Doubleness.
di _Gwen

09/06/13, ore 16:35

Amoriiiii sono la dolcezza *.* Allora, io un'idea ce l'avrei, però bo...mi sembra strano. Comunque vado a leggere il prossimo, vediamo un po' :)

09/06/13, ore 16:34

Oddio. No davvero mi stai mandando ammaleeee! iijbeoeb Voglio sapere cosa cavolo ha Zayn!!!!

09/06/13, ore 16:32

hhebfiefboue meraviglioso! Semplicemente meraviglioso! Vado a leggere gli altri capitoli! Bacio

07/06/13, ore 16:39

noo ma addirittura zayn dovrebbe avere 2 personalità come dr jakyll e mr hide?
bè allora tanto di guadagnato perchè così la storia si fa intrigante (?) ahahahahah ok ok la scuola mi ha completamente stupidita lol
comunque la scena del ballo è stata tanto dolce ** e sarebbe stato veramente il momente perfetto se solo il preside non avesse rotto le palle e se zayn avesse chiuso quella bocca..
diciamo che doveva stare zitto e ha rovinato le cose ma spero che si risolva tutto perchè questa storia mi piace molto c:
a presto
-vale

06/06/13, ore 15:53

olèèè vedi almeno tra tutte le stronzate che sparo ogni tanto ne dico una buona. queste si che sò soddisfazioni ahaha
Ma vogliamo parlare del quasi bacio interrotto da quell'idiota del preside? ho tipo trattenuto il respiro aspettando con ansia qual momento...e tu mi rovini tutto così? uff...ti odio :P
però ti perdono...ebbene si, sapere che Louis ci prova con Ambra è un ottima cosa, ormai mi senti parte integrante della storia ahahah
Comunque riguardo la tua domanda, bè io una volta letto il capitolo, ci penso di brutto,e sento il bisogno di rileggere il capitolo più fino a quando non pubblichi quello nuovo, come quando finisci a leggere per la decima volta il tuo libro preferito, ogni tanto lo vai risfogliando, rileggi le parti che ti piacciono di più...nonostante ormai lo sai a memoria. questo è l'effetto che mi fanno le tue storie :)
But ora è arrivato per me il momento di sfumacchiare un pò quindiiii ti saluto, a prestissimo tata :*

06/06/13, ore 12:51

Adesso dimmi perchè non gli hai fatti baciare i due piccioncini!!!!!!!!!!!!!!!!!!E che cavolo!Ahahahaahah,no.Basta!
Zayn misà che ha avuto uno sdoppiamento di personalità dopo il quasi bacio!Bravo il ragazzo!
Vabbè,vado a pettinare il mio unicorno.

03/06/13, ore 12:51

Giuro che non riesco ancora a capire cosa diavolo ha Zayn, bipolarismo? Questa é la mia ultima teoria u.u
È arrivato louissss e io sono felicissima, "mi ha" anche fatto l'occhiolino ahahaha giuro mi sono esaltata come se fosse stato vero ahahah ho riletto quel pezzo circa 10volte :D
Però anche con Louis non riesco davvero a capire che ruolo potrá avere nella storia...è questa cosa mi fá imazzire delle tue F.f non è mai niente scontato, e quando credi di aver capito come andranno le cose ci rimani di merda perchè tu in realtá hai dato alla storia una svolta pazzesca e inaspettata, e sarò ripetitiva,noiosa,pesante, ma porca paletta sei troppo brava :D
Comunque il prossimo capitolo sarà quello della festa?sono invitati anche Harry e Ambra vero? Devo prepararmi psicologicamente con un possibile incontro cn Mr.rompicazzo,sono già in ansia ahahahahaha :D

01/06/13, ore 16:10

Ma io ho capitooooo..
Zayn ha una doppia personalità da vampiro!LOOOLL
No,vabbè,ok.Sei bravissima e sto ridendo come una pazza dopo aver letto ''Mr.Rompicazzo''.
Comunque,Gwen sta per friggersi il cervello secondo me.E c'ha pure ragione!AHhahha
Bacii a presto!

31/05/13, ore 18:30

Be io non ti chiederò cos'ha zayn perché sennò non ha senso leggere la ff no? Lol comunque questo capitolo è fantastico e anche se non te lo chiedo la curiosità rimane lo.stesso ahahah lol però louis che entra in scena è una sorpresa inaspettata (?) ovviamente non sarà suo cugino però non voglio farmi strane idee altrimenti va a finire che immagino cose assurde ahahah sono parecchio strana c:
A presto
-vale

25/05/13, ore 02:27

GWEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN, Ti spacco il culo se osi fammi rimanere di nuovo di merda così.
Come hai osato finire così? Ne? Ne? :c Ci sono rimasta malissimo, sto crepando, se non continui SUBITO. Prendo botilia amazo familia. u.u
Ti supplico Bitch, ho bisogno del continuo, potrei morire ora qui in questo momento.
Muoio dalla voglia di sapere il continuo, appena pronto mi potresti avvertire? E ovviamente io continuo a tormentarti con le mie recensioni da bad girl c: Ci sentiamo presto piccola, scrivi da Dio non smettere eh, alla prossima!! :D

#L

24/05/13, ore 19:38

Oddio.....la curiosità mi sta invadendo. Aggiorna presto, voglio capire cosa sta succedendo :D scusa per le poche parole, ma devo andare D: a prestooo spero xX

24/05/13, ore 14:28

Io amo la tua storia, mi intriga tanto .
Tipo che quando finisco di leggere il capitolo
Ci penso per un paio d'ore ! Hahaha mi rimane impressa.
Continua presto.. Per favore *_*
A presto.

23/05/13, ore 20:46

Droga? Demone della volpe anove code (Naruto docet)? Luna piena? Vampirismo? Dottor jekyll e mister hyde? Cosa cavolo succede a Zayn Malik? Ma soprattutto...chi é il ragazzo che la cara Ambra stava baciando? Ahahahaha ho quella ragazza molto a cuore :p
Comunque sono rimasta per 3/4 dal capitolo con la bocca spalancata sconvolta da tutto quello che stava accadendo...povera Gwen :( fortuna che psyco Malik è intervenuto...
Maaaaaaa dov'é finoto Louis?
Madó non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo,ha superato tutte le mie aspettative,bravissima :D

23/05/13, ore 18:10

Allooora.. sono del tutto confusa ahahahah lol non ho ben capito cosa zayn intendesse con "gli piaci" anche se nella mia mente frullano un paio di idee ma sono talmente stupide che non le dico sennò mi prendi per pazza ahahahah comunque questo mistero mi mette molta curiosità e spero che alnebo nel prossimo capitolo io possa capire di più perché ora come ora non so cosa ha zayn lol comunque il capitolo è interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo c:
a presto
-Vale

11/05/13, ore 14:43

Ma è... Asdfghjkl :'D comunque, il trailer è fantastico, mi sono venuti i brividi ahah il capitolo è meraviglioso. Cosa gli è preso a Zayn? Ti prego, aggiorna! *---*