Le spose dei Sette Fratelli
di LilyShakarian

19/08/14, ore 17:14

Alloora, come vedrai questa mia recensione l'ho impostata in modalità "neutra", questo perchè ho da dare dei commenti positivi ma anche uno negativo purtroppo e credimi, mi scoccia molto ma d'altronde meglio essere sincera che bugiarda no?
Quindi, partiamo direttamente dal commento negativo.
Non mi è piaciuta affatto Hibino e la cosa è alquanto strana visto che insieme ad Akami, sono i miei personaggi femminili preferiti.
E' vero, io adoro la coppia Hibino-Bankotsu, l'ho scritto in quasi tutte le recensioni di ciascun capitolo perchè c'è davvero chimica fra loro.. Ma come si può andare a letto con un uomo dopo che tua sorella è morta da pochissimo tempo? No, in questo caso si è comportata in un modo inaccettabile a mio parere.
Capisco che provi qualcosa di intenso nei suoi confronti, perchè oramai è ovvio, però dopo un avvenimento simile non penserei al sesso.
C'è anche da dire che Hibino si aspettava da tempo che Kaori avrebbe avuto vita breve e che magari buttarsi giù per uno svariato periodo non avrebbe avuto alcun senso.. Ma con questo non significa andare a letto con Bankotsu poco tempo dopo.
Ecco questa è l'unica cosa che non mi è piaciuta di questo capitolo.
Adesso, basta fare la critica! Il termine non mi si addice proprio..
Akami e Suikotsu vihgsuijvnhuiw, si! Stanno proprio bene insieme, sono proprio curiosa di vedere che conversazione avranno il Suikotsu buono ed Akami *-*
L'apparizione di Fuin e Kyen mi è piaciuta tanto tanto :3 .. Chissà come andrà a finire :O
Mi dispiace però che non ci sia Ginkotsu :(
Ma.. Non solo la loro apparizione.. IL PADRE DI MIROKU??!! Omg, però a dir la verità, avevo già sospettato qualcosa da "dava fastidio alle donne del palazzo" ahahah!
Jakotsu s'è dato alla pazza gioia è? E bravo anche lui! Kawaoru mi fa un tantino paura, speriamo bene dai.. Diciamo solo che adesso lo odio profondamente per quello che ha fatto al corpo di Kaori. Quando Hibino lo scoprirà non oso immaginare come reagirà(spero che si arrabbierà, perchè la cosa è alquanto grave)! Secondo me, non so in quali circostanze, ma il demone uscirà dal corpo di Kawaoru, liberandolo, mentre Hibino userà i suoi poteri spirituali per uccidere il demone così facendo, si vendicherà.. Questa è solo una mia supposizione xD
Povero Mukotsu comunque, non deve essere affatto facile nemmeno per lui, d'altronde Kaori era stata l'unica donna nella sua vita ad averlo accettato per quello che era veramente nonostante le avesse fatto del male..
Detto questo, allora.. Nonostante abbia dato una piccola critica, il capitolo mi è piaciuto lo stesso e credimi, è così, non sono il tipo di persona che dice cose non vere.
Perciò, spero non te la prenderai perchè mi dispiacerebbe molto.. Alla prossima! Aspetto con ansia l'aggiornamento dell'undicesimo capitolo :)

