Le spose dei Sette Fratelli
di LilyShakarian

23/06/14, ore 00:59

Ed ovviamente,altri due capitoli fantastici.Li ho letti tutti di un fiato,non riesco proprio a fare a meno di leggere quello che scrivi.Quanto vorrei essere al posto di Hibino nessuno la sa..ma tralasciando questo a me Youko piace,forse per il fatto di come sia interessata agli uomini come i mercenari,ed ai loro metodi di uccidere.E' interessante come personaggio,e credo che ne farà delle belle.
Che altro dire? mi piacerebbe essere avvisata all'uscita del prossimo,la mia curiosità sta salendo a mille,insieme alla mia immaginazione! Ahw.

20/06/14, ore 22:11

ORA SI CHE RAGIONIAMOOOO! *O*
Aspetta un secondo, devo riprendermi... fiuuu! Sono stata a lanciare urletti striduli per tutto il capitolo! Ero lì a trattenere il respiro ogni due righe!
Avevi ragione! In questo capitolo mi è proprio piaciuta miss-personalità! Posso dire che si è rifatta dalla delusione precedente! Finalmente sta uscendo le unghie! Se vuole ce le ha, eh? "Mi è piaciuto molto come la gattina ha tirato fuori gli artigli per difendere il suo territorio..." KYAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!
La scena spatter mi ha spiazzata! Certo che sei veramente un geniaccio nell'invetare e nel descrivere ste scene cruente che ti fanno attorcigliare le budella! Mi è èiaciuto molto il colpo di scena della principessa, la quale, nonosatnte mi sia stata spoilerata su fb, non rendeva come l'impatto che ha avuto nell'eltrata in scena. Quindi aver saputo prima di tale simpaticissimo personaggio, non ha cambiato proprio nulla. Quindi Miss spatter e il caro Renkotsu fanno zum-zum, eh? Sono quasi sudici in egual modo. Ren ha trovato con chi intendersela u.u Ma non mi piace questa sua perversione di voler sedurre Banky è_é Aveva quasi guadagnato qualche punto quando si era schierata contro la violenza sulle donne (anche io sarei stata spietata u.u), ma poi, arg! °_°
 Poi finalmente il caro Banky che si interessa di cosa pensa e cosa vuole Hibino! >o< HO AMATO la scena in camera!!! Penso che sia la mia preferita in tutta la storia finora! <3 Ma quando ha preso lei l'iniziativa....°///° Voglio dire, SPUDORATISSIMA! xD No, ragazze, sul serio, ha tutto il mio rispetto! Finalmente si è fatta crescere i co****ni! Ha capito come gira il mondo, o meglio, come gira a Bankotsu x°D Oddio, rido da sola!
Nono, in questo cap li ho amati tutti e due come mai prima! <3 Cioè, prima li shippavo, ma adesso li shippo ancora di più! <3 <3 <3
"Non ti lascio certo qui... Hibino.- Era la prima volta che la chiamava per nome, per questo, sorpresa, lei si voltò di scatto. Non vedeva nulla a causa dell'oscurità, sentiva solo la pelle calda del petto di Bankotsu. - E' fin troppo appagante provocarti e prenderti in giro. E il sesso è... beh, perché parlarne quando posso dimostrartelo coi fatti..?"
Voglio dire, come fai a non scioglierti leggendo questo??? >///<
Mi sento male se penso che si stanno separando! Ti prego Nico, non farli stare lontano a lungo ç_ç
Spero in un nuovo incontro tra Sui e Akami intanto!
Aspetto con ansia lunedì allora! Alla prossimaaaaaaaaa! ;D
Dile

