Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

01/08/13, ore 21:05

Ti piacciono le illusioni di noi lettrici riguardo alla fatidica Scena? ç___ç Io mi aspettavo che ci dassero dentro.. Erano. Proprio. Lì. E poi cosa succede? E' ancora presto.. Presto? *parte un tic nervoso all'occhio* S-o-n-o- v-e-n-t-u-n c-a-p-i-t-o-l-i ! 21! DD°:
Non mi sembra per niente presto u.u Quindi ricapitolando:
1) Siediti bene sulla sedia\poltrona\divano.
2) Accendi il computer.
3) SCRIVI QUELLA MALEDETTISSIMA SCENA.
Claro señorita?
A parte questo, il capitolo è stupendo! Nessuna parte noiosa tranquilla (: il trailer me gusta mucho !
Comunque valuta tu se mettere La Scena (notare le maiuscole u.u) nel prossimo e nell'altro ancora, dipende tutto da te! Per me sarebbe fantastico in tutti e due i casi, basta che ci sia *sguardo da psicopatica*
Allora aspetterò con ansia! *----*
Ciel__

01/08/13, ore 17:17

Ciao tesoro mio..
Comincio col dirti che il trailer è meraviglioso *_* Ha dato vita ai personaggi ed è veramente bello poterlo vedere <3
Passando al capitolo.. beh -_- Andras ci deve dare un taglio con l'orgoglio perchè Amia ha ragione.. se continua così lui rischierà di perderla, e sono veramente curiosa di leggere come andranno le cose tra di loro dopo questa conversazione.
Personalmente, anche io avrei reagito come Amia dopo aver fatto un regalo del genere, e una dichiarazione anche, ad un ragazzo, o meglio, uomo come lui!
Ho provato ad immaginarmi come andranno le cose, ma non mi viene proprio niente in mente xD E questo vuol dire che hai la sensazionale capacità di rivelare quel tanto che basta per far capire la situazione attuale ma che non ti permette di ipotizzare sul futuro della trama.. Hm, ho già detto che ti invidio? x'D
Adesso vado tesoro e, come sempre, COMPLIMENTI!!
Potrei risultare ripetitiva, ma te li meriti, dal primo all'ultimo!
Un bacio! <3
Ti voglio tanto bene <3
Francy *_*

24/07/13, ore 14:33

Ciao Melanie! :D
Eccomi, ho letto il primo capitolo! Finalmente... ma non posso leggerene più di uno alla volta, dato che alterno varie letture qui su EFP alla stesura della mia storia, senza contare che "Il cavaliere d'inverno" mi ha presa totalemente.
Comunque inizio col dirti che in questo capitolo c'è già un primo approccio con il carattere della protagonista, il che per ora è solo un accenno, aspetto di sapere il seguito in questo campo; è sempre bello scoprire mano a mano certi aspetti... altrimenti che sfizio c'è ;)
L'ambientazione è particolare e mi domando... come non abbiano fatto prima gli esseri umani a non capire che c'era un mondo parallelo sotto i loro piedi... molto spesso nei cartoni animati,quando i personaggi scavavano, si ritrovavavno a testa in giù in Cina hahahah qui invece c'è un Inferno apparenetemente idilliaco, il che è un paradosso, ma pur sempre affascinante... il solito "fuoco e fiamme" è passato di moda!
Al prossimo capitolo, spero in una grande svolta ;)
Baci J.W.

22/07/13, ore 14:43

Sono pronta seriamente a picchiare Andras ù.ù
Amia, vieni con me, ti salvo ioooo :D
Comunque scusa se recensisco così tardi, questa settimananon ci sono stata, ma mi rifarò ;)
Bacioni :***
Piratessa