16/08/14, ore 02:48

Ahi ahi... stavolta non sono arrivata in tempo prima del cap successivo. Mannaggia! Vabbè, ma è mio dovere romperti in ogni capitolo, su questo chiaramente non si discute u.u Mi sono riappropriata solo ieri del mio adorato modem quindi oggi sbrigo tuuuute le mie questioncine in sospeso eheheh!
Allora, questo cap mi ha messo un'angoscia assurda D: In realtà mi aspettavo che Kaori ci avrebbe lasciati... ma non poteva andare diversamente :( Spero solo che questa cosa rafforzi Hibino e che si riprenda con l'aiuto di Banky...
Per quanto riguarda Ren e Youko... bè, sono proprio una bella coppia, mi stanno in c**o entrambi ^^ Ma ho idea che finirà molto male tra quei due. Youko morirà di una morte orribile o magari sarà proprio lei a plagiare il signore del castello che farà decapitare i sette u.u Magari per vendicarsi di essere stata usata...
Passiamo alle puntualizzazioni. Ecco qualche svista che ho trovato:
- ...nessuno ci vieta di avere momenti di piacevole intrattenimento condiviso come questo.-
- Ma perché la stanza non smette di girare...?
- Ovviamente sarà un matrimonio di convenienza, però...
- Forza, resisti dolcezza...
- Ah, e così Youko ve l' ha detto... mi spiace non avervi avvisati
- uscì solo un debole – No...- ripetuto più volte.
- a poco più dell'inizio suo secondo mese di gravidanza, ma i problemi iniziavano a gravare pesantemente sul suo esile corpo delicato.
- c'è sempre il rischio di rimanere ingravidate
- dicendo frasi sconnesse riguardo a suo figlio, tra i deliri.
- Ssssh... sta riposando, non disturbiamola.- La minore non lasciò la mano della sorella, le scostò una ciocca sudata dal viso e si sedette accanto al suo corpo senza vita.-
- Il suo tono autoritario non lasciò modo di replicare ai fratelli,
- Guardala!- Le ordinò prendendole il viso tra con una mano
- Lei aspettava un figlio tuo ed è per provare a donargli la vita che ha perso la sua! -> Qui invertirei scrivendo "tuo figlio" o "un figlio da te", che suona meglio.

Ora ti lascio che mi si chiudono gli occhi *sbadiglia*.
Dile

PS: Ti sei ripresa con i dolori che avevi? :(

15/08/14, ore 20:30

Ciao Nico Blair. Solitamente sono una lettrice silenziosa, ma questo tuo capitolo mi ha dato un buon motivo per recensire.
Mi spiace dirtelo ma sinceramente trovo che questo capitolo rasenti scene troppo esplicite e poco carine da leggere, quasi volgari direi, tra Akami e Suikotsu, ma questi sono miei punti di vista.
Comunque, tralasciando quello, ciò su cui vorrei focalizzare la tua attenzione è l’ambiguità dei personaggi. Non hanno un carattere definito e non hanno uno sviluppo emotivo.
Hibino e sua sorella sembrano affette dalla Sindrome di Stoccolma più che da amore. E più leggo più lo penso.
Tutti i tuoi personaggi sono descritti in modo piatto, senza svolgimento psicologico per nessuno. I sette mercenari non sono affatto come nella storia originale e qui il tuo errore di non mettere l’avvertimento OOC ( Quelli veri uccidono senza pietà, figuriamoci se si trascinano dietro due donne. Ci sta cambiarne il carattere, ma usa l’avvertimento)
E poi parliamoci sinceramente: ma chi amerebbe i suoi stupratori? Tra l’altro assassini senza pietà, uno dei quali orripilante?
Mi sembra di rivedere un’altra storia che gira sul sito, in cui Inuyasha, ubriaco, stupra Kagome e poi dopo alcune peripezie i due si innamorano. Ma lì c’è lo sviluppo delle emozioni. I personaggi crescono con gli avvenimenti. Entra in gioco la comprensione e i sensi di colpa. Sinceramente non mi piace molto nemmeno quella storia, troppo mielosa per i miei gusti, ma almeno è ben sviluppata (per quanto comunque innamorarsi del proprio stupratore per me resta IMPOSSIBILE e INCONCEPIBILE!!!!!!!!!!)
Tornando a noi, leggendo la tua storia non provo nulla, non ci sono emozioni che il lettore possa provare per sentirsi coinvolto, questo perché non sai immedesimarti nei personaggi di cui narri.
Se un pazzo, dopo aver ucciso tutti gli abitanti del villaggio in cui vivevi stuprasse selvaggiamente te e tua sorella, vi rapisse e sfruttasse come serve, te ne innamoreresti tanto facilmente? Non credo proprio. E la cronaca ne è piena di esempi da sfruttare per comprenderlo.
E Hibino che con la morte della sorella fa subito sesso per dimenticare? Non credo che una sorella penserebbe a quello dopo un dolore così grande a poche ore di distanza dalla prematura dipartita della sorella, suo unico parente rimastole in vita. Nemmeno quando ti muore il cane pensi subito al sesso, figuriamoci una sorella.
Scrivi senza cuore, senza passione e amore. Sembra segui una fredda scaletta scritta nella tua testa, ripetuta a pappagallo mentre scrivi, senza comprendere i sentimenti intimi dei tuoi personaggi.
Secondo me ci voleva un passaggio più accurato nello studio dei personaggi. Sei andata troppo di corsa senza sviluppare la trama, che appare piatta anche quella. Il che è un vero peccato perché come idea di fondo non era niente male, infatti nessuno ha mai usato questi personaggi così enigmatici.
Con ciò non dico che sia impossibile per Hibino innamorarsi di Bankotsu, ma solo dopo svariato tempo, in cui la ragazza comprende e studia lo stadio che va dalla sottomissione all’innamoramento. Ma questo passaggio lo hai completamente saltato. Il giorno prima lei lo odia, poi arriva la sorella che dice “comprendilo” e puff…lei si ritrova innamorata ed eccitata di uno stupratore violento ed omicida, che si accompagna a dei mostri. Idem per Kaori.
Insomma mi ha parecchio delusa lo svolgimento. Poi mettiamoci l’incontro a dir poco sconveniente tra Suikotsu ed Akami. Questo proprio era da evitare. E’ senza capo né coda.
Comunque sia questi rimangono pareri di una semplice lettrice accanita che legge da quasi mezzo secolo di tutto e di più e che è cresciuta con pane, manga e romanzi ^_^
Ma lasciati dire che per pubblicare una storia come questa ce ne vuole di crescita sia stilistica che grammaticale (ci sono parecchi errori nel testo, ma sono sicura siano dettati dalla fretta, che devi abbandonare per scrivere seriamente!) Le case editrici sono molto esigenti!!! Un piccolo errore di accento e cestinano il tutto bellamente.
Spero che i miei consigli non ti abbiano offesa, ma se davvero vuoi farne il tuo lavoro devi accettare anche le critiche (e dalle case editrici ne avrai eccome purtroppo. Se le avevano mosse a Dan Brown pensa ad una fan fiction nata da Inuyasha ) per cresce e capire cosa modificare di te stessa per attirare pubblico e interesse.
Ciao e a presto ^_^
** Leylia **

