Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

05/07/14, ore 14:01

Ciao :)

Buona svolta quella compiuta dalla protagonista, che decide di seguire questo misterioso dittatore nel suo stesso mondo. Il capitolo non risulta affatto noioso :) Avrei prolungato un po' la descrizione del nuovo paesaggio, ed è strano che io lo dica, considerato il brutto rapporto che ho con le descrizioni troppo lunghe. Il fatto è che forse sarebbe stato appropriato arricchirlo con un qualche altro elemento del tutto estraneo al nostro mondo. Che so, avresti potuto dire che il cielo era verde, o che in cielo c'erano due o tre soli invece che uno :) Ci vorrebbe qualcosa di molto più caratterizzante, ma resta una mia opinione, ed il motivo per cui ti sei beccata la bandierina bianco-azzurrina che tanto odio utilizzare non sta in questo.

Mi spiace dirtelo, ma ho trovato diverse imprecisioni in questo testo, tanto che, diversamente dal solito, ho dovuto prendere appunti per non scordarmi nulla. Il motivo per cui sto per farti un elenco di cose che andrebbero aggiustate è che la storia promette di essere bella e sarebbe spiacevole rovinarla :)

Tieni comunque a mente che io non mi considero un genio. Probabilmente mi capita di fare qualcuno di questi stessi errori e nemmeno me ne accorgo, ma visto che in questo caso me ne sono accorta, ne approfitto per dirlo :) Farò riferimento direttamente alle tue frasi, di modo che tu possa ritrovarti, piuttosto che fare un discorso generico che non credo ti aiuterebbe.

- - "Distrutti, rasi al suolo" ---> o distrutti o rasi al suolo. perché dire due volte la stessa cosa?

- "I quali sembravano..." ----> dopo il punto, non ti consiglio di ricominciare con "I Quali".
Piuttosto comincia direttamente con "Sembravano".

- "Anche oltremodo" ----> queste due parole, l'una dietro l'altra, non suonano molto bene. Lascerei solo oltremodo.
Eviterei inoltre, in questo caso, di usare la congiunzione dopo la virgola. :)

- "Ferma ed immobile" ----> di nuovo, perché?

- Invertirei l'ordine della frase, in questo modo: "Io invece ero ancora lì, immobile (o a questo punto perché non impietrita?)
come una statua di marmo nel mio rifugio improvvisato." (Eliminerei anche le virgole e i due punti, come puoi vedere. Sarà un parere personale
ma la frase risulta molto più scorrevole :) Qui collegherei la frase successiva, "incapace di muovere un solo muscolo", con la virgola
piuttosto che col punto, e anche quella dopo.

- "mentre la mente restava, tutt'ora, in completa balia di quello sguardo così duro, freddo ed ostile. Impenetrabile."
Toglierei tutt'ora, nonché le virgole tra cui si trova, dato che stai narrando al passato e quello è un termine utilizzato tipicamente al presente.

- Congelata in quella posizione per non so quanto tempo, sentivo distrattamente i bisbigli ed i sussurri di paura delle persone affianco a me.
"per non so quanto tempo" mi appare inutile ai fini della descrizione che stai facendo. Stai descrivendo un certo
scorrere del tempo in relazione a te che stai ferma, e lo fai già riferendoti alla gente che sussurra attorno a te.

- "Qualcosa a me ignota". Attenzione, è "ignoto", al maschile. Difatti se dovessimo mettere un articolo davanti a "qualcosa" sarebbe maschile. "un qualcosa", per intenderci :)

- "e quelle che a me sembrarono ore di perenne attesa si rivelarono essere soli pochi attimi pieni di uno sgomento ed una confusione totale."
attenta: è un momento in cui ti riferisci al passato nel presente, parlando al passato, quindi dovresti usare
"Quelle che a me erano sembrate ore di perenne attesa." questo è un vero e proprio errore, mentre il fatto che eviterei di mettere gli articoli davanti a "sgomento" e confusione è piùuna questione di gusto personale :)

- "cosa diamine", più che "che diamine". prova a togliere "diamine" dalla frase: quale delle due opzioni suona meglio tra "cos'era" e "che era" ?

- " e tornando, in tal modo..." quella congiunzione è fuori posto :) se rileggi la frase te ne accorgi anche tu.