19/07/13, ore 13:12

Holaaa! :D
Jo è qui per la sua prima recensione a questa storia che si prospetta davvero interessante!
La ragazza, poverina, ha avuto una vita difficilissima e ti dirò... non mi risulta semplice immedesimarmi in personaggi così, perchè ne hanno passate tante, la loro costante nella vita è la trsitezza e la spfferenaza (spero non sarà sempre così però XD) e tu avendo letto di Cindy avrai capito come sono fatta. Questa ragazza è il mio opposto, almeno da quello che ho potuto leggere nel prologo, l'unico capitolo per il momento perchè giusto ora ho avuto un po' di tempo ma da oggi dovrò iniziare con il capitolo 12 della mia storia e quando ho in mente un sacco di idee, devo immediatamente iniziare a scrivere altrimenti il treno dell'ispirazione passa...
Comunque concludo dicendoti che continuerò a leggere lasciado recensioni qua e là, la storia mi piace ed è ben scritta; non male come introduzione ma per una recensione degna di nota dovrai aspettare che legga altro u.u
Alla prossima puntata (?) volevo dire prossimo incontro (?) Ci vediamo pres... no ok, Ciao :D

ciao! eccomi qui..finalmente ho potuto leggere il capitolo,non vedevo l'ora.
devo dire che è assolutamente straordinario,mi è piaciuto tantissimo.
mi ha sconvolto e sorpreso la prima parte: Amia è la discendente di una sacerdotesa? ha dei poteri? viene posseduta da una donna che vuole uccidere Andras? O.O sono rimasta senza parole quando ho letto.. una vicenda sempre più misteriosa e affascinante devo dire.
ho trovato molto dolce il fatto che il nostro bell'imperatore si preoccupa cosi tanto per Amia ed è confuso sul perchè sia cosi legato a lei.. che dolce *---*
e poi il pov Damian: non me l'aspettavo proprio. E' cosi il bel biondino approva la coppia Andras/ Amia :D bellissimo il flashback sul primo incontro tra i due,quando erano bambini... che carinii *_*
e poi il piccolo dialogo con Reina: stra i due pian piano sta sbocciando qualcosa e adoro questa coppia davvero *_______*
non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora! che provvedmenti prenderà Andras dopo quello che è accaduto?
non vedo l'ora di scoprirlo.
baci,priscilla <3

TADAADADAAAAAA. Vengo e porto pace a tutti!

Non avrei mai immaginato una cosa del genere – riguardo che Amia è stata ‘posseduta’ – ; mi hai fatto rimanere con la bocca aperta, in senso positivo naturalmente! Quella scena è stata così.. Io la definisco forte, bella, figa ecco. L’hai descritta Me-ra-vi-glio-sa-men-te. Oh. Amia ha detto di voler di più, di voler di più! Ora tocca che lo dice Andras e poi si mettono insieme. REKJWFD.

Una sacerdotessa? Cioè?

Ma quella che si è impossessata del corpo di Amia, come ha fatto a parlarle tramite il pensiero? Pensavo che succedesse solo con il Principe.

Parliamo di Damien|Raina.

Be’, vedo che ha pensato male il signorino. Ma lo capisco, anche io avrei frainteso tutto….. Ora però deve impegnarsi con la relazione con Raina, anche loro devono mettersi insieme eh. INSIEME. INSIEME! *urla*

Il banner: posso dirti che mi piace più questo che quell’altro? Senza offesa, non voglio farti rimanere male. Ma ci tenevo a dirtelo. C:

Questo qui fa vedere meglio il viso dei due protagonisti(?), e devo dire che Andras è proprio un grande figo. Madre Natura è stata buona con lui. çç

La vecchia SweetWorld,

la nuova xlovefood. C:

Ps. Al prossimo capitolo bella.

Cioè... cioè... cioè... *_*
Ma come fa la tua testolina a conservare tutta questa fantasia che ti ritrovi? Io non ho parole, sul serio! <3 E i miei complimenti ormai mi sembrano anche superflui, però..
COMPLIMENTI! Spero tanto che in futuro prenderai in considerazione di pubblicare questa storia perchè è davvero meravigliosa.
Ad ogni pubblicazione diventa sempre più interessante, più intrigante.. E le tue descrizioni sono così belle che, all'inizio, quando hai descritto il tramonto, mi sono ritrovata con gli occhi a cuoricino... Hai una dote innaturale.. Sei nata per diventare una SCRITTRICE!
Dio mio... sono ancora con la pelle d'oca! Complimenti davvero!
Il modo in cui hai descritto la scena iniziale, i pezzi di storia che a poco a poco cominciano a scoprirsi. Tutto con calma per far aumentare ancora di più la curiosità del lettore. Veramente brava! (Vorrei tanto avere questa tua capacità)
Comunque... e ora? Chi è questa sacerdotessa?! o.O Ho un pò di paura per come reagirà Andras quando dovrà provvedere alla cosa :/ E Amia? Come reagirà? Oddio, sono troppo curiosa!
Un'altra cosa che mi piace tantissimo è il rapporto che sta sbocciando tra Damien e Raina... Sono così teneri e carini e sicuramente, il fatto che lui non è sgarbato con lei aiuta molto!
Complimenti davvero, tesoro! E' un capitolo sensazionale, come tutti gli altri, del resto e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia *_*
Il banner è stupendo <3 Jess è una forza nel farli! Bello, bello veramente. Mi piace forse più questo che il primo!

