Le spose dei Sette Fratelli
di LilyShakarian

07/06/14, ore 15:18

E' il mio capitolo preferito in assoluto! Non so perchè ma questo lato di Bankotsu mi piace molto... ;) Continua così!

07/06/14, ore 15:11

Sto impazientemente aspettando il seguito di questa storia! :)
Mi piace molto ed è scritta molto bene!
Akami è una figa pazzesca, cioè...l'ordine della geisha del ventaglio...idea magnifica... XD
(Sto già progettando un disegno su di lei U.U)
Sono proprio curiosa di sapere chi saranno le altre spose, e sono sicura che riserberai delle sorprese... E inoltre come andrà evolvendosi la storia tra quei due, Bankotsu e Hibino... E poi, Kaori morirà? E Kawaoru e Jakotsu si incontreranno ancora?
Aaaaaah! *divorata dalla curiosità*
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 09:06 am)

06/06/14, ore 12:25

Premetto col dire che ho trovato questa storia ieri e ne ho letto tutti i capitoli, semplicemente perché troppo appassionante: scrivi bene, con uno stile che ti invoglia a leggere e ti lascia con l'attesa del capitolo successivo, e ciò è un punto a tuo favore!
Parlando della storia in sé, trovo che come idea sia originale, quella di concentrarsi sui cattivi piuttosto che sui protagonisti, specialmente su questi cattivi che comunque non sono stati troppo approfonditi pur avendo decisamente lasciato il segno: mi piace come il lato del loro carattere che si è visto nell'opera originale si fonda e si completi con ciò che tu stessa hai creato, mi piace davvero, senza contare che sei persino riuscita a farmi apprezzare Mukotsu, che ammetto non mi stesse affatto simpatico ai tempi xD Quanto alle coppie che si sono e si stanno formando non nego che mi piacciono tutte e che già mi sto dispiacendo per il sopracitato mercenario, dato che alla sorella di Hibino non resta comunque troppo da vivere...Che dire, spero aggiornerai presto: quanto a me, cercherò di seguire con assiduità! ^^

03/06/14, ore 23:05

Grazie per aver aggiornatoo :* *Sesshomaru_sama ti ricopre di baci*
Uhmm questo chappy sa tanto di "forse-ho-capito-qual'è-la-sposa-di-Suikotsu" ;))
Comunque bravissima...a presto :*

16/05/14, ore 21:03

Ciao! Ci tenevo a esprimerti tutta la mia ammirazione per la tua (splendida) ff...sei bravissima! Spero tu non mi tenga troppo sul filo del rasoio...sono curiosissima!
Sesshomaru_sama

31/03/14, ore 21:30

Questa è la mia prima recensione,essendo iscritta da poco ed anche avendo poca voglia di farle,quindi sono feeelice,e se non capisci qualcosa è tutto normale.e.e' Devo dire che,hai le mani magiche,sai,io seguo Inuyasha da quando avevo otto anni,e ho provato subito simpatia per i sette mercenari,soprattutto il nostro bel capo,che sta facendo perdere la testa ad Hibino.Ho sempre desiderato qualcuno che li usasse come protagonisti di una storia,poi tutto d'un tratto mi arrivi tu e mi stravolgi la vita.Tralasciando che scrivi veramente bene,da fare in modo che le persone entrino nella storia,mi piace anche il modo in cui approfondisci e quindi ti informi di ogni cosa,che all'apparenza può sembrare insignificante,ma invece ha molto valore,come la malattia di Kaori,che anche se spero in qualche salvezza,immagino già la sorte che le tocca,povera,è così dolce,aw.Sono rimasta un po' sotto shock,per la relazione avuta in fine tra Kawaoru e Jakotsu,immaginavo che il nostro mercenario ci avrebbe provato,ma pensavo che Kawaoru lo volesse solo stuzzicare un po',non immaginavo una conclusione dei fatti così,come posso dire,'appassionata'(?) eheh.xd Non sono una grande fan del genere yaoi,ma che dire,adoro questi due.e.e
Ed ovviamente,come molte persone credo,non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Hibino ed il mio bel Bankotsu,sono troppo asdfgh,lui senza accorgersene sta cambiando i suoi atteggiamenti verso la ragazza,ma è pur sempre un mercenario,quindi la parola 'dolcezza' non è proprio nel suo vocabolario,però,vorrei esserci io al posto di Hibino.*^* No,ok,probabilmente non avrai capito mezze parole,ma spero di essermi fatta intendere,adoro questa storia,e aspetto con ansia il prossimo capitolo,la curiosità mi mangia viva.xd

