Doubleness.
di _Gwen

29/08/13, ore 21:07

Finalmente ho avuto l'occasione di leggere il continuo di questa storia. Da tanto che non aggiornavi, quindi mi stavo preoccupando, lol. Insomma, vado pazza per questa fanfiction, perchè metti decisamente tanta suspense, e questo particolare mi piace! E' anche una storia al quanto misteriosa, se devo dirla lunga. Mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci. x

29/08/13, ore 15:13

Ciaaaao.

OMG IO AMO QUESTA STORIA FJGJDUFJFJG.
Ho cominciato oggi a leggerla e devo dire che LA AMO. Ommmiodio com'é finito questo capitolo fkgjdk. Lo.amo.
Okay, aggiorna presto!

27/08/13, ore 16:48

ti prego continua e bellissimo ... Sei bravissima ... Alla prossima un bacio ;)

27/08/13, ore 11:52

Bellozzo proprio cc:

Aggiorna presto perchè sono stra curiosa di vedere cosa succcede tra Gwen e lasecondapersonalitàdiZayn jhufrgytnhu8kimjuyhg

Bacio:)

27/08/13, ore 11:46

Ho scoperto questa storia grazie a un trailer su youtube lol vedendolo mi è piaciuto così ho pensato di leggerla :') Molto carina la storia...Questa doppia personalità di Zay mi piace lol Voglio vedere sé lei avrà effetti positivi nel far "dimenticare"la sua doppia personalità :) Spero che aggiorni presto ;)

26/08/13, ore 21:30

semplicemente fantasticoo ;) spero k aggiorni prima stavolta :P sei bravissima

26/08/13, ore 13:57

Questo capitolo è fantastico babe.. non vedevo l'ora che aggiornassi.. ti prego continua al più presto.. mi piace come scrivi.. e mi piace questa storiaaa.. <3

26/08/13, ore 13:06

E' FAVOLOSO!!!!!!! MI SONO DROGATA D QUESTA FAN FICTION!!!!! ;) ;)

26/08/13, ore 11:51

Se mi è piaciuto? Lo amo! Giuro che lo amo! È troppo perfetto sefatjjkn o emme gi.
Allooora... Sono la dolcezza 'sti due, porco due!
Adesso non ti vorrei minacciare... Ma devi aggiornare il prima possibile dopo che è finito cos!
E ti faccio tanti complimenti, li meriti tutti :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

24/08/13, ore 10:41

HO BISOGNO DEL CONTINUOO D: Questa ff è bellissima ! Ho visto il trailer su youtube e mi ha ispirato, quindi l'ho letta (CAPITAN OVVIO LOL) potersti avvisarmi quando continui ? PLIZZZ <3 Ciaoo <3 A presto c:
-MartinaC:

02/08/13, ore 09:59

continua.continua.continua.continua.contiua.continua.continua.continua.

Ps:All'inizio mi ha dato tanto di Personalità di un vampiro lol

28/07/13, ore 15:59

Ringrazio youtube che mi ha fatto scoprire questa storia... wao è ancora all'inizio ma è bellissima... Mi piace moltissimo... Continua al più presto per favore... :) xx

24/07/13, ore 18:11

Ciao :) devo dire che la tua storia è molto bella! Sai scrivere molto bene e adoro il tuo senso dell'umorismo. Anche io scrivo delle storie, ma quella della doppia personalità non mi era mai venuta in mente, molto originale. Complicenti! Continua così :D

14/07/13, ore 18:24

ciao la tua ff mi piace un molto continua così . Non vedo l'ora di vedere come continua!!! :) <3 by cepe

09/07/13, ore 00:12

Ohw..quando continui? Sto aspettando da troppo, sono irascibile :( No dai lol. Scrivi benissimo, ti prego non vedo l'ora che continui. Ormai sei il mio idolo qui ^^