Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

I tuoi capitoli sono sempre di mio gradimento e non potranno mai annoiarmi anche grazie all'insiecme della storia che ripeto LA ADORO! Riguardo a cocme si sta svolgendo la storia mi viene da dire che si fa sempre piu interessante ;) Sei la migliore !

Ashwini
In qualche modo devo chiederti scusa e per il mio lungo silenzio, ma il tutto è dovuto al fatto che la tua meravigliosa storia mi ha talmente colpita e affascinata da rapirmi e trasportarmi letteralmente in un altro universo: un po’ come accade alla nostra bella protagonista Amia.
E in tutto ciò ti faccio i complimenti perché sono poche le storie che riescono ad affascinarmi a tal punto da tenermi sveglia fino alle due di notte perché capitolo dopo capitolo non riuscivo a smettere di leggere… è un po’ come per la droga!
Hai davvero uno stile fluido e avvincente, non annoia e non stanca il lettore, anzi lo stimola capitolo dopo capitolo. La trama è davvero avvincente: all’inizio Amia voleva vendicarsi sul bel Andreas, ma poi piano piano viene scottata dal suo fascino e la stessa cosa accade anche a lui, solo che è troppo orgoglioso e allo stesso tempo restio a sentimenti per ammetterlo, l’unico a cui comunque in qualche modo dimostra affetto non è altro che il suo miglior amico Damien (lui mi piace perché il suo nome è simile al mio nickname “Damie”, scherzo mi piace anche per la sua arroganza e sfacciataggine), ma veniamo a noi, diciamo che i due in un certo senso dipendono l’uno dall’altro ma da testardi che sono non lo ammettono… Amia poi si viene a sapere che è una ragazza destinata a stare con lui, ma Andreas lo deve capire accidenti… e una cosa che ho apprezzato e proprio questa legenda, adoro i miti e le cose legate a storie che non vengono credute da nessuno ma poi si scoprono che non erano nient’altro che la verità.
Ok odio i genitori, se così si possono definire, di Andres… davvero non li sopporto, insomma meno vengono inseriti nella storia e più felice sono… Complimenti ancora… l’unica cosa che mi ha dato un po’ fastidio, è stato il carattere della scrittura… innanzitutto è troppo piccolo il formato e poi il font è davvero troppo difficile da leggere, mi sembra Papiro o qualcosa del genere, ma per la lettura io preferisco altri font molto più leggibili e meno faticosi per gli occhi, comunque per facilitare la lettura ho dovuto aumentare lo zoom della pagina, solitamente lo tengo al 100% ma questa volta l’ho dovuto aumentare fino al 150%

Un’altra cosa che apprezzo sono le dediche iniziali che inserirci ad inizio capitolo, sono davvero belle e come avrai notato anche io tendo ad inserirle quando una frase mi colpisce particolarmente ed è adatta per il capitolo.
Spero di trovarti anche da me, un bacio e continua così

Damie

Mi scusi per l'immenso ritardo? Ho avuto dei problemi in famiglia perciò non ho avuto tempo per connettermi, ma ora posso dire che questo ostacolo sia passato.
Sono venuta a sapere di una cosa, di chi è oggi il compleanno? Stavo insieme ad una mia amica su il suo profilo, stavamo leggendo una storia in cui il capitolo era dedicato a te per il tuo compleanno, ed indovina un po'? BUON COMPLEAAAANNO. c:

Happy birthday to youu,
Happy birthday to youu,
Happy birthday dear Ashwini,
Happy birthday to youu.

Mi sono fatta perdonare ora, vero? Spero di si. Be', mi faceva piacere darti gli auguri, è il minimo che posso fare dopo che non mi sono fatta più sentire e te, oltretutto, continui a farmi da pubblicità. Ma un'altra cosa, la mia storia la continuerò entro questo fine settimana, spero che continuera a leggerla. Ora passiamo al tuo capitolo.

Be', che dire? Come ogni volta mi hai fatto venire la pelle d'oca, mi sono letteralmente innamorata di questa storia. E' diventata una parte di me ormai.
Com'è che si dice? Tale madre, tale figlio. lol. In questo capitolo Andras è stato particolarmente dolce con Amia, mi sembravano due piccioncini che si facevano le coccole e si scambiavano le effusioni. Che dolci. :3
E si Amia, anche io credo che ci sia un voi. In realtà lo crediamo tutti. Poi vogliamo parlare di Damien? Non lo facevo così serio, sono rimasta scioccata (non proprio) per un po'. Che cosa è successo al Damien giocoso? lol

Continua presto, prometto che la prossima volta ci sarò.