Ti voglio bene tesoro e grazie per tutti gli utili consigli che mi dai! <3 Sei di grande supporto, davvero!
<3 <3 Un bacio e alle prossime pubblicazioni!
Francy <3 <3

Eihlá cara Ashwini! :D Che dire sole,mare,spiaggia,un tuo aggiornamento.. Potrebbe andare meglio?! (Magari incontrare Damien *O*) Allora, come al solito capitolo fantastico! Dallo spoiler speravo in scena di passione ardente, ma ahimé dovró ancora aspettare per quello D': Devo subito dirti che la zia/nonna (l'ha chiamata nipote.. Cosa mai sará?) si deve levare! Quei due erano ad un passo da andare in camera da letto e darci dentro (^_^") che arriva questa sacerdotessa con la voce da robot che rovina tutto -.-" *terzo incomodo -.-"* Amia ha dei poteri magici! Yeaaah! *^* Cosí dará filo da torcere a quello sbruffone (e bellissimo :Q__) demone u.u Damien che ci prova con Raina e Raina che ci prova con Damien e Damien che ci prova con Rai- Ok, meglio se la smetto u.u Che poi diciamocelo... Ma quanto era tenero Damien da bambino?! *O* Insomma aggiorna presto che sono impaziente! u.u A presto ! <3 Ciel__

eccomi qui! :D ti giuro che appena ho letto questo capitolo mi è venuto un gran prurito alle mani, si, un'incontenibile voglia di prendere il primo aereo per la sicilia, andare a casa tua e darti una martellata in testa.
Eh già. ù.ù

Con lo spoiler che mi hai fatto leggere avevo intuito cose diverse, ma quello che ho trovato scritto qui... wow... ancora meglio delle mie aspettative! ;) quindi ho una sola domanda: perchè cavolo mi hai tenuta all'oscuro di tuttoooooo! D: mi sono fatta un sacco di filmini mentali, sono anche arrivata al punto di non dormire la notte! mi capisci *La guarda con uno sguardo maniaco cerchiato di rosso, e un fastidioso tic all'occhio*

Lo so, sclero troppo ù.ù sarebbe meglio mettermi una camicia di forza e chiudermi in una stanza dalle pareti imbottite. *si allontana, triste*
Ma torniamo a questo capitolo. lo so, son un fiume in piena e non mi fermerò finchè non ti avrò parlato dei tutte le sensazioni che ho provato nel leggere il tuo meraviglioso stile.
Il capitolo, Chiara! devi parlare del capitolo! *si rimprovera da sola*
Intanto non ho trovato nemmeno un minimissimo errore, forse uno (per essere proprio prorpio pignole, ma tu sai come sono fatta), e cioè lo spazio tra i puntini di sospensione e il punto di domanda. Eccomi, sono qui. ammazzami pure XD

Lo stile è sempre lo stesso: è una narrativa flente, che a volte è arricchita da termini difficili o molto lunghi.. Fantastica. il lessico era a postissimo, la punteggiatura pure.
E poi... :Q___ Andras... ma quant'è adorabile nella versione bambino-saccente-che-usa-termini-principeschi-contro-il-suo-futuro-migliore-amico? :3 e poi, anche se l'avevo già vista la copertina è bellissima. Complimenti a chi l'ha fatta!

