93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

Miao!
Volevo solo ringraziarti: dopo mesi di sfiga/depressione/buconero/nonsobenecomedefinirlo mi hai fatto tornare la voglia di leggere e recensire su efp.
cioè, il bello è che avrei gli aggiornamenti da luglio *tossicchia* da recuperare delle storie che seguo e che mi piacciono... ma no, non ce la facevo proprio a riprenderli in mano. poi arrivi tu e leggo 16 capitoli in un giorno e mezzo, partendo - tra l'altro - dall'ultimo per curiosità per poi leggere tutta la storia.
bai de uei: tu mi fai morire, non sai quanto ho riso! dal primo bam bam di shannon a ogni frase/azione/respiro di jared. e mi sono innamorata di tomo.
e anche di marinella, perchè no.
cioè, jared la psicotica è fantastico... ho io un esaurimento nervoso ogni volta che leggo al posto di sophie.
e poi mi apri con jen e mi chiudi - al momento - con hunger games... dimmi come posso non volerti un po' bene?! come?
e niente, io tra l'altro sono neofita perchè con la scusa di rimirare jared ho accompagnato mia sorella al concerto perchè ci teneva... la verità è che sono rimasta incantata, e che nonostante conoscessi a orecchio i singoli ora posso dire di essere invasata. o in un tunnel senza via d'uscita. insomma, cose carine così.
e niente, dalla prossima volta spero di poter dire qualcosa di sensato.
volevo solo dirti che sophie è la mia eroina, e adoro tuttissimi, compreso il vicino rdj, tu sei fortissima e mi fai morire dal ridere!
alla prossima, Cris

Eccomi, eccomi.
Pensavi di esserti liberata di me? Eh no, e poi santo sia questo sito che ha fatto cominciare tutto quanto.
Allora, una cosa alla volta.
La storia: sai già benissimo che amo il tuo modo di scrivere, di come ti immagini Jay, è tutto così....bello. Ah, se loro solo sapessero quanto ci fanno bene, anche solo ad immaginarceli. Ad immaginarci un Tomo che complotta con Shannon e i suoi ''BAM BAM'', immaginarci un Jared quasi perennemente isterico come una donna mestruata con la libido alle stelle. Beh, è bello. Ci fa stare bene anche questo, almeno parlando per me.
Amo sul serio questa storia, è troppo divertente, è un piacere leggerla.
E poi quando li vedi dal vivo a volte ripensi a certe cose, e ridi. E poi è ancora più bello.

''Tra l’altro ho incontrato anche una di voi, con cui ho legato moltissimo, Sil che ringrazio per tutto l’affetto che mi ha dimostrato. La cosa più belle è che ci siamo trovate sul palco, durante UITA, insieme. Un’emozione indescrivibile.''
Posso solo dirti che ce l'abbiamo fatta. Oh si, abbiamo. Perché sul Quel palco c'eravamo tutte e due. Proprio nel primo concerto in cui ci vedevamo. Proprio sul Loro palco, che per noi sono davvero tutta la forza che ci resta.
Tutta la forza che ci serve.
Siamo gli Ueio di Alibi che ti spezzano l'anima e allo stesso tempo di danno forza.
Siamo le urla di The Kill, urlate in faccia a chi proprio non ne vuole sapere di cercare di capire che, forse se ci fanno stare bene, tanto male non devono essere quei tre. Di chi vuole giudicare senza conoscere.
Siamo l'I AM HOME di City of Angels.
Siamo le urla degli angeli, nel mezzo della notte, che si disperano perché è dura, ma si sfogano e ripartono.
Siamo la lotta contro noi stessi mascherati di Hurricane, che dopo essere scappati alle nostre paure le affrontiamo (o almeno questa è una delle mie interpretazioni di quella parte del video, ma qui potrei stare a parlare per ore)
Siamo le biciclette di Kings and Queens, che nonostante siamo tutti diversi, formiamo un gruppo, la forza del gruppo e che nonostante siamo stati i re e le regine. Noi SIAMO i re. Noi SIAMO le regine. (sai che anche qui potrei parlare ore e lasciar scendere qualche lacrimuccia)
Siamo i pezzi in cui si è frantumata Mary che si stanno rialzando e ricomponendo da Soli.
Siamo i milioni di piccoli pezzi per ricominciare.
Siamo i sognatori.
Siamo quelli che hanno deciso di esistere,
di resistere.

