93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

13/07/14, ore 11:19

Cara BarbaH GerardaH, ho letto la tua storia mesi fa. Letto? Ma che dico, l'ho divorata in una notte e dire che ho pianto dalle risate, risate per di più spasmodiche e che somigliavano a grugniti, è un eufemismo. Trovo "93 Millions Troubles" semplicemente magnifica, stupenda, esilarante fino alle lacrime, scorrevole e ben scritta. In sintesi, ogni volta che ho bisogno di fare una risata di cuore la rileggo. In tutti questi mesi controllavo speranzosa di trovare aggiornamenti di questa meraviglia ma nulla :( Ed è per questo che mi trovo ora a lanciarti una supplica, una preghiera, (guarda, so che non puoi vedermi, ma sono anche in ginocchio) : non so perché tu abbia smesso di pubblicare il seguito della storia, spero e mi auguro nulla di grave, ma nel caso fosse solo mancanza di ispirazione, sappi che pur di aiutarti a continuarla o riprendere la stesura, sarei disposta a prendere un aereo per Los Angeles, andare ad acchiappare Jared,Shannon,Tomo e se vuoi anche Robert Downey Jr, portarteli e farti aiutare da loro. :D Ti prego, ti imploro e ti supplico, se ci sei, se leggerai, se stai leggendo, torna a scrivere, raccontami come continua questo campeggio e come si evolvono le cose. Ne ho troppo bisogno, (sono una studentessa rilegata sui libri, asociale e nerd e vivo anche di queste cose. lo ammetto). Ma credimi se ti dico che è un vero peccato non continuarla perché è davvero bella, brillante e divertente, per nulla banale e non è la solita comicità spicciola. Amo troppo questa fan fiction.
Saluti :) :D

24/03/14, ore 17:57

ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! oddio nn ho mai riso cosi tanto in vita mia!!!!ho letto tutt'e 17 capitoli in una notte!!!! adoro il tuo modo di scrivere!!!!....ti pregoooooo .nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/01/14, ore 22:53

Come al solito il capitolo è straordinario, mi sono innamorata di questa storia, si può dire che seguo solo questa.
Comunque il pezzo del dito viola con il sangue e quello schifo giallastro che uscivano mi ha fatto impressione come se l'avessi visto nella realtà *brividi*.
Sono curiosa di sapere come si vendicherà Sophie (sta volta Jared l'ha fatta davvero grossa), deve fargli del male fisico!
Spero che aggiornerai presto perchè adoro la storia, i personaggi e il tuo modo di scrivere, detto questo smetto di romperti con il mio atteggiamento da fangirl euforica ciaooooooooo! <3

30/12/13, ore 20:59

aggiorna presto per favore!! :) adoro la tua storia!! l'ironia, la testardaggine, l'irascibilità dei personaggi... sophie e jared che si stanno avvicinando ok, ma spero anche in un qualcosa tra lei e shan :P

29/12/13, ore 17:00

e rieccoci! non sai quanto ho atteso per il continuo, penso che se non ci fosse stato Natale in mezzo sarei impazzita (scherzo! (più o meno)) ! Comunque, complimenti per gli esami, spero ti siano andati bene! In ogni caso, ne è valsa decisamente la pena: questo capitolo è proprio all'altezza dei precedenti, davvero uno spasso! Non vedo l'ora di leggere nei prossimi la terribile vendetta di Sophie (e stavolta Jared se la merita in piano, l'ha combinata grossa; non fossimo in questa sede, userei una definizione più appropriata).
Complimenti ancora, la tua ironia è fantastica!

25/12/13, ore 23:57

Tu sei un genio! Non riesco a pensarla altrimenti xD adoro questa ff

25/12/13, ore 22:23

IO TI DETESTO. questo potrebbe essere il sunto di questa recensione.
per me è stata peggio di un film horror. lo sapevo, sapevo che si trattava di un maledettissimo serpente fin dalla prima apparizione. io odio i serpenti, ne ho un terrore assoluto. anche delle rane. e delle lucertole. ma i serpenti hanno popolato i miei peggiori incubi fin da bambina, ero così terrorizzata da avere incubi CICLICI. E TU LI HAI RISVEGLIATI TUTTI. a natale. capisci?
saltando questi dettagli, anche se ho letto il capitolo con la mano sugli occhi manco fosse l'esorcista, sono contenta di aver trovato l'aggiornamento, ci voleva proprio.
ho riso troppo all'arnese.
e tu sei stata brava, perchè la storia del serpente mi ha distratta dal fatto che potesse essere un giochino per divertire jared. l'unica cosa che so - almeno penso - è che quando ti morsica un serpente velenoso, per "contenere i danni", bisogna succhiare il veleno dalla ferita per togliere le tossine. cioè, jared ha ironizzato sul morso parlando di lavoro di bocca, ero convinta quindi che, se fosse stato uno scherzo avrebbe di sicuro accennando la cosa. ero già pronta a immaginare sophie mentre succhiava il veleno e lo sputava e Jared che la prendeva in giro. ma così non è stato, dunque ho pensato al peggio per forza.
capisco per jared che sia stata servita su un piatto d'argento la cosa, ma ha passato il limite. condivido con sophie il pensiero di fargliela pagare.
cmq a un certo punto ho pensato scattasse la limonata di addio: jared in quel momento di disperazione l'avrebbe indotta a fare non tutto, ma quasi.
e alla fine hanno pure raggiunto il rifugio.
la cosa che mi fa ridere è che il viaggio doveva servire a farli riappacificare, invece sta sortendo l'effetto contrario. sophie è incazzata come una biscia e siamo solo all'inizio.
però quando ho sentimo BAM BAM mi sono rincuorata!
tanti auguri di buon natale! alla prossima!

