Doubleness.
di _Gwen

06/02/15, ore 16:34

Capitolo stupendo. Seguo da poco questa storia e anche io cm altre la ho scoperta(?) grazie al trailer su YouTube (bellissimo *-*) ma ti assicuro che è davvero bella, originale, mi piace da morire e sei bravissima a scrivere. Aggiorna presto sn curiosa di sapere cosa succederà e cosa farà Zayn 2º. Comunque si, il titolo di questo capitolo mi è piaciuto molto :') ahah Vabbé aggiorna  presto baci xx
(Recensione modificata il 06/02/2015 - 04:40 pm)

05/02/15, ore 21:54

Oddio è stupenda questa storia mi piace da morire sei bravissima a scrivere❤️

30/12/14, ore 23:35

O dio ti prego continua l'ansia mi uccide! Cosa farà Zayn due!?! O dio non posso aspettare ti prego aggiorna!!

15/09/14, ore 19:18

Posso essere sincera? Amavo molto di più il primo trailer, certo il secondo narra di più la fanfic ma il primo è decisamente quello che mi ha colpito al cuore e ci è rimasto, ti ringrazio per non averlo cancellato nonostante ne avessi fatto un secondo, quindi, se ti viene in mente di eliminarlo..non farlo..grazie lol.
Anyway, adoro questa fanfic.
Kisses x

15/09/14, ore 14:22

Adoro Gwen e il suo sarcasmo, la sua finezza..e tutto AHAHAHAHAH, insomma mi piace sempre di più, davvero bravissima.

15/09/14, ore 14:13

Allora, io ho visto il trailer tipoo 834574865746753478 volte perchè lo adoro, adoro Lucy, Zay (logico) e la canzone e quindi è tutta una fottuta droga, inizia a piacermi e penso che la seguirò, sì perchè il trailer mi fa impazzire e sclerare e tutto il resto, e se il trailer è così non immagino la fanfic!
Bene ora vado a leggermi gli altri capitoli lol.
Comunque, bravissima.
Kisses x

11/06/14, ore 01:38

Aaah amo questa storia! E sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Mi raccomando aggiorna presto! Un bacio! Xx

23/05/14, ore 10:16

Tu pregooo continua il prima possibile!! Voglio vedere come andrà a finire questa storia!! ❤️❤️❤️

14/05/14, ore 20:26

Hei.. La tua storia mi piace tantissimo e mi chiedevo se la potessi tradurre in inglese visto che su youtube te l'hanno chiesto in tanti?

25/03/14, ore 11:30

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuubiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiittooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
oddio mio amo questa ff <3 . <3 (anche se e la prima volta che lascio una recensione)
ti prego!ti prego!ti prego! continua *fa la faccia da cane bastonato*

12/03/14, ore 01:40

Per favore aggiorna tu scongiuro, mi prostrato ai tuoi piedi però aggiorna per favore <3 vorrei sapere come continua <3 devi saperlo, ho letto tutta le storia in meno di Mezza giornata ed é bellissima quindi continua voglio sapere come continua uffa :D quindi aggiorna presto
Write me soon
xoxo Karen:)

23/02/14, ore 02:40

dfklwqj, amo questa fanfiction! E' ben strutturata,ed è veramente bellissima,la mia preferita! Mi piace anche il tuo modo di scrivere.
Aggiorna presto! x sono ansiosa di vedere cosa succederà dopo..

06/02/14, ore 10:30

oddio questa ff è stupenda nn vedo l'ora che esca un'altro capitolo!! <3 <3

21/01/14, ore 20:15

wow wow wow wow wow wow.... amo questa FF!! troppo wow ajglidsf hahahha aggiorna presto!! <3

20/12/13, ore 15:11

Ma ciao favolosa :3 allora, è da un po' che leggo le tua storia e avevo promesso a me stessa che se avessi trovato un altro capitolo avrei lasciato una recensione <3 ti dico che la tua storia è formidabile, scrivi benissimo, la grammatica è ottima ed è molto originale :3 diversa dalle altre <3 inizialmente non capivo il perchè avevi classificato la tua storia come "comica" (dato che ho scoperto la tua storia guardando il trailer su Youtube ** è stato amore a prima vista), ma già dal primo capitolo ho capito il perchè xD ahahahhaah <3 comunque aspetto il prossimo <3
Jess <3