17/06/14, ore 10:07

Youko già mi sta antipatica, non la sopporto -.-
Si, senza dubbio forma una coppia perfetta con Renkotsu, ma non mi piace come ha fatto la gatta morta con Bankotsu.. Spero che non capiterà niente fra quei due, ma non lo so.. Non ne sono tanto convinta.
Kaori e Mukotsu sono una bella coppia, stanno davvero bene insieme. A Mukotsu serve una ragazza tranquilla come lei.. Certo, il mio personaggio preferito è Hibino, però mi piace molto anche sua sorella, la saggezza che ha è incredibile ed ora capisco perchè Hibino invidia tanto questo suo aspetto.
Hai fatto benissimo a descrivere la crudeltà di quella principessa e dei sette, giustamente sono dei mercenari e se la gente dice che in 7 valgono come 100 allora un motivo c'è!
Sia le reazioni di loro, sia le reazioni delle due sorelle davanti alla torture di quella sadica di Youko sono state piucche giuste, brava!
Kawaoru.. Non me l'aspettavo! Cioè avevo capito che nascondeva qualcosa, ma questo.. questo?! Povera bambina.. Speriamo comunque che alla fine si trovi una soluzione perchè lui insieme a Jakotsu mi piacciono tanto :(
Meno male che Akami ha visto tutto.
Apparte questo, la chimica che c'è tra Bankotsu ed Hibino è indescrivibile, adoro quando lui le da fastidio, le loro scene sono bellissime <3
Se devo dire quali sono i personaggi femminili che più preferisco, allora direi Akami e Hibino.
La prima perchè è forte e coraggiosa, non si arrende facilmente ed è molto astuta, mentre della seconda mi piace come sta cambiando e sono curiosa di vedere come sarà alla fine di questa sua evoluzione!
Chissà cosa succederà ora che le due sorelle sono rimaste da sole al castello di Youko.. Mah non voglio neanche commentare perchè non mi aspetto nulla di buono xD
Alla prossima! :)

13/06/14, ore 12:21

Ciao, dunque, provo a recensire questa storia, anche se data la complessità della trama e dei personaggi, sarà un'ardua impresa. Intanto, mi piace molto che tu comunque non manchi di descrivere le crudeltà dei sette e della principessa e le giustissime reazioni delle due sorelle, giustamente i sette sono così, e per farsi quella fama così scura hanno pur dovuto commettere crimini orrendi, non sarebbe realistico se fossero solo romantici sentimentalisti. Non che queste scene siano piacevoli da leggere, anzi, per niente, mi hnno fatto orrore, ma sappiamo tutte che probabilmente è solo una piccola parte di quello che possono arrivare a fare. E chiaramente anche le ragazze adesso non è che possono trovare splendido tutto questo, dopotutto hanno una natura buona e per niente malvagia, e sono pur sempre cresciute nell'amore e nel rispetto, anche se erano loro due da sole. Kavaoru, mamma mia, non mi aspettavo questi risvolti così terribili, che scena raccapricciante e che uomo losco, povera bambina. Però fortunatamente Akami ha visto tutto, devo dire che lei mi piace sempre di più capitolo dopo capitolo, sinceramente all'inizio la vedevo davvero bene con Jakotsu, ma sei stata bravissima a non essere banale ed a non cadere nel clichè dei due che si odiano e poi si adorano, con Suicotsu può essere un bell'esperimento, e sono curiosa di sapere come li svilupperai. Lei sta già capitolando, la sua parte donna per lo meno, ma di contro è una combattente e sono certa che non si lascerà abbindolare così facilmente, almeno lo spero, anche se questo patto e questa sorta di alleanza immagino li avvicinerà molto, lui ancora sembra solo volerla sfruttare, vedremo come anche lui la penserà, ora come ora è una coppia troppo acerba. La principessa e Rencotsu sembrano fatti proprio l'uno per l'altra, lei è proprio sadica e senza pietà, spero però che le minacce di Bancotsu e Mucotsu servano a mantenere l'incolumità delle sorelle che le sono state affidate. Come dice Bancotsu, vedere la gattina che marchia il suo territorio è stato particolarmente soddisfacente, Hibino è un ottimo personaggio ed è come dici tu in perenne evoluzione, mi piace come sta cambiando e concordo con Kaori nel dire che sta vedendo solo i lati buoni di Bancotsu, anche se è palese che anche lui con lei è molto cambiato, spero che nei prossimi capitoli evidenzierai ancora di più i passaggi del cambiamento di lei. Kaori e Mukotzu, beh lei è senza dubbio il mio personaggio preferito, mi piace questa sua saggezza, questo suo essere fragile e fortissima, e per lei non potevi scegliere fratello migliore, hai cucito addosso a Mukotsu una storia che non gli sta per niente stretta, finalmente lui ha trovato in Kaori una compagnia e in qualche modo una salvezza. Oddio, adesso lei immagino starà sempre peggio col bambino che porta dentro di sè, chissà che farà e se lo rivelerà. Grande trovata quella di far intervenire il Suikotsu buono a spiegare tutto, in generale grande trovata di farlo spuntare proprio in quel momento, anche per i suoi rapporti con Akami. La scena yaoy, ommamma, credo di non averne mai lette prima, e questo è stato un'inizio col botto, povero Jakotsu, mi fa pena.