14/08/14, ore 14:24

Mi sciolgo....hibino e bankotsu....un po' di miele in questo capitolo =^.^=
E finalmente akami e suikotsu! *like*
Però suikotsu non lo facevo così latinlover e passionale XD eheh..furbetto..
Non odio kawaoru, non come youko e renkotsu.... è enigmatico...
Oddio il padre di Miroku! Ecco da chi a preso il figlio XD ahahah
Mi dispiace per kaori, è stato un brutto colpo...però ciò ha fatto crescere hibino e il suo legame con bankotsu (quella scena me la sognerò stanotte! *.*).. Bravissima! non vedo già l'ora del prossimo!! Baci :)

04/08/14, ore 17:13

Accidenti, Kaori è morta.. Che colpo di scena davvero :(
Sapevo che le sue condizioni erano brutte e sapevo anche che non sarebbe sopravvissuta, ma, un conto è pensarlo e un conto è scoprire che il tutto si è avverato veramente!
Mi dispiace per Mukotsu, cosa che nei capitoli precedenti non avrei mai detto e per Hibino, perchè deve essere tremendo perdere una sorella, una persona a cui tieni molto.
Mi è piaciuto molto il modo di fare di Akami, il suo interessamento nei confronti delle sorelle <3
Povero Suikotsu, non è stato degnato di uno sguardo da Akami ahah.. Ma ho la netta impressione che il momento che lui attende tanto stia per arrivare xD
Renkotsu e Youko no comment, cioè il odio, molto, troppo. LI DETESTO.
Rivoglio una scena con Kawaoru e Jakotsu pleaseeeeeeeeeeeeeeeee, anche se il signorino del castello riserva un po' troppi segreti per i miei gusti, chissà la reazione di Jakotsu quando scoprirà tutto :O
Hibino e Bankotsu sono stupendi, specialmente lui che si preoccupa per lei in quel modo.. <3
Beh che dire, bellissimo capitolo, anche se la morte di Kaori è stata una bella batosta.
Grazie mille comunque per avermi informata personalmente.. Al prossimo aggiornamento! :)