- "i quali conserverò..." Qui ci andrebbe un semplice "che", ma anche qui si tratta solo di gusto.
La frase successiva va collegata con una virgola eliminando la congiunzione, oppure, se preferisci mantenere il punto fermo
come riflessione, dovresti solo togliere la congiunzione :)

- non "nella pista da pattinaggio", ma "sulla".

- Più che "potere di morte" direi "di togliervi la vita".

- "le urla di paura dei cittadini che, impauriti..." o "le urla di paura" o "impauriti"

- di nuovo: presente nel passato. "si erano accorti che ormai eravamo..." e non "si accorsero".

- direi "nel tempo di realizzare ciò", non "il tempo di realizzare ciò", e toglierei il "che" successivo.

- "fui catapultata in un luogo sconosciuto e che..." questa frase va collegata a quella precedente. Togli il punto e anche la congiunzione prima del "che"

- "presentava" viene ripetuto nella stessa frase. Dovresti trovare un sinonimo per rendere più piacevole la frase.

- Quel "direi" in mezzo alla frase è fuori posto. La riflessione è al passato, mentre quell'espressione è tipica
non solo del parlato ma anche del presente. "Non potrebbe andare meglio, direi!" è corretto, nel tuo caso invece va tolto.
Lo stesso discorso vale per quell' "adesso" successivo. Se parlassi al presente, sarebbe applicabile.

- "ed andare, in qualche modo, avanti per la strada..." questo è un esempio dei momenti in cui usi troppe virgole.
Spezzano la frase in punti non necessari rendendo difficoltosa la lettura.

- "Arrivava l'avvento" è come dire "arrivava l'arrivo". Direi che andrebbe scritto "non appena arrivava la primavera", oppure
"con l'avvento della primavera"

- "Sotto il sole primaverile. Il quale...." E' sbagliato mettere un punto prima di "il quale". Ci va una virgola semmai :)

- "sotto i raggi di uno sfocato sole invernale. Quest'ultima..." capisco che ti riferisci all'acqua successivamente, ma l'espressione
"quest'ultima", per come hai costruito la frase, si riferirebbe al sole e dovrebbe essere coniugata al maschile. Dovresti invertire
l'ordine, parlare prima del sole e poi dell'acqua, così da poter usare appropriatamente quell'espressione :)

- "che faceva al caso mio" e non "che fece"

- "freddo gelo" di nuovo è una ripetizione. "dal gelo notturno" è più che sufficiente.

- "... pensando che domani sarebbe stata una giornata dura da affrontare. Anche perché..." anche qui, le due frasi devono essere collegate
da una virgola.

- "rivolsi un'occhiataccia..." anche qui, ripeti successivamente la parola dormire due volte. La seconda volta, puoi usare ad esempio "restare".
In più, "continuare a stare" e "per sempre" sono un'altra ripetizione di concetti. Eliminerei la prima, lasciando solo "stare"

- Ma soprattutto..." anche qui, questa frase, se vuoi lasciare il "Ma", va collegata alla precedente. Altrimenti puoi togliere il "Ma".

- "... il prima possibile, ed in qualche modo, a quelle forze..." La congiunzione "ed" bisogna toglierla.

- "... e tutto sarebbe tornato alla normalità." qui invece è il caso di separare questo pezzo dal resto della frase.

- "ma adesso ero davvero troppo stanca... " anche qui, adesso è fuori posto, per gli stessi motivi di prima.

- "E mentre chiudevo gli occhi..." anche qui scegli: o la colleghi alla precedente, o la tieni separata eliminando la congiunzione.

- ... e che esistevano luoghi ben peggiori..." questo dovresti metterlo al presente, come ciò che hai detto prima :)

Scusami per il lungo elenco, ma credo fosse necessario. Non mento quando dico che queste imprecisioni disturbano la lettura ed è un peccato per la storia :) Spero di non esser stata scortese, non era mia intenzione :) Voglio solo rendermi utile :)

Ci sentiamo presto <3
(Recensione modificata il 05/07/2014 - 02:05 pm)

03/07/14, ore 16:59

Ciao :)

Qui è la tua lettrice adottiva che parla (?) :)

Procederò per gradi :)

L'idea di base mi piace. Non è che non si sia già sentito parlare di una terra invasa dai demoni e per di più come punto di partenza hai scelto New York, che insieme al resto dell'America pare destinata ad essere il punto di partenza di ogni apocalisse, ma questo non conta :) L'idea è buona e se ben sviluppata può generare una fantastica storia!