GRAZIE

Sil

Un monumento, un monumento. Ci vuole un monumento qui. Dove potrei erigerlo? No, sono serissima, tu NECESSITI di un monumento!
Innanzitutto, salve, o grande autrice. Perdonami per non aver recensito gli ultimi capitoli. Li ho letti ma, be-hee, non sono riuscita a recensirli per un motivo o l'altro, quindi spero di rifarmi con un piccolo commentino a questo capitolo. (E spero non sarà pieno di strafalcioni dovuti al fatto che non ho più il tatto sulle dita per il freddo e gli occhi mi si chiudono da soli per il sonno!)
Le tue idee sono geniali. Lo so che sono ripetitiva ma per descrivere questa fanfiction non riesco a trovare altri aggettivi che non siano: geniale, epico, esilarante, scorrevolissimo, geniale, comicissimo e avvincente. E sì, ho scritto geniale /quasi/ volutamente.
Scrivi sempre in modo preciso, senza errori, piacevole. La lettura non annoia mai mai e poi mai, riesci sempre a tenere i miei occhi incollati allo schermo, non riuscirei ad interrompere la lettura neanche se lo volessi. Pure se stessi per morire assassinata da uno psicopatico non m'importerebbe perché IO. DEVO. LEGGERE. QUESTA STORIA.
Ti assicuro che aspetto ogni volta con ansia il capitolo successivo e ogni volta che -booop- compare il nome di questa storia in cima alle Preferite lancio un urlo di gioia e faccio danze azteche. (?)
Già quando ho letto "lo zaino mi sta segando la spalla" ho avuto un presentimento... che poi si è rivelato più che giusto! (Aaagh, sono entrata nella psicologia di Mr. Leto, tutto ciò è inquietantissimo, bu-huu. ç_ç)
Quanta pazienza si deve avere con questo.... uomo..? Tanta, infinita.
Sophie ci prova ma non riesce a tenere il sangue freddo per più di qualche minuto, povera. :''
Che dire? Sempre bravissima, sempre abilissima e sempre più geniale. Lo ribadisco: è una delle mie fanfiction preferite in assoluto. Punto.
E per questo ti farò un monumento, ho il progetto qua accanto. Dove vuoi che lo faccia erigere?
Un bacio enoooorme e buona fortuna con lo studio e gli esami! :33

Prima o poi ti faró una statua. Insomma hai unito "The Hunger Games" e i Mars: c'è di meglio?
Segare e venire...... Oooook Jared Ahahaha. Ho adorato quella parte! Per non parlare di quando Sophie "minaccia" Jared! Che dire? Continua così! Aspetto con ansia un nuovo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa succederá nella grotta e quando arriveranno da Shan e Tomo.
Sei fantastica.
Baci
roberta_everdeen.
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 02:40 pm)

Onestamente non mi sono sembrati tanto fiacchi quei 2! Anzi, trovo questo capitolo uno dei più divertenti che abbia letto fino ad adesso. Cioè...per citarti un esempio: "Segare e venire. Che deplorevole scelta di parole Sophie.”
Ed è solo una delle scene che mi hanno fatto più ridere! Quindi non ti preoccupare: il capitolo è sempre bellissimo e Jared e Sophie sono sempre fantastici!
Ora voglio proprio vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Baci <3

Ciaoooo!!! Che fortuna sfacciata poter essere stata a Milano io non ci sono potuta andare per una serie di ragionii e fra poco mi veniva da cadere in depressione e in più hai detto delle parole bellissime davvero!! Per il capitolo che devo dire mi metto sempre a ridere come una dannata e la mia reazione quando aggiorni è un pugno verso l'alto! Sei davvero brava a scrivere fidati c'è la giusta suspense e una bella dose di comicità! A prestooo!

01/10/13, ore 18:22

Ciaoooo sono sempre io la pazza che recensisce la tua storia ho solo modificato il nome (sono vampiretta se te lo stai chiedendo).....bando alle ciance ma te mi fai crepare dal ridere ogni volta....questa fanfiction stà diventando come una droga per me ahahahha....ecco lo sapevo che quei due li avrebbero abbandonati nella speranza che trovino il modo di andare d'accordo ma sarà un'impresa ardua mi sa Jared non sembra collaborare....comunque nonostante tutto chi non vorrebbe essere al posto di Sophie???
Abbiamo Berry in ostaggio e fu così che a Jared venne un coccolone ahahahahahh.....bastardi Tomo e Shan conviene che si preparano a ricevere le ire funeste,non so se devono avere più paura dei due dispersi o di Vicky XD....
Ricordati che anche se ci metterai secoli io sarò sempre in attesa di un'aggiornamento sei la MIGLIORE!!!!......alla prossima kiss kiss <3

