Doubleness.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/13, ore 10:44

"È come dire che Stefan è meglio di Damon: cagata astronomica. Mi vengono i brividi solo a pensarci" ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahanahahahahahahahahahahahahaha...ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha...I O. T I. A D O R O!!! Sono circa 5 minuti che sono letteralmente piegata in 2 dalle risate :D
Cooomunque questo capitolo é fantastico, Zayn che tiene la mano a Gwen, alla facciaccia di Tamara,é qualcosa di spettacolare, però adesso sto letteralmemte sclerando per la curiositá che diavolo gli é preso alla fine? Qual'é il suo segreto? Un piccolo indizio? Ahahaha
Aaah il nuovo trailer é bellissimo bravissima tesoro :*

29/04/13, ore 23:21

wow il trailer è bellissimo **
e il capitolo non è da meno c:
sei molto brava

29/04/13, ore 09:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah. Ok sono calma.
jnflewkvbwnle Ma...Zayn?! E' inquietanteee.
Bene, mi piace tantissimo.
Continua continua continua!!!!!
Ciao :D

29/04/13, ore 09:01

Oddio. Premettendo che Zayn in questa fanfiction è davvero stronzo, mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il seguito C:

Alla prossima, Jude

28/04/13, ore 23:38

suspense.
Ho appena finito di leggere i tre capitoli e devo dire che già mi piace. Scrivi in modo molto scorrevole e per niente noioso.
Amo Gwen e Zayn mi incuriosisce tantissimo, non sono ancora riuscito a inquadrarlo perché sembra quasi bipolare, ma meglio così.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli, perché sto già iniziando a farmi filmini mentali su Zayn dopo aver letto la scena della finestra.
Sarò pure fuori strada (probabilissimo), ma me lo immagino come stupratore o qualcosa del genere. Insomma, gli indizi ci sono tutti: il rating rosso, tu che dici che verrà affrontato un argomento delicato. Non lo so. Magari sono io quella fuori di testa?
Dato che solo il proseguire della trama può dirlo, non vedo l'ora che continui questa che secondo me sarà una storia meravigliosa. Me lo sento.

16/04/13, ore 22:15

Lasciami amare Gwennnnnnnn.
E' troppo, troppo, troppo figa.
La amo.

Detto ciò, matonna Malik ti calmi? Sembri un bimbo preda degli ormoni e su e dai!!

Bravissima tesoro, mi piace da morire!!
Io aspetto né!

Love you
Ash.

16/04/13, ore 18:27

ahahahha dio l'ho amata quando l'ha spinta a terra!!
il trailer..beh favoloso
sei bravissima
alla proissima
kisses <3

16/04/13, ore 18:02

ahahahahahahah poverini lol
bel capitolo c:
non vedo l'ora che posti il prossimo c:
come ho scritto nel capitolo precedente,
questa storia è bellissima

16/04/13, ore 17:51

wow anche se è solo il primo capitolo già so che mi piacerà tantissimo :D
premettendo che Lucy Hale la amo asdfg
e poi il trailer è veramente bello!
ok la smetto lol

16/04/13, ore 17:29

O mia adorata (ho già iniziato a venerarti vedi? ahaha) un nuovo capitolo? così presto? evvaiiii :D Adoro questa storia è divertente, scorrevole molto fresh mi piace davvero tantissimo poi Gwen è una grande soprattutto quando ha difeso Liam, tanta stima!!!
Sono letteralmente rotolata per terra piegata in due dalle risata immaginandomi le facce da maniaci di Liam,Niall e Zayn e a proposito di quest'ultimo è un infame ma almeno l'ha chiamata per nome...che carino ahahah
Al prossimo capitolo, un bacione :*

15/04/13, ore 21:33

oddio oddio oddio, cribbio,dannazione, oddio oddio oddio e tutte le cose che si posso dire in un momento di pura euforia ODDIO!!!!
a)sto morendo dalle risate
b)questa storia è bellissima
c)Ambra...è un pezzo di cuore
d)oddio
Non puoi capire con quanta ansia aspettavo questa storia e, sapevo già che sarebbe stata bellissima, ma ancora una volta hai superato ogni mia aspettativa, si certo siamo ancora all'inizio, ma non poteva essere un inizio migliore.
Questo capitolo è stato simpaticissimo e...reale, non so come spiegarti,ma mi è sembrato che ci fosse un bel pò di te nella storia e che non fossero le solite cose scritte inventate di sana pianta o scritte così tanto per scrivere. Bù vabbè non sò spiegarti meglio di così, lasciami farneticare non farci caso :P
Per quanto riguarda Ambra, sono assolutamente morta dal ridere quando ho letto che si era addormentata sul divano abbastanza ubriaca, perchè ho rivisto davvero me in quella scena ahahaha
AAAAh solo una persona non è presente in questo capitolo e già mi sto facendo un botto di film se è come penso io vengo fino a Milano, 116 ore di cammino ( google maps ringrazie) e ti venererò (?) per tutta la vita, sappilo u.u
Vado a leggere Odi et amo sono in ritardo colossale chiedo scusa :(
Un bacione bella e al prossimo capitolo :*

15/04/13, ore 19:59

ahahhaah curiosa u.u
c'è boh che poi si nota tanto che a lei piace zayn (??) ahhahaha
cattivone lui y.y
alla prossima
un bacio
ps,son contenta che non ci liberiamo di te u.u <3

15/04/13, ore 18:55

Ciao :)
Allora, inizio dicendo che questa fanfiction mi piace già.
E' fresca, leggera, scorrevole e divertente.
E, soprattutto, almeno fino ad ora, non sembra per niente banale!
Spero di leggere presto il seguito!

JudeK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]