Doubleness.
di _Gwen

10/11/13, ore 16:56

Ho letto la tua fanfiction e... WOW!*-* Spero tu aggiornerai presto, sei brava a scrivere :D Baci x

10/11/13, ore 00:41

Mi piace :3 s, mi piace tutto di questo capitolo. Zayn e Gwen sono dolcissimi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di questa cena *^*

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

09/11/13, ore 18:33

scusa se lo dico: NO RIESCO ANCORA A CREDERCI CHE HAI AGGIORNATO,è UN SOGNOOOOOOOOOOOOOO!ritornando in me ti volevo dire che a mi piace anche molto l'altra parte di zayn quella un po' selvaggia,sarebbe bella se riuscisse fuori,c ontinua continua perfavore è due mesi che ho aspetta continua ifretta grazie un bacione ciao!!! ^^

04/11/13, ore 22:51

Ciao:) da poco ho scoperto questa ff, stavo guardando trailer di fanfiction appunto, quando ho visto questa, e ne sono rimasta colpita, mi ha incuriosita. L'ho letta tutta d'un fiato. E' davvero molto bella, e mi piace molto perchè è molto originale, non è una di quelle solite storie dove si parla sempre della stessa cosa. E' originale, c'è uno Zayn mai visto prima. E poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, descrivi ogni cosa, tutti i particolari, dal più importante al meno importante.
E' davvero molto bella, complimenti ancora:).
Volevo solo chiederti se continui la storia, e quando pubblicherai il prossimo capitolo, solo per sapere. Grazie se mi rispondi e complimenti ancora:*

09/10/13, ore 19:07

Allora da dove iniziare? Ok inizio col dire che il titolo fino a quando non hai detto tu di guardarlo a non so che capitolo non avevo capito che fosse un indizio haha loool! Poooi mi trasmetti un sacco di emozioni scrivendo e mi piace un sacco quiindi ti preeego continua a scrivere perchè sei bravissima :3

03/10/13, ore 22:53

scusa scusa scusa*si inginocchia implorando pietà*....ci metto una vita ogni volta a lasciare una recensione ai tuoi capolavori...non accadrà più promesso u.u
Anche perchè non ha senso poi sclerare in ritardo per i "Gwyn" (personalissima e assai poco fantasiosa unione dei nomi Gwen e Zayn) e per i "Lora" (la fantasia si sprece :P) quanto sono bellissimi tutti e quattro? Anche se...Louis è davvero un rompicazzo con i fiocchi, faranno pace lui e Zayn verro?
Ah adoro Liam ahahahaha mi fà troppo ridere il personaggio che hai creato...è un soggetto troppo assurdo ahaha
Ma lasciarci così? con il fiato sospeso, io impazzisco così però...di chi diavolo sta parlando Zayn?
spero tanto di leggere presto un nuovo capitolo,
un bacione enorme a presto!

02/10/13, ore 23:19

OMMIODDIO sono morta MORTA M.O.R.T.A. quando ho letto:
"Rido istericamente, prima di fare un gesto con la mano destra che sta a significare ‘Nulla di importante, vecchio volpone!’."
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH crepo :')
inizio col dire che mi fai uccidere alle risate lol
la storia è mooooolto bella, interessante e originale <3
non vedo l'ora che continui !! <3

27/09/13, ore 22:03

Ho bisogno del capitolo 12,ora! Non puoi lasciarmi così! Ti prego,ti prego,ti prego,sbrigati a continuareeeee! Un bacioneeee xx

25/09/13, ore 12:54

sei ci fosse un altra bandierina con su scritto più che posito, ottimo la cliccherei seza pensarci 2 volte, la tua stroia è così bella ma co bella che non riesco a trovare aggetiviper desriverla, vorre che continuassi presto con capitoli lunghi un bacione josie!!

24/09/13, ore 22:55

bella,bella,bella complimenti! mi piace molto come scrivi e mi piace che tu ti sia distaccata dalla solita trama:insomma,zayn così non lo avevo mai visto! mi intriga molto il fatto della doppia personalità,il fatto di non sapere mai chi sarà zayn è interessante...continua presto
baci
Gaiaxx

24/09/13, ore 16:03

Ti prego continua presto. La storia è davvero bella e particolare. Aspetto il continuo...
Ciao
English16

24/09/13, ore 15:37

Mi piace :3 come tutti del resto lol
Zayn e Gwen sono troppo carini asdfhdj c': e Tomlinson si poteva risparmiare quella battuta .__.

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

14/09/13, ore 12:37

ehi bella, sono la ragazza che pubblica la tua storia sulla mia pagina, sta avendo successo e piace. Anche a me e tantissimo asdcfvgh ho pubblicato anche questo decimo capitolo e non vedo l'ora che aggiorno per leggerlo e farlo leggere alle fans che aspettano. Un bacio :*

13/09/13, ore 18:00

No, ok? No. Non puoi farlo. Non puoi mettere il tuo stramaledettissimo trailer su youtube e pensare che io prima o poi non lo trovassi. No. Non puoi pensare che in un'ora io non mi sarei messa a leggere tutti e dieci i capitoli. E no, non puoi aver pensato che non ne fossi capace. Ora tu porti il tuo bel culetto sulla sedia e ti metti a scrivere perché io HO BISOGNO del prossimo capitolo, ok? E ora mi terrai sulla coscienza per un bel pò perchè sono diventata isterica ed in più ho il ciclo! CHIEDIMI SCUSA, RIGHT NOW!!
No, ok, basta, ritorno normale per cinque minuti.
Ti giuro, io la amo questa storia. La amo perché è così fottutamente intrigante e ricca di suspense, aaaaah! Ed il fatto che io abbia una cotta stratosferica per Malik non aiuta. Volevo farti sapere che io riesco a immaginarmi buona parte delle scene e mi rimane tutto in testa, quindi sentiti figa u.u ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE DEVI AGGIORNARE.
Fallo per me, una povera piccola isterica in cerca di feelings ç_ç Ti aspetto con ansia (oddio, suona quasi come una minaccia. Ma forse lo è! DAN DAN DAN DAN). Baci. xx

13/09/13, ore 16:23

Ma quanto cavolo é sexy Zayn2??? Cioè fa veramente impazzire ahaha comunque sono morta leggendo le varie soluzioni pensate da Gwen quando vede Zayn ahahaha "soluzione numero 4: fingo uno svenimento" ahahaha il top
Cosa ci dobbiamo aspettare nel prossimo capitolo? Gwen cederà con Zayn2 o continuerà la sua "storia" con il dolce e tenerssimo Zayn1? E quest'uscita a 6 come andrà?
E con questi interrogativi ti saluto,non prima di averti detto che....sai bravissimissimaaaaaa!!!!
Ti adoro tata al prossimo capitolo :*