Un'altra cosa che apprezzo è la descrizione, ampia ma in maniera non eccessiva. Devi sapere che detesto le descrizioni troppo lunghe di un paesaggio, per esempio (ragion per cui ho odiato con tutta me stessa Madame Bovary -.-) quindi per me questo aspetto è abbastanza importante, anche se magari sono la prima a descrivere troppo nelle mie stesse storie, finisce sempre così hahaha

Mi piace il background triste della ragazza, e questa è una questione di sadismo personale: che gusto ci sarebbe a far raccontare quella che sembra una storia decisamente tragica ad una persona che non ha mai provato una sola sofferenza nella vita? Come se il presidente Snow raccontasse le sofferenze di Panem ._.

Ora invece vorrei sottolineare un paio di cose che ho notato: la prima è che tendi a fare ripetizioni. Piuttosto che di parole direi di concetti. Nella stessa frase, o in due frasi l'una di seguito all'altra, ti è capitato di ribadire più volte lo stesso concetto. E' una ridondanza abbastanza inutile, perché potrebbe dare fastidio a chi legge :)

La seconda è che ogni tanto spari virgole :P Non preoccuparti, lo facevo anch'io prima, ma la mia beta reader mi ha salvata da questa pessima abitudine :) Esistono il punto e virgola (di cui ho imparato l'uso da poco) e il punto fermo (che a volte si usa troppo poco), e sono utilissimi! :) Impararne l'uso ha giovato alla mia scrittura. :) A volte invece semplicemente non c'è bisogno di alcuna pausa nella frase, perciò ti consiglio di guardare bene a questo aspetto della tua scrittura.
Giusto una settimana fa ho riletto una mia vecchia storia e non ho potuto fare a meno di storcere il naso per via di tutte le virgole che avevo usato, perché rendono la lettura eccessivamente frammentata, a scatti.

Terza cosa: è "mi rammentava", non "mi rammendava" :) Hanno due significati completamente differenti :) Quanto può fare una singola lettera, eh? :)
Inoltre è "Di fronte" e non "Difronte" :) Probabilmente si tratta solo di errori di battitura. Se così fosse, stai bene attenta anche a questo e revisiona bene i tuoi capitoli prima di pubblicarli! :) E' un peccato rovinare una bella storia con errori così da poco :)

Bene! Detto questo, dovrei leggere un capitolo ogni due giorni e recensirli tutti :) Quindi ci sentiremo presto :)

Bye bye <3

29/06/14, ore 21:29

Ciao, sono una delle admin del gruppo delle recensioni! Dunque, l'iniziativa prevede che io recensisca la tua storia, perciò eccomi qua! :)
Beh, dopo aver letto il prologo direi che la storia non mi sembra male, mi ha incuriosita leggere di questo attacco improvviso alla Terra, avvenuto proprio durante uno dei periodi più amati dell'anno. Sei riuscita a descrivere bene i vari passaggi che ponevano a contrasto le varie situazioni: la frenesia natalizia in città, il dramma famigliare in casa della protagonista e poi la conquista da parte di questi strani demoni.
La ragazza (non mi pare di aver letto il nome) come personaggio, per ora, mi sembra fatta bene: è colpita da una grande tragedia, ma le sue riflessioni non me la fanno apparire come una Mary Sue, anzi, mi dà l'impressione di essere piuttosto realistica, penso che molte al suo posto agirebbero in quel modo (il fatto che abbia il padre violento mi fa ricordare uno dei miei personaggi, ma questo non c'entra nulla quindi sorvoliamo).
E, cosa molto strana, al momento non la odio XD (io tendo spesso a odiare molti personaggi femminili, ma questa mi ispira simpatia).
Mi spiace che non sia riuscita a denunciare in tempo l'assassino di sua madre (mi rifiuto di definire quell'essere "suo padre"), spero comunque che gliela faccia pagare per tutto quello che le ha fatto.
Il protagonista maschile... mmmh, al momento non l'ho inquadrato, solitamente i personaggi belli e dannati mi innervosiscono (non so se hai presente Jace di Shadwohunters XD), ma visto che non ho ancora "materiale" su di lui mi astengo dall'esprimere opinioni. (A questo punto starai dicendo "Ma c'è qualche tipo di personaggio che ti vada a genio?")
Il tuo stile mi sembra corretto, ho letto il pezzo volentieri e non mi pare di aver riscontrato errori.
Bene, come inizio direi che è ben strutturato, io mi sono sentita incuriosita dalla storia, quindi non è escluso che dia una sbirciata anche agli altri capitoli quando avrò un po' di tempo e sarò libera dagli esami.
A presto! ^_^
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 09:41 pm)