Beh... adesso non so più cosa dire... ah, sì! :D allora: la storia si sta volgendo molto bene, ma cos'è 'sta storia delle prescelte? O.o è un gran colpo di scena. e prima non era laprescelta per essere l'amore eterno di Andras? adesso sono nemici o hanno un rapporto neutrale? voglio i dettagli! DETTAGLI! non posso resistere prima di domani mattina senza sapere almeno una briciolina di quello che accadrà nel prossimo capitolo!
spero che il prossimo capitolo sia anche incentrato sul risveglio di Amia e sulle... coccole. 3:)

sto degenerando... aiutami! *assume un calmante per i suoi nervi ormai a pezzi* D:
Ormai sono Melanie dipendente e non riesco a stare lontana dai tuoi racconti XD

Spero di finirepresto anche il mio capitolo così da fartelo leggere al più presto :D te lo meriti dopo la lunga assenza di capitoli di "Ribelli" :)
Sto usando troppo la parola "Capitolo", vero?
Beh... perdonami per i troppi errori, non ho riletto la mia recensione, e sono sicura che tu avrai wqualche difficoltà nel farlo, dati i miei numerosi scleri XD

Io ti lascio, o rischio di stare qui per sempre :)
Alla prossima
Con tanto tanto affetto, <3
Chiara

^_^

Ma cioè... sti due non so se sono meglio da bimbi pucciosi o da grandi fighi!
Dio Andras e Damien sono... sono l'amore. Al diavolo Amia e Raina... io shippo per Damien e Andras... ok scherzo, solo che sono così belli, così dolci insieme. La scena finale, quella del flashback l'ho completamente adorata...
Ash (Ti chiamo così, se non ti disturba) ma da dove la tiri fuori la sotria delle sacerdotesse?
Cioè il tutto è impressionante ed accativante... per me è già un best seller la tua storia, quindi non so oltre che pubblicare qui su efp, che dici di proporre la tua storia a qualche seria casa editrice? Eh cara?
La faccenda dell'ospite è magnifica, e hai descritto la scena davvero alla grande... non è risultato affatto falso e banale, anzi più veritiero di così non si poteva.
Quindi Andras vuole far sapere a tutti del Consiglio delle sacerdotesse, ma così facendo non mette in pericolo la sua bella Amia? (Piccola parentesi, da dove è uscita fuori quella frase magnifica pronunciata dalle labbra carnose del nostro bel demone, quando Amia le sviene tra le braccia??? Oddeo era da sciogliere il cuore... amorevole!).

Damien e Raina, sono divini insieme e ho apprezzato i pensieri di Damien; all'inizio mi infastidiva il fatto che lui chiamasse Amia carotina, ma adesso vedendo la cosa dal suo punto di vista, quel nomignolo è quasi affettivo... è come il rapporto tra fratello e sorella il loro...
Non ho ancora ben capito come funzionano i tuoi aggiornamenti cara Ash ma cerco di essere qui ogni volta che pubblicherai... voglio dire mica posso abbandonare una scrittrice fantastica e una storia sublime!!
Continua così e sono sicura che sarà un vero capolavoro...

Un bacione Ash <3

Damie ^_^

Povera Amia, in un giorno è svenuta due volte D: voglio proprio sapere se la ragazza riuscirà ad avere il pieno controllo di tutti i suoi poteri per non far male ad Andras. Baci. :3

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ok! calmiamoci! "respira" "espira"
facciamo così ricomincio:

hola!
allra, capitolo STUPENDO! naturalemente lo sclero di prima è per il POV Damien! non sai quanto mi hai resa felice, ora posso seriamente morire in pace! bello bello bello! ma quanto lo amo?
ok, nuove rivelazioni! come sempre non mi deludi mai, anche se questa storia della sacerdotessa non l'ho capita benissimo, comunque sia, quando ho letto "ATTACCA" stavo per andare a prenderla dai capelli! doveva arrivare questa a rovinare tutto? un po' di intimità no? ma che cavolo!
Devo essere sincera questa parte:

"Il sole tramontò dolcemente, infiammando il cielo di mille sfumature, naturali colpi di un pennello divino, che andavano dal rosa pallido all'arancione, esplodendo infine in un rosso ardente; la cui linea sfavillante tremulava in una moltitudine di code infinite di fiamma, che si dimenavano impazzite all'orizzonte.
Le nuvole che poco prima erano ancora di un puro bianco latteo, ora si erano colorate degli oscuri pigmenti della notte. Notte che faceva il suo regale ingresso nella volta celeste tramite un lungo tappeto cosparso di stelle. Alcune piccole e delicate come la punta di una matita appena temperata, altre luminose come i diamanti di una corona. Ognuna di esse però, era innegabilmente unica nell'immensità dell'universo.
La padrona indiscussa di quel manto stellato però, era la luna. Scomparsa la palla infuocata del sole, essa faceva capolino in tutto il suo splendore dall'alta catena montuosa che, da dietro, circondava per metà il palazzo come le braccia di una madre amorevole.
Un fresco ma leggero vento cominciò, allora, a spirare fra le fronde degli alberi circostanti. I miei capelli, così come il lungo abito da sera, ne furono sapientemente aspirati; i boccoli dell'acconciatura ormai disfatta assunsero, quindi, lo stesso movimento delle onde del mare che si intravedeva ad est della residenza reale.
Sospinta dalla brezza notturna, la massa informe delle piccole lucciole si spostò verso ovest. Una buona parte di loro prese riparo all'interno del gazebo, e fu come ritrovarsi dentro un oceano infinito di corpi celesti. "

Non mi è piaciuta per niente, l'ho trovata inutile per il capitolo, sarebbe stato bellissimo anche senza, anzi credo che lo peggiora, perchè sembra diviso in due parti, una parte di descrizione e l'altra del vero capitolo, non puoi descrivere così bene solo all'inzio, se vuoi descrivere così accuratamente le scene devi farlo in tutto il capitolo.

Una parte che invece ho adorato e mi ha fatto fare i salti di gioia, nonostante io sia pazza di Damien è stata questa:

"Prova a morirmi fra le braccia Amia e giuro che, dovessi anche andare all'inferno, ti riporterò indietro da me. Anche a mani nude se necessario!"

Passando alla grammatica, non ho trovato errori, neanche di battitura, direi  ti meriti 10 e lode! i miei complimenti!

Credo di aver detto tutto!
baci
Nian07

ps: scusa eventuali errori, ma non ho riletto!

Ciaaaom dcgjkgkvfgbdkv da dove inizio??
Ook inizio col dire che ho sclerato come una pazza quando ho letto 'pov Damien', ahh non vedevo l'ora di leggere qualcosa dal suo punto di vista e anche se tra lui e Raina ci sono state poche battute sono state bellissime *-* Quello che le ha detto lui.....muoio!
E poi la prima volta che ha incontrato Andras..ahhh perché sono così dolci? Non faccio che innamorarmi di loro çç *-*
Ok ora passio alla prima parte del capitolo......sono rimasta sconvolta...cioè..non mi aspettavo che in Amia vivesse la rincarnazione di una sacerdotessa...e per di più vuole uccidere Andras! Ma non lo farà, dovrà passare prima sul mio cadavere u.u
Era questo l'asso nella mancia a cui si riferiva quel comandante ( o era qualcun'altro che l'aveva detto? o.o)
Povera Amiaaaaa, la devono lasciare staree çç
ODDIO ANDRAS ERA DOLCISSIMO çç Quando l'ha portata nella sua stanza e la guardava dormire....AHHHHH NON PUOI FARMI QUESTO..STAVO MORENDO!
E' dolcissimo...çç So che lo ripeto ogni tre parole ma non posso farci niente..çç hahahahahaha
Com'è possibile che mi sono innamorata dei tuoi personaggi?..non riesco a levarmeli dalla testa!
Bhé adesso vado prima che mi metto a dichiaragli amore eterno u.u
Ciaaaaao, ricorda che sei bravissima come sempre :D Niente mi farà cambiare idea su questa bellissima storia e sul tuo modo di scrivere! Sei una delle mie autrici preferite :)
Ciaao ;)

Xkè nn aggiorni piùuuuuuu????????? Mi fai diventare triste cosí :'(... Mi piaceva molto la tua storia ma... Tu nn continui... :(