01/08/14, ore 22:38

TU-TU HAI FATTO MORIRE KAORIIIIII!? Altro che colpo di scena! Questa è una pugnalata alle spalle dico io!
No ok...ora mi calmo...lo so che la storia è tua...però....
Uhmm...se non fosse una situazione così tragica potri definire Banky quasi(e lo sottolineo) tenero a preoccuparsi della sua amata u.u ♥.♥
Uhmm...però povero Mukotsu...ed è la prima volta da quando conosco l'anime che provo quasi(e lo sottolineo di nuovo) simpatia per lui v.v :c
Bhè, che dire...attendo il seguito piangendo sulla tomba di Kaori sniff sniff ç____ç
Bacioni e a presto!
Sesshy ♥♥

31/07/14, ore 20:29

Ti ringrazio molto per avermi informato sul tuo aggiornamento =).
Il capitolo è fa-vo-lo-so !! Mi spiace pe la morte di Kaori ç_ç
La parte con Hibino e Bankotsu è perfetta !! E poi mi sono accorta di una cosa.........lui pensava di tornare e fare L'AMORE con lei............non ha pensato di fare sesso, ma di fare l'amore !!!!!! *-*
Io personalmente detesto Youko e Renkotsu ù_ù
Non vedo l'ora di un altro dei tuoi capitoli perché sta storia mi piace troppo !!!
Sei fantastica !! <3<3<3<3<3
Ciao ciao Noa <3

31/07/14, ore 16:22

Oddio piango...... No, Kaori no.... :'( :'( :'(
Da una parte me l'aspettavo, dall'altra avrei voluto vedere il proseguire della gravidanza e il bambino crescere...
Non poteva morire Youko?? XD XD Quella maledetta insieme al pelatone..........ma cosa vogliono fare??? Adesso entro nella storia e li faccio fuori io U.U
Però...l'evoluzione di Bankotsu e Hibino mi piace sempre di più... <3
Mi è piaciuto come l'hai descritto, nè melenso ma neanche impassibile... si si...è così che è... Cioè un figo.. U.U
Speravo che il capitolo fosse più lungo essendo passato tutto questo tempo... XD lol Ti giuro l'ho divorato! XD
Avrei voluto anche già sapere cosa sarebbe successo nell'incontro notturno tra Akami e Suikotsu... :):):):) Aspetterò (spero non un altro mese XD)..
E poi cos'è sto discorso che siamo già a metà storia?!? XD
Saremo a un decimo dai.... XD Non voglio che finisca! ahahahah!
Intanto continuo a colorare i disegni io :)
Ciao ciao!!!

15/07/14, ore 01:24

Non trovo nemmeno le parole giuste per esprimere quanto mi appassionino i tuoi capitoli,ricordati,quando scriverai un libro(?) Sarò la prima a comprarlo.Comunque,futuro a parte,ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli ne rimango letteralmente affascinata che quando vedo che sta per finire spero sia solo un'allucinazione: inizialmente,quando ancora non si era descritto l'aspetto,e la cattiveria della sacerdotessa,avrei sperato in una comparsa di Kikyo,però ci è voluto poco a capire che si trattava della sacerdotessa nera anche se non me l'aspettavo affatto,ero estasiata. Se devo essere sincera mi è sembrato un po' banale il fatto che Hibino avesse dei poteri spirituali,o almeno che li avesse così forti,però qui non è forse fatto di banalità,ma se non fosse intervenuta lei,chissà cosa sarebbe successo alle due sorelle? Capisco,dopo tutto la sua scelta e mi da una certa gioia vedere la cara principessina tremare di paura,se lo merita,gne,anche se Renkotsu poteva ucciderla invece di baciarsela,tanto sono sicura che prima o poi il 'povero' mercenario avrà qualche brutta sorpresa da Youko,dopo tutto,a parer mio,con lei tutto è imprevedibile. Potrei continuare a parlare per ore del capitolo,giuro sono rimasta a bocca aperta che quando ho finito di leggerlo speravo in un continuo.Bankotsu,mi raccomando,tieni Hibino stretta tra le tue braccia.*^*
Mi piacerebbe essere avvisata,ancora complimenti!uwu