03/04/14, ore 17:29

È ora che si desse una svegliata! Oh là! Ahahahhahah io mi sono divertita a leggere il pov di Andras :D
Sopratutto il finale in cui c'è Damian a bocca aperta per l'esclamazione di Raina !
Amia la sto sinceramente adorando ♡
Quando risponde a Rea e rimane sicura di ciò che prova le ho fatto un applauso di incoraggiamento! *come sentirsi una deficiente da sola* :D
Comunque scrivi sempre benissimo e per sapere tutto ciò ho fatto bene ad aspettare!
Baci
Ineki♥

03/04/14, ore 14:14

Il mio cuore sta facendo i salti mortali, non vedevo l'ora di leggere il capitolo:3
Adoro Damien e Raina, sono di una tenerezza assurda, impossibile non amarli. Andras, amore mio e gioia della mia vita, sta male...tanto male, anche se non lo fa notare molto. Fa strano vedere il grande Andras soffrire. Cuore mio, non ti preoccupare, io sono disponibile se vuoi. Ti faccio tornare il buon umore:3
Penso che il pezzo che mi abbia fatto stare più male sia stato l'incontro fra padre e figlia. Non dev'essere stato facile per lei vedere suo padre in quello stato, anche se avevano avuto delle divergenze in passato. In un modo o nell'altro è pur sempre l'uomo che l'ha messa al mondo e le ha voluto bene, indipendentemente dal comportamento che ha usato nel corso degli anni.
Ho adorato il capitolo e, stai tranquilla, è stato scritto bene e mi piace (come sono sicurissima sia piaciuto anche agli altri) ;)
Un bacione enorme, alla prossima:*

03/04/14, ore 11:48

QUANTO MI E' MANCATA QUESTA STORIA E LE RECENSIONI CHE TI LASCIAVO *--*
Cooomunque, ciaaaaaaaaaaao :D
Come al solito ho troppe cose da dire e non so da dove iniziare D: Okay parto dal pov di Amia.
Povera cucciolaaa, l'hanno messa in una cella, non si sa cosa le faranno e il padre ce l'ha con lei (anche se in realtà è costretto ad avercela con lei) çç Inoltre spero che Rea, con le storie che le racconta, non la metta contro Andras çç Ma io so che il loro amore è più forte di qualsiasi cosa u.u
Ah, poi mi stavo per mettere a piangere quando ho letto la parte di quel diario di quella sacerdotessa\prescelta..çç Ma il figlio poi lo incontreranno? Sono curiosa di sapere come è diventato.
Passando alla seconda parte della storia: Che dolce Andras, aaaww *--*
SI E' INNAMORATOOOOO *balla dalla felicità*
Anche se sono pronta a scommettere che, nonostante ha capito di essere innamorato, appena vedrà Amia non si risparmierà un bel rimprovero HAHAHAHA.
Oddio Raina e Damien mi hanno fatto morire dalle risate in questo capitolo HAHAAHAHHAHAHA soprattutto nella parte finale HAHAHAHAHA
Ancora non ci credo che Damien è sotto il controllo di Rea, speriamo che non gli accada niente çç
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, e non ti dico come sono stata contenta quando ho visto che hai aggiornato *---*
Spero di risentirti presto.
Francesca <3

oddio questa é una storia stupendo e spero che la continueri al piu presto sono troppo curiosaa *--*

Povero Damien, mi dispiace che gli stia succedendo questo e mi dispiace anche per Raina! Ora chissà quella stronza di Rea cosa racconterà ad Amia, uffa sto morendo di curiosità! Davvero complimenti per la storia!