24/12/13, ore 22:42

Ciao!! Bellissimo questo capitolo ho riso come una matta! Ci ero cascata completamente che il serpente fosse velenoso non ci ho neanche pensato che potesse essere falso!! Questa volta jared l'ha combinata grossa non vedo l'ora di vedere come gliela farà pagare Sophie non mi stupirei se lo castrasse o se lo andasse a prendere thor per martellarlo un po' ;) troppo divertente non vedo l'ora del prossimo capitolo! Spero che gli esami siano andati bene e in bocca al lupo per la tesi! Buon natale!!

24/12/13, ore 15:22

Ma che bel regalo di Natale!!! <3
Ammetto che nel pezzo dove Jared era stato morso dal serpente ci ero quasi cascata. Ma conoscendo Jared e l'umorismo presente nella tua storia, era chiaro che avrebbe approfittato della (aggettivo che le starà appieno) disgraziata Sophie.
Mentre per i poveri Shannon e Tomo, mi sembra che i loro tentativi per farli andare d'accordo non stanno dando i suoi frutti. Anzi ti dico: mi sembra che il rapporto tra i due stia peggiorando (anche se nella caverna ho notato che ci sono stati un paio di momenti di tenerezza che mi hanno fatto gongolare non poco! <3). Chissà quando avverrà per i nostri due eroi ci sarà una svolta positiva del loro rapporto?
Fammelo sapere presto perché non aspetto altro! :D
Ciao e Buone Vacanze!

22/12/13, ore 19:02

''non so di preciso se con il termine ‘arnese’ intendiamo la stessa cosa'' IMPLODO
''Tremendamente bello.
Così bello da sembrare finto.
Insopportabile, ma bellissimo.'' AH AH AH AH......(no non è una risata) CI SIAMO.
''Nella mia testa, è in corso un ricevimento di macachi che suonano i bonghi.'' ahahahahahahhahahhahahahahhahahahahhahahahha rido fino alle lacrime.

''La mia BAM BAM'' come faccio a non amarti? Avanti, dimmelo. IMPLODO ancora di più.
Perché a metà mi ero illusa si baciassero? Perché? Perché mi fai illudere così?
E invece no, un bacio sulla fronte. Jared sono dolce ogni tanto non solo rompi palle Leto viene molto fuori d questo capitolo.
Ei questa storia la amo lo sai, e devo ringraziare questo sito per tante cose. Tante.
Mettici tutto il tempo che ci vorrà, per questi capitoli vale l'attesa, ad ogni modo.........Jared e Sophie....beh....ecco. Non dirò altro, so che hai capito.
Ci farai morire scrittrice.
Un bacio tesoro, ti auguro il meglio.

Sil
(Recensione modificata il 22/12/2013 - 07:04 pm)

santissimi numi quanto ti capisco.....
anche io ero a Milano....
ed è passato più di un mese.sul serio...la migliore e più specialissima notte della mia vita...che tristezza!
.....
ma e' giunta l' ora di presentarmi...
non ho mai recensito, anche perchè ho scoperto questa storia ieri e me la sono letta tuuuuuuuuuutta d' un fiato!!
sono chiary, piacere!!!<3<3<3
eee...mi piace davvero un sacchisssimo come scrivi. davvero brava, complimentonionioni!!
i personaggi sono SPETTACOLARI, stupendosi davvero, creano dipendenza, accidenti a te!!!
Jay così terribilmente e irresistibilmente divaH mi fa sbellicare a tutte le sante crisi isteriche!!!mi ricorda così tanto Howl, alcune volte, e gli si addice tantissimo!!
e poi Sophie!!!ehehe...mi fa troppo ridere!!è una sagoma!!!davvero stupenda.
shan,tomo e vicky, anche loro!!!XDXD"BAM BAM" è il massimoXDXD
che dire, cara???non vedo l' ora di leggere il resto...>___>
poverini gliene capitano davvero di tutti i colori!!!davvero, il Fato li odia profondamennte!!ahah..ed ora il temporaleee..ihhih..che succederàààà???
un bacione,
e continua così!!!
chiary

Non è che questa storia è bella.....di più!!!! Please go ooooon!

Ohilà. Ma quanti capitoli mi sono persa??? Ho appena finito di aggiornarmi sugli ultimi casini del campeggio e posso dire di aver traumatizzato il mio canarino per quanto ho riso. Al momento è attaccato alle sbarrette della gabbia. Spero che torni normale... Perdonami per l'assenza. Continua così, passo pomeriggi interi a rileggere tutti i capitoli, brava :)

18/11/13, ore 12:29

Molti elementi della storia sono inverosimili ma l'ironia e il ritmo con cui sai mescolarli rendono il tutto fantastico: la si legge con piacere, anzi ridendo spesso a crepapelle. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Come al solito il capitolo è fantastico e fa crepare dal ridere, sono curiosissima di sapere per quale motivo litigheranno quei due nel prossimo capitolo e se ce qualcosa in quella grotta. Aggiorna presto perché adoro come scrivi e la tua simpatia.
PS. Spero che un giorno riuscirò a scrivere bene come te, ti adoro *w*