Le spose dei Sette Fratelli
di LilyShakarian

25/04/15, ore 12:37

Basta, io adoro Bankotsu e Hibino, c'è poco da fare! *_*
Devo ammettere però che quel Danzo mi fa un po' tenerezza! Comunque nonostante questo, ottimo capitolo! Il passato di Akami mi incoriusisce e non mi sarei mai aspettata che avrebbe ucciso Minako, ma purtroppo, non c'era altra scelta. Anche perché Akami deve tornare da Suikotsu, su su! Ahah
Le coppie ormai si sono formate e sono molto contenta! Apparte il povero Jakotsu, Mukotsu e Renkotsu(che detesto ma dettegli).
Ho un brutto presentimento, specialmente che il prossimo è l'ultimo capitoloooooo D:
SONO DISPERATA. :(
Alla prossima! L'attesa è massima <3

22/04/15, ore 13:15

Ciao! Inanzitutto bellissimo capitolo come sempre. Trovo che i dialoghi siano molto ben adattati. Ottimo lavoro! :) L'evoluzione caratteriale di Bankotsu l'ho apprezzata molto: l'accoglienza che da a Hibino quando arriva all'accampamento, il fatto che dice a Danzo di prendersi cura di lei mentre combatte, quando la solleva gentilmente perchè ha un mancamento. Si direi che Bankotsu non brilla per pazienza e maturità, ma certamente si sta muovendo in quella direzione! Quindi brava perchè non hai stravolto il personaggio cambiandogli totalmente il carattere, ma lo hai fatto crescere insieme alla tua storia. :D
Cavolo è il penultimo capitolo........ Mi mancherà terribilmente la tua storia! So che non è la fine nel vero senso della parola, ma immagino che tu voglia prenderti una pausa ;)
Lo sai che io sarò sempre una tua fedele lettrice!!!

21/04/15, ore 21:51

Devo dire questo capitolo è stato favoloso, sopratutto quando Hibino e Bankotsu si sono reincontrati, chissà se Hibino più avanti troverà il coraggio di dire a Bankotsu che aspetta un figlio da lui, non oso immaginare la sua reazione, perchè non la saprei, adesso non riesco a capire cosa sia preso a Hibino spero che non ci sia da temere per il bambino e spero che Bankotsu esca vivo dall'attacco al castello. Scrivi divinamente.

20/04/15, ore 14:07

Oddio, oddio, oddioooooooooooooo!! Sei tornata!! çoç Mi è mancata da matti la tua fic e tu mi dici che il prossimo è già il finale?!! Al di là del fatto che ho già detto a mia madre di comprarmi una scorta di fazzoletti per l'epilogo (sono previdente u.u) passiamo a illustrare il mio pensiero riguardo questo cap:
1. Ma...!!! Akami ha ucciso l'insegnante :'( Mi dispiace, d'altronde se non c'era altra soluzione... E poi penso che il figlia mia, che tu hai giustamente evidenziato, sia abbastanza eloquente sul fatto che sapesse MOLTO sul suo passato, chissà chi è suo padre invece? :) Una domanda: all'incirca quanti anni avrebbe Akami? Se l'avevi già scritto mi scuso, perchè non lo ricordo proprio... :-P
2. Danzo esperto ginecologo mi mancava XD Poveretto, è uno di quelli che è costretto a fare l'amico tutta la vita e a guardare gli altri felici :'( Per il finale gli troveresti una fidanzata per favore?
3. Che Bankotsu fosse un pirla già si era capito, una (che, NB, è pure una sacerdotessa) ti dice senza mezzi termini che stai andando a morire e tu le dai della lagna... Un genio! XD E vuole pure che gli spiattelli il gran segreto così senza meritarselo..? Tiè! u.u Così morirà senza sapere niente.
*silenzio di tomba*
*apre lo zaino*
*traffica traffica*
*afferra il fazzoletto*
*scendono le cascate del niagara*
4. OK, mi sono ripresa. Non pensare che non me ne sia accorta, Taro (quello originale non il demone) la conosce!! OoO'' La soluzione è più vicina di quel che sembra! Lui quindi partirà per la battaglia? E Hibino rimane a bocca asciutta?? Non farmi scherzi!!
5. Ma povero Jakotsu, e lui??? Un fidanzato prima di morire no?? D: Dai, è stato il più sfigato di tutti, dai, perfino Kyokotsu ha qualcuno!!! (e se ce l'ha fatta lui, tutte noi single gattare abbiamo una speranza, lo dico soprattutto per me XD).
6. Suikotsu aspetta che Akami veda a salutarlo prima di partire? *o* (leggo molto tra le righe, eh eh) Speriamo che arrivi in tempo!!! Con il teletrasporto è avvantaggiata rispetto a Hibino (che si è fatta tutto a cavallo, io ho il sedere che soffre dopo un'ora passata sulla sedia della cucina con tanto di cuscino, non oso immaginare lei!).
In sostanza: tesoruccio mio, questo cap mi ha fatta impazzire!! :D Aspetto con ansia il finale, non farmi piangere troppo per favore :'(
Baci

