Doubleness.
di _Gwen

07/07/13, ore 16:28

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. questo è bellissimo, continua presto e con ansia

04/07/13, ore 11:13

"Louis e Ambra sono la dolcezza *.*" non potrei essere più d'accordo, non sono di parte, no no ahahah
Ma "Zayn 2°è nu poco strunz" cioè parliamone, sono morta dal ridere, sarà pure nu poco strunz ma è super sexy dannazione, quando Gwen l'ha "rifiutato" dentro di me dicevo, ma perchè? come fà a dirgli di no?
Finalmente il "mio" Louis hs spiegato cosa cazzo succede a Zayn...ora però voglio assolutamente sapere come continuerà questo intreccio assurdo e se la madre di Zayn in qualche modo è la causa di questo sdoppiamento di persolanità!
Quindi aggiorna presto Tata un bacione enorme :D

02/07/13, ore 14:06

amamiiiiiiiiiii!!!
Io sono Ashleyyyy awww**

Amore mi piace da morire e oddio G e Zayn sono la tenerezza**

Aspetto il prossimo chapppp
much luvvv

01/07/13, ore 20:54

jyngbdazsfrhukhvds sto crepando. Oddio. Questo capitolo mi piace da morire, da morireee *^* Zayn 1, aw. Zayn 2, no e.e lol per lo Zayn 2 è intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, se l'appuntamento *-* hyvecaeftju

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

01/07/13, ore 20:37

Ok, io amo la tua Fan Fiction!!
Ho aspettato con ansia questo capitolo e ne è valsa la pena!!
Inizialmente non sopportavo Louis che invece si è rivelato un ragazzo fantastico.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, e come faranno Zayn e Gwen per far funzionare la loro relazione!
 Aggiorna prestooo da: una tua fan c:

01/07/13, ore 18:32

nn vedo l'ora d leggere come andrà l'appuntamento tra quei due :) cmq sei bravissima

01/07/13, ore 17:50

Zayn 2° è nu poco strunz------>SONO MORTA!
Vabbè,comunque.Capitolo moolto interessante.Ma...la madre di Zayn credo sia stata un pò stronzetta,nah?
Tipo che lo violentava?(MMh,probabile.)
Lo picchiava?
Gli diceva cose brutte?
Beveva?Si drogava?Lo lasciava da solo?Gli ha dato una pozione maggica?
Boh.Comuque l'ultima parte è sdolcinosa!LOL!
Alla prossimaaa!

19/06/13, ore 10:31

per favore continua è stupenda questa fan fiction... io avrei dovuto leggere dottor Jekyl e Mr Hyde ma non nè ho avuto il tempo adesso lo leggerò.... continua devo sapere cosa succede :)

12/06/13, ore 21:08

ehi bella, la storia è fantastica continua al più presto. potresti avvertirmi quando continui? c:

11/06/13, ore 22:18

"Risposta sbagliata, raggio di sole" gli dà un bacio sulle labbra" immagino, che tu ti riferivi a questo pezzo vero?? Ahahahaha ci sta sempre bene un pó di sano Zouis bravissima tesoro bello :D
Maaaaaa Zayn super sexy e arrapante versione cattivo ragazzo, cioé perliamone, ci credo che Gwen non l'ha rifiutato e ha accettato subito di rimanere a dormire con lui...l'avrei fatto anche io... firulì firulà *fischietta con aria indifferente*
ma se poi mr.Malik torna normale e non si dicorda di niente, non ci rimarrá di merda Gwen?
Anyway quanto so bellini Ambra e Louis *-* mi sono quasi emozionata ahahahaha
Ah Harry e Gwen a inizio capitolo mi hanno fatto morì poi Harry è stato super dolcissimo, quindi si merita tutta la mia stima u.u
Ti lascio un bacio enorme tesoro buona serata ♡

11/06/13, ore 17:55

Ciiao bella:)

Mi sono assentata per un po' da EFP e oggi ho letto tutti i capitoli che mi mancavano..Davvero una bella storia:3

Spero che aggiornerai presto perchè son curiosa di scoprire cosa succederà quando Zayn torna veramente Zayn:))
Un bacio, Mrs Styles c:

P.S. se vuoi passare anche io oggi ho aggiornato la mia storia!

11/06/13, ore 11:58

Madonnina quanto mi piace questa storia *--* dcbhdscbksgfv Oh cristo.
E' diversa e questa storia di Zayn con la doppia personalità mi piace un casino! :D
Eh ma tu non ci puoi lasciare sul più bello ç___ç Minchia! D: AHAH lol

Alla prossimaaa c:
- AriLovesSophiaBush

11/06/13, ore 11:15

Ma..ma...opporca miseria ZAYN!!!
Perchè quell'altra non l'ha respinto??Vuoi vedere che poi Zayn si ''sbiocca'' e non ricorda nulla e succede un casino??
Ahhh,sto leggermente sclerando.Amo questo capitolo..è molto...mlmlmlmlm.
Vabbè,ok.Vorrei essere io al posto di Gwen!L'ho detto!
Mi dileguo,un bacio bella!Alla prossima!

09/06/13, ore 20:51

Beelllissimo capitolo come sempre, ma non ho capito perché ce l'ha tanto con Louis, davvero non me ne faccio una ragione xD
Aggiorna presto, scrivi benissimo :) ♥

payneisminexx

09/06/13, ore 16:37

Ma si dovevano baciareeeeeeeeeeeee!!!!! Ok ok. Ci sarà un'altra occasione. Comunque Zayn è proprio stronzo!!!! aaahduwdb cazzo di preside. Quindi: ha una doppia personalità???! oddio che figataaaa vnpw Bene, ciao!

Ah, sei strabrava a scrivere C: