Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

24/06/13, ore 18:45

OK, avevo detto che avrei commentato in modo generale la storia ed eccomi!
Allora, innanzitutto... VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!
La storia dei due, Andras e Amia, è bellissima, anche se tormentata... Ma sono certa che nei prossimi capitoli succederà qualcosa ahahah ;*
Poi, come ho già detto, scrivi molto bene :D
Descrivi bene le persone, ciò che provano, come si comportano , eccetera ..
Fin'ora , ogni capitolo è stato un invito chiaro: leggi quello seguente! Non è una di quelle storie che leggi fino alla fine sì, perchè ormai hai iniziato... è che è proprio bella ! !
Se non trovo il capitolo seguente m'incazzo! ahahah ;D No dai, scherzo, è che davvero voglio sapere come procederà .
Davvero. Come va avanti?
Oddio. Devo. Sapere. AHhahah <3
Appena posti leggo e commento!
hi, meme1.

24/06/13, ore 11:21

Allora, è un prologo davvero pieno d'informazioni!! Ma mi piace, si, mi piace un casino e ora vado a leggere tutti i capitoli u.u oh yes, baby ahahahha :D comunque volevo dirti che scrivi bene sai? sai far sentire le emozioni dei personaggi... beh solo della ragazza e della madre per ora... che situazione straziante ha dovuto sopportare!...spero che le accadrà qualcosa di bello. è così?? è così?? vado a scoprirlo!! meme1

22/06/13, ore 18:31

Porca miseria! Mi sono accorta di essere arrivata all'ultimo capitolo pubblicato solo adesso! T_T
Nooooo.... voglio il prossimo capitolo!
Quando pubblichi? Bellissimo comunque, e sempre più intrigante! Oddio, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! *_*
Mi raccomando, pubblica presto! ;)

Tesoro...
Non sto recensendo ogni capitolo perchè la voglia di leggere i capitoli seguenti è tanta...
Però adesso lo faccio. Ti dico soltanto che hai un dono speciale *_* Cioè, questa storia è magnifica!
*_* Complimenti, veramente!
Un bacio e adesso vado :D

22/06/13, ore 15:41

Oddio, oddio, oddio...
Questa cosa del padre mi incuriosisce davvero tanto! Che cosa gli è successo? Ecco perchè si è sempre comportato così male con la moglie e la figlia!
Spero di scoprire più cose in futuro.
Sono felice, comunque, che Amia abbia trovato un'amica! *_* Che carine *-* <3 <3

Oh... *_*
Quest'ultima scena mi è piaciuta davvero tanto... *_*
Ma ho quasi paura della reazione di lui! :/
Vado a leggere il capitolo seguente! <3

Povera Amia... :(
Ci credo che vuole combattere fino allo stremo per ritornare sulla terra e come ha detto lei... non sarà un posto perfetto, ma è casa sua! Anche io la penso così, si si...
Mi è piaciuto molto la sua riflessione sull'amore e sull'amicizia... tutto quello di cui ha bisogno è di un pò d'affetto... :/
La posso capire..
Comunque.. Chi sarà la persona che ha bussato alla sua porta? Hm, ho qualche presentimento!
Vado a leggere, quindi.

22/06/13, ore 14:44

Oh... Capitolo spettacolare, davvero!
Sono rimasta piuttosto sorpresa quando Andras ha chiesto di portare Amia nelle sue stanze! *_* Brutto bastardo però! Non doveva trattarla in quel modo.. la stava facendo soffocare o___O
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e cosa succederà ad Amia una volta arrivata l'alba... quindi.... chiudo qui e vado a leggere il prossimo.
Come sempre complimenti! Capitolo scritto meravigliosamente! *_*
Un bacione grande grande

22/06/13, ore 11:52

Non dirò molto in questa recensione dato che ho gli esami e devo mettermi a studiare, però ti farò un riassunto di quello che ti avrei detto.

