 per portarteli qui, se potessi lo farei! *-* Jared chiuso a sandwich nella brandina mi ha commossa creandomi una crisi di ilarità sempre caratterizzata dai soliti grugniti spasmodici ='D E' stato come vederlo in quella situazione e le lacrime si sono sprecate. Inoltre per quella geniale e divertentissima rivisitazione dell'Amleto, sappi che il caro vecchio William sarebbe fiero di te e ti sta applaudendo dall'oltretomba.
Insomma bentornata BarbaH GerardaH, mi sei mancata, mi è mancata questa FF e non vedo l'ora di seguire il suo svolgimento.
Ti amo troppo!!! ='D ='D

Oddio finalmente sei tornataaaaaa!!!!
Mi mancava leggerti davvero speravo sempre di trovare l'aggiornamento che dire Bentornata :)

Avevo cominciato a leggerla per curiosità e devo dire che questo nuovo capitolo ha compensato l'attesa 😊 non so come fai a essere sempre così divertente in ogni capitolo senza ripetere magari vecchie battute di altri capitoli (spero di essermi fatta capire ç.ç) Complimenti davvero 😊

22/07/14, ore 05:31

Ti giuro mi sto letteralmente pisciando sotto dalle risate!
Mi piace tantissimo!...
Leggerò con gioia il seguito