26/03/14, ore 14:48

Credo proprio che la "sposa" di Jakotsu sia Kawaoru ahaha..
No va bè mi piacciono come coppia, rifiuto quello che dissi nella recensione scorsa, cioè che forse Akami sarebbe stata la "sposa" di Jakotsu.. L'ho sparata davvero grossa non c'è che dire xD
Bankotsu e Hibino non ne parliamo, sono troppo jdhieuisdbnd, li adoro.. Ovviamente lui è un mercenario, non può permettersi di fare lo sdolcinato dopo tutto ahaha.. La scena fra Suzu e Hibino è stupenda, il modo in cui gli risponde lei alla fine è davvero geniale!
Sono curiosissima di sapere chi sarà la "sposa" di Renkotsu, non riesco a farmi un'idea o.O
Per Kaori poi mi dispiace molto, c'era da aspettarselo che la sua malattia era grave.. Il punto è che quando ho scoperto che era incinta sono rimasta a dir poco sorpresa, questo sarà un po' un problema, anche perchè lei non lo vuole dire nè alla sorella nè a Mukotsu e secondo me sbaglia, almeno con Hibino deve confidarsi.
Akami è un po' maligna o sbaglio? Ahah, comunque mi piace sempre come personaggio e sono curiosa di vedere quello che combinerà :)
Va bene, detto questo, capitolo come sempre splendido *-*

18/03/14, ore 12:32

Ed eccomi qua finalmente! Vergognosamente in ritardo XD Ma anche tu me l'hai fatta sudare stavolta, tanto che ho finito pure per stalkerarti su FB u.u Ma va bene così, ti ho vista in cosplay, quindi mi sono calmata, ma morirò in pace solo una volta finita la fic u.u Prima o poi leggerò anche quella di Yami ;D
E allora veniamo al capitolo ** Questo tutto sommato è stato un capitolo tranquillo, un po' di passaggio forse, ma la scena hard yaoi finale mi ha sconvolta °_° Quindi il caro Kawarou è bisex? Però secondo me è stata una "scena" troppo affrettata. Son cascata dalle nuove. Si notava un certo "interesse" da parte dell'albino per Jakcy, ma arrivare a strombazzarselo così di colpo come se quasi non aspettasse altro penso sia stato un passaggio troppo rapido xD Allora premetto che io non sono una fan degli yaoi, anzi. Dico così, ma la sottoscritta ha COMPRATO "La maschera" di Paola Poggioli, un libro yaoi e mi è pure piaciuto. Ancora non mi spiego come abbia fatto XD Ma il mio interesse per i personaggi mi ha fatto superare la mia repulsione eheh! Ed è un libro che ti suggerisco vivamente di leggere se non l'hai ancora fatto, sul blog dell'autrice trovi online i primi sette capitoli così vedi se ti piace prima di acquistarlo, magari anche per prendere spunto da quel pezzo di gnocco di Xewon :D Ok, è una cosa che non c'entra nulla, vabbuò! Dicevo, che la scena, hottissima proprio, non me l'aspettavo così presto e nemmeno quell'idea che scorgo in te sulla sposa di Suikotsu invece :D APPROVO! Solo una rossa focosa come Akami potrebbe tener testa al dr. Wolverine u.u Ma ti dirò, ce la vedrei anche con Renkotsu, visto che ha anche un bel cervello la ragazzuola u.u Ma con Sui ce sta meyo u.u Sisi. Intanto mi incuriosisce cos'ha in mente Akami. Pensavo che in un certo senso fosse affezionata a Kawa, ma a quanto pare cova qualcosa... mmmm...
Tornando a Suikotsu: ottima l'idea di usare il medico per Kaori e soprattutto sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che ti sei ben informata sulla malattia in questione facendo degli approfondimenti! Poi quando ho letto "Fiore Rosso", alla prima lettura ho detto "Ma che cosa mai sarà?", poi ho letto "questo mese" e lì "aaaah ecco!". C'era il trucco!
Ma Nico, c'è un punto in cui VERAMENTE mi hai fatto prender un colpo!
"In realtà...- Esordì finalmente Hibino. -... c'è un male che mi affligge. Ho spesso nausea accompagnata da vomiti, rigetto quasi tutto quello che mangio ed è sempre stato così da quando ne ho memoria".
Appena ho letto Hibino e il resto ho detto "No, ti prego no! Non può essere vero! Non dopo 4 capitoli! Avrò letto male *rilegge 3 volte la stessa frase*, forse interpreto male il senso... Forse non so leggere!". Poi, andando avanti, ho capito che era un errore, fiuuu! Ma hai idea del colpo che ho preso? ç_ç Ti prego non mettermi Hibino incinta, non mettermi in mezzo bambini (di Hibino) che mi viene un'angoscia ç_ç Già so come reagirebbe Banky, e non sarebbe una bella scena ç_ç Anche se dato tutte le volete che ha "evacuato" (mi sto sbellicando mentre lo sto scrivendo XD) in lei, temo sempre il peggio ç_ç Se deve succedere pretendo che siano gli ultimi cap! è_é Ma dopo aver scoperto che il bimbetto era di Kaori, bè, ero mega sollevata e contemporaneamente sorpresa. Non credo proprio che si salverà dal parto, ma son contenta così. Sarà dura per Hibino però crescere il piccolo, perchè, francamente, Mukotsu, non credo ne sia in grado u_u' Chissà quanti problemi ne deriveranno... Ma forse mi preoccupo troppo, Suikotsu lo squarterà prima u.u
Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Banky, tutto serio serio ha detto "La ragazza. Me la porto via". <3 <3 <3 AMMOREEEEEE ç_ç E Kawa che sorride sotto i baffi ahahahah!
Adesso sono curiosa di vedere che succede! Hai detto che nel prossimo Suikotsu torna Wolverine? :D Chissà se Akami si separerà da loro... O magari, chissà, Kawa potrebbe ordinarle di seguire i mercenari per "controllarli" u.u Sono curiosa di vederla alle prese con Suikotsu cattivo :D Ma soprattutto sono curiosa per la compagna di Renkotsu!!!! Ren e Jin, per quanto mi riguarda, possono rimanere single XD
Ora ti lascio e come sempre aspetto disperatam... con trepidazione il prossimo cap :D Aggiornera bisettimanalmente? L'hai detto eh!! ò_ò
Ciau ciccia, al prossimo cap!!!!! :D :D :D
Dile <3