12/06/14, ore 18:22

Dunque, innanzitutto ti ringrazio per avermi avvisato del capitolo nuovo, è stata una cosa che ho apprezzato molto ed è pure arrivato al momento giusto, rallegrandomi un po' la giornata, pertanto grazie! ^^
Passiamo al capitolo che mi è piaciuto insieme ai precedenti: parto col dire che la scena splatter non è stata per me troppo forte, abituata come sono a leggere di peggio, pur essendo descritta così nel dettaglio da avermela fatta immaginare, e che odio profondamente Youko e trovo stia benissimo con Renkotsu (ed è inutile, qui, stare a precisare quanto sia alta la stima che ho per lui, non soltanto per come è stato presentato nella storia); per quanto riguarda la breve parentesi Kawaoru/Akemi mi è piaciuta, poiché ha aggiunto un nuovo tassello importante per lo svolgersi degli eventi e poi perché Akemi mi piace tanto: di certo, un occhio di riguardo per quelli che non sono propriamente i protagonisti della storia è molto apprezzato! Parlando di protagoniste, poi, apprezzo anche la continua evoluzione di Hibino, che sta lentamente scoprendo i suoi sentimenti - pur essendo stata preda, a mio parere, della cosiddetta Sindrome di Stoccolma per un bel pezzo, ed ancora adesso - : ancora cerco di capire cosa provi per lei Bankotsu, ma immagino che pure lui pian pianino ci stia arrivando, ecco! Mukotsu e Kaori invece sono teneri, in un certo senso: lui lo è senza dubbio e sono proprio curiosa di vedere la reazione di Hibino prima e Mukotsu poi nello scoprire cosa affligge il loro comune bene, davvero!
Insomma, attendo il prossimo capitolo con rinnovata ansia, aggiungendoci una postilla: non vedo l'ora di conoscere la sposa di Kyokotsu...Non riesco davvero ad immaginandola, conoscendo il tipo! xD
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 06:30 pm)

12/06/14, ore 13:09

Cariiiiiiissima Nico...prima di minacciarti voglio scusarmi per l'immenso ritardo ^.^''
Ora: PROVA SOLTANTO a far morire quelle due sante che sopportano tutto di quegli scalmanati di Bankotsu e Mukotsu e io ti...*prova a contenersi * scusami,ti sto influenzando!(Se se, come se una come te potesse influenzare quel genio dell'autrice! NdKoga) (sta zitto tu! NdSessomaru-sama)...okkeyyy, dopo questo casino chiamato comunemente recensione, BRAVISSIMAAA =) Adoro questo capitolo!
A presto :*
Baci, Sesshy-chan

11/06/14, ore 23:42

(Sono Ilary) Premetto che adoro la coppia Hibinox Bankotsu, mi piace come scrivi i dialoghi specialmente quelli incentrati su questa coppia in quanto essi mostrano quanto pian piano stiano legando. Questa principessa sanguinaria non mi piace per niente,anzi neanche un pò ma credo sia fondamentale per movimentare la storia anche se spero non faccia del male a Hibino e Kaori come invece penso farà purtroppo. Le mie scene preferite sono state indubbiamente quelle dove Akami seguiva il re del feudo scoprendo la verità che cercava di svelare e quella dove Bankotsu prendeva in giro un Hibino che era tra l'arrabbiato e il completo imbarazzato subito dopo *----* Spero che pubblichi presto il prossimo capitolo,perché questa è una delle mie storie preferite anche se qui su fp l'ho messa tra le seguite spero vada bene ugualmente. Un bacio <3

11/06/14, ore 18:47

Si questa Youko è antipatica! Non mi piace le attenzioni che dava a Bankotsu XD Però il personaggio così crudele è descritto bene. Sono curiosa di sapere cosa ne uscirà fuori. Ai prossimi capitoli! :)

11/06/14, ore 00:21

Adoro tutto di questo capitolo. TUTTO.
Sono entrata su EFP e appena ho visto che avevi aggiornato mi sono messa a ballare la samba per casa xD.. Che dire, stupendo!
Akami è il top, in un primo momento pensavo formasse coppia con Renkotsu, ma va beh, devo ammettere che mi piace più con Suikotsu.
Hibino e Bankotsu sono così teneri, formano davvero una bella coppia! Solo che anche lui è un tontolone -.- quanto gli ci vuole a capire che Hibino è legata a lui da un sentimento profondo?! (che parole sagge xD)
Poi poi poi.. Ren.. Renkotsu.. Mmh che dire, Bankotsu la SPENTO. Meno male che c'era lui sennò chissà come andava a finire.. Povera Hibino :(
Aspetto con tanta(e tanta è dire poco) ansia il prossimo capitolo! :)