Andata bene la tua vacanza? :3
Il capitolo è semplicemente bellissimo, che dolce Amia a fare un regalo ad Andras (ma credo che se Raina non c'era quest'ultimo poteva anche scordarselo, lol).

L'ultima parte mi ha incuriosito molto, dove è finita Amia? Perché mai deve abbandonare l'imperatore? Lo farà? Quali segreti nasconde Andras?
Dio sono piena di domande >.<

Al prossimo capitolo,
un bacio. c:
SweetWorld.<3

21/06/13, ore 21:45

Eccomi di nuovo qui tesoro... Vorrei tanto continuare a leggere, ma il sonno sta prendendo il sopravvento. La peste di bimba a cui faccio da baby-sitter mi sfinisce letteralmente! Comunque... ritorniamo a noi. Capitolo stupendo, come al solito! *_*
Scritto meravigliosamente (continuo ad invidiarti) e devo dire che l'animo battagliero della protagonista mi piace parecchio. Ho l'impressione che darà del filo da torcere ad Andras, non è così!? Muahahah, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. Magari li leggerò più tardi dal cellulare *_*
Ok, adesso vado xD
Un bacio e complimenti ancora :3 Non smetterò mai di scrivertelo <3
Francy <3

21/06/13, ore 21:32

Intanto, inizio col dirti che il banner di questa storia mi piace da morire e lo stesso vale per i personaggi :3 Mi piacciono davvero tanto *_*
Ok, adesso passiamo alla storia...
Un bel capitolo che mi ha incuriosito molto.
Voglio sapere cosa succederà alla trama... cosa succederà ad Amia e cosa succederà tra lei e Andras *_*
Corro a leggere il prossimo e ancora complimenti! Come sempre un capitolo scritto a meraviglia! *_*
Ti invidio, sappilo <3

21/06/13, ore 20:49

Oh mio dio... *_*
Perchè non ho letto prima questa storia?
E' assolutamente perfetta.
Bella nello stile, nella trama, nella grammatica e mi piacciono molto, anzi moltissimo l'accostamento di parole.
Complimenti davvero per questa storia che a quanto ho capito è la prima, giusto?
Beh, se continui così, avrai davanti un bel futuro in questo campo!
Complimenti, complimenti davvero! Vado a leggere il prossimo. Ne ho un bel pò di arretrati :D
Un bacio e ancora complimenti.
Francy <3 <3

18/06/13, ore 10:19

Beh beh... Sai non vedo l'ora che sia domani (ehm nella storia si intende xD)
Ma...segreto? Quale??
SXDS
Una cosa...potresti dare un'occhiata alla mia ff 'psicopatici, Jake di cuori'? Grazie c: (?)

18/06/13, ore 01:52

Ciao,
eccomi qui come sempre!
Complimenti, è un capitolo fantastico!
Splo che ora sono tremendamente curiosa e non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Amia!
Quindi, vedi di aggiornare presto :D
E non farmi aspettare perchè mi manca quel bell'imbusto di Andras!:D
Baciiiii :D

17/06/13, ore 23:30

ODDIO MIO, MUOIO, DECEDO, MI STA VENENDO UN INFARTO, AHHHHH!
Che cavolo è successo? çç Povera Amiaaa çç Chi era quell'uomo cattivo çç Ahhh non ce la farò ad aspettare il prossimo capitolo!
Cooomunque, finito di sclerare ti dico che amo la parte degli sguardi tra Raina e Damien...sono dolcissimi.
E Amia finalmente rivela che le piace Andras, siiiiiiii! sono fiera di lei, sta crescendo u.u
E nonostante l'assenza del mio amore Andras, mi è mancato tantissimo, questo capitolo mi è piaciuto molto, proprio come tutti gli altri. Diventi sempre più brava a scrivere, complimenti :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Ciaaaao.
VOGLIO ANDRAS NEL PROSSIMOOO!