17/03/14, ore 21:00

Eccomi, allora se aggiorni bisettimanalmente, non riesco proprio a starti dietro:/ Sai come è, il quinto (procinto di un esaurimento nervoso in piena regola)
Comunque ora sono qui a commentare, se il mio pc non mi abbandona, come minaccia di fare da settimane.
Allora abbiamo incontrato la "moglie" di Jakotsu, è che scena. Io adoro il Signorino.
E parliamo di Akami , ormai denominata da tutti credo la "Demonessa Rossa" ed ovviamente lei sarà la "sposa" di Suikotsu, mi chiedo però di quale dei due. E soprattutto quale sia il suo segreto.
Certo che finalmente è comparso il mio Buon Dottore ed ha svelato la malattia di Kaori (diciamo che ho conosciuto molte persone che sono affette di diabete giovanile), rimango sempre più convinta che morirà prima dei sette ed ora che è incinta ne sono sempre più convinta, un comportamento suicida, ma tipico del personaggio di Kaori, per quanto sono sicura che Mukotsu sarà il PADRE,mi chiedo biologicamente chi lo sia (lo so, è una cosa stupida)
Tanto amore per Hibino e Bankotsu, che non ancora ammette di aver bisogno di lei nella sua vita.
Quindi ora si stanno sposando, le due donne li seguiranno?
Per inciso ho adorato la scena Yaoi alla follia!
Baci alla prossima
RLandH

16/03/14, ore 16:15

Come promesso, appena ho avuto un attimino di tempo libero mi sono dedicata alla lettura della tua storia :)
Solitamente prediligo le InuxKag, ma devo ammettere che la trama mi piace e il testo scorrevole incoraggia la lettura :)
Sono anche curiosa di scoprire che sorprese riserverà il personaggio di Akami e come si evolverà la situazione tra Bankotsu e Hibino.
Baci

