Doubleness.

è stupendo
è fantastico
MA DICO COME FAI A SCRIVERE? *-*

09/09/13, ore 15:33

bellaaa <3 ti giuro che sto ridendo come una matta ahahahahaha scrivi benissimo <3 adesso leggo gli altri capitoli ma qui ci voleva una recensione :')

07/09/13, ore 03:49

Che dire, capitolo stupendo come al solito. Nessun errore e una riga tira l'altra :') Adoro questa storia, se avrà un bel finale finirà tra le mie preferite ^^ E come darti torno? Zayn è uno gnocco, in questa Fan Fiction ancora di più lol. La parte dei tatuaggi mi ha fatto crepare, lo ammetto. Ma non capisco come lo abbia scambiato per un tatuaggio o.o' Anyway cerca di tenere gli ormoni calmi, voglio subito il continuo! La tua storia mi incuriosisce sempre di più, ed il fatto che sia scritta così bene è ancora più piacevole! Ci vediamo al prossimo aggiornamento. ♥

Sabry xx

Analizziamo la situazione.
Zayn1° è un teddy bear, coccolacchioso ddddolce bello e ahw ahw ahw *-*
Poi c'è Zayn2°.Eh.EH.
EH.
Che è la cosa più arrapante mai esistita.
Na figata :O
Adesso io non so più che fare...
VADO A SPULCIARMI IL TUO PROFILO EFP :D
Io boh, aspetto solo che tu aggiorni c.c
E non ti libererai di me AH AH AHHHHH.
No va bbene.
So peggio del malocchio io, neh.
SCIABA! C:

05/09/13, ore 23:18

Ma perchè è così arrapante.
AMO QUESTO CAPITOLO SDIFUSDHFIUSDHFIOASJDFKsgfuasdfdsa.
Ma quanto ammmore smieloso, io amo questa fan fiction, amo te e ti preeego c.C NON SOSPENDERLA, O CAZZI E MAZZI VARI GNEH.
Adesso vado a leggere il decimo u.u

05/09/13, ore 23:13

ODDIO ODDIO ODDIO THAT'S AMMMOOOORE.
Ok ok.
IO adesso sclero, manco Panda senza bambù.
OHW, YEAH YEAH.
UN CAPITOLO PIU' FAIGOH DELL'ALTRO CI CAZZU.
Mi sto troppo invasando, e gneh, ok.
LALALALA.
Ci vediamo al capitolo 9, pimpah!

05/09/13, ore 23:06

NOOO CHE FIGATA *W*
Mi stai facendo sclerare, manco la peggio trù dairecshioner yay *-*
OK, Zayn è arrapante.Oramai lo sanno anche i furetti dell'Uruguay (?)
MA OK!
The Dark side of Zayn mlmlmlml.
Ok fermatevi.
LALALA.
ALLA PROSSIMA RECENSIONE CARA <3

05/09/13, ore 22:59

Si, lo so, sono ancora qui a rompere i coglions, YAY!
Però ho troppa voglia di dirti che boh.
In tutta sincerità , pensavo fosse banale ma, non è vero.Assolutamente.
Hai un tuo modo di scrivere originalissimo, senza paroloni, semplicemente ti esprimi come lo farebbe una normalissima adolescente e , mi piace :3
Scherzi a parte, ne ho lette tantissime di ff, ma questa sicuramente mi resterà in testa, mi piace un sacco :3
HEY! CI HO AZZECCATO! WAAAAH *O*
Ok, no.
L'avevo già più o meno capito dal trailer e dal nome MA, facciamo finta di niente :3
IO CONTINUO A LEGGERE C:

05/09/13, ore 22:44

Oddio.
No.
ZAYN E' BIPOLARE.VERO?
HA DUE PERSONALITA'!
Oddio.
Giuro che se vado avanti e non è vero mi castro (?)

05/09/13, ore 22:09

PUONASERA.
ciao.
Salve!
buona serata!
Dai Giada, puoi farcela.
Ok, sono in ritardo (nooooo?Pff.)
MA!A mia discolpa ( non so di cosa sto parlando) posso dire che ho visto stasera il trailer della tua fan fiction lalalallllà, e mi è piaciuto troppo.
Ero già tutta sconsolata, pensavo fosse inglese invece sei italiana! *-* DIO BENEDICA L'ITALIA (?)
Ok, sto ancora tipo ridendo manco bimba isterica con una bambola di Harry nuda in mano (?)
quindi si...............................................
Mi piacciono i puntini di sospensione, GNE'.
Ok , mi levo dai coglioni, davvero, hun.
TI HO DETTO CHE GIA' MI PIACE LA TUA FAN FICTION D: ?
Kawaaaaiiiii (?)
Ora continuo a leggere, ci vediamo all'ultimo capitolo (postato) (?)
SCIAAAABA!
-una coglionoa di nome Giada

04/09/13, ore 22:56

E fantastico sono cosi curiosa di sapere come continua!! <3 <3

04/09/13, ore 21:42

secondo me Zayn ha una "Doppia Vita" e non si ricorda di quello che succede quando diventa "cattivo"!

03/09/13, ore 23:33

siiiii bellissimo aspettavo questo capitolo
molto furbo zayn 2 a inventarsi quella storiella solo per farsi ospitare a casa di gwen che diciamola tutta poverina ha un grande autocontrollo,e zayn 1 oddio e troppo dolcioso <3
aggiorna presto ti prego devo assolutamente sapere come continua la storia baciiii <3

03/09/13, ore 23:22

Sììì, mi piace! Molto :3
Partiamo con lo Zayn 2°... che è un gran bugiardo, coglione e manipolatore. Il collirio... ma che mente contorta ha questo? lol Che vuole da lei? Solo portarsela a letto? No no, basta che la tocca un po' e lei va in palla e potrei capirla... ma devi calmarti Gwen lol
Zayn 1° è più dolce a coccoloso di 3164616475681783 cucchiai di zucchero.
Se Zayn riuscisse a controllare l'altra personalità Gwen potrebbe avere un ragazzo, se così si può definire dato il loro rapporto un po' strano, passionale e dolce allo stesso tempo. Ma tutto sta nel fatto se lui riuscirà prima o poi ha controllarla e se si ricorderà mai quello che succede la notte.
Che recensione chilometrica lol

Tanti complimenti,
alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

02/09/13, ore 18:41

"...Qualche ora dopo, a mezzanotte e trentasei, sono sul letto con gli occhi spalancati. Quando sento suonare il campanello, verso le due di notte, dentro di me, so che è Zayn. Ma non voglio semplicemente crederci. Quando mia madre va, preoccupata, ad aprire la porta d'ingresso e quando lo vedo lì, con i suoi terrificanti ed ipnotizzanti occhi neri puntati su di me, capisco che forse, solo forse, avrei dovuto dare retta a quel rompi pene di Louis."
OMG OMG OMG OMG OMG OMG...ma quanto cazzarola sei brava???? giuro Grazia sei fantastica...questo capitolo,è uno dei miei preferiti, mi piacciono troppo sti due, e soprattutto la fine, porca vacca, e mo che succede? sto in ansia ci credi? quel rompi pene del mio Louis ha sempre ragione u.u
aggiorna prestp pleaseeee!!!! un bacione :*