Le spose dei Sette Fratelli
di LilyShakarian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/14, ore 16:23

Ehi! Finalmente il terzo capitolo! Guarda appena ho visto che avevi aggiornato di nuovo i miei occhi sono diventati da così -_- a così *___________*
Bello bello bello, sono felice di come stia procedendo questa storia! Prima di tutto, non mi sarei mai aspettata che Mukotsu si comportasse così, anche se avevo già intuito che non era cattivo come gli altri, quindi sono rimasta sorpresa/felice di come si sia comportato con Kaori :D
Poooi, ora, io pensavo che Bankotsu non avesse baciato Hibino perchè lo considerava come una cosa più profonda diciamo.. Ma si è baciato con quella donna che non conosce nemmeno quindi.. Direi che ne sono rimasta alquanto sorpresa xD
Solo che anche lui fa tanto l'indifferente ma qualcosa sotto c'è di sicuro, lo stesso vale per Hibino.. Mi sembra che lei stia iniziando a provare qualcosa per Bankotsu anche se a questo sentimento non presta tanta attenzione. A mio parere le scene hot vanno bene così, d'altronde si tratta di una storia a rating rosso no? Oddio, appena Bankotsu le ha detto "inginocchiati" ho detto "oh no" ahaha, perchè si, effettivamente l'avevo già capito; povera Hibino, che umiliazione.. Io sono sicura al 100% che Bankotsu se ne pentirà amaramente di averla data a Kawaoru, sai com'è, la geeeelosia(forse).
Il personaggio di Akami comunque mi piace molto e anche quello di Kawaoru non è affatto male! Secondo me, credo, cioè, bo, non lo so, io la sparo questa cavolata poi come la va va ahah.. Jakotsu.. proverà.. qualcosa ... per ... Akami, CREDO ahahah. Sappilo, in certi ambiti arrivo a pensare delle cose surreali, perchè effettivamente Jakotsu è gay.. però boh.. i don't know ahah.
Appena ho finito di leggere il capitolo ho letto anche l'angolo delle note; sono davvero felice che questa storia ti ispiri perchè è veramente bella e originale!
Grazie a te per averla continuata, aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo che sarà di sicuro avvincente!
Alla prossima allora! :)