10/06/14, ore 23:26

Ed eccomi!!! No Dile no party XD Finalmente mi sono ritagliata un po' di tempo per stilare il mio papiro u.u Dunques! La mia valutazione sarà meno fresca dato che ho letto il cap più di una settimana fa, ma cercherò di essere esaustiva comunque u.u
Per prima cosa, ma dove caspita eri finita? Ormai ci avevo rinunciato! Ho immaginato che, in particolare dopo quel casino al pc, ti fossi stufata e volessi prenderti un po' di pausa, quindi non ho voluto romperti (visto che sono esattamente come te da questo punto di vista xD La costanza è un aggettivo che non mi sia addice). E' giusto staccare. Se scrivi lo devi fare con piacere e spontanemante. Perchè giustamente se la gente ti stressa, finisce col diventare un dovere, una noia, perde l'effetto rilassante e finisci per scrivere male :(
Ma passiamo al commento, ho paura che se divago ancora cancelleranno la mia recensione visto che sto parlando di cose che non c'entrano ^^'
Dunque, stavolta sarò più critica del solito (cattivella). A parte l'inizio, ho trovato il capitolo un po' moscio. Mi spiego.
Sarà che son passati mesi da quando ho letto il quinto, e ci sta che ho perso un po' il mood della storia, ma questo cap non mi ha preso. Mi è piaciuta tutta la parte su Akami e Sui, ma ho trovato i primi scambi di battutte un po' scontati (quelli prima della scena nella stanza di lui) e mi aspettavo una mega descrizione del rapporto! Invece mi si è interrotta così ç_ç Comunque son curiosa di saperne di più sulle intenzioni di Akami, su questa misteriosa congrega e sulla vendetta della rossa sul caro Wolverine! <3 Già li shippo un sacco!

Nel complesso, ho notato che in questo cap sei stata, come dire, un po' più frettolosa, soprattutto nell'innamoramento/interesse di Sui e Jak :( Vederli strani/pensierosi/con lo sguado lontano dopo una sola notte di sesso e pochi giorni di compagnia, mi sembra troppo presto. Mentre vedo che con Banky e misspersonalità è ancora un processo lento. Non ci posso fare niente, mi sta in c**o Hibino! E l'opposto dell'eroina che vorrei! Come fa ad esser così accondiscendente!?!  "Allora anche io... sto bene qui...". O.O ECCHEPPALLE!  Magari questa frase era anche carina, ma io mi riferisco al fatto che lo segue come un cagnolino. E' veramente come dice Banky "Guardati... sembri quasi in attesa. Stai forse aspettando che ti salti addosso?". Bè, chi non lo sarebbe? Ma non farglielo capire! Fai la fredda! Fatti desiderare ca**o! Akami è decisamente più gnocca! Lei si che sa il fatto suo! Nono, non approvo Hibino. Troppo scema -.- Dopo l'eperienza traumatica che ha avuto con quei sette, dovrebbe crescere, maturare un minimo! E invece no! All'inizio mi piaceva perchè, quantomeno, in modo abbastanza assennato, rispondeva e si ribellava. Ma adesso... guardala! Sta diventando il suo cagnolino da letto! Ho capito che lui le piace, ecc. Ma PERCHE'? Cosa l'ha fatta innamorare a parte il fatto che è un figo della madonna? In fondo le ha sterminato il villaggio, l'ha stuprata, l'ha picchiata ed è uno stronzo patentato con lei. Voglio capire se è solo il mix di paura e attaccamento alla vita che l'ha portata ad elevare il suo carnefice al suo salvatore e a quasi doverlo ringraziare di permetterle di seguarlo al guinzaglio. Mah! In questo caso non è amore. Deve farsi crescere le palle! Essere sempre dolce e tutto quello che vuoi, ma abbi un po' di amor proprio ragazza! In questo cap sento che mi è proprio crollata!
A parte questo, ho apprezzato la scena "Non fece nemmeno in tempo ad accorgersi che Bankotsu le si era steso accanto e che un suo braccio le stava avvolgendo la vita". KYAAAAAAAH! >O< E a parte il carattere degenerativo di lei, mi è piaciuta anche l'dea della scena finale, soprattutto su come hai spiegatao dell'alabarda ricollegandoti alla vera storia! Come se Banky l'avesse venuto a sapere da lei! BELLA IDEA *O* Magari le sue conoscenze da sacerdotessa potrebbero veramente essere utili in battaglia ai 7 ;D