Okay. ho solo una parola, per descrivere lo stupore che provo adesso: Damien, che cosa hai fatto!? D: okay, forse sono più di una parola, ma non importa... niente importa, adesso!
Insomma... non avevo il minimo sospetto che fose stato lui! credevo qualcuno tipo... boh, ma comunque non mi aspettavo che fose stato lui. okay, va bene, è stato 'posseduto', ma questo comunque non lo giustifica. Dove ha portato la povera Amia? e quanto ancora dovrà aspettare Andras per confessarle tutti i suoi sentimenti, sposarla e creare una famiglia con lei? D:
La risposta? solo tu lo sai. ed è una cosa struggente per i miei nervi *alla Orgoglio e Pregiudizio*.
Ma, bando agli scleri, passiamo alla parte puramente grammaticale (?) del capitolo.
Come al solito (o quasi) non ho trovato mezzo errore, o non me ne sono accorta, almeno... insomma, i miei attenti occhi non hanno trovato nemmeno un piccolo intoppo.
La mia parte preferita è stata quella in cui Andras discute con il padre, perchè da uomo tutto muscoli e magie demoniache diventa più umano di quanto voglia dare a vedere, e tutto questo mi ha fatto... awww :3
Sai come sono fatta XD
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo, perchè so che mi sorprenderai, come al solito XD e magari conto di leggere un qualche spoileruccio innocuo *ennesime sopracciglia ballerine*
Continua così, che il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, anche se avrei preferito che la prima volta di Damien e Raina fosse stata mentre lui era del tutto lucido, ma non importa... sono dolciosi lo stesso:)
Chiara.
P.S. Ah! mi sono dimenticata di dirti che ho pubblicato il dodicesimo capitolo di Underwater (e ho ridotto la scrittura ;)).
Un bacio :*

MELANIEEEEEEEEEEEEE, QUANTO TI AMO? *-*
Già io amo i pov di Damien e Andras, ma con questi ti sei superata!
Inizio col parlare delle cose belle. AHHHH FINALMENTE RAINA E DAMIEN SI SONO DECISIIIII,AAAW.
Dio, Damien è dolcissimo anche in quei momenti *-* Quando le dice che la ama....e poi quando glielo ripete...e quando l'abbraccia....come si può non amare un uomo così?! *-* E' troppo dolce!!
Poi sono morta durante la 'chiacchierata' tra Andras ed il padre....cioè Andras che arrossisce? HAHAHAHAHAHAAHAHHAAHAHAHAH non me lo sarei mai immaginato, giuro HAHAHAHAHAH. E la cosa bella è che dà la colpa ad Amia per questo HAHAHAHAHA Mi ha trasmesso tanta tenerezza in quel momento :3
Ora passiamo alla parte in cui ho quasi pianto...cioè chi è il traditore? Io pensavo che potessero essere tutti, ho sospettato persino dei muri e delle porte, ma mai Damien....cioè so che non ne è consapevole però....Damien! çç Ora sono sicura che ti piace vederci soffrire, a me, alle altre lettrici, e a Raina. çç
Poi quando Andras distrugge tutto ciò che trova davanti mi sono sentita malissimo.....si è sentito tradito...çç
Vorrei picchiare Amia per essersene andata u.u Anche se in realtà la capisco...:(
Comunque tutte queste emozioni che ho provato, la tristezza, il divertimento, la gioia, sono frutto della tua grandissima capacità di scrivere. Io noto che in ogni capitolo metti tutta te stessa, rendendo così il capitolo unico e...vero! Con questa tua capacità riesci a trasmettere noi lettrici tutto ciò che provano i personaggi...e questo è bellissimo! Sei davvero bravissima :)
Adesso vado a crogiolarmi nel mio dolore per ciò che è successo, alternando la sofferenza alla felicità quando penserò ai progressi di Damien e Raina.
Alla prossima. Francesca <3

P.S ANDRAS SI STA INNAMORANDOOOO, SIIIIIIIIIIII!

ciao!
dunque, non so che dire.... appena ieri sera ho letto tutti i capitoli e adesso ho appena finito di leggere il nuovo. mi hai preso troppo con questa storia, prima di tutto scrivi bene, e la tua idea non è stata originale: ORIGINATISSIMA , scrivi bene e...davvero, mi hai preso proprio tanto.
adoro il carattere di amia,non si è fatta sottomettere da andras e questo è un punto in suo favore, andras è ancora complicato da capire per i miei gusti: ama amia (da quel che sembra anke se non lo vuole ammettere a se stesso..) ma non capisce perché sia andata dal padre, pensa che preferisce lui ad andras, be.. questo per esempio non lo capisco...
e poi, non so, mi piace anke la coppia raina&damien sembrano sprizzare romanticismo da tutti i pori e sono davvero dolci al contrario di quelle altre due teste pelate..
be, comunque, mi sembra di aver detto tutto. sono curiosissima di sapere chi ha parlato con amia anke se credo di saperlo , pubblica in fretta. non vedo l'ora.
ciao♥
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:43 pm)

