Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

Salve! Ho incominciato questa storia qualche ora fa e sono arrivata fino alla fine senza accorgermene. Devo ammettere che la trama è devvero intrigante, anche se a volte un po' troppo comica. Ho adorato quest'ultimo capitolo e, stranamente, soprattutto il finale. Sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensa il grande imperatore di quello che è successo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Saluti da una lettrice molto silenziosa

mi sono innamorata di questa storia fin da subito...la adoro...mi piace il modo in cui scrivi e anche i colpi di scena....è fantastica continua così...non vedo l'ora di leggere un'altro
capitolo da mozzare il fiato...ciauuu baci :*

Ehi! Sono qui*-*
Beh, devo dire che é un po'...spiazzante?
Ma non può essere tutto rose e fiori no?
C: hai presente la sensazione di "ma...perché?", che provo ora? Mah, spero che tu abbia una giustificazione! ;3
Il mio sogno é vederli (...leggerli?) felici.
Arriverà. Giusto??
Sxds

Ciaoooo :D
Beh, che dire di questo capitolo, semplicemente fantastico!
Solo che poi Andras ha rovinato tutto! Ma che diamine gli passa per la testa??
Spero di leggere a breve un suo punto di vista!
Tralasciando questa parte, la scena tra i due è ghuilgivghjk!
Continua così, complimenti!
Aggiorna presto,
baciiii :D

NOOOOO çç
Che cavolo è preso ad Andras?? Stava procedendo tutto bene çç
Quel bacio mi ha fatto mancare il respiro *-* E poi sembravano così complici e contenti...Perché ha rovinato tutto? çç
Ohh poi Damien e Raina sono così dolci :3
Andres dovrebbe prendere esempio dal suo amico u.u
Comunque il capitolo mi piace tantissimo, te lo giuro che non mi aspettavo che si ribaciavano infatti stavo morendo quando ho letto quella scena!
ODDIO MA CHE SIGNIFICA LA FRASE FINALE? CHE VUOLE FARE AMIA? çç Dimmi niente che farà arrabbiare Andras....anche se sono sicura che sia così!
Pure perché lui si arrabbia per un niente hahaha.
Ahh vado a morire d'ansia mentre aspetto l'altro capitolo..ciaaaao :D

Ok mi sono innamorata della tua stupenda storia! L'ho letta tutta di fiato, sentivo il mio romaco stritolarsi dalla curiosità, quindi ti prego continua al più presto! Sei sbravissima. Giuro!

20/05/13, ore 19:17

Ooooohoooo che dolci!!! Va avanti il prima possobile!! <3 questa ff è la mia preferita sai?? Non deludermi, metti momenti #Love <3<3

18/05/13, ore 19:21

Credo che più brava di così non si può diventare; insomma, sei già troppo brava di tuo, non ti serve migliorare. c:

Prima di tutto grazie per aver messo la mia storia tra la pubblicità! Sei troppo buona. c; Mi sono letteralmente promessa che te l'avrei scritto all'inizio perché poi mi sarei scordata di ringraziarti. Ho la memoria corta io. lol
Voglio anche informarti che forse questa sera continuer
ò "Wolf's Blood", però non ne sono sicura, dipende tutto dal mio modem quello che deciderà di fare: se non funzionare o funzionare. Però se non riuscirei questa sera, lo farò sicuramente domani che dato che vado da mia nonna lì il modem funziona. Yuppiiiii.
Occhei, dopo averti detto delle cose che a te, sicuramente, ti annoieranno solo, parlerò *rullo di tamburi* della storia! lol

La parte del bacio è stata veramente fantastica, l'ho amata moltissimo. Andras e Amia sono stai semplicemente carinissimi, se non vogliamo dire fantastici. Questo capitolo mi ha fatto proprio impazzire.
Poi vogliamo parlare di Amia che chiede ad Andras di dire il suo nome? Fai conto che mi è andato di traverso un pezzo di albicocca che in quel momento stavo mangiando. Come possono essere così carini?
Anche se c'è voluto davvero poco per rovinare quella splendida atmosfera che si era creata. Amia ma che cosa mi combini? Vabbè, la posso capire. Non è del tutto colpa sua

Anyway, il ritardo di un giorno vale? Ti avverto: non sarà l'unico che farò, perciò ti chiedo scusa in anticipo.

