Il Dominatore del Mondo
di Ashwini

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]

aaaw questo capitolo mi piace tantissimo, anche se non so il perché..
Forse perché si capisce meglio il carattere di Katia, che io trovo fantastica!
Oddio voglio leggere cosa succede durante il pomeriggio...!!
Ho notato che più vai avanti con i capitoli e più migliori a scrivere :D già nel primo capitolo mi piaceva come scrivevi ma adesso scrivi ancora meglio ;)
Voglio leggere il prossimo capitoloo! Aspetterò con ansia la settimana prossima, ciaaao :)

Oddio non credo di saper aspettare fino la prossima settimana per leggere un continuo >.<
Mi hai lasciato con l'amaro in bocca, lo sai?
Ma non preoccuparti, non te ne do una colpa. c:
Il capitolo è stato semplicemente una parola:
Bellissimo.
Mi piace troppo la scrittura, è forte! xD
Non vedo l'ora di leggere il continuo c;
Un'altra cosa: grazie per aver messo la mia storia infondo, te ne sono grata! <3

Baci. xx
SweetWorld

(Recensione modificata il 27/04/2013 - 09:46 am)

Ma perché lasci quella maledetta suspance? Sei cattivo ç_ç Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo *_* A presto :)

la storia che ci hai chiesto di leggere l'ho già letta ed è molto bella! anche questa nn è male! mi piace hai molta immaginazione!........nn so cs dirti più..bhe aspetto cn ansia il prossimo capitolo
un bacio <3
ciao :D

26/04/13, ore 10:11

Bella storia, davvero!
Mi piace come scrivi, sei bravissima. *-*

Certo che Andras si è comportato proprio da maleducato eh!
Addirittura ha alzato le mani.
Povera Amia che dovrà sopportarlo, forse per il resto della sua vita.

Che altro aggiungere?
Lo sai che amo questa storia?
Nel caso non lo sai, bhè IO AMO QUESTA STORIA!
Nel vero senzo della parola. :*

Continua presto bella.
Baci.
SweetWorld

25/04/13, ore 01:49

Ho già detto che amo questa storia?
Nonostante lui sia stronzo e cattivo mi sono già innamorata di lui..*-*
Amia è una ragazza davvero forte, non so come faccia a non essere impazzita, io probabilmente mi sarei già messa a piangere, ad urlare e poi avrei pregato a lui di non uccidermi, e poi gl avrei chiesto di sposarmi u.u hahaha
Non vedo l'ora che aggiorni, mi piace tantissimo questa storia! *-*
Ciaaao :)

23/04/13, ore 22:42

bravissima bella storia...<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. i personaggi scelti sono stupendi e volevo chiederti una cosa...ma la mamma di amia è morta? brava<3<3<3

23/04/13, ore 21:41

Questa storia mi piace molto, diciamo che c'è molto astio e odi fra i due xD Aggiorna presto,baci :*

19/04/13, ore 15:44

Oooocccaspita come mi piace questa storia. Ha un qualcosa che non saprei dire che la rende magica, misteriosa e coinvolgente. Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà alla giovane protagonista! Con le ultime righe mi hai messo davvero un sacco di curiosità ^.^ Ti aggiungo subito nei seguiti! :3 un'unica cosa: forse non ti è riuscito molto l'html (lo so che parlo.. anzi scrivo in una maniera incomprensibile per cui scusa:) perchè così le frasi sono tutte attaccate e leggendo al pc diventa piuttosto difficile tenere il segno. Se lo impaginassi meglio renderesti la lettura molto più scorrevole. Ma questo è solo un dettaglio tecnico!
Aggiorna presto,
SkysKeeper <3

19/04/13, ore 00:03

Oddio e adesso? che succede il giorno dopo? La scoprono vero? çç E perché lui la guardava sempre? Sono troppo curiosa, questa fanfiction mi piace molto, mi sono azzeccata hahaha Voglio leggere il prossimo capitolo! Aggiornerai una volta alla settimana giusto? Cercherò di non farmi venire una crisi d'ansia mente aspetto, ciaaao :)

17/04/13, ore 22:04

Ciaao, sono una ragazza del gruppo di FrancyEFP su facebook, ti avevo chiesto di mandarmi il link della storia perché volevo leggerlo solo che ho avuto tempo solo oggi çç Comunque questo prologo è bellissimo, mi sono incuriosita davvero tanto, poi questo genere di storie le amo. Già da qui possiamo capire che la vita della protagonista non è affatto semplice..poverina, mi è dispiaciuto tantissimo per ciò che ha subito e per la mamma çç
Comunque sei davvero bravissima, mi piace il tuo modo di scrivere :D Spero che la continui presto perché questa fanifction è davvero molto bella, ciaao :)

16/04/13, ore 06:55

Bellissimo capitolo !!!! Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! *3*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]