Che bello, allora il mio cervellino funziona bene ahahha.
Davvero un bel capitolo pieno di emozioni. Finalmente Damien e Raina hanno fatto l'amore. Sto morendo di felicità. Mi fanno una tenerezza assurda insieme.
Quando Andras è arrossito c'è mancato poco che mi alzassi e urlassi dalla gioia. Il caro e dolce Re si sta ammorbidendo a quanto vedo.
Mi hai tolto anche il dubbio sulla lacrima perchè, ti giuro, ci stavo pensando. Adesso dimmi: Mi leggi nel pensiero, vero? Questa è l'unica soluzione, sicuro ahahaha.
Ti saluto, un bacione e alla prossima:)

inchino* colpa da maestro! Avevo pensato a Damien solo per un attimo e poi non credevo possibile potesse tradirli, mi hai spiazzato, sorpresa e mi piace un sacco come hai saputo tirare i fili della storia! *-* il rapporto dolcino dolcino tra Raina e Damien mi piace da matti e spero che lui venga presto liberato dal giogo di quella vecchia strega! E che dire di Andras? È un amore quando arrossisce!*nella sua immagine mentale* È sempre vicinissimo a dire (pensare ) che la ama e ...si blocca! Spero si dichiari, anche solo mentalmente, al più presto! Sono preoccupata per Amia: cosa le vorranno fare? Spero non si faccia abbindolare da quella sacerdotessa megera vendicativa! Non capisco cosa può averle fatto Andras...lo scoprirò grazie a te ovviamente XD
Alla prossima e grazie che continui a scrivere capitoli così belli e lunghi!
Un bacio Ineki ♡
Alln bacio Ineki ♡

31/01/14, ore 18:32

Ciao cara:)
Sono nuovissima ahah. Ho iniziato ieri pomeriggio a leggere la tua storia e ho appena completato questo capitolo. Devo dire che la tua storia è davvero bellissima e scritta bene. Qualche volta c'è un piccolo errore grammaticale ma raro quindi non molto importante. Adoro immensamente Andras e, finalmente, sembra sciogliersi con Amia.
Partecipo anche io alla scommessa ahaha.
Ho come l'impressione che qui c'entri il caro Damien, anche se mi costa molto ammetterlo perchè lo adoro. Punto su di lui perchè così potrebbe essere collegato alla sensazione di Raina e al fatto che lui è mancato da casa per un incontro. In più lui è molto vicino all'imperatore e ad Amia e, quindi, sempre informato su ogni novità. In più, se non ricordo male, Rea ha detto che sapeva che Amia e Andras si sono accoppiati, cosa che a palazzo la possono sapere solo i demoni o comunque persone vicine a lei, come Damien. Stavo pensando anche che Damien ha scelto insieme ad Andras quando sposare le prescelte e ne è a conoscenza anche Rea quindi, anche qui, dovrebbe averla avvertita qualcuno che è a conoscenza.
O forse è solo il mio cervellino che sta lavorando molto e vede cose che non ci sono ahahahha.
Oppure potrebbe essere la dolce e cara Katia. Anche lei è a conoscenza di molte cose essendo vicina ad Amia. E poi, se non sbaglio, in un capitolo Amia l'ha trovata invadente o comunque abbastanza curiosa.
Ma forse anche qua il mio cervellino sta lavorando troppo ahah.
Ok, ho finito le opzioni e sto facendo una recensione chilometrica. Basta.
Un bacio e alla prossima:)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:46 pm)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 06:51 pm)

29/01/14, ore 12:08

Fantastica questa storia!!!!! E' intrigante, emozionante, misteriosa e romantica al punto giusto: ha davvero tutto quello che mi piace in una lettura! Ammiro Amia, ma soprattutto adoro Andras e il suo amico Damien, i nostri bei demoni <3 Dopo un finale cosí, staró in ansia fino al prossimo aggiornamento.....Bravissima Ashwini, grazie per la tua storia! A prestooo