22/02/14, ore 16:15

Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio!!!!! ** La fine mi ha fatta urlare per poi lasciarmi con un sorriso ebete stampato sulla faccia per tutto il resto della giornata! XD Ci sono rimasta di merda quando ha scelto la cortigiana e se l'è slinguazzata davanti a lei, quando invece Hibino non l'ha mai baciata in effetti... Ho pensato che forse il bacio per lui fosse una cosa più profonda, magari da fare quando qualcuno che ti piace proprio assai, ma la facilità con cui si è appiccicato a quell'altra mi ha spiazzata O.o
Comunque si è rifatto eheh u.u Da ubriaco i veri sentimenti escono fuori eh! Non è che forse inconsciamente vuole liberarsi di lei perchè in realtà le si sta affezionando? Eh? Eh? Eh? XD
Ma la scena dell'"inginocchiati" mi ha sconvolta. Ero lì che pensavo "Non lo fa... Non lo fa... Non lo fa... Non lo... L'HA FATTO!" ç_ç Umiliazione totale proprio. Però è stato bellissimo quando ha detto "Devo spiegarti cosa devi fare o ci arrivi da sola?" ahahahahah
Comunque riesci davvero ad entrare bene nei sentimenti dei personaggi! In riferimento alla tua risposta, hai proprio ragione: dopo un abuso di quel tipo la reazione più realistica è proprio quella, ma in realtà dipende da persona a persona. Parlando di qualcosa di più soft, dopo che il/la tuo/a lui/lei ti tradisce in modo plateale, puoi reagire deprimendoti o rafforzandosi. Probabilmente il mio suggerimento riguardava la reazione più positiva e sicuramente quella che io in primis vorrei avere, ma probabilmente frenata dal terrore e dalla paura in corpo, avrei fatto esattamente come Hibino :(
In questo capitolo hai aperto una bella parentesi su Mukotsu e sulla coppietta che si è venuta a creare, non male come ricostruzione della sua vita :D Fa veramente tenerezza! Certo, a dirti la verità speravo in qualcosa in più sul mio Banky, ma spero fortemente nel prossimo cap! Sono presissima! C'è da dire che sto praticamente guardando tutte le serie di inuyasha in sti giorni e sono arrivata proprio alla squadra dei sette, quindi sono fresca fresca XD Poi mi hai anche fatto venir voglia di scrivere, mi è tornata l'ispirazione! Anch'io scrivevo fanfic (tutte rigorosamente incompiute) ma avevo la bellezza di 14 anni, e rileggendole mi sono chiesta quanti anni di droghe pesanti dovesse farsi una persona comune per scrivere obrobri simili. Quindi in un impeto di vergogna, in un'età più evoluta, le ho cancellate prima che un numero troppo consistente di persone potesse bestemmiarmi contro XD Certo, adesso a 19 anni forse le cose sono un po' diverse, ma so già che anche iniziandola, non la finirei. Per il tempo, la voglia e l'ispirazione che non c'è u.u Ne avevo scritta anche 1 su Banky, forse adesso potrei ritentare... anche quella era molto cruenta e perversa XD Piccole pervertite crescono, insomma u.u Ma come non si fa con uno così?
Io sono veramente felice di averti beccate nel mood della tua vita giusto in cui hai deciso di ripartire, perchè sì, ho visto che avevi proprio mollato e grazie ad Inuyasha97 (che ringrazio) hai ripreso! Fidati che se l'avessi scoperta prima ti sarei venuta a cercare fino a casa XD (ma a m viene una voglia matta di leggere ff quando sto guardando l'anime in questione eheh). E hai mantenuto la promessa di aggiornare per il fine settimana, quindi ero tutte trepidante!
Comunque, sull'addolcire Bankotsu fai bene a non farlo, non subito. Deve essere una cosa lenta e graduale e e non completa sennò non è più lui! E' un personaggio troppo bastardo per diventare dolce e tenero °_° E alla domanda delle note, Sì, VOGLIAMO I DETTAGLI! L'unico consiglio che posso darti è di continuare così non devi nè essere esagerata come in 50 sfumature di grigio che trombano in ogni pagina, 1 di pausa e poi si ricomincia, ma neanche tirchia come la Takahashi nei baci XD Per me sei okeissimo così :) Vai con i doveri notturni! Yeah!
Akami mi sembra una donna che sa il fatto suo e il nostro Kawaoru non mi dispiace affatto, anzi, vorrei che facesse qualcosa che facesse ingelosire almeno un po' Bankotsu! u.u
Sarà meglio smettere perchè mi sa che sto diventando logorroica, tra qualche cap non mi potrai più sentire! XD Aspetto con ansia, TANTA ANSIA, il prossimo cap!!! Ti auguro tanti momenti di perversa violenza e tenerezza insieme così da poter entrare nella parte e saettare sulla tastiera! (Sembro un editore che sfrutta e tortura lo scrittore XD).
Con questo ti lascio, e grazie!

PS: Si per Sessholo hai proprio ragione. Ancora non riesco a capacitarmi che sia lo stesso Demone sanguinario e freddo dell'inizio. Cioè, per me è sempre il top, ma il cambiamento è stato tropo netto da un episodio all'altro :(
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 04:32 pm)

PPS (xD): Volevo suggerirti, se si può modificare, di mettere nei campi di ricerca oltre a "squadra dei sette" anche "Bankotsu" (non mettere Jakotsu perchè altrimenti dato che c'è scritto yaoi, si potrebbe pensaro a loro due), perchè è stato davvero un caso è io abbia selezionato squadra dei sette, io metto solo Banky di solito. Magari c'è altra gente che fa come me :)
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 04:36 pm)