20/04/15, ore 00:15

beeeeellooooo!!!!! Bello bello bello.
Mi piacque molto, ma 'sto vizio che le cose essenziali si debbano dire dopo, quando è troppo tardi e non servono più a niente mi fa leggermente
'ncazzare....
E non c'era bisogno di nessuna correzione, è perfetto così com'è, è il tuo racconto, i personaggi fanno e dicono quello che vuoi tu.
Spero solo che ci sia qualcosa di simile ad un lieto fine...
A fra un mese? ;D
bacioni.

06/04/15, ore 09:15

Io che recensisco in un ritardo mostruoso sono un portento no? :)
Allora! Questo capitolo mi è piaciuto troppo(che novità eh? Ahah) e la leggenda altrettanto!
Ci avrei scommesso che Hibino fosse incinta e non vedo l'ora di vedere quale sarà la reazione di Bankotsu, sono troppo curiosa ovviamente!
Akami.. Oddio no, io spero che non muoia veramente perché mi dispiacerebbe un casino(a differenza di Youko) quindi boh, vedremo, ma non so il perché  ho un brutto presentimento, credo che succederà qualcosa di non bello, per niente.
Detto questo, Kawaoru deve morire :)

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Ciaoo

08/03/15, ore 17:45

Io questo capitolo lo trovato favoloso, scrivi stra benissimo, Hibino incinta? ** ohh! Chissà quando lo scoprirà che reazione avrà, non vedo l'ora di scoprirlo :)

04/03/15, ore 00:30

ma no porca pupazza!!! Sto demone è peggio di due Naraku messi assieme!!! Va bene che poi arriva la dea reincarnata.. ma nel frattempo sta facendo un macello!!!! E' proprio necessario che Minako uccida Akami?
Non è che magari li si può liberare dall'influsso del demone, questi poveri personaggi? mi sta venendo l'orticaria.... me la sento che sta arrivando..
Però Bankotsu innamorato e geloso è uno spettacolo affascinante.. come avere a che fare con un vulcano in eruzione... Brava!
Adesso però spicciati a scrivere che l'orticaria, mia, incombe..
un bacio.
ciao!!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 12:35 am)

02/03/15, ore 10:47

Meraviglioso capitolo! Davvero sei bravissima,mi è piaciuta la leggenda che hai inventato hai una fantasia invidiabile,per quanto riguarda Hibino ci avrei messo la mano sul fuoco sul fatto che aspettasse un bambino u.u continua al più presto anche se so che sei molto impegnata con l'accdemia! Devo anche ringraziarti perchè la tua storia mi a dato l'ispirazione per un nuovo disegno (era da un pò che non sapevo cosa ritrarre!) A presto e complimenti ancora! Gaia