Tornando al fatto della pubblicità, non smetterò mai di ringraziarti. Nonostante io non te la stia facendo per colpa della connessione, te continui a farlo. Se veramente gentilissima. c:

Ci vediamo al prossimo capitolo Ash
– ti dà fastidio se ti chiamo così?
Un bacio. xx
SweetWorld

18/05/13, ore 15:00

Okay, sono ripetitiva, lo so ma ti amo!!!!
Oddio ti giuro che sono morta quando ho letto questo capitol!
Cioè ti rendi conto di quello che hai scritto? *-*
Quei baci..ODDIO! Se fossi stata in Amia non mi sarei staccata da lui, anzi gli sarei saltata addosso!
Oddio ti giuro che questo capitolo mi piace tantissimo! Ohh quando lei gli ha detto che è bello....cavolo solo bello? HAHAHA.
La parte dei nome...è stupenda.
ODDIO ODDIO ODDIO! MA PERCHE' AMIA SI E' STACCATA çç Cioè ho capito che ha paura..però cavolo ti trovi uno così davanti!! HAHAHAHA.
Comunque sei bravissima, man mano che continui i capitoli diventanno sempre più belli e intrigranti, poi scrivi sempre meglio, bravissima :)
Ahh mi sono innamorata di questa fanfiction, è diventata una droga per me!!!
Vado a sognare Andras, ciaao :D
A presto.

18/05/13, ore 10:40

Finalmente si sono baciati *_* Mi hai fatto prendere un infarto, cattiva u.u Non vedo l'ora di leggere l' apocalisse,ahahah. Baci :*

17/05/13, ore 22:53

Ciaoooo tesorooo,ti ho già detto che TI ADORO??????
Be...se non te l'avevo detto te lo dico ora...TI ADORO!!!
Bellissimo,bellissimo,bellissimo(e così via per ore..... XD)
Quant'è dolce Amia,si conta i baci :P
Ahia Andras voleva di più e come biasimarlo infondo???
Il bacio è stato PERFETTO!
Continua presto e alla prossima :D
BonBon15 <3 <3 <3

17/05/13, ore 22:04

Eccomi qui (Di nuovo!)
penso che da ora in poi sarà difficile per te liberarti di me! :D
Che dire? Io adoro la storia!
Andras è Andras! Cioè, huiefgdisuhas....magari li avessi ricevuti io quei baci! :)
La scena in cui lui se ne va furioso mi ha fatto venire le lacrime agli occhi!
In poche parole, vedi di aggiornare presto!
Complimenti,
Baciiii :D

16/05/13, ore 19:28

DIIIIIIIIIIIIIIIIIO, QUANTO TI AMO? *-*
Questi momenti tra di loro sono.....AHHHH mi fanno impazzire!
E cosa succederà nel prossimo? Ci sarà un bacio, vero? Oddio dimmi di si e ti faccio una statua!
Ma poi Damien si pietrifica sentendo quella affermazione su Raina..significa che allora prova qualcosa per lei? *-*
E poi io penso che con la frase " non può essere lei" Andras si riferisce ad una specie di profezia su qualche ragazza che cambierà il destino del loro regno oppure che si sposerà con lui, dopo di me ovviamente. Bho però sono curiosissimaaaa, spero che continui presto!
Ahh..mi innamora di lui sempre di più!
Ciaaao.

16/05/13, ore 18:19

Scusami per il ritardo, ho avuto, ed ho ancora, problemi con la mia connessione ad internet; infatti non ho potuto neanche continuare la mia storia. Mi dispiace molto non aver recensito i due capitoli prima.

Questi capitoli l'ho trovati molto dolci.
Damien ha capito quello che c'è tra i protagonisti, vedo; peccato che non capisce quello che prova Raina.
Devi spiegarmi una cosuccia... *congiunge le mani*

« Hai mai pensato a... »
« No, non è possibile ciò che pensi, mi rifiuto anche solo di pensare che sia così, non può essere lei. »

No, non poteva essere lei.

Perché ‘non poteva essere lei’?
Che cosa dovrebbe essere lei?
Voglio sapere di piùùùù.

Non è che Amia dovrebbe essere
la ragazza predestinata ad essere

la futura moglie di Andras?

Ci vediamo al prossimo capitolo se non avrò problemi
con la connessione. lol

Un bacio. xx
SweetWorld

15/05/13, ore 20:44

Ciao :)
Eccomi qui come promesso!
Devo dire che la storia mi piace! :)
E Andras? *_____*
Mi piace la foto che hai messo di luie il carattere che ha! (Più sono stronzi e più ci piacciono!)
Complimenti cara, davvero!
Aggiorna presto,