Un bacio, xx
SweetWorld

ciao,
finalmente eccomi qui, un po' in ritardo, ma va beh... sono la numero dieci! che bello!! sono felice per te, te le meriti dieci recensioni!
tornando alla storia!

Allora, tu sai che io amo ogni tuo capitolo, mai noiosi e sempre ricchi di colpi di scena come deve essere, ma questa volta se deve essere sincera le prime dieci righe non mi sono piaciute,  mi sono annoiata a leggerle, non erano necessarie a mio parere, ma come puoi vedere la recensione è positiva, perchè il resto del capitolo è stato fantastico.

Ho adorato letteralmente il finale, ho visto Amia più decisa sui suoi sentimenti e questo mi è piaciuto molto, ma non è stata la sola, ho visto grandi cambiamenti anche nel nosto bel demone, più possessivo, forse quasi geloso, o sbaglio? comunque sia lo trovato tenero e la parte dove raccontava della sua infanzia è stata dolcissima!

Sono anche molto incuriosita dalla storia del piroi (?) del cane insomma, spero ne arrivi un cucciolo per Amia, esistono piroi cuccioli? non lo so, anche su questo però ho da dire una cosina, avrei preferito una descrizione un po' più esplicita, alla fine Amia è umana, quindi fossi stata in lei avrei chiesto una descrizione o qualcosa del genere, vorrei saperne di più.

Che altro dire? i genitori sono terribili, ma mi è piaciuto leggere un comportamento diverso da quello dei genitori di Liam nella mia storia, che sono esattamente l'opposto, vedere il loro comportamento è stato interessante, specialmente quello del padre che sembra un grandissimo s*****

Poi, naturalmente come dimenticare Damien, io lo amo!!!!!!!!! quando me lo mandi a casa??? guarda che lo aspetto! è fantastico vedere come si diverte a stuzzicare il suo amico, si vede che lui ha capito come stanno le cose, ma con la sua bella come andrà?
volevo giusto suggerirti ti fare una one-shot o magari dedicare un capitolo a quei due, magari dal punto di vista di Damien, per capire meglio come stanno le cose e cosa pensa lui, perchè si comporta bene, ma non sembra interessato o altro... non so vorrei capire i suoi sentimenti..

Credo di aver finito e di aver detto tutto, o almeno credo... se mi viene in mente qualcosa te lo scrivo per messaggio privato, spero che la recensione ti faccia piacere... anche se come vedi mi sono fatta prendere la mano e scritto troppo xD perdonami!

alla prossima
baci
nian07

Ciao bella, rieccomi  qui. c:
Che dire di questo capitolo?
Il fatto che tu abbia aggiunto parti più Andres\Amia, mi ha fatto molto piacere.
Sai che li adoro insieme slkajflsajlk
Sono proprio curiosa di vedere se il principe si vendicherà, e in qual modo lo farà.. al gesto spavaldo di Amia!:)
E poi lui è cosi... sexy? ahahah
Non capisci, io me lo sposo! mlmlml <3
Spero che il prossimo capitolo sia ancora più bello di questo, alla prossima.
Peace x
Georgine

Ciaaaao,
quanto è stupenda la scena di Andras e Amia? Quanto?! *-*
Dio, sono dolcissimi.
E odio i genitori di lui -.- Ho già pensato che fine hanno fatto fare a quel povero piroi çç Ma povero Andras, con dei genitori così ci credo che ha un carattere difficile, e anche se ancora non si sa cosa gli hanno fatto passare già li odio solo per averlo fatto soffrire çç
Comunque mi sono proprio sciolta alla fine, e non per il troppo caldo che fa a Napoli ma per la frase di Andras *-*
AHHH me lo vado a rubare e me lo metto nella stanzetta, così è solo mio u.u E mi prendo anche Damien! (magari çç)
Ma il patto che avevano fatto? Lei non doveva fare qualsiasi cosa lui gli diceva? AHH chissà se gli chiede qualcosa di cattivo (tipo le fa fare qualche figuraccia davanti a tutti) oppure qualche cosa di pervertito..hahaha se fossi in Amia spererei nella seconda u.u
Ma quanto amo i tuoi personaggi? Me ne sono follemente innamorata *-*
Bhé adesso vado a vedere qualche foto loro u.u haha
Ciaaao :D