02/03/15, ore 09:47

Ma nooo *-* mi brillano gli occhi in questo capitolo *-* anche tu usi la mitologia con Izanami e Izanagi *-* non sono la sola interessata all'argomento allora *-* me feliceeee. Mi sono spulciata tantissimi passi del Kojiki e spero di poter acquistare sia questo che il Nihonshoki *-* stima per te che li conosci *^* Purtroppo quando anche io ho usato lo stesso argomento credo di averlo fatto un po' troppo difficile rispetto a come hai fatto tu :'( quindi é stato capito da pochi...pazienza. Vedrò di migliorare anche in questo :) . Mmm...perché ho il brutto presentimento che la storia finirà male? T^T se segui la storia originale...mi accoppi tutti -.- e Hibino? Rimarrà ragazza madre? Ma povera T^T che sfiga. Comunque, bella l'idea che lei sia discendente di una divinità. Mi sa ne vedremo delle belle :) Una richiesta, ti prego, anzi due :P ...fai schiattare Kawaoru in modo doloroso *-* il più doloroso che riesci *-* (mi é sempre stato sui maroni ma ora ancora di più. -.- ) Poi se possibile...non uccidere Akami :( mi dispiacerebbe. Vabuó mi dileguo e smetto di cianciare XD Baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

01/03/15, ore 21:03

Oddio, tu mi hai letto nel pensiero!!! XD Mi stavo giusto chiedendo come mai Hibino non rimanesse mai incinta, aspetta che Bankotsu lo scopra! Oddio, voglio troppo vederlo! X°°D Dunque alla fine ritorna da lui? Beh, speriamo che il nostro amico abbia imparato la lezione allora!
Ma ci siamo avvicinando alla fine della storia? O.O" Te lo chiedo perchè questa coalizione di feudatari contro la Squadra dei Sette mi ricorda appunto quello che è successo ai mercenari nella storia originale, ho già il panico! D: Speriamo che Hibino raggiunga in fretta Bankotsu!!!
E speriamo che Akami si salvi :(
Alla prossima, un bacio!

01/03/15, ore 20:19

Tesoro perdonami, sono davvero pessima :( Non ho più recensito perchè tra l'esame di statica e il lavoretto che avevo trovato spesso tornavo a casa la sera distrutta e non accendevo neanche il tablet! XD
Anche se in ritardo recensisco adesso, capitolo 13 e poi capitolo 14! :)
Hibino ha dei poteri da sacerdotessa, la storia si sta facendo davvero interessante! La parentesi a inizio capitolo tra i miei due amorini è stato un pullulare di zuccheri :D
Renkotsu ci godo come non so cosa, è rimasto a bocca asciutta!! XD Kawaoru mi sta diventando simpatico, anche se mi dispiace per il povero Jakotsu, finalmente aveva trovato qualcuno anche lui e adesso è rimasto a spasso :( Se ho capito bene ha fatto un patto con un demone, ma se il demone venisse eliminato morirebbe anche lui?
In realtà prevedo già un non happy ending, per il semplice fatto che se poi ti ricolleghi alla trama originale di Inuyasha sappiamo bene che fine faranno (sto già preparando i fazzoletti, va tranquilla!), però un po' di speranza non fa mai male.
Tornando a Hibino, la maestra le ha imposto un sigillo e lei neanche lo sapeva? Quindi è nata con i poteri di una sacerdotessa, ma non se n'è mai accorta :-\ Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo :) Ma se sta qui se ne scappa!!!! O.o Torna quiiiiiiiiiiiii!!! Niente, è andata. Bankotsu è un coglione, c'è qualcuno nella squadra che ha le palle di dirglielo? XD

01/03/15, ore 18:42

Ciao! Tu veramente riesci a stupirmi in ogni capitolo! :) Gran colpo di scena quello della dolce attesa e chi l'avrebbe mai detto della natura del potere spirituale di Hibino! Complimenti per la fervida fantasia, non è una cosa scontata questa! ;) Usi l'immaginazione in modo davvero sorprendente e la amalgami bene alla storia e ai personaggi. Di nuovo, come ormai sai da 13 capitoli, anche questo è stato un piacere leggerlo. Per curiosità quanti ne mancano alla fine? Un grosso bacio e alla prossima! :):)

01/03/15, ore 01:04

Hei, penso che la tua storia sia straordinaria..è da un po che la seguo e devo dire che è scritta in modo molto pulito e davvero convincente,trovo che le parole che usi per descrivere le situazioni siano perfette,insomma davvero niente male! Continuerò a seguirti e a leggere il tuo fumetto in progress! A presto -Gaia-

19/02/15, ore 08:56

e ci pianti così? c'è da aspettare molto che si sappia se Bankostu le corre dietro o la lascia per la sua strada? Non è per metterti fretta, solo per sapere....