30/09/13, ore 14:22

Ciaaaaao!
No, non ho mai recensito la tua storia, ma da qualche giorno mi sentivo in dovere di farlo, perciò eccomi qui!
I tuoi capitoli sono sempre una boccata di aria fresca, in qualche modo riescono sempre a farmi ridere, anche in quei momenti in cui vorresti solo urlare e strapparti i capelli.
Anche questo capitolo è fantastico! Sto ancora ridendo HAHAHAHHAHA.
Sophie e Jared sono una coppia come poche, davvero, sono esilaranti.
Le continue frecciatine di Jay, poi, sono fantastiche. Povera Sophie, ma chi gliel'ha fatto fare d'accettare quel lavoro? (CEEERTO, perché esiste al mondo qualcuno che lo rifiuterebbe! T.T)
Btw, andiamo al capitolo!
Shan e Tomo sono dei disgraziati, me lo concedi? AHAHAHAH sanno che quei due potrebbero seriamente scannarsi, e s'azzardano a lasciarli soli soletti. Arriveranno sani e salvi al rifugio, io continuo a chiedermelo LOL, perché questo "E' ovvio che andrà tutto per il meglio Sophie; o almeno per ME sarà così. Quanto a te, non so quanto potrò garantire." non mi fa dormire sonni tranquilli. Mettiamola così, io sto dalla parte di Sophie, Jay la sta facendo penare troppo, povera ragazza... mentre lui continua a comportarsi da stronzo patentato!

["Nei jeans maledizione, i pantaloni Jared! Muoviti!"

Il cantante fa una risatina divertita e, con un rapido gesto delle dita, fa uscire fuori il primo bottone dei jeans dall'asola; dopodiché, mi blocca entrambi i polsi con la mano sinistra, ghignando beffardamente. Per quanto mi riguarda, sono totalmente pietrificata. Mi ha colta talmente alla sprovvista, che non sono stata in grado di reagire prontamente, tirarandomi indietro quando avrei potuto.

"Oh, ma quanta fretta Sophie. Su, su da brava, lascia fare a me." sussurra aprendo velocemente la zip della mia felpa con la mano destra. "Finalmente ti sei decisa. Guarda che sarebbe bastato dirlo fin dall'inizio che avresti voluto solo un po' più di privacy e, mio fratello e Tomo, ci avrebbero lasciato soli anche prima sai? In ogni caso, mi piacciono le ragazze che prendono l'iniziativa."

MA COSA DIAVOLO HA CAPITO E, SOPRATTUTTO, COSA DIAVOLO STA FACENDO? IO LO AMMAZZO; LO AMMAZZO CON LE MIE MANI. ANZI NO: NON PERMETTERO' CHE LA MIA PELLE VENGA A CONTATTO ANCHE CON UNA SOLA GOCCIA DEL SUO SANGUE. ASSOLDERO' UN KILLER SU COMMISSIONE.
MORIRAI MOLTO PRESTO. CHIARO MALEDETTO DEPRAVATO?!

Non faccio in tempo a concludere il pensiero, che Jared mi ha fatta ruotare di novanta gradi, in modo da schiacciarmi la schiena contro l'albero dove si era precedentemente appoggiato. Come se non bastasse, sta avvicinando pericolosamente al mio sedere l'unica mano libera, mentre con l'altra, continua ad esercitare un presa ferrea sui miei esili polsi. Cercando di conservare il fiato perché tanto, qui in mezzo al nulla, gridare non servirebbe proprio a un bel niente, cerco di liberarmi dalla stretta del cantante che pare abbia decisamente frainteso le mie intenzioni.

Ma quando mai.

La mia coscienza, invece, sta cercando disperatamente lo spray al peperoncino nel fondo della sua borsetta, con scarsissimo successo.

"Jared no, fermati, fermati subito! Hai frainteso tutto! Non mi sono spiegata, io vole..."

"Shh. Stai buona mmh? Mi pare che non ti abbia dato il permesso di parlare." replica convinto il cantante, sfoggiando un sorriso sghembo.

Ho sentito bene? Ha appena detto non ti ho dato il permesso di parlare?
Deduco che i marshmellow di ieri, con la loro eccessiva quantità di zuccheri complessi, gli abbiano mandato in iperglicemia gli ultimi due neuroni superstiti.

La cosa davvero assurda però è che, Jared, dopo le mie parole (pronunciate con calma, rispetto ed educazione per evitare il precipitare degli eventi), invece di lasciarmi andare all'istante, si convince ancora di più nel considerare i miei ripetuti tentativi di opposizione come un invito a proseguire con più foga: mi preme, infatti, con maggior forza la schiena contro il tronco dell'albero, fino a far aderire completamente il suo corpo con il mio, mentre con le labbra mi sfiora l'incavo del collo, risalendo verso la mia mascella. L’odore del suo dopobarba, profumo, deodorante o di qualsiasi altro intruglio si sia messo addosso, è talmente intenso che mi da alla testa.

Sono fermamente convinta che sia l’unico essere umano al mondo che abbia nell’autoclave di casa propria litri di Chanel n°5, invece che della semplice acqua potabile.

Mentre continuo a divincolarmi, mi rendo conto che sto per avere un vero e proprio attacco di panico: il cuore sta per uscirmi fuori dalla cassa toracica e non riesco più nemmeno a respirare tanto bene.