Ciao carissima! :D
Eccomi qui come sempre. Non ho nulla da dire se non che, come al solito, la tua storia è fantastica!
I capitoli mi piacciono sempre di più, adoro i due piccioncini, odio i genitori di lui e Damien è troppo forte.
Continua così ragazza e aggiorna appena puoi!
Con affetto,
Little liar

ciaoo! adoro sempre di più questa storia,davvero! mi piace troppo questo capitolo e sono stata contenta che finalmente hai aggiornato!
bellissimi i due piccioncini *____* li adoro! chissà cosa fara adesso Andras per "punire" Amia.. mi dispiace del rapporto che il nostro bell'imperatore ha con i suoi genitori,poverino!!
un bacione
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento,non farci attendere troppo! :D
kiss,Pillina28

Ti giuro, appena ho visto che hai postato un nuovo capitolo, mi è venuta in mente il canto "Allelujia" ( anche se non credo ). Come sempre, il capitolo è bellissimo. Non scappare un'altra volta eh :c Baci. :3

Eccomi qua, appena tornata a casa ho visto il messaggio che mi hai lasciato e ho subito acceso il computer per leggere l'ultimo capitolo. :)
è superfantastico! cioè... non so nemmeno descrivere quanto mi ha fatto emozionare, avevo le farfalle nello stomaco per un personaggio che nemmeno esiste! D:
CAPISCI QUANTO MI HA TURBATO LA COSA? non mi ero mai innamorata del protagonista di una storia, solo di quelle create da me... veramente questo capitolo assume un ruolo importante. *fa una risata diabolica mentre è davanti al computer piegata come il gollum*
Aspetto con grandissima gioia (?) il nuovo capitolo. ;)
Chiara. <3

06/07/13, ore 20:26

Ciao tesoro :)
Come ti dissi già nella recensione precedente, quello che amo di te è il come sai descrivere le scene.
Amia mi piace un sacco, lei è fantastica, e Andras, bé Andras è Andras *-*
Complimenti, davvero :D
Adesso vedo se riesco a leggere anche il prossimo capitolo :)
Bacioni :*****
Piratessa

C'è.. Ma.. Wow! Sul serio! Capitolo fantastico! *O* Lo so che sei abituata a sentirtelo dire,ma sei bravissima! *^* Decisamente un capitolo pieno d'amore e passione u.u Appena ho saputo che avevi aggiornato ho lasciato perdere tutto e mi sono fiondata sulla tua storia! Non ho trovato errori, a parte uno piccolissimo di battitura.. Ma non era molto importante u.u (non mi ricordo neanche piú in che parte era >.<) Quando aggiornerai? Al piú presto, vero? Ti pregooo *O* Alla prossima, Ciel__

Oh mio dio.. *_*
Capitolo stupendo, davvero... ma ogni volta mi lasci più curiosa di prima e amo questa cosa! *_*
Sei una scrittrice fantastica, questo è poco ma sicuro!
Ohh... quando si rendono conto entrambi che si amano pazzamente? *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arrivi presto <3 <3
Complimenti come sempre, tesoro <3 Sei meravigliosa!
Un bacio grande grande, grandissimo
Francy <3

05/07/13, ore 10:10

Ashwini

cara... non so davvero che dirti, ci sai fare con descrizioni del genere. Hai praticamente catapultato il lettore in un mondo tetro e cupo, cosa veramente difficile da creare perchè si rischia, in molti casi, di enfatizzare il tutto da non renderlo credibile. Ma cavoli qui tutto sembra reale e che possa accadere adesso fuori dalla finestra di casa mia... in un certo senso mi hai messo il terrore.
A questo punto penso che si tratti di due mondi paralleli, giusto? O mi sono sbagliata?
Ancora complimenti :D e continua così...

Un abbraccio

04/07/13, ore 15:36

Ciao Ashwini,
eccomi qui.
Il prologo del racconto è a dir poco stratosferico.
Inserisci pian piano il lettore nell'inferno che hai progettato accuratamente.
All'inizio ci descrivi una scena pacifica, soave, calma e tranquilla, qual'è quella del Natale e tutto ciò viene annebbiato dal dolore della protagonista, che gradualmente inizia a descriverci la vita che ha condotto fin adesso e come se non bastasse l'inferno che questa ragazza ha patito per ben 18 anni, ora l'inferno pervade tutta la terra... e che inferno direi!!
Il suo mondo, il mondo è nel caos più totale ora e anche lei, insieme ai suoi sentimenti dopo quei dannati occhi rossi e nel caos.

Mi piace come hai articolato il tutto.
L'infanzia, l'adolescenza di lei, la morte della madre per mano di un padre pazzo ed alcolista, il mondo in subbuglio, due paia di occhi rossi capaci di distruggerti, ed ecco qui gli ingredienti necessari per una storia avvincente.
I miei complimenti, sul serio!

Grazie a te per averla scritta questa storia.

A presto :*