13/07/14, ore 22:33

Carissima! Eccomi finalmente :D Devo togliermi il vizio di rimandare i commenti a tempo indefinito perchè finisce che poi non arrivo più! Quando riavrò internet stabilmente dovrò tornare a scrivere subito quello che penso!
Ok, ciancio alle bande, parliamo del cap u.u
Dunqueee! Partiamo dal principio:
L'odio aumenta per la cara principessa trota e insieme anche le domande su cosa quel tizio ci trovi in lei (poco importa, tanto è crepato in fretta u.u).
Certo che però ne ha avuto di coraggio a tentare di eliminarle! Manco il tempo di far partire i nostri eroi che le stava già arrostendo O_o Mi piace però che hai puntualizzato che non le faceva nemmeno pulire nè nulla XD Mi veniva troppo da ridere!
Passiamo ai nuovi personaggi: WOW ** Hai pensato proprio a tutto, eh? Mi piace come hai legato l'interesse di Kyen per la meccanica e la vendetta di Fuin nei confronti di Kyokotsu! Oltretutto mi piacciono anche i nomi :D
Inoltre è stata una piacevole sorpresa ritrovare la cara sacerdotessa rivale di Kykyo! L'hai inserita proprio precisa! Insomma, sei riuscita a citarla in causa senza però intaccare il normale flusso della storia originale! Blava blava!
Ma come immaginerai, quella che ho appezzato di più è stata la fine *parte a ridere come un'isterica*.
Io le avrei spaccato la faccia a quella figlia di sua madre! Altro che seconda possibilità! Ma se non ricordo male, anche nell'anime lui si comporta così di fronte al "quasi tradimento" di Renkotsu, quando gli tiene nascosti i frammenti della sfera. Ma alla seconda sgarrata, lo trancia! u.u
Ma voglio dire! Ha mollato tutti lì ed è corso a riprendersi la SUA donna! >o< AMMOREEE! E Renkotsu finalmente sta cominciando a giocare le sue carte! Dici che lo tradirà una prima volta qui? Prima ancora dell'anime? Mmm... MAa Bankucciolo vuole tropo bene ai suoi compagni, non se ne accorgerà u.u
Dai dai aspetto il seguito con taaanti momenti pucci pucci e zum-zum tra Banky e la picciola Hibi ;)
Alla prossimaaaa!
Dile

04/07/14, ore 17:27

Scusa se lo commento ora,ma come ti avevo già detto,avevo dovuto fare gli esami e mi sono goduta la prima settimana di riposo,passando al capitolo mi piace molto l'ultima parte da li si vede quanto Bankotsu nonostante appaia freddo in realtà tenga a Hibino anche qui e sono felice che le due si siano finalmente confidate però credo tu abbia dedicato troppo alla battaglia anche se grazie ad essa si è scoperto il passato di uno dei membri dei Sette =) Che dire? Attendo il risveglio di Kaori e Hibino

01/07/14, ore 00:34

Bene! A quanto pare abbiamo scoperto le spose di Ginkotsu e Kyokotsu, che di certo non potevano essere umane xD
Ora come ora questi due nuovi personaggi femminili mi hanno dato una buona impressione..
C'era da immaginarselo che Youko avrebbe fatto qualcosa ad Hibino e Kaori, è troppo sadica(oramai le do sempre questo aggettivo perché la descrive a pieno).
In un primo momento pensavo che la sacerdotessa fosse Kikyo O.O, meno male che alla fine non era lei, non la sopporto molto xD, anche se Tsubaki non è da meno..
Hibino con poteri spirituali, beh, è proprio una gran bella novità! Anche se devo essere sincera, me lo aspettavo in qualche modo che aveva poteri da sacerdotessa..
Renkotsu cosa ha in mente?! Che nervi non lo sopporto.
Akami si è cotta un uovo al tegamino, con quell'ultima frase prima di andarsene ha creato dei sospetti da parte del suo signore.. Non vedo l'ora comunque di rivedere una scena fra lei e Suikotsu!
Per finire, sono proprio contenta che l'aiutante di Youko sia morto e la ragazza con il martello si, mi ha saputo un po' di Thor anche a me appena ho letto quel che faceva ahah
Detto questo, capitolo stupendo(come sempre) e ricco di novità!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Ciaoo :)
(Recensione modificata il 01/07/2014 - 12:36 am)