Vanilla

01/03/14, ore 23:06

Lo so, sono ripetitiva, ma d'altronde, che posso dire? Anche questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta! *-*
Ehm, io scherzavo sulla parte di Jakotsu e Akami.. Era una battuta si ahahah, la coppia Jakotsu-Kawaoru me gusta ;)
Akami mi sorprende sempre di più! E' davvero un tipo che riesce a lasciarti sorpresa/o delle volte e in un personaggio di una fanfiction questa caratteristica mi è sempre piaciuta! (poi magari è solo una mia impressione lol).
La scena Bankotsu-Hibino è indescrivibile, è veramente stupenda.
Loro due mi piacciono troppo come coppia e anche quella di Kaori-Mukotsu è molto particolare! Poi.. che dire.. scrivi dannatamente bene, davvero, leggendo il capitolo era come se mi immedesimassi in ciuscun personaggio da quanto riuscivo a capire bene la sua personalità(non so come mi sia espressa, sono una di quelle persone che quando arriva alle 23 di sera inizia a vedere doppio xD).
Adoro anche il modo in cui rappresenti gli altri Sette, i loro discorsi, le loro azioni.. Rispecchi perfettamente il loro carattere! Lo dico perchè mi è capitato di leggere delle fanfiction sulla Squadra dei Sette e in moltissimi casi, seppur c'erano come personaggi i Sette, ho sempre trovato autori che si incentravano solo su un Bankotsu o un Jakotsu per esempio, trascurando gli altri. Infatti molte di queste fanfiction mi deludevano a volte..
Un'ultimissssssssima cosa, ti stimerò a vita, perchè aggiorni sempre puntualmente o delle volte addirittura in anticipo! Grande!
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