21/02/14, ore 12:58

Io ho letto veramente tante fanfiction, soprattutto di Inuyasha, ma questa è la prima e sola volta volta che mi sento di dire "Finalmente una storia scritta come Dio comanda!"
Scrivi davvero bene ragazza mia! La narrazione e i dialoghi scorrono che è una meraviglia e soprattutto non ci sono inutili preamboli e infinite descrizione su dettagli che non servono (ma cosa ancora più bella, niente errori ortografici inconcepibili)! Brava!
Poi c'è il mio amato Bankotsu! SIIIII! Non me l'aspettavo certo così cruda, mi hai davvero messo i brividi e quasi piangevo! Ma è una storia spietata e meravigliosa al tempo stesso! Credimi quando ti dico che è la prima che metto tra i preferiti e tra le seguite in questo sito, è la prima! E sono felice di vedere che non è datata anni fa l'ultima modifica, quindi nutro la forte speranza che tu la continui perchè me lo devi. Per colpa tua adesso sono in forte astinenza! E dato che di Banky non ci sono molte fanfiction (soprattutto non a sfondo yaoi) ç_ç non c'è nulla con cui potermi trastullare nell'attesa ç_ç
Comunque Hibito non mi dispiace, ma secondo me dovrebbe reagire di più. Dopo la notte dello stupro secondo me sarebbe stato bello che quei pensieri l'avessero portata alla consapevolezza "Ormai non ho più paura di nulla, dopo quello che hanno fatto a me e a mia sorella, forse davvero la morte sarebbe la salvezza per lei. E se lei non c'è più, non mi importa di quello che succederà a me, ma sicuramente non diventerò il giocattolo dei suoi assassini! Li ucciderò uno a uno!". Di conseguenza lei cambia atteggiamento nei confronti di Banky: nei suoi occhi non c'è più paura, non gli avrebbe più permesso di fare quello che voleva. Questo almeno secondo me. A quanto ho visto dal secondo cap, sembra che la storia stia prendendo una piega piuttosto sadica :( Speravo che lei diventasse invece più combattiva e lui si addolcisse un po', ma un po' (ormai ho visto i personaggi di Inuyasha completamente storpiati, e Sesshomaru dolce e gentile proprio non lo posso vedere). Quindi, in sintesi, il mio consiglio è di rendere lei più coraggiosa e azzardata nelle risposte e nei gesti e lui sempre più interessato e lei come persona piuttosto giocattolo. Ma piano piano, buono buono XD Per ora mi è piaciuta moltissimo quindi, TI PREGO, CONTINUALA ** Nel frattempo darò un'occhiata alle tue altre (di Inuyasha, perchè gli altri anime non li ho seguiti) :D
Aspetto con ansia il seguito!
Dile.

PS: Ti ci vedrei a scriverne una con Sesshomaru, perchè riesci a mantenere le caratteristiche reali del personaggio, senza farli cadere in vaneggiamenti caratteriali e fisici che non gli si addicono. Almeno è quello che mi è sembrato da questi due cap. Vediamo come andrà ;)

21/02/14, ore 11:21

Allora eccomi, in ritardissimo!
Allora, allora, credo che Hibino nonostante stia pensando al modo di salvare sua sorella, stia cominciando a mostrare i segni di una sindrome di Stoccolma. O forse è solo che Bankotsu è un gran figo quando non decapita la gente a caso.
Jakotsu si è preso una cotta per il nuovo signore? Allora già immagino finiranno nei guai, perchè lui è un po' la vedova nera, no? Dopo l'amore va a braccetto con la morte.
Ma solo a me Mukotsu fa davvero tanta tenerezza? Ma non solo in questa storia, ma in generale.
Comunque sono curiosa di vedere come Hibino ha intenzione di far scappare sua sorella, cosa che oltre ad essere difficile, avrà un finale pessimo, anche perchè Kaori da sola non credo possa sopravvivere.
Al prossimo capitolo,
baci baci
RLandH

12/02/14, ore 14:42

Bel capitolo! Come mi aspettavo, non sono per niente delusa ;)
Aspetto con ansia il terzo, alla prossima! :)

14/05/13, ore 15:05

Il primo capitolo è un po' poco per giudicare una storia... quindi da una parte sono curiosa per gli sviluppi della trama che da qui non sono ancora delineati (e poi è una fanfiction sullo Shichinintai, finalmente, scritta anche in italiano corretto! Vago in questa sezione da anni ed è raro vederne di nuove ormai), dall'altra trovo che Bankotsu sia decisamente OOC, Jakotsu dipinto come la classica terza incomoda isterica da shojo e...beh, Hibino mi sembra una Mary Sue clichè a colpo d'occhio, in parecchi punti del capitolo ci sono elementi che me l'hanno fatto pensare. Spero che quest'ultima migliori nei capitoli a venire anche perchè, appunto, un capitolo è poco per conoscere un pg...preferisco decisamente Kaori e il modo in cui muovi Renkotsu, non saranno i protagonisti ma sono decisamente più interessanti!
Continuo a leggerti, ciao ^^

18/04/13, ore 22:46

Ci ho sempre pensato ad una storia di  questo genere ...
Be, quindi sono un po' demoralizzata che qualcun'altro l'abbia scritta, ma pazienza. Grazie al cielo scrivi bene e la storia non sembra male affatto.
Anzi sembra buona.
I personaggi al quanto IC (solo una puntilla su Jakotsu, lui non ama le donne minimamente, neanche ucciderle, neanche avere a che fare con loro).
Povera Kaori, si forse la sorella fa bene a sperare che muoia.
Mi sono sentita malissimo per lei ...
Questa storia è stata al quanto "forte" ed aspetterò con dedizione il prossimo capitolo
baci baci
RLandH
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 10:54 pm)

17/04/13, ore 17:49

Bell'inizio! Mi aspetto un sacco di novità e sorprese.
P.S. Bentornata nel giro degli autori amica mia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]