"E' inutile che ti agiti Sophie. Se opponi resistenza, mi fai eccitare solo di più." mi sussurra nell'orecchio, ansimando leggermente.]

Il fraintendimento mi ha fatto morir dal ridere, è epico! Riuscirà Jared a calmare i bollenti spiriti prima di arrivare al rifugio? Se sì, in che modo, poi?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 02:25 pm)

29/09/13, ore 19:18

Ciao! Ieri sera sono andata nelle storie seguite per puro caso e quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato subito:" Siii finalmente!" E anche se era tardi mi sono detta devo leggerla per forza ora se no non dormo neanche! La storia è sempre più avvincente e mi piace sempre di più!! Complimenti dal profondo del cuore!! Avrò pazienza promesso, generalmente ho molta pazienza l'avrò anche stavolta anche se sarà dura, però ti prego mettici meno tempo possibile ti scongiuro, ma soprattutto continua così, sei grande ;)

29/09/13, ore 13:06

Ciao,io lo sapevo!!!! Sapevo che quei due li avrebbero lasciati da soli :D però dai Jared mi fa morire quant'è cretino! Povera Sophie,speriamo che Jared si comporti bene anche se ne dubito.Al posto di Sophie avrei una paura matta e Shannon e Tomo sono due pazzi,speriamo bene! :D Comunuqe io aspetterò anche anni per poter leggere la continua,buona fortuna per i tuoi studi :) a presto

28/09/13, ore 15:42

Devo dire che al ''Jared Bella Addormentata Leto'' e ''Cos'hanno al posto della vescica, un'autocisterna?'' sono morta.
Sul serio, ripiegata in risate sulla sedia. Risate senza fine per almeno cinque minuti buoni.
Ehi Ehi ehi questa storia mi piace sempre di più e mi fai morire dal ridere. Oh, quasi dimenticavo, come sempre rido rumorosamente anche al ''BAM BAM'' ma che ci posso fare? E' così fin dai primi capitoli.
Beh, che storia stupenda. Sai che penso che tu scriva davvero bene e sono certa che tra esattamente 34 giorni ci faremo le migliori risate del mondo.
E, università o non università, aspetterò tutto il tempo necessario per gli aggiornamenti della storia.
Non ce ne andiamo noi lettori.
A presto bellezza.
Davvero presto.

Sil

21/09/13, ore 09:14

Ciaoooo sis ma io non sò più che parole usare per farti i complimenti,ogni capitolo è sempre più divertente e ti lascia sempre in sospeso al punto giusto che non vedi l'ora di leggere il prossimo....sei BRAVISSIMA punto.
Commenti al capitolo la scena dei procioni che si riproducono e Jared esaltato da tutto ciò è stato esilarante ahahahahah.....e questi momenti dolciosi che ha mi piacciono tanto passa dal pervertito al puccioso in meno di un secondo,io se fossi in Sophie non so quanto resisterei a non zompargli addosso...ma questa è un'altra storia XD.
Comunque ora che rimarranno soli secondo me succederà qualcosa o almeno spero...Sophie cadrà nelle sue grinfie del nostro Jared????o per lo meno troveranno un modo per non uccidersi???....sono troppo curiosa di scoprirlo...
King piace un sacco anche a me ma il libro che hai citato non l'ho ancora letto...credo lo farò molto presto....un bacio grande alla prossima :* <3

16/09/13, ore 14:06

Ho finito di leggere tutta la storia e cosa ti posso dire e' veramente strepitosa, coinvolgente, appassionante, divertentissima! È meglio di un libro fa stare con il fiato sospeso!! Devo anche aggiungere che scrivi davvero bene, mi piace! Poi la storia wow non so cosa altro dire e' bellissima continua così: hai una bella immaginazione e una buona scrittura! Ti prego di aggiornare presto che muoio di curiosità. Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 02:09 pm)

14/09/13, ore 21:15

Scusami bellezza se questa recensione che ti lascio è breve, ma devo scappare via subito!
Amo i tuoi capitoli lunghi e le tue citazioni. La storia mi piace, mi piace, mi piace.
Li hanno drogati? Ah. Ah.
Perché?
Cosa gli ha messo in tasca Shannon?
Aggiorna prestissimo perché io non posso fantasticare su come andrà.

Ps Poe, e la sua raccolta di racconti dell'orrore, lo amo anche io!
Un bacione

14/09/13, ore 16:05

Ciao,stupenda! Non so che altro dire,ogni volta che vedo che hai aggiornato con un nuovo capitolo i miei occhi diventano due stelline lucenti :D Mi sono fatta un sacco di risate ahahah a partire dai procioni :D a finire con Jared che spaventa quella poverina nel pieno della notte...ma che avranno in mente Shannon e Tomo? non li lasceranno mica da soli vero? :D Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia..a presto :)