26/02/14, ore 23:24

Io veramente non ho parole! Mi hai fatto fare una sudata che non hai idea! In ogni capitolo mi vedevi lì che ad un certo punto cominciavo ad avere caldo e a sudare! Una tensione assurda! Probabilmente era anche qualcos'altro, fatto stà che ad ogni riga ero lì a sventolarmi la mano sul collo! “E adesso? Che succederà? E lui? Come reagirà! Oddio che emozione! Nono! Non ci credo!woaaah! **”. Ero tutto il tempo così! Tanto che ho dovuto aspettare prima di commentare perchè dovevo ancora riprendermi dall' “accaloramento” delle ultime righe! Perchè altrimenti il mio commento sarebbe stato tutto un “E' stato così AAAAh e poi quando hanno fatto WAAAh E poi lei e lui NOOOO E dopo WAAAH!”. Ho preferito quindi risparmiarti frasi sconnesse e insensate per partire con più calma dall'inizio del cap! :D
Premetto che è da quando hai aggiornato il terzo che puntualmente minimo, 3 volte al giorno torno su EFP per controllare eventuali aggiornamenti e/o commenti di altri. Oggi son tornata non aspettandomi in verità di trovare ciò che realmente cercavo, e quindi ci son rimasta di sasso! Mi son messa ad urlare come una scema sculettando un “Sì sì sì!”, ho lasciato perdere qualunque cosa stessi facendo e mi son fiondata XD (Sì, me ne rendo conto, sembro una drogata in astinenza XD).
Dunque, il capitolo mi ha stupito non poco.
Prima di tutto sei stata sadicissima a lasciarmi il pezzo che tanto agognavo per ultimo, tanto che pensavo che stessi quasi tergiversando parlando degli altri perchè magari non sapevi come continuare la scena (io almeno, sarei stata in quelle condizioni), ma devo dire che hai fatto proprio bene. Hai sapientemente gestito il capitolo lasciando il momento clou, alla fine per lasciarmi nuovamente con una faccia da idiota per il resto della giornata ahahah! Sul serio, come ci riesci? Vabbè, io in fondo son bambina dentro, e le mie reazioni sono proprio assurde XD No, la verità è che sono un'inguaribile romantica e quindi mi emoziono come una bambina quando leggo queste cose (a parte l'allegro squartamento della poveretta s'intende u.u).
Allora, da brava rompiscatole quale sono, commenterò l'intero cap pezzo per pezzo u.u
Dunque comincerei proprio dal caro Kawarou. Ma Jakotsu ha davvero qualche speranza? A quanto pare, dal simpatico discorso che hanno avuto il piacere di avere, pare che qualche chance c'è l'abbia. Ma mi chiedo, se il bel Kawa che si circonda di cortigiane, quale quella gnocca di Akami, potrebbe essere anche diversamente etero? O Dici che gli vanno bene entrambi? Ma poi mi chiedevo un'altra cosa. Dunque il titolo è “Le 'spose' dei sette fratelli”, no? (sono veramente curiosa di sapere cosa troverai a Ginkotsu e Kyokotsu XD) Quindi son tutte donne? Di conseguenza anche Jakotsu si convertirà alla patata? Però la fanfic è targata anche Yaoi, di conseguenza lui potrebbe essere l'unica eccezione u.u Aaaah che pippe mi fai fare! A parte questo AKAMI è UNA FIGA! Adoro le donne dal carattere forte che non sono brave solo a parole! Me gusta! Basta che non me tocca Banky, allora la approvo u.u Mi piace davvero come l'hai delineata, fin ora nessuna contraddizione caratteriale, è bella e forte e ovviamente non può che piacere a Kawaoru.
Per quanto riguarda Suikotsu... bè, è leggermente molto inquietante il suo hobbie. Mi chiedo quale donna riuscirà a trombarselo tranquillamente senza budella intorno u.u A kaoruccia le è andata bene!
Parlando della nostra coppietta: mi è piaciuta la sincerità con cui le ha detto “No, non ti amo”. Era una cosa ovvia, ma di solito a questo punto le autrici tendono a lasciar dire al personaggio cose più sdolcinate che scadono nel “Anche se sei peggio della diarrea, ho visto dentro di te e mi sono innamorata alla fine”. Potrebbe succedere... ma dove? Dai ti prego, ho capito che l'aspetto non è tutto ma, come diceva anche Kykyo, Mukotsu è improponibile, sia per l'età che per la faccia da mr culo che tiene XD Penso che affetto possa nascere, ma amore... Kaori dovrebbe ammalarsi a tal punto da perdere la vista, forse lì ci potrebbe stare XD Però mi piace il fatto che da quella fatidica notte, non l'ha più toccata. “Sì è accontentato di dormirle accanto” ** (Kaori è salva!). Finora nulla di scontato, me gusta!
E adesso arriviamo alla parte che più ho aspettato e bramato muaahaahahahah
Allora è stata M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! Credimi, alla fine ho davvero pianto quando le si è buttata tra le braccia ç_ç Mi sono immedesimata talmente tanto! E' stata una scena descritta perfettamente! Ho riletto ogni frase più volte per gustarmela meglio e lentamente. Le carezze, i baci... è stato bellissimo! ** (del tipo, parlo come se l'avessi fatto io XD).
La cosa più bella però, è stata che nonostante si sia trattato di una scena più dolce, e non di pura violenza come le altre, il personaggio di Banky sia rimasto integro nella sua bastardissima figaggine! Non so spiegartelo bene, ma non si è rammollito come Usui Takumi nel manga di Maid Sama (ci sono rimasta troppo male, quindi ho deciso che per me esiste solo l'anime, FANCULO IL MANGA!). Avendo letto innumerevoli fanfition, vedo che le autrici partono bene delineando il personaggio o comunque lasciandolo fedele all'originale dell'anime. Poi, ad un certo punto (soprattutto in momenti del genere) mi crollano del tutto! Il personaggio in questione dal nulla dice “Mew-tizio metamorfosi!” e diventa un perfetto idiota tutto “ti amo”, “Sei bellissima”, “Guardo solo te” e minchiate varie. E a quel punto, io clicco la X e che si è letto si è letto -.- Qua no! Per questo ti dico che sei molto brava a far muovere i tuoi personaggi e a caratterizzarli. Io non credo ci riuscirei! Se ci sono dei cambiamenti, devono essere graduali. Certo, non dico che dobbiamo arrivare al decimo o ventesimo capitolo vedendo sti due cozzare di continuo senza un minimo di sviluppo emotivo! Serve creare situazioni idonee che li mettano alla prova :D Certo, quando lui le ha detto “Ma guarda un po', non ti facevo un tipo geloso”, ero lì a dirmi “Lei?!?”. Un po' ci son rimasta male che Hibino non gli abbia detto “Ma tesoro bello, guarda che sei stato tu a infilarti nelle mie coperte, mica ti son venuta a cercare io!” u.u Ma finalmente l'ha baciata! Questo significa che è scattato qualcosa muahahahah!
Comunque, è la fanfiction su Banky più bella che abbia mai letto! E ho letto tutte quelle in circolazione! Davvero complimenti! Mi hai fatta mettere le mani alla bocca e star proprio male nelle prime scene crude per poi darmi l'inebriante sensazione del “FINALMENTE” ç_ç
A proposito, ho visto tutta la serie di Banky e... sì, ho rivisto la sua morte. Non guardarla! E' veramente ingloriosa! ç_ç Certo, nelle puntate del combattimento con Inu sull'Hakurei, lui è ancora più figo del solito, però mi muore così... così... aaaaaah! Comunque, il tuo Bankotsu è decisamente più crudele e bastardo dell'originale. Quello di Rumiko è più spiritoso e allegro. C'è da dire che le situazioni in cui l'hai dipinto sono anche molto diverse. Nell'anime non aveva mai avuto a che fare con una donna, ecc. quindi una può immaginare che tipo di comportamento avrebbe potuto avere. Ma non importa, perchè a me così piace ance di più ** Porca Trota è davvero il mio ideale di uomo: moro dagli occhi zaffiro e la pelle scura! La meraviglia! Peccato che... è basso ç_ç In confronto agli altri, se te ne sei accorta, è il più basso di tutti ç_ç Ma facciamo finta di niente, basta che sia più alto di Hibino XD
Bene bene Nico! Io spero davvero che la passione non ti si spenga per questa storia (quando l'avrai finita, ti concederò relax, per ora NO è_é) anche perchè io sarò lì a schioccare le dita (stile Roy Mustang di Full metal alchemist) e a riaccenderla :P Quando la vena creativa cala, pensa che in qualche parte dell'Italia c'è una povera ragazza agonizzante che aspetta solo te, e così la responsabilità della mia fine ti farà ritrovare la perversione sufficiente per continuare :D :D :D ahahah
Adesso ti abbandono, sento che ti stai pentendo di avermi detto che non ti stancherai dei miei commenti ahahaha Ma è l'unico modo che ho per sostenerti :) Perchè da scrittrice quale sono, so quanta forza dia anche un semplice “mi piace”. Ti seguirò fino alla fine! Yeah!
Aspetto ansiosissima il seguito, come sempre ;)
Ciau Nico!
Dile

