93 Millions Troubles
di BarbaH GerardaH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/04/13, ore 14:49

''Mi sposto per lasciargli spazio mentre apre l'armadietto di fianco lo specchio e tira fuori una bottiglia di colluttorio di un intenso verde smeraldo. Si appoggia al lavandino come uno che sta per svenire in preda a conati di vomito ed inizia ad ingurgitare il contenuto dell'intera bottiglia, facendo versi strani e smorfie assurde, sputacchiando a destra e sinistra con gli occhi fuori dalle orbite'' La vicina ha appena bussato alla porta per chiedere se era successo qualcosa , ma mi ha trovata con tutto il mascara sciolto e le lacrime agli occhi a ridere come una demente. Continua così, mi raccomando.

24/04/13, ore 18:47

Aahahahaha grande Sophie: fagli vedere a quella diva chi detta legge!
(scusa se ho ritardato nel recenire ma ho avuto moltissimi impegni e ho fatto a malapena in tempo a leggerla).
Come ho già detto vedere questi due bisticciare è un vero e proprio spasso, tuttavia già si vede che tra loro si sta creando una certa chimica!
Vedremo come la cosa si evolverà!
Complimenti per i capitolo, penso che sia il mio preferito! <3
Aggiorna presto <3

22/04/13, ore 19:14

Ti adoro...troppo divertente..."Satana è sveglio"...Satana con le muffole ricoperte di strass e la vestaglia lilla...Brava, grande Sophie: mi piace il modo in cui reagisce alle provocazione di Mr Leto Jr. Continua così, mia cara: questa storia mi piace sempre di più. Alla prossima puntata...
Cris

21/04/13, ore 21:01

Anche questo capitolo è stupendo! Non è possibile che ogni due righe debba andare in cucina a bere un bicchiere d'acqua per non strozzarmi dal ridere. Questa storia va automaticamente tra le mie preferite. Ops...c'è già...allora tu vai tra i miei autori preferiti ^_^

20/04/13, ore 21:23

Bellissimo bellissimo bellissimo bellissimo splendido esilarante stupendo bellissimo sto ancora ridendo! Te lo giuro sono piegata in due dal ridere e non riesco a smettere: i capitoli scorsi erano già bellissimi ma questo ha superato ogni limite! Ti adoro, non so come hai fatto a farti venire in mente una storia così bella, io non ce l'avrei mai e poi mai fatta. Aspetto il seguito (l'unica cosa che mi dispiace è che la storia è incompiuta)

18/04/13, ore 18:44

Ahahahahahahah, come avevo detto Sophie è proprio un bel personaggio: divertente ma che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, e questo mi piace molto!
La scenetta che ha messo su con Jared mi ha fatto veramente ridere di gusto, senza contare l'ultima battuta della ragazza, deve essere stato un bel colpo basso per la nostra diva!
Infine Shannon e Tomo li ho trovati davvero carini. :)
Insomma nel complesso mi è piaciuto molto!
Sposta presto il prossimo capitolo!
Ciao <3

18/04/13, ore 15:14

Oddio...ho le lacrime agli occhi a forza di ridere...Jared con accappatoio, cuffia e smalto ai piedi è una visione...Bellissimo il personaggio di Sophie: intelligente e spiritosa, credo saprà farsi valere con Mr. Leto. Adoro la tua storia, adoro leggerti.
Grazie
Cris

18/04/13, ore 14:48

Cosa posso dire? AMO QUESTA FANFICTION, amo come scrivi, amo quando ogni due righe che leggo scoppio a ridere come una pazza spastica. Davvero, è bellissima anche se è solo al quarto capitolo, e poi quando mi sono immaginata Jared con la cuffia con su scritto 'the diva is here' sono caduta dal letto per le risate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ripeto, adoro il tuo modo di scrivere e la fanfiction, un bacione.

Bella From Mars xx

15/04/13, ore 16:59

Complimenti per la tua storia: l'ho trovata davvero carina e nonostante siano solo i primi 3 capitoli già mi ha preso molto!
Sophie poi la trovo davvero un personaggio simpatico e il primo incontro con Jared l'ho trovato diverte e non vedo l'ora di vedere cosa farà lei dopo la figuraccia che ha fatto!
Aggiorna presto mi raccomando! <3

15/04/13, ore 16:35

Carissima, la tua storia è semplicemente deliziosa...scrivi davvero bene e io mi sono ritrovata a ridere da sola come una pazza. Povera Sophie...avere a che fare con il nostro Jared non è impresa da poco e qualcosa mi dice che ne vedremo delle belle. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai tratteggiato Emma, perchè io la vedo esattamente così: sorriso tirato, eterne occhiaie e, ogni tanto, espressioni tipo "non ne posso più...dovè l'interruttore per metterlo in pausa?". Adoro Jared, ma credo che faccia davvero ammattire le persone intorno a lui..anche se non credo di essere l'unica a cui piacerebbe ammattire con lui vicino!
Grazie....Cris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]