26/06/14, ore 00:42

Con un giorno di ritardo rispetto alla lettura, ma eccomi qui a commentare: che dire, capitolo ricco di novità e di carne al fuoco! Procedendo con ordine: sapevo che Youko non avrebbe lasciato stare le due sorelle, ma mai mi sarei immaginata si sarebbe servita di Tsubaki - che, per inciso, ho riconosciuto praticamente dalle prime parole utilizzate nella sua descrizione - per eliminarle; sapevo però che non ci sarebbe riuscita e che Hibino avrebbe tirato fuori un qualche potere spirituale (ahimè, è un topos letterario molto in voga nelle storie di questo tipo che la protagonista tiri fuori una qualche capacità segreta che le permetta di salvarsi)... L'unica cosa che, relativamente a questo, non mi è piaciuta è la grazia concessa alla principessa: ok che Renkotsu ha delle mire su di lei, ma Bankotsu è stato troppo buono *lei li avrebbe eliminati entrambi*
Per quanto riguarda la guerra, ecco rivelate le spose di Kyokotsu e Ginkotsu: in effetti, non potevano essere umane xD Certo, ci sarà modo di osservarle nel dettaglio in seguito, ma già adesso mi hanno lasciato un'impressione positiva (e si, nel vedere la semi-dea alzare il martello al cielo non ho potuto far altro che pensare a Thor!)!
Ultima ma non ultima, Akami pare essere rimasta piuttosto scioccata dalle scoperte fatte: spero solo che riesca a fare buon viso a cattivo gioco, perché Kawaoru è pericoloso e senza dubbio spietato e per Suikotsu ci vogliono proprio delle redini! *-*
Dunque non ho molto altro da aggiungere, attendo con ansia un tuo aggiornamento! <3
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 12:45 am)

24/06/14, ore 18:03

Hei, ciao ! E' la prima volta che recensisco (finalmente mi sono decisa a farlo !! XD), ma ho seguito la tua storia sin dall'inizio e la trovo bellissima !!
Ho sempre amato il personaggio di Bankotsu e ti ringrazio per aver fatto una storia su di lui e i suoi fratelli =).
Scrivi molto bene e i personaggi sono tutti splendidi (bhe, ovviamente le cose che fanno mi fanno incazzare in alcuni casi ^^').
La mia coppia preferita e ovviamente Bankotsu e Hibino, adoro quando lui riflette sui suoi sentimenti per lei *-*.
Aspetto con molta impazienza il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come Bankotsu reagirà con Hibino !!!!!!
Ripeto: amo la tua storia e in futuro spero scriverai ancora sui sette fratelli =D.
Ciao ciao Noa <3

23/06/14, ore 15:00

Piacciono un sacco anche a me le Kyen e Fuin! Anche la descrizione della battaglia mi è piaciuta...un po' di sangue ogni tanto... XD LOL
Chissà se nel prossimo capitolo Kawaoru incastra Akami, di sicuro ha intuito che c'è qualcosa sotto e secondo me gliela farà pagare...forza Akami!! ^.^
Si ma Tsubaki doveva morire cavolo!!! >.< ahahah
All'arrivo dei sette al castello di Youko pensavo a una strage di sangue e budella invece è stato soft XD
Finalmente quella brutta strega della principessa scende dallo scalino e crepa (almeno) di paura... (quanta cattiveria, LOL)
E poi...Renkotsu che si vuole ribellare?? Nuovi guai in vista?? *muoio di curiosità*
Al prossimo capitolo!!! :)))