26/02/14, ore 19:42

ciao è come puoi notare la prima volta che
recensisco questa storia , quando l ho aperta non ero molto convinta
ma dopo aver letto le prime 5 righe , mi sono detta che questa storia è veramente
fantastica mi piace moltissimo , sopratutto è scritta davvero molto molto bene
non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
nozomi

26/02/14, ore 14:09

Ciao Nico!
Non mi ero accorta che avevi aggiornato la FF (ormai vengo di rado su EFP) ma mi fa piacere che tu l'abbia continuata e finalmente ho qualcosa di bello da leggere ^^ scrivo qui sia per il secondo che per il terzo capitolo e stavolta ho preparato una recensione più lunga...che dire? E' passato un po' di tempo dal primo capitolo e si vede, penso tu sia migliorata ^^ a parte qualche errore di battitura che capita a tutti hai uno stile scorrevole e che si fa leggere bene e finalmente si vede qualche filo che intesse la trama... è un progetto ambizioso quello delle sette spose ma sono curiosa di vedere come saranno le altre!
(Soprattutto quella di Kyokotsu)

Però l'angolo dei clichè non te lo risparmio neanche stavolta, ce ne sono un po', sempre su Hibino >< e sono:
-La sindrome di Stoccolma, o almeno la strana attrazione che ha Hibino per il suo carnefice... anche se in effetti non ci sono molti modi per avvicinarsi a un uomo terribile come Bankotsu >< (e lui non si redimerà mai) Va pure parecchio in contrasto con l'altro del 'mi sentivo sporca' (non che non le dia ragione, turbata come dev'essere Hibino, ma usano tutti quell'espressione per esprimere lo stesso concetto ^^")
-La scena in cui Hibino guarda Bankotsu dormire beatamente... questa non è che è male, però è un must di parecchi anime e film. Non è un po' inquietante per Hibino che Bankotsu dorma così placidamente senza neppure un incubo o un rimorso per i suoi delitti?
-Il giapponese albino con occhi chiari naturale Kawaoru... a meno che non sia segretamente un demone o un hanyou >< (ma tifo per Jakotsu! Spero riesca a prendersi il suo signore :D)
-La scena in cui Hibino nega la sua evidente bravura in quanto guaritrice nei confronti di un vero e proprio farmacista, cioè Mukotsu ^^"
-Il discorso disneyano di Kaori a Mukotsu... non che Kaori non abbia ragione, ma d'altra parte Mukotsu è una persona veramente cattiva e anche poco attraente (onestamente: chi si metterebbe con lui, superficialità o non, vedendo l'età e l'aspetto fisico?E sapendo per giunta che è un prodigioso avvelenatore? Kaori è ingenua a modo suo ma è adorabile anche per questo)