Poi volevo solo farti notare dei piccolissimi errorucci/dimenticanze nel testo, giusto per romperti le scatole XD Te le ho segnaate in rosso :)
- Gli ordinò, accarezzandolo e permettendogli di alzarsi in volo.
- ''Maledizione!'' Imprecò l' ombra, dirigendosi nella direzione in cui l' uccello era precipitato.
- La conficcò nella coscia dell'uomo, il quale si trattenne dal gridare ma in compenso lasciò la presa.
- Possono stare tranquilli. E adesso vattene, mi stai dando fastidio.-
- Quasi sussurrò le ultime parole, mentre l'attirava a sé

Insomma, in generale questo cap mi ha un po' delusa. Forse dopo tanta attesa mi aspettavo chissà che (ma io mi aspetto sempre troppo dalle cose xD). Ma non vorrei che ti abbattessi per questo, è solo un'opinione che spero di aver giustificato bene :) Intanto continuo a tifare Banky e una Hibino più sveglia, oltre che Akami e Sui e il caro Ren ancora scapolo! Non essendo molto yaoista non posso dire lo stesso di Jak e Kawa, ma su di loro lascio il giudizio alle fan del genere. A me son piaciuti molto al loro incontro/scontro nel bosco (giusto?), in questo capitolo e nel precedente no :( Ci sta che avevano fretta perche poi dovevano separarsi e quindi il desidererio fisico non poteva aspettare, ma per il cuore ci vuole tempo e i pensieri lasciano suggerire che siamo troppo avanti. Sì, lo so, in questo commento sono veramente cattiva. Ma capiscimi, mi sto facendo una sauna gratuita in compagnia di zanzare, astinenza da dolci e nervi a fior di pelle, quindi incolpa il caldo XD
Ok, penso di aver aver detto tutto a parte il lungo preambolo introduttivo che avrei voluto fare ma da cui mi son trattenuta u.u
Allora aspetto il prossimo aggiornamento, dai! Stavolta però partirò col cuore in pace già da ora senza farmi illusioni e senza controllare ossessivamente efp XD
Ciao ciccia! Un bacione! <3 <3 <3

10/06/14, ore 08:58

Mentre leggo mi figuro le scene a mo' di sequenza nella mia testa, come fosse il manga o l'anime, per questo che mi viene voglia di disegnare! :)
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
A me le scene yaoi non piacciono (infatti le altre ff prevedono sempre la coppia Bankotsu/Jakotsu che io detesto! >.< Bankotsu non ce lo vedo proprio!!), però mi rendo conto che uno come Jakotsu...beh...per forza di cose...se la spassa con un uomo... XD
Tuttavia la narrazione è fluida, ti soffermi nelle descrizioni particolari quel tanto che basta, il giusto... Ed è una delle cose che più apprezzo! :D

10/06/14, ore 08:51

Io non ho da criticarti nulla...davvero... Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, la descrizione delle scene... Hai un ritmo incalzante nello scrivere, che ti viene voglia di continuare a leggere tutto d'un fiato... :) Perciò a mio parere sei più che promossa!!! ;)

10/06/14, ore 08:46

L'ho riletta 5 volta ormai e non mi sono stufata nemmeno un po'!
Ogni volta mi viene voglia di fare dei disegni tratti dalle scene che hai descritto ;)
Continua così!

10/06/14, ore 08:43

Mi è venuta voglia di commentarti anche gli altri capitoli XD
Beh che dire, la prima volta che l'ho letto mi ha preso subito!
Ho letto i 6 capitoli uno dietro l'altro, tanto era piacevole la lettura!
Li ho letteralmente divorati XD LOL

08/06/14, ore 23:34

Cioè Akami non è faiga <\i>, di più! È una geisha assassina che lancia stelle ninja! Cioè!
Anche se speravo non diventasse una Moglie. Ma Suikotsu semnra già abbrustolito per l'assassina dai capelli rossi.
Il Signore e Jakostu sono l'Amore. Spero in una scena di lotta ora. Serio, creeo sarebbero troppo selvaggi per stare alle regole.
Ed Hibino e Bankotsu! Qualcuuno spieghi a quel idiota che è solo incapace di interpretate i suoi sentimenti ed è anche spaventato (insomma può affrontare un eserciro ma non una ragazzina?)
E Renkotsu come sempre vile! (Ma spero comunque in un suo approfondimento!
Alla prossima per scoprire i dettagli sulla missione di Akami e la gravidanza di Kaori (Mukostu sarà Il Padre, ma biologicamente patlando chi lo è? )
Scusa per questa delirante recensione ma sono esausta e sto dal telefono!
Baci
RLandH