Ma veniamo a cosa mi è piaciuto di questi capitoli!
Mukotsu. Sì, Mukotsu!
La caratterizzazione che gli hai dato è semplice ma molto bella e ha un bello spessore (soprattutto rispetto all'opera originale), le sue premure per Kaori anche se un po' interessate sono tenere e inquietanti a modo loro... se non altro si prende cura di lei e non pensa solo a sfruttarla >< ecco, quei piccoli momenti e accenni su di loro nei due capitoli sono stati molto carini (per esempio quando Mukotsu dice che avrebbe atteso di passare con lei la notte in modo diverso e si accontentava di dormire accanto a lei); la sbandata di Jakotsu per il signore del luogo la sfida con Akami anche sono state un bel risvolto, anche se personalmente spero si metta con l'uomo e non con la demonessa (di fanfiction dove Jakotsu si converte ad etero per l'amore della ragazza di turno ne ho lette tante, come ti dicevo la scorsa volta XD)! Kaori è sempre un amore, anche se ogni tanto è molto ingenua e buonista, delle due sorelle resta la mia preferita e sono contenta abbia avuto più spazio ^^
E poi Bankotsu che nelle vesti di 'bravo ragazzo che cerca calore umano' è sempre poco credibile... ogni tanto sembra un po' il seme classico da manga yaoi più che il ragazzo semplice della serie canon, ma in fondo è il capitano e una dose di egocentrismo e manie di potere deve pure averle ><
La trama in sè si fa interessante, continuo a seguirti!
Peace,
Kikyo

25/02/14, ore 15:08

E' finalmente riesce a commentare! (Ne siamo sicure?)
Ti chiedo infinitamente perdono per averci messo così tanto tempo, ma da sabato a questa mattina, non ho fatto altro che ripassare e (ri)studiare tutto il programma scolastico in vista della Simulazione di Terza Prova (svolta questa mattina)
Quindi: Wiii sono libera almeno fino a venerdì!
Tho cominciamo!
Punto numero uno! Il signore mica voleva Hibino! Quando ho chiesto una donna voleva Jakotsu, be avrebbe dovuto chiedere direttamente all'interessato, sono sicura avrebbe detto che si poteva fare. Anche se io rimango dell'idea che Jakotsu sia unA vedovA nera, che dopo il sesso ci sia solo la morte. (Mio parere. Accettiamolo).
Parlando di cose meno fangirlizzanti, non è vero sono sempre fangirlizzanti. Io adoro quel mostriciattolo di Mukotsu, starò a fangirlizzare fino a che non li vedrò sposati, felici, prima che la testa di lui rotoli via e lei muoia di quella malattia che l'ha sta consumando (per inciso è una malattia in particolare, o è solo tanto malata?)
Comunque sia non ti odio così tanto.
Ero tipo sconvolta per il fatto che provasse indivia (ma sotto i baffi dicevo, vuole già l'amore di Bankotsu) felicissima per la piccola rivolta di Hibino dei primi cinque minuti del discorso, poi stavo soffrendo per lei da morire per quella scena ... Bankotsu è un sadico bastardo, MOOOOOLTOOOOO lunatico.
Poi durante la cena mi sentivo come Hibino di troppo e quando la svende per una concubina qualsiasi ero sconvolta. E allora ti ho odiata.
Hibino sola nella sua stanza, senza il suo carnefice/roccaforte e poi BOOM ... Il Lunatico che odio ed amo (Altro che Catullo questa è vera Odi et Amo) arriva ubriaco e si getta su di lei.
Ammettiamo la verità dei fatti, Bankotsu non ha voglia di ammettere di tenere a qualcuno oltre i suoi compagni. Ma è adorabile lo stesso.
Puro amore per Akami Testarossa! Solo qualcuno le dica che essere concubina di un signore non la può salvare dai sette, perticolarmente dalla lama a serpente( si chiamava suto o tosu o ...?) di Jakotsu.
Al prossimo aggiornamento :)
Baci baci
RLandH
Ps- Dal canto mio dei sette amerò sempre di più il BUONDOTTORE. Mi chiedo in questa storia vedremo mai la sua Altra Personalità?